Il Predatore è terrorizzato dal Risveglio Umano

di David Icke

Una Nuova Consapevolezza sta emergendo, per decodificare un Nuovo Mondo.

Questo cambio vibrazionale sta entrando nei luoghi oscuri delle società segrete, nelle fogne del sistema di controllo, che sta andando verso la sua fine.

Lo scopo primario per cui esiste il sistema, è per essere di supporto alla soppressione del cambio vibrazionale della terra, così da impedirci ancora di ricevere l’impatto di questa energia di cambiamento.

Pensiamo che il sistema di controllo stia aumentando il suo potere e sì, in superficie così appare… ma in realtà sta gettando le sue ultime carte. La verità è che non ha chance di sopravvivenza, perché c’è una nuova energia che è stata “soffiata” in questo sistema di controllo, e ciò lo sta mandando in pezzi.

“Loro” possono vedere oltre la timeline (la linea del tempo) e perciò sapevano che questo tempo sarebbe arrivato. In passato, l’umanità non sapeva di essere controllata da quella forza, e il gioco poteva perciò andare avanti in modo indefinito.

Ora “loro” cercano di buttare tutto all’aria… ecco perché stanno manipolando il nostro campo magnetico: per far deviare la frequenza di questo cambiamento che ci risveglierà.

David Icke

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://esoterikarma.com/predatore-terrorizzato-dal-risveglio-umano

Libri e varie...
PHANTOM SELF - SCHIAVI DI UN Sé FANTASMA - SEMINARIO IN

Phantom Self - Schiavi di un Sé Fantasma - Seminario in

Phantom Self è un viaggio per conoscere la verità e riscoprire noi stessi.

Sempre più persone sentono che la direzione che la nostra società sta prendendo non è quella giusta, ma non sanno il perché. David Icke, ancora una volta, ci svela cosa sta accadendo nel mondo e come le nostre menti e le nostre vite vengono manipolate.

Questo nuovo DVD ci conduce nella profondità delle ombre che si celano dietro le quinte, per rivelare la portata di ciò che si sta realizzando mentre la gente è impegnata nella propria vita quotidiana.

Chi o cosa sta dettando la natura della nostra vita? Chi o cosa sta portando la società globale su una strada oscura di controllo, sorveglianza e tirannia ininterrotti? Cosa sta accadendo nel mondo?

In questo seminario David ci rivela società e gruppi segreti che dettano le regole e manipolano la nostra società con l'aiuto di politici marionette e personaggi che ai nostri occhi sembrano avere potere ma che in realtà non ne hanno.

Secondo l'autore per riuscire a capire la realtà delle cose bisogna capovolgere tutte le nostre certezze e ogni cosa che pensavamo di sapere e che fosse vera.

Icke spiega come avviene il controllo dell'umanità. Tiranni che ci nascondono la verità, che la manipolano e manipolano anche noi controllando tutto: media, scoperte scientifiche, religioni e anche l'educazione impartita dalle scuole, descritte come luoghi in cui le giovani menti vengono modellate per sostenere questo sistema corrotto. 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*