Il Pianeta X rappresenta una grave minaccia per il nostro sistema solare

Il Pianeta X, questo grande, buio e freddo pellegrino, secondo gli astronomi, si troverebbe ben al di là delle orbite di Urano e Nettuno, ma quando questo pianeta enorme (10 volte la massa della Terra) si troverà vicino alla periferia del sistema solare, disturberà con la sua potente attrazione gravitazione, le orbite di  Urano e Nettuno gettandoli aldilà del sistema solare.

Nibiru - Decimo Pianeta - Pianeta X

Dal momento che gli astronomi hanno ormai ammesso l’esistenza di Planet X (gli scienziati lo chiamano il nono pianeta), rivelano sempre nuovi dettagli sul nuovo misterioso inquilino, affermando anche, che in base a nuove indagini, questo pianeta non promette nulla di buono. Il Pianeta X rappresenta, infatti, una minaccia reale per tutti i pianeti del nostro sistema solare.

Libri e varie...

Sistema Solare - DVD 3 D

blu-ray 3 d

SISTEMA SOLARE - DVD 3 D
Blu-ray 3 d

4,6 miliardi di anni fa, da una nube di polvere e gas, nacque il sistema solare.
 In questo spettacolare filmato 3D prendono forma, intorno al Sole, pianeti, satelliti e comete in un turbolento succedersi di collisioni cosmiche.
 Dopo 700 milioni di anni il nuovi sistema planetario era formato con le sembianze di ciò che oggi conosciamo. Un viaggio nel cosmo alla scoperta della nostra "casa nell'universo".
 Facciamo parte di un Universo ricco di corpi e fenomeni straordinari, conosciuti solo in minima parte.
 Questo Blu-ray 3D ci guida alla scoperta delle sette meraviglie del Sistema Solare. Il viaggio inizia da un gelido satellite di Saturno, prosegue attraverso la tempesta più estesa e violenta dell'intero Sistema Solare, e ci conduce fino alla cocente superficie del Sole, per concludersi in uno degli ambienti più stupefacenti e incantevoli del nostro Universo.
 Grazie alla computer grafica e alla tecnologia 3D, il nostro Sistema Solare appare sotto una luce del tutto nuova.
 Contiene
 
 -  libretto di 16 pagine "Le sorprese dalle sonde spaziali"
 - disco Blu-ray 3D visionabile anche su lettori Blu-ray 2D
  Informazioni Aggiuntive Durata: 45'
 Formato video: 1080 i Full HD
 Formato audio: Dolby Digital 5.1
 Lingue: italiano, inglese
 Sottotitoli: italiano...

Sistema Solare 3D

Con app per iphone, ipad, ipod e android

di Con app per iphone, ipad, ipod e android

SISTEMA SOLARE 3D
Con app per iphone, ipad, ipod e android
di Con app per iphone, ipad, ipod e android

I misteri dell’universo prendono vita grazie alle realistiche animazioni interattive contenute tra le pagine di questo libro. Scarica la app gratuita sul tuo dispositivo mobile ed esplora il libro per vivere un’incredibile esperienza di apprendimento virtuale!
 
 - Gli esseri umani potranno mai raggiungere Marte?
 - C’è qualche forma di vita nei mari ghiacciati di Europa, una delle lune di Giove.
  Età di lettura: da 6 anni....

Telos 4 - Le Sette Fiamme Sacre

di Aurelia Louise Jones

TELOS 4 - LE SETTE FIAMME SACRE
di Aurelia Louise Jones

Il libro che contiene le chiavi per compiere un balzo nell’evoluzione della coscienza dei popoli. Rivela nuove Perle di Saggezza dei Maestri del Reame Leggero, che aiuteranno gli uomini nel raggiungimento dei loro giusti obiettivi.
 Da anni ormai Aurelia Louise Jones canalizza messaggi provenienti dalle altre dimensioni, in particolare da Lemuria, antica civiltà popolata da esseri saggi e potenti, invisibili all’occhio umano, che vivono nei pressi del Monte Shasta.
 Nel 1997 Adama, membro del Consiglio Lemuriano per la Luce di Telos, si è manifestata per la prima volta, chiamandola a raggiungerli alle falde della Montagna. Dopo essersi trasferita nel luogo indicato, le canalizzazioni si sono moltiplicate, e il messaggio di speranza e saggezza proveniente da Telos si è fatto più nitido e comprensibile.
 Dopo il successo dei primi libri contenenti gli insegnamenti dei lemuriani, questo volume racchiude i più alti misteri rivelati all’autrice dai Maestri del Reame Leggero. Con questa importante guida per il nostro futuro e per quello del pianeta possiamo apprendere le vere ragioni dell’esistenza, e cambiare la nostra realtà presente con un futuro di luce e pace.
 «Aurelia – Come possiamo raggiungere e mantenere consapevolmente un tale livello di frequenza spirituale?
Adama – Questa informazione è stata trasmessa agli abitanti della Terra più e più volte, ma è stata sempre dimenticata, a volte ignorata. In questo tempo viene proposta nuovamente attraverso una grande varietà di testi e canalizzazioni. Vi è stata presentata in una tale varietà di modi e sfumature che non avete saputo riconoscerla. Se un insegnamento o una chiave di saggezza non vengono apprese nel profondo e interiorizzate nel cuore, restano solo “informazione”, e si annidano nella mente, presto dimenticate. Il risultato è che questo non fa progredire la tua consapevolezza. Esistono persone che hanno letto centinaia di libri sull’evoluzione spirituale; hanno raggiunto una grande saggezza a livello intellettuale, ma quando questo sapere non raggiunge il livello dell’interiorizzazione della divinità, il progresso spirituale rimane marginale. L’Ascensione non richiede di fare o studiare grandi quantità di cose, ma è questione di trasformarsi, accogliere e ricordare di vivere la propria vita come gli Dei e le Dee che siamo.»
Aurelia Louise Jones...

L'Alba dell'Astronomia

A cura di Luigi Cozzi

di J. Norman Lockyer

L'ALBA DELL'ASTRONOMIA
A cura di Luigi Cozzi
di J. Norman Lockyer

Autentico pioniere nelle scienze dell'astrofisica e dell'archeoastronomia, J. Norman Lockyer è stato il prima studioso di prestigio al mondo ad affermare che tutti i più antichi monumenti dell'Egitto sono stati costruiti "in stretta correlazione con le stelle".
 In questo suo libro, infatti, in base all'orientamento astronomico rilevato in quei templi e in quei monumenti, Lockyer identifica le stelle adorate nelle varie epoche dagli antichi egizi e stabilisce con notevole precisione la data di fondazione dei principali luoghi di culto.
 Il risultato complessivo è stupefacente ed è oggetto di furibonde polemiche tra astronomi ed archeologi ancora oggi......

Il Ritorno di Nibiru

di Fratini Massimo

IL RITORNO DI NIBIRU
di Fratini Massimo

Lo scrittore, linguista ed esperto di lingue semitiche, Zecharia Sitchin scomparso nel 2010, sosteneva con fermezza che alcune tavolette sume re descrivano la storia di una antica colonizzazione della Terra ad opera di visitatori extraterrestri chiamati Nephilim (o "Anunnaki" in Sumero), provenienti da un pianeta dal nome "Nibiru", un membro lontano del nostro sistema solare, dove la vita andava lentamente estinguendosi.
 Millenni fa quest Anunnaki giunsero sulla Terra per approvvigionarsi di risorse minerarie finalizzate al loro sostentamento e, per far questo, crearono geneticamente l'Uomo. Una storia incredibile che le ricerche astronomiche, grazie alle nuove tecnologie, stanno invece confermando.
 Esisterebbe davvero un corpo celeste di grandi dimensioni oltre Plutone, se non addirittura una sistema gemello del nostre Sistema Solare, che ciclicamente entra all'interno della fascia interna generando cataclismi ricordati nei miti e anticipati nelle profezie.
 Questo saggio riassume tutte le ricerche sul Pianeta X, dalle scoperte astronomiche che ne confermano l'esistenza, fino alle profezie e ai cerchi nel grano che ne vaticinano il ritorno, dall'insabbiamento operato dalle strutture di potere vaticano sulla questione, proprietario di importanti strutture astronomiche finalizzate all'osservazione di questo "compagno oscuro", al coinvolgimento della NASA sulla questione.
 Perchè si tiene nascosta una scoperta così importante? Da quale pericolo il nostro sistema sta cercando di difendersi?...

Il Libro Perduto del Dio Enki

Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie

di Zecharia Sitchin

IL LIBRO PERDUTO DEL DIO ENKI
Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie
di Zecharia Sitchin

IL PASSATO DIVENTERA' IL NOSTRO FUTURO?
 AL GENERE UMANO ACCADRANNO
 LE STESSE COSE GIA' SUCCESSE SU UN PIANETA
 LONTANO DALLA TERRA?
 Circa 445.00 anni fa, astronauti provenienti da un altro pianeta giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli.
 La storia completa dell'impatto degli Annunaki sulla civilizzazione umana è stata magistralmente narrata da Zecharia Sitchin nelle sue opere precedenti e in particolare ne Le Cronache Terrestri.
 Fino a oggi però, è sempre mancato il punto di vista fondamentale, quello degli stessi Annunaki, "coloro che dal Cielo scesero sulla Terra". Com'era la vita sul loro pianeta? Quali ragioni li hanno spinti a stabilirsi sulla Terra e che cosa li ha poi allontanati dalla loro nuova patria? Per trovare risposta a queste domande serviva la testimonianza diretta di chi aveva vissuto da protagonista quelle antiche vicende.
 Convinto dell'esistenza di questa testimonianza, Sitchin ha cominciato a cercarne le prove. Grazie ad uno studio approfondito delle fonti primarie, ha ricreato le memorie di Enki, il comandante degli Annunaki.
 Nasce così Il Libro perduto di Enki, una storia che ha letteralmente inizio in un altro mondo.
 Un racconto epico di dei e uomini che si svolge parallelamente alla Bibbia e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro....

Secondo i calcoli degli astronomi, Planet X è molto grande, 10 volte la massa della Terra e per fare un giro completo intorno al Sole impiegherrebbe 10-20.000 anni. E nel suo percorso in entrata nel sistema solare, potrebbe provocare una grave anomalia nel moto delle comete ghiacciate della fascia di Kuiper.

Urano e Nettuno sono sotto l’influenza della gravità del pianeta e si teorizza che saranno espulsi dal sistema solare. Naturalmente la domanda più importante è quando questo disastro avverrà, ma gli scienziati ovviamente non sanno rispondere. E per questo stanno scandagliando il cosmo nel tentativo di individuarlo e anche per calcolare visivamente la sua orbita e determinare così quando arriverà nel nostro sistema.

Nibiru - Sonda Cassini

Il Pianeta X è in grado di “uccidere” il sistema solare, e non è una fantasia di futuristi o complottisti, ma è un fatto scientifico provato, dicono i ricercatori. Bisogna assolutamente trovare Planet X. Da quello che è stato detto in ambienti NASA, la sonda New Horizons sta cercando Planet X dirigendosi verso la Fascia di Kuiper, quindi oltre Urano e Nettuno, mentre la sonda Cassini è stata riprogrammata per cercarlo tra Saturno e Urano.

Fonte: http://www.segnidalcielo.it/il-pianeta-x-rappresenta-una-minaccia-reale-per-tutti-i-pianeti-del-nostro-sistema-solare/

Libri e varie...

Il Libro Perduto del Dio Enki

Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie

di Zecharia Sitchin

IL LIBRO PERDUTO DEL DIO ENKI
Da Nibiru, il dodicesimo pianeta, alla Terra: memorie e profezie
di Zecharia Sitchin

IL PASSATO DIVENTERA' IL NOSTRO FUTURO?
 AL GENERE UMANO ACCADRANNO
 LE STESSE COSE GIA' SUCCESSE SU UN PIANETA
 LONTANO DALLA TERRA?
 Circa 445.00 anni fa, astronauti provenienti da un altro pianeta giunsero sulla Terra in cerca di oro. Qui assunsero il ruolo di divinità, trasmettendo la civiltà al genere umano e insegnando agli uomini a venerarli.
 La storia completa dell'impatto degli Annunaki sulla civilizzazione umana è stata magistralmente narrata da Zecharia Sitchin nelle sue opere precedenti e in particolare ne Le Cronache Terrestri.
 Fino a oggi però, è sempre mancato il punto di vista fondamentale, quello degli stessi Annunaki, "coloro che dal Cielo scesero sulla Terra". Com'era la vita sul loro pianeta? Quali ragioni li hanno spinti a stabilirsi sulla Terra e che cosa li ha poi allontanati dalla loro nuova patria? Per trovare risposta a queste domande serviva la testimonianza diretta di chi aveva vissuto da protagonista quelle antiche vicende.
 Convinto dell'esistenza di questa testimonianza, Sitchin ha cominciato a cercarne le prove. Grazie ad uno studio approfondito delle fonti primarie, ha ricreato le memorie di Enki, il comandante degli Annunaki.
 Nasce così Il Libro perduto di Enki, una storia che ha letteralmente inizio in un altro mondo.
 Un racconto epico di dei e uomini che si svolge parallelamente alla Bibbia e che mette in discussione molte delle nostre certezze sul passato e sul futuro....

Il Giorno degli Dei

Le Cronache Terrestri Vol.7

di Zecharia Sitchin

IL GIORNO DEGLI DEI
Le Cronache Terrestri Vol.7
di Zecharia Sitchin

Questo è il libro che milioni di lettori in tutto il mondo attendevano da molto tempo, da quando, trent'anni fa, Zecharia Sitchin inaugurò con "Il Pianeta degli Dei" il suo monumentale e fortunatissimo ciclo delle Cronache Terrestri, spaziando dall'esegesi biblica all'astrofisica, dalla linguistica alla storia delle religioni per supportare, prova dopo prova, una rivoluzionaria tesi: i testi sacri dei popoli antichi devono essere letti come resoconti storici. Perché per Sitchin la mitologia non è mera creazione fantastica, bensì confusa memoria di fatti realmente accaduti. 
 Alla luce delle ipotesi dell'autore, tradizioni, leggende e ritrovamenti, da sempre circondati da un alone di mistero, diventano improvvisamente coerenti e comprensibili. Tutti i libri fondanti delle grandi religioni affermano che i segreti del futuro sono racchiusi nel passato. 
 Ora, attraversando il confine fra storia e profezia, e decifrando l'origine e il significato autentico dei più antichi simboli alla luce delle più recenti scoperte scientifiche, Sitchin risponde alla domanda che era rimasta inevasa nella sua straordinaria controstoria dell'umanità: quando? Quando torneranno gli dei del dodicesimo pianeta?...

Guerre Atomiche al Tempo degli Dei

Le Cronache Terrestri Vol.3

di Zecharia Sitchin

GUERRE ATOMICHE AL TEMPO DEGLI DEI
Le Cronache Terrestri Vol.3
di Zecharia Sitchin

Il Diluvio, la guerra di Troia, la pioggia di fuoco su Sodoma e Gomorra... Sono stati gli extraterrestri la causa dei più grandi sconvolgimenti della storia dell'umanità? È possibile che quattromila anni fa re e faraoni fossero solo pedine di una lotta tra potenze di un altro pianeta? Le rigorose ricerche di Zecharia Sitchin dicono di sì, in una nuova e spiazzante interpretazione dei testi antichi.
 «Fu proprio come Guerre degli Dèi che ebbero inizio le Guerre dell'Uomo. Fu così che la prima civiltà dell'uomo cadde sotto i colpi di un vero e proprio olocausto nucleare. Questo è un fatto, non una fantasia; tutto è stato scritto molto tempo fa, nelle Cronache della Terra.» - Zecharia Sitchin
 Migliaia di anni fa la Terra era un immenso campo di battaglia e i terribili episodi, che narra anche la Genesi, non sono che la memoria residua di feroci guerre fra le diverse fazioni degli "Anunnaki", esseri giunti da un pianeta lontano, Nibiru, dodicesimo pianeta del sistema solare.
 Le Guerre degli Dei per il controllo del pianeta ebbero inizio molto tempo prima che si scatenassero i conflitti tra gli uomini. Erano guerre combattute dagli "schiavi" umani delle divinità aliene, fino al crollo dello spazioporto del Sinai, distrutto da armi nucleari tattiche utilizzate nel campo di guerra.
 Oggi le foto dai satelliti mostrano chiaramente le tracce di quelle esplosioni e la zona è coperta di nerissime ceneri laviche. Ma nel Sinai non ci sono mai stati vulcani...
 Una nuova efficace dimostrazione di come, secondo Zecharia Sitchin, la mitologia non sia una metafora della psicologia umana e nemmeno un'allegoria culturale, ma piuttosto una miniera preziosa di informazioni storiche che attendono solo di essere rivelate....

Sistema Solare 3D

Con app per iphone, ipad, ipod e android

di Con app per iphone, ipad, ipod e android

SISTEMA SOLARE 3D
Con app per iphone, ipad, ipod e android
di Con app per iphone, ipad, ipod e android

I misteri dell’universo prendono vita grazie alle realistiche animazioni interattive contenute tra le pagine di questo libro. Scarica la app gratuita sul tuo dispositivo mobile ed esplora il libro per vivere un’incredibile esperienza di apprendimento virtuale!
 
 - Gli esseri umani potranno mai raggiungere Marte?
 - C’è qualche forma di vita nei mari ghiacciati di Europa, una delle lune di Giove.
  Età di lettura: da 6 anni....

Sistema Solare - DVD 3 D

blu-ray 3 d

SISTEMA SOLARE - DVD 3 D
Blu-ray 3 d

4,6 miliardi di anni fa, da una nube di polvere e gas, nacque il sistema solare.
 In questo spettacolare filmato 3D prendono forma, intorno al Sole, pianeti, satelliti e comete in un turbolento succedersi di collisioni cosmiche.
 Dopo 700 milioni di anni il nuovi sistema planetario era formato con le sembianze di ciò che oggi conosciamo. Un viaggio nel cosmo alla scoperta della nostra "casa nell'universo".
 Facciamo parte di un Universo ricco di corpi e fenomeni straordinari, conosciuti solo in minima parte.
 Questo Blu-ray 3D ci guida alla scoperta delle sette meraviglie del Sistema Solare. Il viaggio inizia da un gelido satellite di Saturno, prosegue attraverso la tempesta più estesa e violenta dell'intero Sistema Solare, e ci conduce fino alla cocente superficie del Sole, per concludersi in uno degli ambienti più stupefacenti e incantevoli del nostro Universo.
 Grazie alla computer grafica e alla tecnologia 3D, il nostro Sistema Solare appare sotto una luce del tutto nuova.
 Contiene
 
 -  libretto di 16 pagine "Le sorprese dalle sonde spaziali"
 - disco Blu-ray 3D visionabile anche su lettori Blu-ray 2D
  Informazioni Aggiuntive Durata: 45'
 Formato video: 1080 i Full HD
 Formato audio: Dolby Digital 5.1
 Lingue: italiano, inglese
 Sottotitoli: italiano...

Il Ritorno di Nibiru

di Fratini Massimo

IL RITORNO DI NIBIRU
di Fratini Massimo

Lo scrittore, linguista ed esperto di lingue semitiche, Zecharia Sitchin scomparso nel 2010, sosteneva con fermezza che alcune tavolette sume re descrivano la storia di una antica colonizzazione della Terra ad opera di visitatori extraterrestri chiamati Nephilim (o "Anunnaki" in Sumero), provenienti da un pianeta dal nome "Nibiru", un membro lontano del nostro sistema solare, dove la vita andava lentamente estinguendosi.
 Millenni fa quest Anunnaki giunsero sulla Terra per approvvigionarsi di risorse minerarie finalizzate al loro sostentamento e, per far questo, crearono geneticamente l'Uomo. Una storia incredibile che le ricerche astronomiche, grazie alle nuove tecnologie, stanno invece confermando.
 Esisterebbe davvero un corpo celeste di grandi dimensioni oltre Plutone, se non addirittura una sistema gemello del nostre Sistema Solare, che ciclicamente entra all'interno della fascia interna generando cataclismi ricordati nei miti e anticipati nelle profezie.
 Questo saggio riassume tutte le ricerche sul Pianeta X, dalle scoperte astronomiche che ne confermano l'esistenza, fino alle profezie e ai cerchi nel grano che ne vaticinano il ritorno, dall'insabbiamento operato dalle strutture di potere vaticano sulla questione, proprietario di importanti strutture astronomiche finalizzate all'osservazione di questo "compagno oscuro", al coinvolgimento della NASA sulla questione.
 Perchè si tiene nascosta una scoperta così importante? Da quale pericolo il nostro sistema sta cercando di difendersi?...
IL RITORNO DI NIBIRU
di Fratini Massimo

Lo scrittore, linguista ed esperto di lingue semitiche, Zecharia Sitchin scomparso nel 2010, sosteneva con fermezza che alcune tavolette sume re descrivano la storia di una antica colonizzazione della Terra ad opera di visitatori extraterrestri chiamati Nephilim (o "Anunnaki" in Sumero), provenienti da un pianeta dal nome "Nibiru", un membro lontano del nostro sistema solare, dove la vita andava lentamente estinguendosi.
 Millenni fa quest Anunnaki giunsero sulla Terra per approvvigionarsi di risorse minerarie finalizzate al loro sostentamento e, per far questo, crearono geneticamente l'Uomo. Una storia incredibile che le ricerche astronomiche, grazie alle nuove tecnologie, stanno invece confermando.
 Esisterebbe davvero un corpo celeste di grandi dimensioni oltre Plutone, se non addirittura una sistema gemello del nostre Sistema Solare, che ciclicamente entra all'interno della fascia interna generando cataclismi ricordati nei miti e anticipati nelle profezie.
 Questo saggio riassume tutte le ricerche sul Pianeta X, dalle scoperte astronomiche che ne confermano l'esistenza, fino alle profezie e ai cerchi nel grano che ne vaticinano il ritorno, dall'insabbiamento operato dalle strutture di potere vaticano sulla questione, proprietario di importanti strutture astronomiche finalizzate all'osservazione di questo "compagno oscuro", al coinvolgimento della NASA sulla questione.
 Perchè si tiene nascosta una scoperta così importante? Da quale pericolo il nostro sistema sta cercando di difendersi?...

Il Ritorno di Nibiru

di Fratini Massimo

Lo scrittore, linguista ed esperto di lingue semitiche, Zecharia Sitchin scomparso nel 2010, sosteneva con fermezza che alcune tavolette sume re descrivano la storia di una antica colonizzazione della Terra ad opera di visitatori extraterrestri chiamati Nephilim (o "Anunnaki" in Sumero), provenienti da un pianeta dal nome "Nibiru", un membro lontano del nostro sistema solare, dove la vita andava lentamente estinguendosi.

Millenni fa quest Anunnaki giunsero sulla Terra per approvvigionarsi di risorse minerarie finalizzate al loro sostentamento e, per far questo, crearono geneticamente l'Uomo. Una storia incredibile che le ricerche astronomiche, grazie alle nuove tecnologie, stanno invece confermando.

Esisterebbe davvero un corpo celeste di grandi dimensioni oltre Plutone, se non addirittura una sistema gemello del nostre Sistema Solare, che ciclicamente entra all'interno della fascia interna generando cataclismi ricordati nei miti e anticipati nelle profezie.

Questo saggio riassume tutte le ricerche sul Pianeta X, dalle scoperte astronomiche che ne confermano l'esistenza, fino alle profezie e ai cerchi nel grano che ne vaticinano il ritorno, dall'insabbiamento operato dalle strutture di potere vaticano sulla questione, proprietario di importanti strutture astronomiche finalizzate all'osservazione di questo "compagno oscuro", al coinvolgimento della NASA sulla questione.

Perchè si tiene nascosta una scoperta così importante? Da quale pericolo il nostro sistema sta cercando di difendersi?

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*