Il Nicaragua dà alla Russia il permesso di far entrare le Truppe Russe nel paese?

Questa notizia è stata riportata sabato 18 giugno dalla CBS.
Per coloro che non conoscono la geografia, il Nicaragua si trova in America Centrale, a 1600 miglia dal confine con il Texas

Il presidente del Nicaragua, Daniel Ortega, ha firmato un decreto l’8 giugno 2022, che consente alle truppe russe di svolgere compiti di applicazione della legge: “aiuti umanitari, missioni di salvataggio e di ricerca in situazioni di emergenza o disastri naturali”.

La portavoce russa, Maria Zakharova, ha rilasciato la seguente dichiarazione sulle attività in Nicaragua: “Stiamo parlando di una procedura di routine – due volte l’anno – per l’adozione di una legge del Nicaragua sull’ammissione temporanea di personale militare straniero sul suo territorio, al fine di sviluppare la cooperazione in vari settori, tra cui le risposte umanitarie e di emergenza, la lotta al crimine organizzato e al traffico di droga”.

Quindi i militari russi si stanno spostando in Nord America, alla ricerca del crimine organizzato? Ci sono bio-labs in Nicaragua?

Fonte: https://t.me/PissedTexan

Libri e varie...
FIGLI DI MATRIX - CHILDREN OF THE MATRIX
Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità...agendo sotto ai nostri occhi
di David Icke

Figli di Matrix - Children of the Matrix

Da migliaia di anni una razza proveniente da un'altra dimensione tiene soggiogata l'umanità...agendo sotto ai nostri occhi

di David Icke

Con questo suo libro, David Icke ci fornisce le prove di ciò che realmente sta succedendo nel mondo e, senza paure e reticenze, ci mette di fronte a informazioni allarmanti che demoliscono il nostro sistema di credenze.

Tirando le somme delle accurate ricerche che svolge da anni, solleva inquietanti veli di segretezza che hanno contribuito a mantenere per tanto tempo l'umanità nell'ignoranza manipolata.

Secondo queste idee, apparentemente originali e stravaganti, ma convalidate da una lunga e scrupolosa serie di prove documentate, la nostra vita sul pianeta Terra non è altro che un inganno gestito da forze extraterrestri, intraterrestri e interdimensionali per tenerci in una prigione mentale, emozionale e spirituale. Siamo intrappolati in una gamma di frequenza, la matrice appunto, e il "mondo" che vediamo intorno a noi è solo una minuscola frazione di un'infinità multidimensionale.

Rivelandoci questa fantastica trama di manipolazione globale orchestrata da forze al di là di questo regno fisico, Figli di Matrix è in grado di illustrarci i metodi di controllo sugli umani e di indicarci la strada per aprire le nostre menti e imparare ad allargare la nostra gamma di frequenze della percezione.

"Vi chiedete se ho tutte le risposte? Certamente no. Se ne ho alcune? Decidete voi!" David Icke

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.