Il Kansas Accusa Pfizer!

La reazione a catena innescata dal Kansas e dagli altri Stati che lo hanno seguito è inarrestabile ed è destinata a travolgere tutti quelli che sapevano ed hanno taciuto.

Lo Stato del Kansas (il primo dei 5 Stati americani a fare causa a Pfizer) ha delineato le diverse accuse:

1. Pfizer ha ingannato l’opinione pubblica dicendo di avere un vaccino contro il COVID-19 “sicuro ed efficace”.

2. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 è sicuro anche se sapeva che era collegato a gravi eventi avversi, tra cui miocardite e pericardite, gravidanze fallite e decessi. Pfizer ha nascosto al pubblico queste informazioni critiche sulla sicurezza.

3. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 era efficace anche se sapeva che il suo vaccino contro il COVID19 diminuiva nel tempo e non proteggeva dalle varianti del COVID-19. Pfizer ha nascosto al pubblico queste informazioni critiche sull’efficacia.

4. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 avrebbe impedito la trasmissione del virus, pur sapendo di non aver mai studiato l’effetto del suo vaccino sulla trasmissione del virus.

5. Per impedire al pubblico di conoscere la verità, Pfizer ha lavorato per censurare i discorsi sui social media che mettevano in dubbio le affermazioni di Pfizer sul suo vaccino COVID-19.

6. Le false dichiarazioni di Pfizer su un vaccino “sicuro ed efficace” hanno portato a un fatturato record di circa 75 miliardi di dollari dalle vendite del vaccino contro il COVID-19 in soli due anni.

7. Le azioni e le dichiarazioni di Pfizer relative al suo vaccino contro il COVID-19 hanno violato le precedenti sentenze di consenso con lo Stato del Kansas.

8. Le azioni e le dichiarazioni di Pfizer relative al suo vaccino COVID-19 hanno violato il Kansas Consumer Protection Act, KSA 50-623 e segg., indipendentemente dal fatto che un singolo consumatore alla fine abbia ricevuto il vaccino COVID-19 di Pfizer.

9. Pfizer deve essere ritenuta responsabile per aver rappresentato falsamente i benefici del suo vaccino contro il COVID19 nascondendo e sopprimendo al tempo stesso la verità sui rischi per la sicurezza del suo vaccino, sulla diminuzione dell’efficacia e sull’incapacità di prevenire la trasmissione.

Il procuratore generale del Kansas Kris Kobach ha aggiunto alla fine della conferenza stampa che
Pfizer è anche responsabile di aver adottato misure aggressive per reprimere i critici e mettere a tacere coloro che dicevano la verità, che l’azienda ha etichettato come “criminali” che diffondevano “disinformazione”.

La reazione a catena innescata dal Kansas e dagli altri Stati che lo hanno seguito è inarrestabile ed è destinata a travolgere tutti quelli che sapevano ed hanno taciuto. Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle…

Fonte: https://t.me/centogiornidaleoni

VIVERE OLTRE IL COVID-19
La prevenzione e le cure per vincere il Sars-Cov-2
di Adriano Panzironi

Vivere Oltre il Covid-19

La prevenzione e le cure per vincere il Sars-Cov-2

di Adriano Panzironi

"Regala questo libro al tuo medico di famiglia e permettigli di curarti in scienza e coscienza"

Adriano Panzironi

Negli ultimi 100 anni il mondo scientifico è progredito ad una velocità esponenziale ed ha raggiunto delle conoscenze impensabili solo ai primi  anni del ‘900.

Questa progressione è ulteriormente aumentata negli ultimi 30 anni, a tal punto che sequenziamo l’intero genoma umano, produciamo farmaci che contrastano qualsiasi tipo di malattia e trapiantiamo praticamente qualsiasi organo. Ebbene questa enorme conoscenza e pratica medica, come ci ha aiutato a combattere la più grande pandemia degli ultimi anni?

Per nulla, diremo. Perché, quasi incredibile da credere, abbiamo affrontato il Covid-19 con distanziamento sociale e quarantena, praticamente con le stesse conoscenze e convinzioni del Medioevo, quando per la prima volta l’umanità si trovava a combattere contro la peste. Addirittura c’è stato anche il boom delle cremazioni, in puro stile medievale.

L'unico approccio medico “pseudo moderno”, preso in considerazione come arma contro il Covid-19, è stato il vaccino, che ricordiamo essere una terapia preventiva inventata alla fine del ‘800. Per completare l’armamentario medico messo in campo, mancava solo il salasso, e saremmo potuti tornare ad indossare parrucconi e vestiti del ‘700, tanto per conformarci alla scienza medica che stanno utilizzando per curarci dal Covid-19.

Possibile che 100 anni di scoperte scientifiche non ci hanno dato nessuna nuova arma per combattere il virus? Perché, davvero, non possiamo considerare la Tachipirina un farmaco di ultima generazione, visto che è stata scoperta nel 1886, o il plasma iperimmune che venne usato la prima volta nel 1890.

Ma la ricerca scientifica ha scoperto qualcosa per combattere il Sars-cov-2? Certo! Ha scoperto le cose più importanti per vincere il Covid-19, ovvero il funzionamento del nostro sistema immunitario, alimentazione ed integrazione utile per migliorarlo.

Queste scoperte sono presenti nella più grande libreria medica online del mondo, NCBI, ma non vengono prese in considerazione dalle istituzioni sanitarie, e questo è il motivo principale della catastrofe sanitaria a cui stiamo assistendo ai tempi del Covid.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *