Il Kansas Accusa Pfizer!

La reazione a catena innescata dal Kansas e dagli altri Stati che lo hanno seguito è inarrestabile ed è destinata a travolgere tutti quelli che sapevano ed hanno taciuto.

Lo Stato del Kansas (il primo dei 5 Stati americani a fare causa a Pfizer) ha delineato le diverse accuse:

1. Pfizer ha ingannato l’opinione pubblica dicendo di avere un vaccino contro il COVID-19 “sicuro ed efficace”.

2. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 è sicuro anche se sapeva che era collegato a gravi eventi avversi, tra cui miocardite e pericardite, gravidanze fallite e decessi. Pfizer ha nascosto al pubblico queste informazioni critiche sulla sicurezza.

3. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 era efficace anche se sapeva che il suo vaccino contro il COVID19 diminuiva nel tempo e non proteggeva dalle varianti del COVID-19. Pfizer ha nascosto al pubblico queste informazioni critiche sull’efficacia.

4. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 avrebbe impedito la trasmissione del virus, pur sapendo di non aver mai studiato l’effetto del suo vaccino sulla trasmissione del virus.

5. Per impedire al pubblico di conoscere la verità, Pfizer ha lavorato per censurare i discorsi sui social media che mettevano in dubbio le affermazioni di Pfizer sul suo vaccino COVID-19.

6. Le false dichiarazioni di Pfizer su un vaccino “sicuro ed efficace” hanno portato a un fatturato record di circa 75 miliardi di dollari dalle vendite del vaccino contro il COVID-19 in soli due anni.

7. Le azioni e le dichiarazioni di Pfizer relative al suo vaccino contro il COVID-19 hanno violato le precedenti sentenze di consenso con lo Stato del Kansas.

8. Le azioni e le dichiarazioni di Pfizer relative al suo vaccino COVID-19 hanno violato il Kansas Consumer Protection Act, KSA 50-623 e segg., indipendentemente dal fatto che un singolo consumatore alla fine abbia ricevuto il vaccino COVID-19 di Pfizer.

9. Pfizer deve essere ritenuta responsabile per aver rappresentato falsamente i benefici del suo vaccino contro il COVID19 nascondendo e sopprimendo al tempo stesso la verità sui rischi per la sicurezza del suo vaccino, sulla diminuzione dell’efficacia e sull’incapacità di prevenire la trasmissione.

Il procuratore generale del Kansas Kris Kobach ha aggiunto alla fine della conferenza stampa che
Pfizer è anche responsabile di aver adottato misure aggressive per reprimere i critici e mettere a tacere coloro che dicevano la verità, che l’azienda ha etichettato come “criminali” che diffondevano “disinformazione”.

La reazione a catena innescata dal Kansas e dagli altri Stati che lo hanno seguito è inarrestabile ed è destinata a travolgere tutti quelli che sapevano ed hanno taciuto. Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle…

Fonte: https://t.me/centogiornidaleoni

IPNOSI PLANETARIA
I governi, i politici, i network e gli altri, tutti sottomessi al Sistema anche a costo di favorire la morte
di Alessandro Labonia

Ipnosi Planetaria

I governi, i politici, i network e gli altri, tutti sottomessi al Sistema anche a costo di favorire la morte

di Alessandro Labonia

Ma è proprio vero che "siamo tutti sulla stessa barca?"

L'opera fornisce un quadro della situazione e dell'attacco all'umanità perpetrato da oligarchi che pensano che i popoli debbano essere limitati e monitorati da chi ha potere e soldi.

Il saggio mette a nudo il complotto che è sotto gli occhi di tutti, ma che solo i non ipnotizzati stanno vedendo, e ci fa 'leggere', 'vedere' e 'ascoltare' i fatti e le idee dei protagonisti di quest'azione violenta, affinché non si possa dire che la trattazione sia frutto di una mente paranoica.

L'urlo dell'autore è: "Ridestiamoci tutti e togliamo l'ossigeno ai nemici dell'umanità, comprendendo che Tv, radio, giornali, social, app e internet sono le armi che stanno usando per ucciderci nella psiche e fisicamente!

Agiamo subito per salvare soprattutto i nostri ragazzi e bambini. La nostra arma è il nostro cervello e hanno fatto in modo da farcela puntare verso di noi. Giriamola verso di loro e ci salveremo tutti insieme.

Per noi adulti è un dovere capire! Ed è un dovere impedire che facciano ai nostri giovani quello che è nel loro progetto.

A te, genitore...

Ti prego di "leggere", "udire" e "vedere" fino in fondo questo libro in cui ti dico cosa ti stanno facendo e cosa stanno facendo ai tuoi figli e ai tuoi cari.

Leggi a mente libera e ci salveremo insieme.

Ci sono quelli che catturano gli angeli per vendere le loro ali.

Wesley D'Amico

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *