Il Kansas Accusa Pfizer!

La reazione a catena innescata dal Kansas e dagli altri Stati che lo hanno seguito è inarrestabile ed è destinata a travolgere tutti quelli che sapevano ed hanno taciuto.

Lo Stato del Kansas (il primo dei 5 Stati americani a fare causa a Pfizer) ha delineato le diverse accuse:

1. Pfizer ha ingannato l’opinione pubblica dicendo di avere un vaccino contro il COVID-19 “sicuro ed efficace”.

2. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 è sicuro anche se sapeva che era collegato a gravi eventi avversi, tra cui miocardite e pericardite, gravidanze fallite e decessi. Pfizer ha nascosto al pubblico queste informazioni critiche sulla sicurezza.

3. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 era efficace anche se sapeva che il suo vaccino contro il COVID19 diminuiva nel tempo e non proteggeva dalle varianti del COVID-19. Pfizer ha nascosto al pubblico queste informazioni critiche sull’efficacia.

4. Pfizer ha affermato che il suo vaccino contro il COVID-19 avrebbe impedito la trasmissione del virus, pur sapendo di non aver mai studiato l’effetto del suo vaccino sulla trasmissione del virus.

5. Per impedire al pubblico di conoscere la verità, Pfizer ha lavorato per censurare i discorsi sui social media che mettevano in dubbio le affermazioni di Pfizer sul suo vaccino COVID-19.

6. Le false dichiarazioni di Pfizer su un vaccino “sicuro ed efficace” hanno portato a un fatturato record di circa 75 miliardi di dollari dalle vendite del vaccino contro il COVID-19 in soli due anni.

7. Le azioni e le dichiarazioni di Pfizer relative al suo vaccino contro il COVID-19 hanno violato le precedenti sentenze di consenso con lo Stato del Kansas.

8. Le azioni e le dichiarazioni di Pfizer relative al suo vaccino COVID-19 hanno violato il Kansas Consumer Protection Act, KSA 50-623 e segg., indipendentemente dal fatto che un singolo consumatore alla fine abbia ricevuto il vaccino COVID-19 di Pfizer.

9. Pfizer deve essere ritenuta responsabile per aver rappresentato falsamente i benefici del suo vaccino contro il COVID19 nascondendo e sopprimendo al tempo stesso la verità sui rischi per la sicurezza del suo vaccino, sulla diminuzione dell’efficacia e sull’incapacità di prevenire la trasmissione.

Il procuratore generale del Kansas Kris Kobach ha aggiunto alla fine della conferenza stampa che
Pfizer è anche responsabile di aver adottato misure aggressive per reprimere i critici e mettere a tacere coloro che dicevano la verità, che l’azienda ha etichettato come “criminali” che diffondevano “disinformazione”.

La reazione a catena innescata dal Kansas e dagli altri Stati che lo hanno seguito è inarrestabile ed è destinata a travolgere tutti quelli che sapevano ed hanno taciuto. Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle…

Fonte: https://t.me/centogiornidaleoni

COME SI CANCELLA IL PAURAVIRUS
Come si sconfigge il nemico n. 1 dell'uomo: la paura
di Roberto Romiti

Come si Cancella il Pauravirus

Come si sconfigge il nemico n. 1 dell'uomo: la paura

di Roberto Romiti

C’è chi dice che, nella vita, ci sono più paure che certezze! Paura di volare, paura dei ragni e dei serpenti, paura dell’abbandono, paura del buio ecc.; da qualche tempo trionfa la paura degli aghi e delle siringhe. Ma c’è una Paura che le batte tutte, perché non si può combattere con un vaccino, vero o presunto.

L’OMS (Ordine Mondiale della Sanità) parla di Pandemic Fatigue, o stress da pandemia.

Questo libro si propone di aiutare il lettore a cancellare il virus della Paura, con tecniche e suggerimenti di provata e sicura efficacia. L’autore crede poi che la Musica sia l’antico e nuovo linguaggio, che l’Umanità deve adottare per superare bisticci e contrasti fra uomini. Una Musica ispirata a 432 Hz.

Provare per vivere e suonare… al meglio!

Cos'è la pandemic fatigue?

Il dibattito sul Green Pass e sull’obbligatorietà dei vaccini infiamma l’opinione pubblica e il nostro Paese è segnato dall’incertezza. In questa situazione di emergenza prolungata, è possibile provare sensazioni di stanchezza, sfinimento e depressione. Questa condizione fisica e psicologica è stata chiamata dall’OMS Pandemic fatigue, o stress da pandemia, ed è una condizione del tutto nuova rispetto ai quadri clinici conosciuti.

La Pandemic fatigue indica uno stress, insieme individuale e comunitario, sospeso e persistente. É uno stress che “non colpisce solo il presente, ma dissesta anche il futuro”.

Secondo l’OMS, che ha sondato le emozioni dei cittadini europei, il 60% di essi soffre di Pandemic fatigue, o stress da pandemia. Altre fonti evidenziano che non sono esenti da questo “problema”, neppure coloro che abitano in altri continenti.

I sintomi possono essere molto diversi da persona e persona e includono:

  • agitazione e ansia;
  • irrequietezza e sbalzi di umore;
  • rabbia, tristezza e rassegnazione;
  • voglia di libertà e rifiuto delle norme imposte;
  • negazione del problema;
  • passività agli eventi.
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *