Il Cancro è artificiale: nell’antichità non esisteva

Uno studio dell’Università di Manchester, ha appurato che il cancro è una malattia moderna, provocata da fattori ambientali come inquinamento e alimentazione.

Mummie egizianeUno studio delle mummie e della letteratura egiziane e greche – svoltosi a Manchester, presso il KNH Centre for Biomedical Egyptology, e pubblicato su Nature – ha permesso di formulare la prima diagnosi istologica di tumore in una mummia egizia.

Trovare soltanto un singolo caso di malattia su centinaia di mummie esaminate ed una minima percentuale di riferimenti al cancro nelle testimonianze letterarie, dimostra come il cancro fosse estremamente raro nell’antichità. Il tasso di malattia è cresciuto in maniera massiccia ad iniziare dalla rivoluzione industriale – in particolare il cancro infantile – dato che dimostra come tale incremento non sia dovuto solo alla maggiore aspettativa di vita della popolazione.

Libri e varie...

Guarire dal Cancro

Per scegliere devi conoscere le alternative

GUARIRE DAL CANCRO  - DVD
Per scegliere devi conoscere le alternative

COSA INPEDISCE ALL'UMANITA' DI TROVARE UNA CURA DEFINITIVA PER IL CANCRO?
 QUALI SONO LE CAUSE DI QUESTA MALATTIA?
 CHE PESO HANNO GLI INTERESSI FINANZIARI DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA?
 ESISTINO CURE ALTERNATIVE NON INVASIVE?
 Le difficili questioni legate ala cura del cancro affrontate da un interessante documentario inchiesta.
 Un documentario-bomba, un video unico al mondo per la battaglia contro il cancro: il medico Mike Anderson fa luce sull'industria del cancro e sui meccanismi che rendono proibito ogni tentativo di guarirlo.
 L'industria farmaceutica milionaria, alimentata da organizzazioni no-profit, ha lo scopo di cancellare quelle terapie alternative grazie alle quali la macchina "da soldi" del cancro cesserebbe di esistere. I trattamenti farmacologici, la chemioterapia, gli interventi chirurgici e le radiazioni sono così redditizi e i soggetti coinvolti così potenti, che chiunque provi
a ridurre questi guadagni, subisce ogni tipo di attacco e azione legale e illegale per dissuaderlo.
 Il film ci mostra come grazie ad un'alimentazione naturale che rinforzi il sistema immunitario, ognuno può vincere il cancro o una malattia cronica, o ridurne gli effetti.
 Il messaggio di questo film è pura dinamite: lo spettatore ha un quadro completo ed esauriente delle dinamiche economiche, scientifiche, politiche coinvolte. Genetica, vecchiaia e fumo e le altre argomentazioni addotte dal sistema ufficiale non sono i responsabili del cancro, lo sono, invece, le cattive abitudini perpetrate.
 Il film riporta numerose testimonianze di pazienti guariti in pochissimo tempo da cancri maligni e recidivi, alimentandosi diversamente e portando comprensione ai propri disagi emotivi.
Non ti hanno mai detto la verità: guarire dal cancro è possibile, dipende da te!...

Guarire il Cancro

Versione nuova

di Linus Pauling, Abram Hoffer

GUARIRE IL CANCRO
Versione nuova
di Linus Pauling, Abram Hoffer

Per la prima volta in Italia il testo che presenta i sorprendenti risultati ottenuti dai trattamenti nutrizionali nella cura del cancro.
In collaborazione con l’amico, collega e due volte premio Nobel Linus Pauling, Abram Hoffer espone in quest’opera i traguardi raggiunti dal programma terapeutico da lui stesso elaborato e che è stato già sperimentato con successo da centinaia di pazienti sofferenti di diversi tipi di cancro.
Le ricerche condotte mostrano come megadosi di vitamina C e altri nutrienti siano efficaci non solo per invertire la progressione della malattia, ma anche per migliorare notevolmente la qualità di vita del paziente, oltre che per ridurre i dannosi effetti collaterali legati ai trattamenti convenzionali – chemioterapia, radioterapia e trattamenti chirurgici – rispetto ai quali la terapia vitaminica può anche essere complementare.
L’esposizione delle analisi statistiche di Pauling e dei casi clinici di Hoffer forniscono un’efficace risposta alle critiche sollevate nei confronti di questa terapia alternativa e nuove possibilità di guarigione per i malati di cancro.
 Arricchito da un capitolo che affronta le controversie scientifiche sollevate dal caso, l’analisi della cosiddetta industria del cancro, lo scetticismo medico, le ostilità di famigliari e personale sanitario nei confronti di questo tipo di trattamenti e le false informazioni divulgate a riguardo, Guarire il cancro rappresenta senza dubbio un contributo di grande rilievo nello studio della medicina naturale contro questa malattia....

La Prevenzione di Tutti i Cancri

Versione nuova

di Hulda Regehr Clark

LA PREVENZIONE DI TUTTI I CANCRI
Versione nuova
di Hulda Regehr Clark

Dal cancro si può guarire, uccidendo parassiti e batteri, causa di proliferazioni maligne e tumori, e imparando a riconoscere quali sostanze alimentari fungono da “trigger” per gli oncovirus che rendono immortali le cellule tumorali. La dott.ssa Clark indica come queste sostanze si possano mettere fuori gioco con opportune diete. Il protocollo di cura illustra in dettaglio anche i passi da seguire per neutralizzare le forme di cancro avanzato.
 Il sistema immunitario può riacquistare la sua forza mediante l’elettricità: zapping, plate-zapping e omeografia sono i processi che aiutano a ripristinare le difese immunitarie, quindi a ritrovare la salute. Vi sono vari fattori che concorrono a indebolire le difese immunitarie; questi fattori si possono investigare, conoscere ed eliminare, evitando così l’insorgere di malattie rare, malattie ereditarie e cancro.
 I diversi fattori che contribuiscono all’insorgere del cancro formano infatti un’unica catena di eventi. Rimuovendo anche solo un anello di questa catena l’intero processo che porta al cancro può essere bloccato.
 Questo tipo di prevenzione è più efficace di molte terapie e può essere intrapreso in qualsiasi momento... anche per guarire il vostro cane o gatto. I semplici punti trattati nel libro servono a illustrare il complesso approccio alla cura e prevenzione del cancro della dott.ssa Clark, autrice de Il cancro, prevenzione e cura (con oltre 100 casi clinici di persone curate), La cura di tutte le malattie (con testimonianze di guarigione) e La cura di tutti i cancri avanzati (con oltre 100 casi documentati), testi tradotti in molte lingue che hanno suscitato grande interesse a livello internazionale.
 Ricercatrice indipendente laureatasi in Biologia all’Università del Saskatchewan (Canada), Hulda R. Clark ha continuato i suoi studi nel campo della biofisica e della fisiologia cellulare (McGill University e University of Minnesota) ottenendo il Dottorato nel 1958. Nel 1979 ha smesso di lavorare in istituti di ricerca finanziati dallo Stato e ha cominciato ad approfondire un suo approccio indipendente alla comprensione delle malattie e alla loro guarigione. In quest’opera vengono illustrati gli ultimi sviluppi delle sue ricerche....

La cura di tutte le malattie

Le ricerche più recenti dimostrano che tutte le malattie si possono curare facilmente, una volta che ne è stata scoperta la causa…

di Hulda Regehr Clark

LA CURA DI TUTTE LE MALATTIE
Le ricerche più recenti dimostrano che tutte le malattie si possono curare facilmente, una volta che ne è stata scoperta la causa…
di Hulda Regehr Clark

La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili, una volta conosciuta la loro vera causa.
 La cura di tutte le malattie non è il titolo di una favola fantastica, ma la proposta concreta di un medico specializzato in biofisica e fisiologia che negli anni Ottanta ha fatto alcune scoperte sorprendenti. Dopo trent’anni di laboratorio Hulda Clark ha infatti affinato una terapia, da una parte a base di rimedi naturali, integratori e fitopreparati e dall’altra di moderni dispositivi elettronici, che è in grado di ottenere buoni risultati su un ampio spettro di patologie, tra cui cancro e malattie degenerative.
 La Dott.ssa Clark sostiene che la causa di molti disturbi è legata alla presenza nell’organismo di numerosi parassiti, catrame minerale, coloranti sintetici, tossine derivanti da cibi prodotti e confezionati impropriamente, oncovirus, metalli pesanti ecc.
 Le innumerevoli testimonianze riportate in queste pagine raccontano di guarigioni da emicrania o da pressione alta, così come da diabete e sindrome di affaticamento cronico e persino dal morbo di Alzheimer e Parkinson.
 Il libro fornisce inoltre istruzioni dettagliate per la costruzione dello Zapper, uno strumento elettronico messo a punto dalla stessa Clark, che consente di individuare e neutralizzare elettronicamente parassiti e agenti intossicanti.
  ...

Cancro

Un occhio sull'abisso

di Quaderni di Flensburg

CANCRO
Un occhio sull'abisso
di Quaderni di Flensburg

Il cancro è una malattia dei giorni nostri che può colpire chiunque, è un mito che incute paura a molti. Le cause del cancro si perdono nell'oscurità: sono le sostanze cancerogene del nostro ambiente, oppure giacciono nell'animico, forse sono le lacrime non piante per una vita non vissuta? Il cancro è un attacco all'Io?
 Un libro, questo, sull'insorgenza e l'azione dei tumori, sulle cause del cancro, sulle terapie convenzionali e complementari e sull'effetto del vischio; un libro che riporta resoconti di bambini malati di cancro e dichiarazioni di persone che hanno vinto la malattia....

Guarire con il Metodo Gerson

Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche - All'interno "Se Solo Avessimo Saputo..." IL FILM

di Charlotte Gerson, Beata Bishop

GUARIRE CON IL METODO GERSON - LIBRO + DVD
Come sconfiggere il cancro e le altre malattie croniche - All'interno "Se Solo Avessimo Saputo..." IL FILM
di Charlotte Gerson, Beata Bishop

Un testo indispensabile per conoscere e approfondire l’efficacia del Metodo Gerson nella cura del cancro e delle malattie croniche.
 L'unico che contiene il DVD Se solo avessimo saputo…, il film documentario che offre, grazie a interviste, testimonianze e approfondimenti, un quadro completo sul metodo di cura del cancro e delle malattie degenerative messo a punto dal Dr Max Gerson.
 Grazie ai successi che si possono ottenere dalla sua applicazione, la terapia Gerson – basata principalmente su una dieta di succhi di verdure, ricette vegetariane e rimedi fitoterapici – è oggi conosciuta e applicata da medici e terapeuti, ospedali e cliniche in ogni parte del mondo.
 Arricchito dalla presentazione di numerosi casi-testimonianza, il testo poggia su un’aggiornatissima bibliografia, che comprova la validità scientifica del Metodo e approfondisce temi di grande attualità come le interazioni di questa terapia con chemioterapia e radiazioni, il ruolo dello stress nella genesi e guarigione dal cancro, quello delle vaccinazioni, delle epatiti, di alcool e nicotina. - - - - - - - -
 Contiene il Film in DVD
Se Solo Avessimo Saputo
I Grandi Risultati del Metodo Gerson
Un FILM documentario di Steve Kroschel
 Il film documentario Se solo avessimo saputo… I grandi risultati del metodo Gerson, di Steve Kroschel, illustra la terapia Gerson e i risultati che è possibile ottenere grazie ad essa nell’ambito delle cure alternative del cancro. 
Nel film vengono intervistati medici e pazienti sia favorevoli che contrari e vengono riportate le testimonianze raccolte nei vari centri e ospedali Gerson nel mondo. 
Oltre ad un ricco approfondimento sul metodo Gerson, il documentario rappresenta una testimonianza importante sullo stato attuale della scienza medica: da esso emergono infatti gli interessi dell’industria farmaceutica, i concatenamenti della scienza ufficiale, le ottusità degli scienziati schierati e le accuse ai medici non convenzionali. 
Un’occasione importante per comprendere come mai certe informazioni non sono accettate e non riescono a diffondersi nonostante il loro grande valore....

La professoressa Rosalie David, della facoltà di Biologia della Manchester University, ha dichiarato: “Nelle società industrializzate la causa di morte per cancro è seconda esclusivamente alle patologie cardiovascolari. Tuttavia, nell’antichità era molto rara. Non vi è nulla in un ambiente naturale che possa provocare il cancro. Quindi deve trattarsi di una malattia artificiale derivante dall’inquinamento e dai cambiamenti nella nostra dieta e stile di vita“.

Ha poi aggiunto: “La cosa rilevante del nostro studio è che fornisce una prospettiva storica rispetto a tale malattia. Oggi che abbiamo un quadro completo, possiamo fare affermazioni chiare sui tassi di mortalità per cancro nelle società antiche. Abbiamo studiato periodi millenari, non soli 100 anni, ricavandone una rilevante mole di dati”.

Tali dati includono la prima diagnosi istologica di tumore su una mummia egizia, effettuata dal prof. Michael Zimmerman, studioso esterno al Centro, cattedratico presso la Università Villanova negli Stati Uniti. Ha diagnosticato un cancro del retto in una mummia senza nome, una persona ‘normale’ che visse nell’Oasi Dakhleh durante il periodo tolemaico (200-400 a.C).

“Nell’antichità – ha affermato Zimmerman – non esistevano interventi chirurgici di tal portata, quindi la prova di un tumore non poteva che rimanere intatta. L’assenza di neoplasie nelle mummie, deve essere interpretato come la indicazione della loro rarità nei tempi antichi, il che dimostra come il cancro sia provocato da cause connesse alla società della industrializzazione“. 

Il team ha studiato resti mummificati e testimonianze scritte dell’antico Egitto, mentre riguardo la Grecia antica, in assenza di cadaveri mummificati, si sono considerate solo fonti letterarie. Tuttavia, ulteriori studi medici di resti umani e animali risalenti a periodi precedenti, perfino dell’età dei dinosauri, non hanno praticamente riscontrato tracce di cancro.

Le tracce di cancro nei fossili animali, primati non umani e primi esseri umani è scarsa – solo qualche decina, oltretutto contestata. Un tumore metastatico di origine ignota è stato riscontrato in un fossile di Edmontosaurus, mentre un altro studio ha elencato una serie di possibili neoplasie in altri resti fossili, le quali tuttavia non includevano tipologie di tumori comuni nell’uomo adulto moderno.

È stato suggerito che il breve arco di vita degli individui nella antichità, avrebbe precluso lo sviluppo del cancro. Anche se questa statistica in linea di principio è plausibile, molti individui in Egitto e Grecia antichi vissero abbastanza a lungo da sviluppare malattie come la aterosclerosi, il morbo di Paget e la osteoporosi. 

Un’altra spiegazione dell’assenza di tumori riscontrabili nei resti umani e animali antichi, è quella secondo cui i tumori potrebbero non essersi ben conservati nei resti biologici. Il dottor Zimmerman, tuttavia, ha condotto studi che indicano come la mummificazione conservi le caratteristiche di malignità, e come i tessuti tumorali dovrebbero invece essere soggetti ad una migliore conservazionerispetto ai tessuti sani.

Numerose indagini radiologiche di mummie conservate presso il Museo del Cairo e altri musei in Europa, non sono riuscite a produrre diagnosi di cancroBisogna risalire al 17° secolo per rinvenire la descrizione di operazioni al seno. Le prime relazioni scientifiche nella letteratura risalgono agli ultimi 200 anni, ad esempio, il cancro dello scroto negli spazzacamini (1775), il cancro nasale nei fiutatori di tabacco (1761) e la malattia di Hodgkin (1832).

La prof. David – invitata a presentare i suoi studi presso la UK Association of Cancer Registries e il National Cancer Intelligence Conferenceha detto: “Non sono ancora sicura di cosa abbia potuto causare i pochi casi di cancro negli antichi egizi. Forse il fatto che riscaldassero le loro abitazioni con fuochi che emanavano fumo all’interno, oppure bruciando incenso nei templi”. 

“I dati riguardanti gli antichi egizi – ha aggiunto – forniscono prove sia dal punto di vista fisico che letterario, dandoci la opportunità di osservare malattie e trattamenti. 
Gli antichi egizi furono molto creativi in materia terapeutica, ed alcuni trattamenti ritenuti magici erano invece efficaci rimedi naturali. Ad esempio, il sedano era utilizzato per il trattamento di reumatismi, elemento che oggi è oggetto di indagine. I loro interventi chirurgici in relazione alle fratture ossee erano eccellenti, e dimostravano una ottima conoscenza della anatomia umana. Gli egizi sono stati gli iniziatori di una nuova metodologia terapeutica, dottrina poi ereditata dai greci, che si recavano ad Alessandria proprio per studiare la medicina“.

La David ha poi concluso: “Ancora una volta numerosi dati ricavati dallo studio degli antichi egizi, unitamente ad altri dati riscontrati in precedenza, hanno fornito alla società moderna un chiaro messaggio: il cancro è un fenomeno creato dall’uomo, ed è con questi riscontri che dobbiamo fare i conti“. 

Articolo in lingua inglese pubblicato sul sito: http://www.thetruthseeker.co.uk/article.asp?ID=13620

Traduzione a cura di Anticorpi.info

Fonte: http://www.anticorpi.info/2010/10/manchester-university-il-cancro-e.html

Libri e varie...

Cancro

Un occhio sull'abisso

di Quaderni di Flensburg

CANCRO
Un occhio sull'abisso
di Quaderni di Flensburg

Il cancro è una malattia dei giorni nostri che può colpire chiunque, è un mito che incute paura a molti. Le cause del cancro si perdono nell'oscurità: sono le sostanze cancerogene del nostro ambiente, oppure giacciono nell'animico, forse sono le lacrime non piante per una vita non vissuta? Il cancro è un attacco all'Io?
 Un libro, questo, sull'insorgenza e l'azione dei tumori, sulle cause del cancro, sulle terapie convenzionali e complementari e sull'effetto del vischio; un libro che riporta resoconti di bambini malati di cancro e dichiarazioni di persone che hanno vinto la malattia....

La cura di tutte le malattie

Le ricerche più recenti dimostrano che tutte le malattie si possono curare facilmente, una volta che ne è stata scoperta la causa…

di Hulda Regehr Clark

LA CURA DI TUTTE LE MALATTIE
Le ricerche più recenti dimostrano che tutte le malattie si possono curare facilmente, una volta che ne è stata scoperta la causa…
di Hulda Regehr Clark

La dottoressa Clark è famosa in tutto il mondo per le sue straordinarie ricerche che dimostrano come tutte le malattie siano facilmente curabili, una volta conosciuta la loro vera causa.
 La cura di tutte le malattie non è il titolo di una favola fantastica, ma la proposta concreta di un medico specializzato in biofisica e fisiologia che negli anni Ottanta ha fatto alcune scoperte sorprendenti. Dopo trent’anni di laboratorio Hulda Clark ha infatti affinato una terapia, da una parte a base di rimedi naturali, integratori e fitopreparati e dall’altra di moderni dispositivi elettronici, che è in grado di ottenere buoni risultati su un ampio spettro di patologie, tra cui cancro e malattie degenerative.
 La Dott.ssa Clark sostiene che la causa di molti disturbi è legata alla presenza nell’organismo di numerosi parassiti, catrame minerale, coloranti sintetici, tossine derivanti da cibi prodotti e confezionati impropriamente, oncovirus, metalli pesanti ecc.
 Le innumerevoli testimonianze riportate in queste pagine raccontano di guarigioni da emicrania o da pressione alta, così come da diabete e sindrome di affaticamento cronico e persino dal morbo di Alzheimer e Parkinson.
 Il libro fornisce inoltre istruzioni dettagliate per la costruzione dello Zapper, uno strumento elettronico messo a punto dalla stessa Clark, che consente di individuare e neutralizzare elettronicamente parassiti e agenti intossicanti.
  ...

La Dieta per la Prevenzione del Cancro

Alimentazione e macrobiotica nella lotta contro i tumori

di Alex Jack, Michio Kushi

LA DIETA PER LA PREVENZIONE DEL CANCRO
Alimentazione e macrobiotica nella lotta contro i tumori
di Alex Jack, Michio Kushi

Michio Kushi ha completamente rivoluzionato il comune metodo di intendere la salute e il trattamento delle malattie. Egli cominciò a studiare il cancro in relazione alla dieta oltre trent'anni or sono. Da allora, numerose persone affette da cancro possono dichiarare di essere state aiutate a guarire da lui.
 Inoltre, ha permesso a centinaia di migliaia di altre persone di prevenire l'insorgere di questo terribile male. Molti studi medici, tra cui quello del Senato americano "Dietary Goals", hanno messo in relazione il cancro con la dieta.
 Le opere già pubblicate di Michio Kushi e questa specifica sulla dieta per la prevenzione del cancro rendono l'argomento estremamente chiaro e accessibile a tutti. Michio Kushi presenta in questo libro un programma alimentare di base che può essere facilmente attuato in ogni casa.
 Il volume contiene: 
 
 - Una introduzione alla dieta: un regime alimentare macrobiotico equilibrato, basato sulla cucina tradizionale orientale e su quella occidentale. 
 - Una guida per alleviare i quindici tipi di cancro più diffusi: cause alimentari, fattori causali e circostanziali, consigli dietetici, esercizi fisici e mentali. 
 - Casi vissuti: le incredibili guarigioni ottenute con l'ausilio della macrobiotica. 
 - La dieta per la prevenzione del cancro: 100 ricette e menù settimanali, consigli pratici per la famiglia sull'alimentazione naturale....

Il Cancro e Tutte le Cosiddette Malattie

Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica

di Ryke Geerd Hamer

IL CANCRO E TUTTE LE COSIDDETTE MALATTIE
Breve introduzione alla Nuova Medicina Germanica
di Ryke Geerd Hamer

La fama del Dr. Hamer e delle sue fondamentali scoperte sta ormai dilagando in tutta Europa e offre grandi speranze per un prossimo abbandono delle rozze, inefficaci e mortali terapie ancora in uso per tante cosiddette "malattie". 
La Legge Ferrea del Cancro viene qui esposta in maniera chiara e scientificamente fondata, dimostrando con evidenza quanto sia insensato e maniacale l'accanimento contro i malati con la chemioterapia, le radiazioni e la chirurgia dei cancri e dei tumori. 
Il libro, edito dagli "Amici di Dirk" e distribuito nelle librerie da Macro Edizioni, propone un'ottima sintesi di tutti i principali capisaldi della Nuova Medicina Germanica. 
All'inizio viene brevemente presentata il ferimento a morte del figlio Dirk nel 1978 da parte di Vittorio Emanuele di Savoia, principe d'Italia nonché commerciante d'armi. (Per maggiori informazioni: www.societacivile.it/primopiano/articoli_pp/savoia/savoia.html). 
Questo evento scatena nel padre di Dirk, il Dr. Hamer un cancro al testicolo, che egli più tardi attribuirà a "un conflitto di perdita". Infatti per la Nuova Medicina Germanica la causa scatenante di gran parte delle "cosiddette"malattie è un conflitto biologico, un evento scioccante altamente drammatico chiamato DHS (Sindrome di Dirk Hamer). 
Hamer dopo inutili interventi chirurgici e la quasi certezza di una morte prossima, grazie alle amorevoli conversazioni con la moglie riuscì a risolvere il conflitto di perdita e a guarire. La dottoressa Sigrid morì invece nel 1985: secondo Hamer annichilita dal continuo terrore causato dalla famiglia Savoia, anche grazie ai loro legami con la loggia P2 (anche Vittorio Emanuele risulterebbe tra gli iscritti). 
Analizzando il proprio caso e negli anni successivi centinaia d'altri, il Dr. Hamer sviluppa la Nuova Medicina Germanica e le relative 5 leggi biologiche. Le sue scoperte sono così importanti e sconvolgenti che fin dall'inizio viene perseguitato dall'Ordine dei Medici e gli viene impedito di diffondere le sue cure e visitare i pazienti. 
Costretto a rifugiarsi in Spagna, è stato imprigionato senza nessuna accusa specifica e provata per tre anni in Francia e liberato a fine gennaio 2006, grazie a una forte protesta internazionale. 
Circa trecento pagine di questo libro sono la testimonianza scientifica delle straordinarie intuizioni di questo grande scienziato, che benché ostacolato con ogni mezzo da chi si arricchisce con farmaci e terapie mortali per i malati, dimostra al di là di ogni ragionevole dubbio l'esattezza e l'efficacia delle sue ricerche e dei suoi risultati. Il Cancro e tutte le cosiddette "malattie" analizza in profondità ogni aspetto della materia discussa, presenta casi e collegamenti, fornisce un'ampia e comprensibile documentazione e riflessione a fondamento dei risultati raggiunti e delle tesi esposte. 
L'umanità ha senz'altro un debito di riconoscenza verso quest'uomo che ha coraggiosamente affrontato e battuto il cartello delle grandi industrie chimico farmaceutiche e di tutti i loro alleati istituzionali e della corruzione dilagante. 
Leggere i libri editi dagli Amici di Dirk fa comprendere che è ormai tempo di cambiare atteggiamento verso le malattie, riconoscerne scopo e funzione e eliminare diagnosi e condanne senza speranze, ingiustificate, terroristiche e rivolte solo a far compiere azioni autolesioniste come l'utilizzo dei chemioterapici, delle radiazioni e della chirurgia. 
Oggi, grazie al Dr. Hamer e ad altri coraggiosi ricercatori come lui, invece di seguire una medicina che invece di curare uccide anche chi è sano, possiamo dire a chi è malato, di cancro come di molte altre malattie, che chi fa diagnosi che condannano è da abbandonare e che ci sono tutte le conoscenze a disposizione per curarsi e guarire da ogni patologia, come stanno a dimostrare un'infinità di casi e testimonianze. 
L'uso della chemioterapia, insieme alle radiazioni e alla chirurgia è devastante e mortale, vecchio di un secolo, fondato sulle ricerche sui topi. Questa medicina stupida, superstiziosa, corrotta e fonte di malattia va abbandonata e sostituita con metodi, diagnosi e terapie che riflettono i risultati delle ricerche oggi disponibili sulla natura e il funzionamento dell'organismo umano. 
Le Edizioni Amici di Dirk hanno pubblicato diversi altri libri di Hamer in lingua italiana, tutti distribuiti nelle librerie da Macro Edizioni. Il più famoso e importante è Il Testamento della Nuova Medicina. La Nuova Medicina Germanica. Le 5 leggi biologiche della natura. Principi fondamentali di tutta la medicina. Quest'opera è fondamentale per chi vuol comprendere gli enormi cambiamenti che è necessario introdurre nella comprensione delle malattie, per evitare i gravi danni della medicina chimica e chirurgica. Il testo presenta "I programmi biologici della natura – Il sistema ontogenetico dei tumori con cancro, leucemia, psicosi." È inclusa la Tabella Sinottica aggiornata "Psiche - Cervello - Organo" della Nuova Medicina. "Testamento" è un testo completo e fondamentale per la conoscenza approfondita della diagnostica della Nuova Medicina. 
Un altro libro di grande interesse è Il Capovolgimento Diagnostico, La genesi delle malattie e in particolare del cancro. È un testo di approfondimento dedicato agli operatori nel campo della salute come pure ai pazienti che possiedono una conoscenza di base in anatomia e fisiologia....

Tu Puoi Vincere il Cancro

Manuale di auto-aiuto con esercizi pratici

di Marie Noelle Urech

TU PUOI VINCERE IL CANCRO
Manuale di auto-aiuto con esercizi pratici
di Marie Noelle Urech

Al di là delle cure fisiche necessarie, ognuno di noi deve partecipare attivamente alla propria guarigione.
 Questo manuale si basa sull'esperienza pratica e quotidiana dell'autrice con i pazienti oncologici, ma può essere utile anche a chi soffre di altre patologie.
 Partendo da una visione olistica in cui mente, emozioni e corpo sono intimamente collegati e interdipendenti, l'autrice ci guida nella scoperta delle risorse profonde della mente e della psiche umana che possono essere mobilitate per fare fronte alla malattia ma soprattutto per vivere una vita più significativa e piena di gioia.
 L'essere umano è molto più potente di quanto crede e può influenzare il proprio destino, modificando le proprie credenze e convinzioni e trovando un  senso al suo essere al mondo.
 Argomenti:
 
 - Il cancro non è ciò che sembra o ciò che ci dicono
 - Aumentare l'energia vitale.
 - Lo stress: monitora i tuoi stati emotivi.
 - Il corpo ti parla: i segnali dei sintomi. Scopo e significato.
 - Il potere della mente.
 - I segreti della visualizzazione. Morire per rinascere.
 - La forza della preghiera e dell'intenzione.
 - Riso a colazione, pranzo e cena. Guarire!
  Il corpo palesa  attraverso i sintomi e le malattie, un disagio dell'anima, dei conflitti non risolti, una comunicazione interrotta.
 Il caos della malattia è una opportunità per ridare un nuovo ordine alla nostra vita e alle nostre relazioni, per ritornare alla verità del nostro essere, per soddisfare i nostri bisogni più profondi, per dare amore a se stessi.
 Gli esercizi pratici hanno lo scopo di risvegliare la fiducia nelle capacità di auto-guarigione del proprio corpo e nelle risorse dell'inconscio.
 Inoltre essi restituiscono un senso di potere davanti a una malattia di cui si conosce ancora ben poco.
  
  ...

Guarire dal Cancro

Per scegliere devi conoscere le alternative

GUARIRE DAL CANCRO  - DVD
Per scegliere devi conoscere le alternative

COSA INPEDISCE ALL'UMANITA' DI TROVARE UNA CURA DEFINITIVA PER IL CANCRO?
 QUALI SONO LE CAUSE DI QUESTA MALATTIA?
 CHE PESO HANNO GLI INTERESSI FINANZIARI DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA?
 ESISTINO CURE ALTERNATIVE NON INVASIVE?
 Le difficili questioni legate ala cura del cancro affrontate da un interessante documentario inchiesta.
 Un documentario-bomba, un video unico al mondo per la battaglia contro il cancro: il medico Mike Anderson fa luce sull'industria del cancro e sui meccanismi che rendono proibito ogni tentativo di guarirlo.
 L'industria farmaceutica milionaria, alimentata da organizzazioni no-profit, ha lo scopo di cancellare quelle terapie alternative grazie alle quali la macchina "da soldi" del cancro cesserebbe di esistere. I trattamenti farmacologici, la chemioterapia, gli interventi chirurgici e le radiazioni sono così redditizi e i soggetti coinvolti così potenti, che chiunque provi
a ridurre questi guadagni, subisce ogni tipo di attacco e azione legale e illegale per dissuaderlo.
 Il film ci mostra come grazie ad un'alimentazione naturale che rinforzi il sistema immunitario, ognuno può vincere il cancro o una malattia cronica, o ridurne gli effetti.
 Il messaggio di questo film è pura dinamite: lo spettatore ha un quadro completo ed esauriente delle dinamiche economiche, scientifiche, politiche coinvolte. Genetica, vecchiaia e fumo e le altre argomentazioni addotte dal sistema ufficiale non sono i responsabili del cancro, lo sono, invece, le cattive abitudini perpetrate.
 Il film riporta numerose testimonianze di pazienti guariti in pochissimo tempo da cancri maligni e recidivi, alimentandosi diversamente e portando comprensione ai propri disagi emotivi.
Non ti hanno mai detto la verità: guarire dal cancro è possibile, dipende da te!...
GUARIRE IL CANCRO
Versione nuova
di Linus Pauling, Abram Hoffer

Per la prima volta in Italia il testo che presenta i sorprendenti risultati ottenuti dai trattamenti nutrizionali nella cura del cancro.
In collaborazione con l'amico, collega e due volte premio Nobel Linus Pauling, Abram Hoffer espone in quest'opera i traguardi raggiunti dal programma terapeutico da lui stesso elaborato e che è stato già sperimentato con successo da centinaia di pazienti sofferenti di diversi tipi di cancro.
Le ricerche condotte mostrano come megadosi di vitamina C e altri nutrienti siano efficaci non solo per invertire la progressione della malattia, ma anche per migliorare notevolmente la qualità di vita del paziente, oltre che per ridurre i dannosi effetti collaterali legati ai trattamenti convenzionali – chemioterapia, radioterapia e trattamenti chirurgici – rispetto ai quali la terapia vitaminica può anche essere complementare.
L'esposizione delle analisi statistiche di Pauling e dei casi clinici di Hoffer forniscono un'efficace risposta alle critiche sollevate nei confronti di questa terapia alternativa e nuove possibilità di guarigione per i malati di cancro.
 Arricchito da un capitolo che affronta le controversie scientifiche sollevate dal caso, l'analisi della cosiddetta industria del cancro, lo scetticismo medico, le ostilità di famigliari e personale sanitario nei confronti di questo tipo di trattamenti e le false informazioni divulgate a riguardo, Guarire il cancro rappresenta senza dubbio un contributo di grande rilievo nello studio della medicina naturale contro questa malattia....

Guarire il Cancro

Versione nuova

di Linus Pauling, Abram Hoffer

Per la prima volta in Italia il testo che presenta i sorprendenti risultati ottenuti dai trattamenti nutrizionali nella cura del cancro.

In collaborazione con l'amico, collega e due volte premio Nobel Linus Pauling, Abram Hoffer espone in quest'opera i traguardi raggiunti dal programma terapeutico da lui stesso elaborato e che è stato già sperimentato con successo da centinaia di pazienti sofferenti di diversi tipi di cancro.

Le ricerche condotte mostrano come megadosi di vitamina C e altri nutrienti siano efficaci non solo per invertire la progressione della malattia, ma anche per migliorare notevolmente la qualità di vita del paziente, oltre che per ridurre i dannosi effetti collaterali legati ai trattamenti convenzionali – chemioterapia, radioterapia e trattamenti chirurgici – rispetto ai quali la terapia vitaminica può anche essere complementare.

L'esposizione delle analisi statistiche di Pauling e dei casi clinici di Hoffer forniscono un'efficace risposta alle critiche sollevate nei confronti di questa terapia alternativa e nuove possibilità di guarigione per i malati di cancro.

Arricchito da un capitolo che affronta le controversie scientifiche sollevate dal caso, l'analisi della cosiddetta industria del cancro, lo scetticismo medico, le ostilità di famigliari e personale sanitario nei confronti di questo tipo di trattamenti e le false informazioni divulgate a riguardo, Guarire il cancro rappresenta senza dubbio un contributo di grande rilievo nello studio della medicina naturale contro questa malattia.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*