Il Berliner Zeitung evidenzia il numero “insolitamente grande” di Giocatori di calcio recentemente Collassati in campo

di Cesare Sacchetti

Il fenomeno senza precedenti è iniziato dopo la distribuzione dei sieri sperimentali genici e alcuni medici hanno fatto notare la diretta correlazione proprio con questi farmaci.

I calciatori che si sentono male sul campo da gioco sono vittima di attacchi cardiaci nonostante tutte le analisi precedenti avevano certificato il loro perfetto stato di salute. La correlazione tra queste patologie cardiache e i sieri sperimentali è stata accertata in diverse occasioni e i calciatori sono caduti anche loro vittime dei cosiddetti vaccini.

Tutto questo comunque ci porta a considerare che il potere finanziario che gestisce il mondo del calcio non ha più interesse alcuno a mantenere questo enorme carrozzone che costa miliardi di euro e che rende sempre meno. La fase espansiva del calcio e dello sport più in generale è terminata.

La finanza internazionale e le grandi corporation in passato hanno rilevato le grandi squadre di calcio, perché il calcio negli ultimi quarant’anni ha assolto ad una funzione specifica. Quella di distrarre le masse. Negli ultimi quarant’anni siamo stati letteralmente sommersi da trasmissioni spazzatura sul calcio, che ci dicevano tutto dell’infortunio di un giocatore che guadagna 10 milioni di euro all’anno, mentre non ci dicevano nulla di come la finanza di Londra e di New York e il regime dell’Unione europea ci portavano via la nostra ricchezza, strappandoci la sovranità monetaria e radendo al suolo la nostra industria tra le più floride e solide al mondo.

Il calcio in questo senso è stato il vero oppio dei popoli che ha addormentato e anestetizzato le masse. Ora però siamo giunti ad una nuova fase. Il mondialismo non vuole più spendere altri soldi per tenere in vita la sua creatura. Molte persone si sono allontanate e non seguono più il calcio per mancanza di risorse economiche e per perdita di interesse.

Lo sport ha perso quella funzione di controllo delle masse che aveva un tempo e il potere mondialista ha iniziato a disfarsene, mandando al macello anche i giocatori che fino a ieri pagava milioni.

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://summit.news/2021/11/09/german-newspaper-highlights-unusually-large-number-of-soccer-players-who-have-collapsed-recently/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *