Il Bene si traveste da Male per insegnarti a riconoscere l’Amore ovunque

di Sara Surti

Incontrerai il male travestito da Bene, per affinare il tuo discernimento. E comprenderai che il Bene ha voluto così, per farti diventare Maestro di te stesso;

per farti divenire un esperto archeologo e speleologo dei tuoi “sotterranei”, capace di distinguere i Tesori custoditi da far rinvenire alla Luce, e le grotte umide e piene di polvere che ricopre non diamanti ma carcasse, da ripulire con Umiltà e da lasciare andare.

Incontrerai il Bene travestito da male, affinché la tua vista si affini a saper guardare oltre l’apparenza, e il tuo Cuore si apra a riconoscere l’Amore come unica Forza Onnipotente. Affinché tu possa riscoprire dentro di te il potere di trasmutare il piombo in Oro e ricordare che il Bene (e solo il Bene) dalla Sorgente muove il Tutto; a volte anche servendosi del male, se il male specchia una parte di te che ancora non hai visto, che ancora non hai abbracciato e ritrasformato in Amore.

Quando sarai in grado di trascendere e portare attraverso di te il Regno di Dio sulla Terra e il tuo Fuoco Sacro avrà arso tutti i veli dell’illusione, a quel punto sarai pronto ad incontrare solo il Bene vestito da Bene: avrai nel frattempo imparato ad amarTi, a riconoscere l’Amore ovunque e sarai divenuto l’Amore stesso; Amore consapevole di meritare solo Amore. Attirerai l’Amore che splende di Luce intensa tanto quanto intensamente splenderai tu.

Sarà bellissimo, ricorderai commuovendoti, con quanta devozione e fatica hai camminato senza smettere di sperare. Ricorderai quante volte hai avuto voglia di arrabbiarti col Cielo, e quante altre ti sei autorizzato a farlo! Ricorderai il sudore e la fatica e allo stesso tempo la tua grinta. Le notti di buio intenso che sembravano non passare mai. Ricorderai l’intensità delle tue Preghiere, il riconoscerti folle e l’ammettere che comunque non avresti potuto fare altrimenti.

Ricorderai di essere nato per splendere e irradiare gioia e che da qualche parte avevi nascosto bene la Mappa per paura di perderla, ma che per fortuna ne avevi dato una copia al tuo Angelo, così che nella confusione avrebbe saputo indicarti la strada. Avrebbe saputo indicarti in quale punto del percorso erano nascoste le chiavi per aprire i lucchetti di Portali importanti, come una vera e propria Caccia al Tesoro… in cui il Tesoro stesso eri Tu, senza saperlo.

L’hai scoperto quando arrivato alla Meta trovasti uno specchio e un biglietto con scritto: “FINALMENTE TI VEDI, ORA VAI E VIVI PORTANDO L’AMORE NEL MONDO. COME? CON GLI OCCHI, IL SORRISO E PARLANDO COL CUORE. SII UN ESEMPIO DI GIOIA, GIOCANDO E RIDENDO… CONTAGIA! CONTAGIA TUTTI SENZA INTENZIONE, MA SOLO CON LA VOGLIA DI CONDIVIDERE UN DONO PREZIOSO: LA VITA!”

Articolo di Sara Surti

Fonti originali: https://www.facebook.com/sarasurtigliangelielaviadelcuore/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009070511070

Fonte: https://camminanelsole.com/il-bene-si-traveste-da-male-per-insegnarti-a-riconoscere-lamore-ovunque/

Libri e varie...

L'Incontro con il Male

La pietra di fondazione del bene

di Sergej Prokofieff

L'INCONTRO CON IL MALE
La pietra di fondazione del bene
di Sergej Prokofieff

Uno dei compiti della coscienza moderna è quello di riconoscere le forze del male e di morte, che con estrema intensità si impongono sempre di più. Ci sono sintomi che sembrano poter addirittura superare quelli che apparivano già i massimi abissi in cui l'umanità era caduta: gli orrori del nazismo e del bolscevismo, la tragedia delle guerre mondiali, la guerra fredda.
 Quali sono le forme del male e della morte all'inizio del XXI secolo? Quali sono gli intenti di queste forze? Con quali mezzi si possono contrastare? Questo scritto di Sergej O. Prokofìeff, sulla base della scienza dello spirito, getta luce anche su terribili avvenimenti e questioni scottanti che l'umanità sperimenta con estrema forza proprio in questo inizio di secolo.
 La nuova apparizione del Cristo nella sfera soprasensibile eterica è, però, l'elemento spirituale centrale nel nostro tempo; con esso viene offerta all'umanità la possibilità di superare il male tramite le forze del bene. Uno dei modi principali per accostarci al Cristo che viene nella sfera eterica è proprio il lavoro alla pietra di fondazione, data da Rudolf Steiner nel Convegno di Natale del 1923/24....

L'Amore è la Medicina più Potente

Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista

di Claudio Pagliara

L'AMORE è LA MEDICINA PIù POTENTE - LIBRO
Come trasformare il cervello nel più efficiente produttore di farmaci che esista
di Claudio Pagliara

Dentro di te, dentro il tuo cervello, c'è un'energia in grado di farti affrontare qualsiasi cosa! Scopri come usarla!
L’esperienza di quasi 40 anni di attività clinica, unita alla ricerca e ad uno spirito libero da qualsiasi lobby, mi ha fatto comprendere che l’essere umano è programmato per essere più forte dei geni, ma anche dell’ambiente.
In quest’opera viene scientificamente dimostrato, per la prima volta, che dentro ciascun essere umano esistono delle capacità immense.
Dentro di te esiste un potere superiore a qualsiasi farmaco, ma anche superiore a quello scoperto dai fisici all’interno dell’atomo.
Non esistono limiti, esistono solo leggi che permettono alla scienza e alla co-scienza di rendere possibile anche ciò che appare impossibile. L’uomo, grazie alla conoscenza delle leggi del mondo esterno, è diventato capace di utilizzare le sue potenti energie ed è diventato apparentemente molto potente, in realtà è fragilissimo e, nello stesso tempo, incapace di dare e ricevere gioia, che è, in assoluto, il primo compito di ciascun essere umano.
Un lutto, una malattia importante, una separazione, un crollo economico e, moltissime volte, anche delle banali avversità dimostrano tutta la sua debolezza. Altro che reale potenza!
L’essere umano, pur essendo bravissimo nell’utilizzare le forze del mondo esterno, è diventato incapace di riconoscere e utilizzare le potentissime energie del suo mondo interno, incapace di riconoscere e utilizzare le speciali qualità e il potere alchemico presente in ciascuno di noi. Dico in ciascuno, non in qualcuno.
Lo scopo di questo libro è proprio questo: far conoscere le proprie immense risorse ed insegnare le tecniche consce e inconsce per farle emergere all’interno di un percorso di crescita interiore globale; tutto ciò al fine di promuovere il ben-essere proprio e dei propri cari e per realizzare la vita dei propri sogni.
In questo libro leggerai:
- Le cause delle malattie e i relativi rimedi.
- Come promuovere e recuperare il proprio benessere globale.
- Come trasformare terribili tragedie in trionfi, la malattia in benattia.
- Risvegliare il proprio potere per guarire.

Il cervello è il più efficiente produttore di farmaci e di veleni....

Fuoco Sacro

L'incredibile storia di una rinascita interiore

di Silvia Salese

FUOCO SACRO - LIBRO
L'incredibile storia di una rinascita interiore
di Silvia Salese

Un viaggio all'interno di noi stessi alla ricerca del nostro vero essere raccontato sotto forma di un romanzo avvincente e toccante.
Giovanni, affermato psicoterapeuta torinese, in un periodo di riesame della sua esistenza, incontra Irene, una misteriosa donna depositaria di un'antica tradizione iniziatica. L'incontro scuote le convinzioni di Giovanni fino alle sue fondamenta, mettendo in crisi la sua conquistata ed effimera stabilità.
Attraverso momenti di vita quotidiana e grazie allo studio di filosofie esoteriche, Irene gli mostrerà in modo pratico, realistico e mai scontato, il significato e i principali elementi della ricerca interiore.
Grazie alla frequentazione del gruppo di persone che seguono gli insegnamenti di Irene, all'amicizia e alla forte determinazione di Giovanni, il protagonista verrà condotto sull'orlo dell'Abisso, dove incontrerà sia le molteplici forme delle sue illusioni, sia l'espressione più luminosa della sua Essenza.
Ponendosi faccia a faccia con le ipocrisie della nostra società, con le più comuni menzogne e debolezze degli esseri umani, Giovanni si incamminerà lungo la via stretta della verità. Ad illuminarlo, sarà la lampada di un sentimento travolgente, mistico e trasformatore, in cui si immergerà con tutto il suo essere....

Il male

e come trasformarlo

di Eva Pierrakos

IL MALE
E come trasformarlo
di Eva Pierrakos

Le lezioni presentate in questo libro affrontano il tema del male e della sua trasformazione. La maggior parte degli insegnamenti spirituali ci esorta a focalizzarci sull'essenziale bontà dell'essere umano, e questo è un messaggio senz'altro valido, ma non completo. Il Sentiero ci insegna che nel cuore di ogni uomo si nasconde anche il male, che, però, non per questo va negato o temuto. Ci offre anche un metodo per vedere con chiarezza il nostro "lato oscuro", e, ciò che è più importante, per comprenderne le radici e per trasformarlo....

L'albero della Conoscenza del Bene e del Male

di Omraam Mikhael Aivanhov

L'ALBERO DELLA CONOSCENZA DEL BENE E DEL MALE
di Omraam Mikhael Aivanhov

L'esistenza del male in un universo creato da un Dio perfetto è un'enigma al quale filosofie e religioni non hanno mai smesso di prestare attenzioni.
Le vere risposte al problema del male non possono esaurirsi in semplici argomentazioni ma richiedono metodi, in quanto, qualunque sia la sua origine, il male è una realtà interiore ed esteriore con la quale siamo quotidianamente messi a confronto e sulla quale dobbiamo imparare ad agire.
Indice
1. I due Alberi del Paradiso
2. Il bene e il male, due forze che fanno girare la ruota della vita
3. Al di sopra delle nozioni di bene e di male
4. La parabola della zizzania e del frumento
5. La filosofia dell'unità
6. Le tre grandi tentazioni
7. Il problema degli indesiderabili
8. Il suicidio
9. Vincere il male con l'amore e la luce
10. Rinforzarsi spiritualmente per trionfare sulle prove...

L'Amore Infinito è l'Unica Verità Tutto il Resto è Illusione

Versione nuova

di David Icke

L'AMORE INFINITO è L'UNICA VERITà TUTTO IL RESTO è ILLUSIONE
Versione nuova
di David Icke

David Icke:
"Il mondo è un gioco di realtà virtuale che esiste solo per il fatto che noi lo crediamo"
Mai prima d'ora un libro aveva spiegato con una tale chiarezza perché la realtà "fisica" è puramente un'illusione che esiste soltanto nel nostro cervello.
Fantastico? Sicuramente. Ma David Icke, presentando le informazioni di cui è in possesso in maniera semplice e diretta, rivela sia l'illusione che crediamo essere "reale", sia il modo in cui questa illusione viene generata e manipolata per tenerci prigionieri di una falsa realtà, ed è una rivelazione che vi cambierà la vita.
Icke spiega come "viviamo" in un "internet olografico" nel quale le nostre menti sono connesse a un "computer" centrale, che ci nutre con la stessa realtà collettiva che noi decodifichiamo poi nell'"universo" olografico tridimensionale che tutti siamo convinti di vedere.
Come Icke mette in evidenza, le varie discipline della scienza tradizionale hanno già scoperto molte di queste informazioni, le cui diverse parti non sono però mai state assemblate. Si è focalizzata l'attenzione sui ramoscelli senza che ci si accorgesse della foresta, poiché le forze che manipolano la società globale non desiderano farci giungere alla conoscenza di quella verità che ci renderebbe liberi. I cosiddetti "misteri" dell'esistenza si dissolvono a ogni pagina:
Chi siamo? Cosa facciamo qui? Cos'è il corpo umano e come può cessare di "invecchiare"? Chi sta controllando la nostra realtà? Perché ci sono guerre in quantità, fame, sofferenza e stress? Cosa sono "mente" ed "emozioni" e perché ne siamo dominati? Chi ha creato la religione, e cosa stanno realmente venerando coloro che la sostengono?
Queste e molte altre domande vengono spiegate con una coerenza e una semplicità mai viste prima.
La narrazione di David Icke, supportata dalle superbe illustrazioni di Neil Hague, cambierà la realtà – la "vita" – di tutti coloro che avranno il coraggio di leggerla.
Allora, mettetevi a sedere ma preparatevi, sarà un viaggio sconvolgente.
David Icke è una delle persone più conosciute e famose del pianeta. I suoi libri sono tradotti in decine di lingue e ogni anno i visitatori del suo sito sono decine di milioni. Da molti anni studioso di storia segreta e cospirazioni, è giornalista e conferenziere e ha lavorato per la BBC e prestigiosi giornali. Il compito che si è proposto è di informare il pubblico sugli intrighi, i complotti, i "dietro le quinte" che hanno lo scopo di tenere l'umanità imprigionata. Le notizie che diffonde costituiscono una significativa alternativa all'informazione ufficiale. David Icke è già autore dei titoli, editi da Macro Edizioni, Io sono me stesso io sono libero, ... E la verità vi renderà liberi, Figli di Matrix, Cronache dalla Spirale del Tempo....
IL MALE
E come trasformarlo
di Eva Pierrakos

Le lezioni presentate in questo libro affrontano il tema del male e della sua trasformazione. La maggior parte degli insegnamenti spirituali ci esorta a focalizzarci sull'essenziale bontà dell'essere umano, e questo è un messaggio senz'altro valido, ma non completo. Il Sentiero ci insegna che nel cuore di ogni uomo si nasconde anche il male, che, però, non per questo va negato o temuto. Ci offre anche un metodo per vedere con chiarezza il nostro "lato oscuro", e, ciò che è più importante, per comprenderne le radici e per trasformarlo....

Il male

e come trasformarlo

di Eva Pierrakos

Le lezioni presentate in questo libro affrontano il tema del male e della sua trasformazione. La maggior parte degli insegnamenti spirituali ci esorta a focalizzarci sull'essenziale bontà dell'essere umano, e questo è un messaggio senz'altro valido, ma non completo. Il Sentiero ci insegna che nel cuore di ogni uomo si nasconde anche il male, che, però, non per questo va negato o temuto. Ci offre anche un metodo per vedere con chiarezza il nostro "lato oscuro", e, ciò che è più importante, per comprenderne le radici e per trasformarlo.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*