I Vaccini a mRNA Auto-Amplificanti Possono Diffondersi da Vaccinati a non Vaccinati

Gli esosomi contengono RNA difficile da degradare che entra nelle cellule e si replica. Tramite l’esalazione le particelle possono essere diffuse nell’ambiente.

Lo studio si può leggere cliccando qui (https://www.mdpi.com/1422-0067/26/11/5118).

1) Lo Shedding non è Più una Semplice Ipotesi

La trasmissione di un virus contenuto in un vaccino da un vaccinato a un non vaccinato è stata chiamata shedding, in questo caso però non abbiamo la trasmissione di un virione, ma di filamenti di RNA messaggero autoamplificante (SaRNA) mediante il replicone.

Quest’ultima è un’unità funzionale del genoma che è in grado di essere replicata a partire da un singolo sito di origine di replicazione, prodotto artificialmente a partire dal virus venezuelano dell’encefalite equina a cui vengono sostituiti i geni strutturali (https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2447172/) che farebbero produrre le proteine tipiche del virus dell’encefalite equina con sequenze di mRNA che fanno produrre invece la proteina spike.

Il virus dell’encefalite equina è in grado di moltiplicarsi più volte all’interno della stessa cellula, e ciò vuol dire che farà produrre alla cellula molta più spike per periodi molto lunghi di tempo (https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2023.11.01.565056v1.full). Vengono modificate le sequenze di nucleotidi per impedire alla cellula di riconoscere l’RNA come estraneo e degradarlo, solo che fanno ciò aggiungendo 5-metilcitidina (https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2023.09.15.557994v1.full). Siccome il SaRNA è stato ingegnerizzato per sopravvivere il più possibile all’interno della cellula, ci si può aspettare che la cellula lo continui a produrre nel tempo.

2) Le Prove alla Base dello Shedding

Ci si può basare su alcuni studi che indagano la diffusione del genoma dell’alfavirus all’interno dell’organismo mediante ectosomi ed esosomi. Due alfavirus (https://link.springer.com/article/10.1007/s00018-016-2230-1) sprovvisti del gene che trascrive il capside per contenere il virus, possono viaggiare tramite queste vescicole pur essendo sprovvisti di capside, entrare nelle altre cellule ed infettarle. Questi due alfavirus sprovvisti di capside sono a tutti gli effetti un filamento di RNA con un replicone in grado di autoreplicarsi in una cellula, e funzionano in maniera identica ai vaccini a SaRNA.

Evidenze successive (https://advanced.onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/advs.202206187) hanno mostrato che lo stesso accade con filamenti di RNA iniettati nel corpo come terapia genica contro le malattie cardiovascolari, oppure con filamenti di RNA che sintetizzano l’eritropoietina.

Le particelle di SaRNA si diffondono presso tutto l’organismo, come mostrato da questo studio (https://www.sciencedirect.com/science/article/abs/pii/S027323002030074X?via%3Dihub) che testava un vaccino a SaRNA per la rabbia sui ratti, con la replicazione che durava almeno 2 settimane, soprattutto nei polmoni.

Uno studio simile (https://www.mdpi.com/1422-0067/26/11/5118) dove veniva iniettata la glicoproteina dell’influenza aviaria ha trovato che anche in questo caso si aveva distribuzione dell’RNA nella milza dei ratti.

Altro grande rischio è l’interazione con la proteina spike già circolante negli inoculati e che verrebbe prodotta dai vaccini a SaRNA stessi. Infatti anche la proteina spike viaggia attraverso esosomi, e gli esosomi contenendo anche la spike potranno facilitare l’ingresso del SaRNA nella cellula, andandosi a replicare ancora di più e scatenando reazioni avverse ancora più violente.

3) La Diffusione ai Non Vaccinati

Uno studio (https://www.jacionline.org/article/S0091-6749(13)00524-1/fulltext) ha mostrato che il micro RNA è presente nei fluidi corporei. Alcuni studi hanno mostrato che gli esosomi provenienti da saliva e aria esalata possono essere usati come biomarker nei pazienti con cancro ai polmoni, e uno studio (https://isevjournals.onlinelibrary.wiley.com/doi/10.1002/jev2.12440) ha mostrato come estrarre e quantificare questo micro RNA, e sempre più evidenze ne mostrano la presenza nelle vescicole esalate.

Gli studi sulla biodistribuzione precedenti mostrano che le particelle di SaRNA si accumulano principalmente nei polmoni, e ciò potrebbe indicare che le vescicole contenenti SaRNA possono essere emesse all’esterno.

Conclusioni

Il pericolo dello shedding mostra che questi nuovi veleni autoamplificanti sono delle armi biologiche a tutti gli effetti, e come il sistema voglia “vaccinare” contro la propria volontà anche chi rifiuta le iniezioni utilizzando gli inoculati come veicoli di trasmissione.

Fonte: https://t.me/dereinzigeitalia

LA PULIZIA DEL TEMPIO
Le Antiche Conoscenze delle Scuole Esoteriche per la purificazione e la protezione della persona e della casa
di Thomas Yhorman Vitulano

La Pulizia del Tempio

Le Antiche Conoscenze delle Scuole Esoteriche per la purificazione e la protezione della persona e della casa

di Thomas Yhorman Vitulano

La Via Spirituale è un processo continuo di purificazione fisica, mentale, emotiva ed energetica, un costante sforzo di liberazione da tutto ciò che oscura il Sole interiore, chiude il cuore e irrigidisce il corpo, ostacolando la crescita dell'anima.

Essere un Tempio è tornare umili e coscienti di questo: siamo Servi, non schiavi; servitori della Luce e dei suoi 7 Spiriti Divini che rendono il mondo un Regno di colore.

La reale pulitura ed edificazione del Tempio parte da noi, parte da te. Inizia nel momento in cui ti consacri totalmente al Sé nel tuo cuore.

Per raggiungere questa trasformazione, è fondamentale considerare il corpo come una casa e la casa come una dimora del corpo. L'obiettivo è liberare la personalità, mostrando il vero Sé, purificando la psiche da vecchi condizionamenti, recuperando spazio interiore per l'anima. Questo processo mira a guarire l'Io sofferente e a far emergere uno spirito luminoso e consapevole.

Questa è la vera Pulizia del Tempio.

All'interno del libro troverai:

  • Potenti pratiche di pulizia energetica per sciogliere i blocchi ed elevare la coscienza
  • Insegnamenti preziosi per imparare a dare e ricevere, in armonia con le leggi dell'Universo
  • Tecniche ed esercizi per purificare la tua interiorità e diventare un canale per la Verità

"La Pulizia del Tempio" è un connubio perfetto tra le lezioni di diverse Scuole Esoteriche. La saggezza racchiusa in queste pagine condurrà i lettori, in modo naturale, a tornare in contatto con la Volontà interiore e i Sogni dell'anima.

Mettendo in pratica ogni giorno i metodi descritti nel libro, la Luce entrerà con più facilità e la chiarezza affiorerà in superficie. 

"Fate sì che il vostro vivere non sia empio, ma fate di voi un Tempio del vivere al di là del tempo." 

Thomas Yhorman Vitulano

"Un tempio e una chiesa non sono altro che forme. La religione è il principio. La religione è la consapevolezza del legame che esiste fra l'uomo e il Signore. Quelli che si fermano alla forma hanno bisogno di andare in un tempio per pregare ed essere ascoltati da Dio. Chi segue il principio, invece, sa che esistono altre forme di templi: tutta la natura, con le montagne, gli oceani, le foreste, è un unico grande tempio dove si può pregare. E tuttavia non è il tempio migliore. Esiste un tempio ancora superiore alla natura: voi stessi. Ed è quel tempio che dovete purificare affinché il Signore venga a stabilirvi la sua dimora. Ѐ questo il senso delle parole di Gesù: Voi siete i templi del Dio vivente."

Omraam Mikhaël Aïvanhov

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *