I Figli della Luce

I Figli della Luce si nutrono di Pace, Libertà, Amore, Giustizia, Grazia, Benevolenza, Comprensione, Compassione, Generosità, Bontà, Luce, Verità, Positività… trasmettendo tutto questo intorno a loro.

Figli della LuceLe creature che vengono in contatto con i Figli della Luce percepiscono la Positività dell’operato della “Luce Amore” e uno stato di benessere entra in loro. Non sono consapevoli della fonte di questa Positività, ma stanno volentieri in compagnia dei Figli della Luce dispensatori d’Amore.

Ogni pensiero, ogni azione, ogni vibrazione operata nella Luce apre un varco nell’infinito creato; attraverso questa apertura l’Amore Luce dispensa i suoi doni ai figli liberati dalle catene della materialità e li nutre con L’Amore della Luce Vera.

I Figli della Luce non hanno né padroni né servi, perché vivono pienamente il loro Sé come esseri individuali ed autonomi, operando nella Luce della Consapevolezza che ogni essere è padrone e servo di sé stesso. Ognuno può crearsi la sua prigionia o la sua libertà.

Operando nella Luce, l’anima diventa libera di volare nella pienezza del vero Amore. Nella Luce le sbarre della prigionia vengono abbattute e l’individuo trasforma il suo Sé individuale in Sé cosmico, in comunione con L’Infinito Amore, nella Pace e nella Libertà.

Libri e varie...

Apri il Tuo Cuore Apri la Tua Mente

Uno degli insegnanti più amati e stimati del buddhismo tibetano illustra il concetto di amore puro

di Drubwang Tsoknyi Rinpoche, Eric Swanson

APRI IL TUO CUORE APRI LA TUA MENTE
Uno degli insegnanti più amati e stimati del buddhismo tibetano illustra il concetto di amore puro
di Drubwang Tsoknyi Rinpoche, Eric Swanson

L’autore propone, attraverso una storia straordinaria, un esempio di come condurre una vita all’insegna della compassione a prescindere dallo stato sociale, dalla tradizione o dalle circostanze. Lieve, illuminante e alla portata di tutti i lettori, questa guida toccante nasce dalle riflessioni di un uomo che getta un vero e proprio ponte tra l’antica saggezza e la mentalità moderna.
 "Questo libro ci sfida a ritrovare ciò che abbiamo momentaneamente perso e a iniziare un percorso di ricongiungimento con la nostra natura più profonda, che è gioiosa, aperta e totalmente libera da condizioni e condizionamenti, come un cielo radioso e sgombro di nuvole. Riconoscere la nostra natura consente al calore della compassione e dell’amore di esprimersi spontaneamente in tutto ciò che facciamo. Non si tratta di un percorso esoterico, né richiede abilità speciali. È pratico, logico e chiaro. È semplicemente ciò che siamo. All’origine, tutti noi vibriamo d’amore. Siamo amore senza limiti, amore che può trasparire in ogni momento, nella tristezza come nella felicità. […]
 "Questo libro può aiutarci a ritrovare quella scintilla iniziale che si svilupperà in un fuoco ardente. La scelta spetta a noi."
 Richard Gere...

L'arte della Consapevolezza

Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io

di Vincenzo Bilotta

L'ARTE DELLA CONSAPEVOLEZZA  - LIBRO
Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io
di Vincenzo Bilotta

L'arte della consapevolezza parla di temi fondamentali per la crescita personale: le parole come vibrazione, il pensiero creatore di realtà, il peso delle credenze limitanti, la zavorra creata dalle paure, il presente come unico tempo esistente.
 Leggendolo si comprende come il cambio delle prospettive si delinea attraverso la capacità di saper perdonare, il potere dell'ascolto, l'entusiasmo che ognuno dovrebbe manifestare nella propria vita portando fuori la propria parte divina. Gli argomenti trattati spaziano dalla fisica quantistica al collegamento tra il DNA e le emozioni, passando attraverso l'applicazione pratica della Legge dello Specchio e di quella dell'Attrazione.
 Un libro denso di temi importanti per l'evoluzione umana sul pianeta, studiati e resi accessibili per tutti da un giovane autore.
 Un testo che farà molto discutere....

L'Urlo e la Luce Dentro

Quando ti succede qualcosa che è al di là delle parole, solo allora cominci a vivere, solo allora la vita bussa alla tua porta. Osho

di Thomas Ubaldini

L'URLO E LA LUCE DENTRO - LIBRO
Quando ti succede qualcosa che è al di là delle parole, solo allora cominci a vivere, solo allora la vita bussa alla tua porta. Osho
di Thomas Ubaldini

La malattia mentale è un fenomeno complesso, che raramente è stato raccontato in modo tanto toccante ed emozionante.
 In tutti gli scritti Thomas Ubaldini si è occupato, attraverso lo studio antropologico applicato all'arte creativa, all'autobiografia e alla saggistica, dell'indagine "senza mai fine" sull'Uomo, inteso come Unità di Corpo - Mente -Emozioni - Spirito.
 Con questo ultimo libro-testamento si è scostato in parte dalle tematiche dei precedenti volumi, dedicati prevalentemente all'esoterismo, alla poesia e alla narrativa, per indagare, autobiograficamente, il proprio vissuto di paziente psichiatrico....

La Donna della Luce

di Hernàn Huarache Mamani

LA DONNA DELLA LUCE
di Hernàn Huarache Mamani

Questo libro è la storia romanzata di una mitica civiltà di semidei chiamati "gli Immortali". Secondo alcune leggende antichissime, abitano nelle viscere della terra, godono di ottima salute e vivono in eterno. In Sudamerica, soprattutto in Perù, tra i popoli Quechua, Aymara e le numerose tribù amazzoniche, si tramandano di generazione in generazione storie di città costruite nel sottosuolo o di gallerie che collegano tra loro lontani abitati...
 L'autore  ha letto le testimonianze di uomini che dicono di aver incontrato gli abitatori delle città sotterranee. Affermano che presto entreremo in contatto con loro...
 Questa è anche la storia romanzata di Javier, un uomo che vincendo la paura, con coraggio e tenacia ha raggiunto una di quelle città. La sua vicenda può aiutarci a credere in un mondo migliore.
 Javier ha conosciuto il successo e la fama, l'amore e il dolore, ma il giorno della pensione si avvicina e lui sa di poter finalmente dedicare tutto se stesso a realizzare il suo sogno. Creare una scuola aperta a tutte le giovani menti, dove ragazzi e ragazze possano apprendere non solo le più avanzate tecnologie, approfondire gli studi in ogni campo del sapere, ma possano crescere riscoprendo i valori più profondi, ritrovare la via dello spirito e della consapevolezza.
 È un sogno che ha accarezzato per tutta la vita, rimandandolo di giorno in giorno per i tanti impegni di studio, di famiglia, di lavoro. Quello che Javier non sa è che la morte è pronta a tendergli un agguato. Per distruggere le sue speranze, per annientare la sua volontà. Ma lui non è disposto ad arrendersi. Condannato dalla medicina ufficiale, si avvicina a saperi antichi e scopre un mondo a lui quasi sconosciuto.
 Comprende allora che l'unica possibilità per lui è partire alla ricerca di Wiñay Marka, la città degli Immortali, dove sorge la fonte della salute e della vita. È un viaggio pericoloso e difficile, un viaggio nelle viscere della terra, durante il quale potrà godere della compagnia di Celestino, il suo amico d'infanzia, l'unico che conosce l'ingresso alle grotte, solo per una breve parte del tragitto.
 Poi dovrà affrontare da solo le sue paure, i lunghi, assordanti silenzi, la stanchezza, la fatica. Un percorso nel buio della terra e nel segreto del suo cuore, per ritrovare la luce che tutto può illuminare e scoprire un mondo possibile di pace e d'armonia. E accanto a donne in cui risplende la luce della conoscenza, ritrovare la forza e l'energia per realizzare i suoi sogni....

Il Codice della Luce

Nutrirsi e guarire con il Sole

di Daniel Lumera

IL CODICE DELLA LUCE
Nutrirsi e guarire con il Sole
di Daniel Lumera

Un nuovo modo di vedere. Un nuovo modo di sentire.
 Un’esperienza che accompagna da sempre l’uomo nella sua evoluzione
 e che si diffonde ogni volta che è in atto un grande cambiamento. 
 Il punto di vista che cambia la realtà.
 Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l'universo comunica queste informazioni all'essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il codice della luce. Da questo codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione.
 La luce conosce il linguaggio dell'anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza. Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del sole....

I Figli della Luce osservano, ascoltano, meditano e conservano nel loro cuore l’insegnamento ricevuto. Non si intromettono mai in discussioni futili, ma conservano la loro energia in sé stessi e si ritirano nel Silenzio quando vengono provocati ed attaccati. Solamente quando una creatura con cuore aperto, umile, puro chiede spiegazioni e aiuto, i Figli della Luce si aprono, dissetano e sfamano l’Anima ricercatrice della Verità.

Ognuno dentro di sé ha la capacità e la possibilità di diventare un Figlio di Luce e di operare miracoli d’Amore.

Quando l’Essere comincia a togliere dal suo Io interiore i vari strati che lo rivestono, comincia a liberarsi. Deve spogliarsi del vestito dell’orgoglio, della camicia dell’avidità, della tunica dell’avarizia, dei calzoni dell’egoismo, della giacca dell’invidia, del cappotto della cupidigia, del mantello dell’odio, del maglione della crudeltà. Quando sarà spoglio, la Luce dell’Amore Vero si manifesterà e rivestirà l’essere con un caldo abbraccio di indumenti luminosi e morbidi, in grado di tenere lontano il gelo esteriore.

La Luce Amore porta alla creatura vestiti di Pace, Giustizia, Libertà, Grazia, Benevolenza, Amore, Comprensione, Generosità, Bontà, Compassione, Calore: questi sono i Veri Cibi e i Veri Vestiti dei Figli della Luce.

Amore ad ogni cuore, Libertà ad ogni anima prigioniera, Pace ad ogni lacrima versata nel dolore, Luce ad ogni occhio che non vede, Giustizia ad ogni sentimento tradito, Comprensione ad ogni parola non capita, Compassione per ogni essere che soffre, Comunione per ogni Pensiero di Luce, Bontà per tutti gli sguardi ricercatori d’Amore, Dolcezza per tutte le azioni pesanti, Perdono per i torti subiti, Accettazione per i continui rifiuti, un Sorriso per tutti gli sguardi tristi, ogni bene a tutti i Figli della Luce.

I Figli della Luce operano sempre nel Bene, amano tutte le creature e tutte le forme di vita, lottano per la Giustizia e la Libertà, aborriscono ogni forma di sopruso e repressione, dedicano la loro esistenza all’Amore Puro e, finché lavorano nella loro Opera di Luce, nessun male oscuro può toccarli ed inquinarli, perché la potenza dell’infinito Amore è superiore a tutto, è Potenza e Grandezza.

Opera, oh Figlio di Luce, l’Amore è con te.

Fonte: http://www.fiorigialli.it/dossier/view/6_i-sentieri-dell-essere/619_i-figli-della-luce

Libri e varie...

La Donna della Luce

di Hernàn Huarache Mamani

LA DONNA DELLA LUCE
di Hernàn Huarache Mamani

Questo libro è la storia romanzata di una mitica civiltà di semidei chiamati "gli Immortali". Secondo alcune leggende antichissime, abitano nelle viscere della terra, godono di ottima salute e vivono in eterno. In Sudamerica, soprattutto in Perù, tra i popoli Quechua, Aymara e le numerose tribù amazzoniche, si tramandano di generazione in generazione storie di città costruite nel sottosuolo o di gallerie che collegano tra loro lontani abitati...
 L'autore  ha letto le testimonianze di uomini che dicono di aver incontrato gli abitatori delle città sotterranee. Affermano che presto entreremo in contatto con loro...
 Questa è anche la storia romanzata di Javier, un uomo che vincendo la paura, con coraggio e tenacia ha raggiunto una di quelle città. La sua vicenda può aiutarci a credere in un mondo migliore.
 Javier ha conosciuto il successo e la fama, l'amore e il dolore, ma il giorno della pensione si avvicina e lui sa di poter finalmente dedicare tutto se stesso a realizzare il suo sogno. Creare una scuola aperta a tutte le giovani menti, dove ragazzi e ragazze possano apprendere non solo le più avanzate tecnologie, approfondire gli studi in ogni campo del sapere, ma possano crescere riscoprendo i valori più profondi, ritrovare la via dello spirito e della consapevolezza.
 È un sogno che ha accarezzato per tutta la vita, rimandandolo di giorno in giorno per i tanti impegni di studio, di famiglia, di lavoro. Quello che Javier non sa è che la morte è pronta a tendergli un agguato. Per distruggere le sue speranze, per annientare la sua volontà. Ma lui non è disposto ad arrendersi. Condannato dalla medicina ufficiale, si avvicina a saperi antichi e scopre un mondo a lui quasi sconosciuto.
 Comprende allora che l'unica possibilità per lui è partire alla ricerca di Wiñay Marka, la città degli Immortali, dove sorge la fonte della salute e della vita. È un viaggio pericoloso e difficile, un viaggio nelle viscere della terra, durante il quale potrà godere della compagnia di Celestino, il suo amico d'infanzia, l'unico che conosce l'ingresso alle grotte, solo per una breve parte del tragitto.
 Poi dovrà affrontare da solo le sue paure, i lunghi, assordanti silenzi, la stanchezza, la fatica. Un percorso nel buio della terra e nel segreto del suo cuore, per ritrovare la luce che tutto può illuminare e scoprire un mondo possibile di pace e d'armonia. E accanto a donne in cui risplende la luce della conoscenza, ritrovare la forza e l'energia per realizzare i suoi sogni....

L'Urlo e la Luce Dentro

Quando ti succede qualcosa che è al di là delle parole, solo allora cominci a vivere, solo allora la vita bussa alla tua porta. Osho

di Thomas Ubaldini

L'URLO E LA LUCE DENTRO - LIBRO
Quando ti succede qualcosa che è al di là delle parole, solo allora cominci a vivere, solo allora la vita bussa alla tua porta. Osho
di Thomas Ubaldini

La malattia mentale è un fenomeno complesso, che raramente è stato raccontato in modo tanto toccante ed emozionante.
 In tutti gli scritti Thomas Ubaldini si è occupato, attraverso lo studio antropologico applicato all'arte creativa, all'autobiografia e alla saggistica, dell'indagine "senza mai fine" sull'Uomo, inteso come Unità di Corpo - Mente -Emozioni - Spirito.
 Con questo ultimo libro-testamento si è scostato in parte dalle tematiche dei precedenti volumi, dedicati prevalentemente all'esoterismo, alla poesia e alla narrativa, per indagare, autobiograficamente, il proprio vissuto di paziente psichiatrico....

E Dio Creò la Mente

Alla Scoperta delle nostre Origini prima del Big Bang

di Fiorella Rustici

E DIO CREò LA MENTE
Alla Scoperta delle nostre Origini prima del Big Bang
di Fiorella Rustici

Uno straordinario viaggio alla scoperta delle nostre origini, al momento in cui, da uno stato di assenza di energia, vennero alla luce la Prima Mente Universale, il primo Buco Nero e poi il Big Bang, da cui nacque la Seconda Mente.
 Grazie alle sue intense ricerche, all'esperienza di illuminazione vissuta e all'applicazione di una particolare tecnica d'indagine interiore che la porta a vivere uno stato di coscienza primario, Fiorella Rustici - ricercatrice spirituale che da oltre trent'anni indaga i misteri della mente e della coscienza - risale in queste pagine agli eventi da cui ebbe origine ogni cosa.
 Dal momento della nascita della nostra esistenza, fino ad arrivare alla dimensione in cui viviamo oggi, distaccati dalla sorgente, per lo più inconsapevoli e dominati dalle Meccaniche Mentali.
 Alle origini, quando l'energia cominciò a osservare la propria opera, si formò la Coscienza e quindi i primi concetti, pensieri e immagini. Il Paradiso fu allora "scuola d'elevazione spirituale", fino a quando il Buco Nero non lo trasformò nell'Inferno e nelle sue mostruose creazioni.
 Gli universi si succedettero nel tempo e, dopo sette Big Bang, apparve la Luce che pulsa: l'Essere da cui nacquero le Gerarchie Spirituali, i Creatori di Mondi, gli Angeli e le altre forme d'energia.
 Così come fece Dante, l'autrice esplora e descrive diverse dimensioni, nelle quali incontra i Costruttori, gli Esseri Celesti e la loro progenie. Le interpretazioni della Mente Genetica e dei Corpi Paralleli completano quella che è senza dubbio una delle opere più ricche e affascinanti di Fiorella Rustici....

La Luce Divina non Viene Mai Meno

Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione

di Michael George, Conte di Saint Germain

LA LUCE DIVINA NON VIENE MAI MENO
Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione
di Michael George, Conte di Saint Germain

Una nuova edizione tascabile per un long seller che contiene uno dei più grandi messaggi che il Conte Saint Germain abbia mai dato all’umanità.
 La Luce Divina non viene mai meno contiene rivelazioni di grande attualità perché riguardano il periodo di Grande Trasformazione già cominciato alcuni anni fa, e che sta per culminare con l’avvento del 2012.
 Chi desidera capire come le grandi forze della Luce e dell’Oscurità si affronteranno qui sulla Terra, come il loro scontro inciderà sui destini dell’universo, troverà in questo libro la verità rivelata dai Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.
 Il più grande tra loro, Saint Germain, è pronto ad accompagnarci in questo passaggio fondamentale per il nostro destino. 
 Quale sarà l’inizio della Grande Trasformazione? Come cambierà la nostra coscienza, la nostra corporeità e il nostro spirito? Quali risposte possono darci l’esoterismo e la spiritualità?  
 Ancora una volta Saint Germain affascina il mondo con la sua infinita saggezza, e mette i lettori a conoscenza del loro futuro.
 Anteprima La Luce Divina non Viene Mai Meno LIBRO di Saint Germain Il Maestro Saint Germain e la Grande Trasformazione
 Quando nel 1963 mi trasferii a Flensburg, nella città più settentrionale della Germania, vicinissima al confine con la Danimarca, non avevo ancora idea che, proprio nelle immediate vicinanze di questo amato paesaggio di fiordi, aveva lasciato le sue orme un grande personaggio della Gerarchia Spirituale terrestre. a nemmeno quaranta chilometri a sud, presso Schleswig an der Schlei, esiste la tenuta di Louisenlund, oggi sede di una scuola privata. Nel territorio si trovano le rovine di un edificio che viene chiamato la "Torre degli alchimisti".
 Qui, come è annotato negli annali, il conte di Saint Germain praticò i suoi studi alchemici dal 1779 al 1784, insieme al suo allievo, il langravio carl von Hessen. venti chilometri più avanti, a eckernförde, sul mar Baltico, si scopre una traccia ulteriore. Qui, nella chiesa di San nicola, si trova una pietra tombale dedicata al defunto conte di Saint Germain.
 Sul sito web ufficiale della città si trovano le seguenti righe: «Un misterioso personaggio nella storia della nostra città è il conte di Saint Germain che, insieme al governatore danese, il langravio Carl von Hessen, condusse esperimenti nella Torre degli alchimisti di Louisenlund.
 Continua a leggere - Anteprima La Luce Divina non Viene Mai Meno LIBRO di Saint Germain...

Apri il Tuo Cuore Apri la Tua Mente

Uno degli insegnanti più amati e stimati del buddhismo tibetano illustra il concetto di amore puro

di Drubwang Tsoknyi Rinpoche, Eric Swanson

APRI IL TUO CUORE APRI LA TUA MENTE
Uno degli insegnanti più amati e stimati del buddhismo tibetano illustra il concetto di amore puro
di Drubwang Tsoknyi Rinpoche, Eric Swanson

L’autore propone, attraverso una storia straordinaria, un esempio di come condurre una vita all’insegna della compassione a prescindere dallo stato sociale, dalla tradizione o dalle circostanze. Lieve, illuminante e alla portata di tutti i lettori, questa guida toccante nasce dalle riflessioni di un uomo che getta un vero e proprio ponte tra l’antica saggezza e la mentalità moderna.
 "Questo libro ci sfida a ritrovare ciò che abbiamo momentaneamente perso e a iniziare un percorso di ricongiungimento con la nostra natura più profonda, che è gioiosa, aperta e totalmente libera da condizioni e condizionamenti, come un cielo radioso e sgombro di nuvole. Riconoscere la nostra natura consente al calore della compassione e dell’amore di esprimersi spontaneamente in tutto ciò che facciamo. Non si tratta di un percorso esoterico, né richiede abilità speciali. È pratico, logico e chiaro. È semplicemente ciò che siamo. All’origine, tutti noi vibriamo d’amore. Siamo amore senza limiti, amore che può trasparire in ogni momento, nella tristezza come nella felicità. […]
 "Questo libro può aiutarci a ritrovare quella scintilla iniziale che si svilupperà in un fuoco ardente. La scelta spetta a noi."
 Richard Gere...

L'arte della Consapevolezza

Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io

di Vincenzo Bilotta

L'ARTE DELLA CONSAPEVOLEZZA  - LIBRO
Al dì là di scienza e religione alla scoperta del nostro vero io
di Vincenzo Bilotta

L'arte della consapevolezza parla di temi fondamentali per la crescita personale: le parole come vibrazione, il pensiero creatore di realtà, il peso delle credenze limitanti, la zavorra creata dalle paure, il presente come unico tempo esistente.
 Leggendolo si comprende come il cambio delle prospettive si delinea attraverso la capacità di saper perdonare, il potere dell'ascolto, l'entusiasmo che ognuno dovrebbe manifestare nella propria vita portando fuori la propria parte divina. Gli argomenti trattati spaziano dalla fisica quantistica al collegamento tra il DNA e le emozioni, passando attraverso l'applicazione pratica della Legge dello Specchio e di quella dell'Attrazione.
 Un libro denso di temi importanti per l'evoluzione umana sul pianeta, studiati e resi accessibili per tutti da un giovane autore.
 Un testo che farà molto discutere....
IL CODICE DELLA LUCE
Nutrirsi e guarire con il Sole
di Daniel Lumera

Un nuovo modo di vedere. Un nuovo modo di sentire.
 Un’esperienza che accompagna da sempre l’uomo nella sua evoluzione
 e che si diffonde ogni volta che è in atto un grande cambiamento. 
 Il punto di vista che cambia la realtà.
 Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l'universo comunica queste informazioni all'essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il codice della luce. Da questo codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione.
 La luce conosce il linguaggio dell'anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza. Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del sole....

Il Codice della Luce

Nutrirsi e guarire con il Sole

di Daniel Lumera

Un nuovo modo di vedere. Un nuovo modo di sentire.

Un’esperienza che accompagna da sempre l’uomo nella sua evoluzione

e che si diffonde ogni volta che è in atto un grande cambiamento.

Il punto di vista che cambia la realtà.

Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l'universo comunica queste informazioni all'essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il codice della luce. Da questo codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione.

La luce conosce il linguaggio dell'anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza. Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del sole.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*