Guerra alla vita terrestre con armi elettromagnetiche e sostanze tossiche irrorate nell’atmosfera!

di Dario Sardella

Strumenti di morte su scala planetaria. Esistono e sono vietati dalla Convenzione ENMOD dell’ONU, entrata in vigore il 5 ottobre 1978.

Sisma Los Angeles 1994

Ecco un dato ufficiale su cui riflettere, anzi una firma inconfondibile di un fenomeno innescato dalla mano armata dell’uomo: scarsa profondità, ovvero ipocentro anomalo. Il Corriere della Sera del 25 agosto 2016, recita testualmente: “C’è un’anomalia in questo terremoto (terremoto del 24 Agosto 2026 in Centro Italia), che ha portato per l’ennesima volta vittime e danni nella martoriata Penisola. È la scarsa profondità alla quale si è liberata la potenza accumulata nella roccia. Tra cinque e sette chilometri appena, e questo ha portato più facilmente l’onda distruttrice ad abbattersi sulla superficie e provocare disastri e crolli”, spiega Andrea Tertulliani, primo ricercatore e direttore di sezione dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia Ingv.

Il New York Times del 20 febbraio 2003, fa riferimento alle armi elettromagnetiche in uso al Pentagono. Il Washington Times, nel marzo del 1992, riportava la notizia secondo la quale i satelliti ed i sensori di terra rilevarono misteriose radioonde ed un’attività elettromagnetica, prima di disastrosi fenomeni tellurici in California, Armenia e Giappone, tra il 1986 ed il 1989.

Libri e varie...

Veleni di Stato

Che fino hanno fatto le armi chimiche e batteriologiche sperimentate nei laboratori del Duce? Tutta la verità sul nostro pericoloso e potente arsenale segreto. Una macchina di morte che continua silenziosa a inquinare la vita degli italiani.

di Gianluca Di Feo

VELENI DI STATO
Che fino hanno fatto le armi chimiche e batteriologiche sperimentate nei laboratori del Duce? Tutta la verità sul nostro pericoloso e potente arsenale segreto. Una macchina di morte che continua silenziosa a inquinare la vita degli italiani.
di Gianluca Di Feo

"Io non so con quali armi sarà combattuta la Terza guerra mondiale, ma so che la Quarta guerra mondiale sarà combattuta con pietre e bastoni."
 Albert Einstein
 Nel 1941 l'Italia disponeva di uno dei più grandi arsenali di armi chimiche del mondo. Antrace, iprite, virus, batteri: la fabbrica dei veleni creati per costruire l'impero della dittatura fascista ha divorato vittime in Libia e in Etiopia, ha colpito i combattenti spagnoli che lottavano per la libertà, lasciando dietro di sé una scia di malattie e dolore. 
Ma la creazione di questi stessi veleni ha preteso un prezzo altissimo anche all'Italia: durante le fasi di sperimentazione, e poi con il concludersi della guerra, intere zone del nostro Paese sono state contaminate dagli esperimenti, ordigni sono stati abbandonati davanti alle coste delle Marche e della Puglia, testate letali sono state scaricate attorno a Ischia. Tutto ciò, a partire dal dopoguerra, è scivolato nel più assoluto silenzio.
 Gianluca Di Feo ricostruisce la sorte delle fabbriche di queste sostanze e dei laboratori usati per studiare i distillati tossici e mai bonificati: nel Golfo di Napoli, sulla costa di Pesaro, sulle rive del Lago Maggiore, nei boschi della Tuscia. Industrie e depositi nascosti per decenni da ministri, generali, industriali, un segreto vissuto nel silenzio per generazioni. 
Attraverso documenti inediti e secretati, denunce inascoltate delle popolazioni, testimonianze e sopralluoghi, Di Feo compie un viaggio nell'abisso più nero della nostra storia. Un abisso ancora aperto....

Lux Tenebrae

Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale

di Adam Kadmon

LUX TENEBRAE - LIBRO
Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale
di Adam Kadmon

Illuminati - Il volto occulto del Nuovo ordine Mondiale
 "Ormai non è più questione di preoccuparsi della fondazione di un Nuovo Ordine Mondiale quanto piuttosto della modalità attraverso cui intendono conseguirlo".
  ...

Storia dell'igienismo Naturale

Da Pitagora alle Scie Chimiche

di Valdo Vaccaro

STORIA DELL'IGIENISMO NATURALE  - LIBRO
Da Pitagora alle Scie Chimiche
di Valdo Vaccaro

Questo libro parte dalla storia antica e fa una efficace sintesi della scienza igienistica, tramite le posizioni che i suoi personaggi più rappresentativi hanno espresso nel corso dei secoli e dei millennni.
 Esiste non un divario ma un baratro culturale tra la cultura preponderante e decisamente maggioritaria, dei medici e dei medicalizzati, e la cultura igienistico-naturale e salutistica, dei gruppi minoritari ed ardimentosi che si battono per un cambiamento radicale della vita, del modo di pensare, e dei metodi di assistenza sanitaria.
 Pitagora non ha regalato al mondo soltanto i suoi celebri teoremi, che valgono forse il 5% del suo intero insegnamento, ma è andato ben oltre, illuminando il genere umano con spunti e dritte filosofiche, etiche e scientifiche, che hanno lasciato il segno, rivelandosi di assoluta attualità.
 L'uomo di oggi, ferito da insulti sempre più insopportabili nei suoi valori, nella salute, nello spirito, nel sesso, nell'amore per la natura e gli animali, e frastornato da pesti inventate, da avvelenamento crescente di aria, acqua e terra, da terremoti sospetti e da scie chimiche tracciate sopra la sua testa, prova un inarrestabile richiamo verso i valori impersonati dal grande filosofo di Crotone....

Adam Kadmon

di Ade Capone

ADAM KADMON  - LIBRO
di Ade Capone

Il libro intervista al personaggio di cui nessuno conosce la vera identità.
  "La vera importanza di un Viaggio, che sia fisico, spirituale, esoterico, assai più che nella destinazione stessa, risiede nelle esperienze vissute durante il tragitto, nei colori e respiri dei suoi panorami. Ed in verità è proprio questo, il senso più genuino e profondo, di quel viaggio miracoloso che gli esseri umani chiamano 'Vita'."
  (Adam Kadmon)...

Scie Chimiche: la Verità Nascosta. Le Prove

di Rosario Marcianò

SCIE CHIMICHE: LA VERITà NASCOSTA. LE PROVE
di Rosario Marcianò

Che cosa sono le scie chimiche?
 Perché gli organi di informazione non ne parlano, nonostante vi sia ormai una imponente documentazione raccolta in ogni parte del mondo?
 Perché i governi, anche di fronte a precise interrogazioni parlamentari negano ogni evidenza?
 Chi ha interesse ad irrorare l'atmosfera del pianeta con sostanze a dir poco inquietanti?
 Perché chiunque si occupi seriamente dell'argomento si trova a dover fare i conti con minacce velate o dirette?
 Possiamo continuare a non sapere che cosa accade sopra le nostre teste? O peggio ancora, possiamo continuare facendo finta di niente?
 I temi di questo libro sono stati ripresi e approfonditi nel libro "Scie Chimiche - La Guerra Segreta"
 Vai al libro
Scie Chimiche - La Guerra Segreta...

Scie Chimiche - La Guerra Segreta

Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà

di Rosario Marcianò, Antonio Marcianò

SCIE CHIMICHE - LA GUERRA SEGRETA - LIBRO
Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà
di Rosario Marcianò, Antonio Marcianò

Gli aspetti salienti della geoingegneria clandestina illustrati dai fratelli Marcianò nel loro nuovo saggio: "Scie chimiche: la guerra segreta".
 Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:
 
 - il controllo del tempo e del clima
 - le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
 - le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
 - il ruolo della disinformazione e della propaganda
  È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.
 Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili.
 L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico....

Il sisma che colpì Los Angeles il 17 gennaio 1994, fu preannunciato da inconsuete radioonde e da due boati. Il 12 settembre 1989, a San Francisco, in California, furono rilevate inusuali onde a bassissima frequenza. Queste onde crebbero in intensità, quindi diminuirono il 5 ottobre. Il 17 ottobre, esse furono di nuovo registrate, con segnali così forti che andarono a fondo scala. Tre ore dopo avvenne il terremoto.

Le armi elettromagnetiche sono in grado di causare terremoti in siti scelti come bersaglio. Negli ultimi 50 anni, l’esercito degli Stati Uniti ha condotto esperimenti nell’atmosfera, usando onde elettromagnetiche e sostanze chimiche. Test che coinvolgono lo strato di ozono, la manipolazione del tempo e l’uso di tecnologie per sondare l’interno della Terra, sono un preludio delle guerre che saranno scatenate nel corso del XXI secolo.

Manipolazione climaTrecento megatoni di esplosioni nucleari, tra il 1945 ed il 1963, hanno ridotto lo strato di ozono del 4 per cento. Per ottenere il controllo del clima si usano il laser e le sostanze chimiche, per verificare se è possibile danneggiare lo strato di ozono al di sopra del territorio nemico, causare danni alle colture ed alla salute degli esseri umani. Le alterazioni nell’atmosfera provocano conformi cambiamenti nel tempo e nel clima terrestre.

Queste onde, inoltre, sono impiegate per trasmettere effetti meccanici e vibrazioni anche a grande distanza. Possono manipolare il tempo metereologico, scatenando tempeste e piogge torrenziali in un’area. Queste onde possono generare sommovimenti della litosfera. Si sa che i terremoti interagiscono con la ionosfera: infatti molti dei sismi che sono occorsi negli anni recenti, sono stati preceduti da fenomeni inspiegabili. Ad esempio, il terremoto che squassò il Tang Shan in Cina, del 28 luglio 1976, in cui morirono 650 mila persone, fu preceduto da un bagliore causato dalle onde a bassa frequenza irradiate dai Sovietici per riscaldare la ionosfera.

Se vi accontentate della “verità” ufficiale, ignorate o dimenticate che il dubbio è la base della civiltà umana.

Fonte: https://disquisendo.wordpress.com/

Foto sconvolgenti di cieli anomali, che rivelano con molta probabilità l’attività di irrorazione chimica, unita all’uso di emettitori elettromagnetici puntati verso il cielo:

Beeler- Hole Punch Cloud - Made In USA

Beeler- Hole Punch Cloud – Made In USA

cielo artificiale chimico elettormagnetico

Cui Bono - New Manhattan Chemtrail Project Motives

Kylie Jenner - Chemtrails

Kylie Jenner denuncia le Chemtrails

 

Libri e varie...

Illuminati

Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale

di Adam Kadmon

ILLUMINATI - LIBRO
Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale
di Adam Kadmon

Vi sono persone talmente potenti in grado di infiltrasi in ogni ambito della della vita sociale e politica mondiale...chi sono e come influenzano il mondo
 Nel 1990, agenti federali fanno irruzione in un'azienda di giochi americana portando via tutti i computer, alcuni dei quali mai più restituiti, anche quando le accuse che avevano portato al blitz decadono. Tra i giochi sequestrati, ce n'è uno di carte, "Illuminati", le celeberrime Illuminati Cards. Che la vera ragione del sequestro siano le carte, che riportano immagini molto simili ad altre diventate poi notissime dell'esplosione delle Twin Towers, dell'aereo schiantato sul Pentagono o del maremoto di Fukushima, nessuno lo dice ufficialmente, ma, alla luce di quanto avvenuto nel 2001 e nel 2011, pare molto probabile.
 E può esserci un collegamento tra questo episodio e gli esclusivi incontri del Bohemian Club, che riunisce nomi come Rockefeller, Kissinger e molti presidenti americani, o del Gruppo Bilderberg, a cui fa capo il gotha della finanza e della politica europea e mondiale? Che esista un ristretto gruppo di persone talmente potenti da infiltrarsi in ogni ambito della vita sociale e politica mondiale e di influenzare ogni decisione che ci riguardi è ormai più che un sospetto per molti.
 Quello che non tutti sanno è che queste persone, note o sconosciute, farebbero parte di una società segreta di storiche origini, quella degli Illuminati. Verità? Menzogna? Esistono prove della loro esistenza? Adam Kadmon, il personaggio misterioso che raccoglie milioni di contatti sul web, di coincidenze - prove, forse? - ne presenta a centinaia.
 E per la prima volta delinea la mappa e le strategie degli artefici della cospirazione mondiale.
 Anche chi ignora tutto degli Illuminati,
sappia che gli Illuminati sanno molte cose di lui
Adam Kadmon...

Manuale di Psicotronica Sperimentale

Alla ricerca delle misteriose facoltà dell'enigma uomo

di Roberto Volterri

MANUALE DI PSICOTRONICA SPERIMENTALE
Alla ricerca delle misteriose facoltà dell'enigma uomo
di Roberto Volterri

L'applicazione della tecnica elettronica allo studio della complessa, sfuggente fenomenologia paranormale è il filo conduttore che in questo Manuale il lettore potrà seguire costantemente per realizzare, con spesa men che modesta, semplici o complessi strumenti elettronici per lo studio dell'effetto Kirlian, dell'effetto Backster e per esperimenti di Biofeedback finalizzati a facilitare la Telepatia e la percezione extrasensoriale in genere. 
 Questo Manuale di Psicotronica consentirà al lettore di affacciarsi, fugacemente, anche nel mondo della ipotizzata 'realtà trascendente' e della Precognizione, anche se si rimanda – per una ben più ampia trattazione del problema – al recente lavoro dello stesso Volterri 'Dimensione Tempo'. Qualche suggerimento sull'uso di modellini della 'Piramide di Cheope' per esperimenti sulla 'mummificazione' conclude l'esaustivo panorama di esperimenti che introdurranno il lettore in un nuovo e affascinante mondo: quello della Psicotronica.
 Le esperienze parapsicologiche sembrano appartenere – sostiene l'autore – al campo della fisica, della biologia, della psicologia, delle scienze in genere. Sono, quindi, in gran parte suscettibili di misurazioni, visualizzazioni, registrazioni. 
 Uno studio di tali esperienze può essere messo anche alla portata del singolo sperimentatore che, con mezzi modesti associati ad una discreta preparazione di carattere tecnico-scientifico, voglia intraprendere una ricerca nei vari settori di quella contestata scienza che l'autore stesso preferisce definire Psicotronica....

Scie Chimiche - La Guerra Segreta

Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà

di Rosario Marcianò, Antonio Marcianò

SCIE CHIMICHE - LA GUERRA SEGRETA - LIBRO
Il controllo del clima, un "sogno" diventato un'atroce realtà
di Rosario Marcianò, Antonio Marcianò

Gli aspetti salienti della geoingegneria clandestina illustrati dai fratelli Marcianò nel loro nuovo saggio: "Scie chimiche: la guerra segreta".
 Con taglio oggettivo e per mezzo di una corposa documentazione, dopo aver inquadrato il problema, il libro si sofferma sulle varie sfaccettature della questione:
 
 - il controllo del tempo e del clima
 - le connessioni con le strategie militari e gli interessi economici
 - le conseguenze sull'ambiente e sulla salute
 - il ruolo della disinformazione e della propaganda
  È stato privilegiato un approccio scientifico, ma questo non esclude una precisa volontà di denuncia accanto ad uno sprone nei confronti dei lettori a prendere coscienza del fenomeno.
 Il testo si basa su ricerche pluridecennali sul tema che hanno condotto a conclusioni ormai inconfutabili.
 L'osservazione e l'esperienza, come da metodo consolidato, hanno completato il mosaico....

Onde elettromagnetiche

L'invisibile e la nostra salute

di Claudio Viacava

ONDE ELETTROMAGNETICHE
L'invisibile e la nostra salute
di Claudio Viacava

Onde artificiali legate all'energia nucleare, alla chimica, alle strumentazioni elettroniche, telefonini cellulari danno origine a un vero e proprio inquinamento elettromagnetico. Ecco come individuarle e neutralizzarle....

Il Complotto e i Colpi di Stato

di Paolo Barnard

IL COMPLOTTO E I COLPI DI STATO  - LIBRO
di Paolo Barnard

"Costituzione, elezioni, parlamento e leggi sono ostacoli da rimuovere.
 Se vogliamo veramente le riforme, se vogliamo essere governati, se vogliamo cambiare, dobbiamo dare tutto il potere agli uomini che hanno la determinazione, le capacità e i mezzi per comandarci.
 Se anche solo vent'anni fa il capo di un partito avesse detto cose del genere, sicuramente il Presidente della Repubblica in carica si sarebbe levato a difesa delle Istituzioni che è suo compito salvaguardare. Oggi no.
 Oggi è proprio il Capo dello Stato quello che raccomanda l'urgente potatura della Costituzione, il celere dimezzamento del Parlamento per facilitare all'Esecutivo il compito di riformare il Paese.
 Riforme strutturali.
 Ma quali riforme? Ci sono forse state grandi manifestazioni di piazza in cui il popolo ha chiesto a gran voce di rendere più facili i licenziamenti, di abbassare gli stipendi edi tagliare le pensioni? No, la parola riforme deve essere sempre preceduta o seguita da un aggettivo: necessarie. Così funziona."...

Storia dell'igienismo Naturale

Da Pitagora alle Scie Chimiche

di Valdo Vaccaro

STORIA DELL'IGIENISMO NATURALE  - LIBRO
Da Pitagora alle Scie Chimiche
di Valdo Vaccaro

Questo libro parte dalla storia antica e fa una efficace sintesi della scienza igienistica, tramite le posizioni che i suoi personaggi più rappresentativi hanno espresso nel corso dei secoli e dei millennni.
 Esiste non un divario ma un baratro culturale tra la cultura preponderante e decisamente maggioritaria, dei medici e dei medicalizzati, e la cultura igienistico-naturale e salutistica, dei gruppi minoritari ed ardimentosi che si battono per un cambiamento radicale della vita, del modo di pensare, e dei metodi di assistenza sanitaria.
 Pitagora non ha regalato al mondo soltanto i suoi celebri teoremi, che valgono forse il 5% del suo intero insegnamento, ma è andato ben oltre, illuminando il genere umano con spunti e dritte filosofiche, etiche e scientifiche, che hanno lasciato il segno, rivelandosi di assoluta attualità.
 L'uomo di oggi, ferito da insulti sempre più insopportabili nei suoi valori, nella salute, nello spirito, nel sesso, nell'amore per la natura e gli animali, e frastornato da pesti inventate, da avvelenamento crescente di aria, acqua e terra, da terremoti sospetti e da scie chimiche tracciate sopra la sua testa, prova un inarrestabile richiamo verso i valori impersonati dal grande filosofo di Crotone....
SCIE CHIMICHE
La guerra aerea che avvelena la nostra vita e il pianeta
di Gianni Lannes

Questo libro mette a nudo una vera e propria guerra segreta che si sta svolgendo in modo occulto sulle nostre teste.
 Dall'alto dei cieli, a furia di esperimenti, i padroni del mondo hanno fatto impazzire il clima. Secondo l'Organizzazione Metereologica Mondiale (World MetereologicalOrganisation) ben «26 governi hanno condotto esprimenti di alterazione del clima dal 2000».
 Ecco la prima ricerca giornalistica indipendente, che ha risolto il mistero delle striature biancastre (chemtrails) rilasciate a bassa quota dagli aerei sui centri abitati.
 Sono stati rintracciati e acquisiti i documenti ufficiali supersegreti, ignoti all'opinione pubblica, che smascherano l’aerosolchemioterapia bellica in atto. Nell’Agosto 1996 l’Aeronautica Militare USA ha elaborato Weatheras a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025 (Il clima come moltiplicatore di forza: il dominio del clima nel 2025). In questo documento - reso operativo anche in Europa - si legge: «Il fine di questo studio è di mettere a fuoco una strategia per applicare in futuro un sistema per modificare il clima con il raggiungimento di obiettivi militari»....

Scie Chimiche

La guerra aerea che avvelena la nostra vita e il pianeta

di Gianni Lannes

Questo libro mette a nudo una vera e propria guerra segreta che si sta svolgendo in modo occulto sulle nostre teste.

Dall'alto dei cieli, a furia di esperimenti, i padroni del mondo hanno fatto impazzire il clima. Secondo l'Organizzazione Metereologica Mondiale (World MetereologicalOrganisation) ben «26 governi hanno condotto esprimenti di alterazione del clima dal 2000».

Ecco la prima ricerca giornalistica indipendente, che ha risolto il mistero delle striature biancastre (chemtrails) rilasciate a bassa quota dagli aerei sui centri abitati.

Sono stati rintracciati e acquisiti i documenti ufficiali supersegreti, ignoti all'opinione pubblica, che smascherano l’aerosolchemioterapia bellica in atto. Nell’Agosto 1996 l’Aeronautica Militare USA ha elaborato Weatheras a Force Multiplier: Owning the Weather in 2025 (Il clima come moltiplicatore di forza: il dominio del clima nel 2025). In questo documento - reso operativo anche in Europa - si legge: «Il fine di questo studio è di mettere a fuoco una strategia per applicare in futuro un sistema per modificare il clima con il raggiungimento di obiettivi militari».

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*