Guarda un po’ cosa esce dai Tubi di rifiuti Ucraini…

di Claudio Martinotti Doria

La NATO è un’associazione a delinquere di stampo bellico mafioso a sostegno degli interessi dell’apparato militare industriale anglosassone.

Ennesima conferma di quanto vado affermando e scrivendo da parecchi anni, che la NATO è un’associazione a delinquere di stampo bellico mafioso a sostegno degli interessi dell’apparato militare industriale anglosassone (non solo americano) e degli interessi geopolitici economici e finanziari degli USA a detrimento dell’Europa, Germania in primis, che mai e poi mai deve consolidare il suo legame economico con la Russia, anche a rischio di far scoppiare una guerra mondiale.

Soprattutto se sussiste anche solo la minima minaccia di perdita dell’egemonia del dollaro, altrimenti il sistema parassitario americano che consente il loro elevato tenore di vita rischia di collassare.

La NATO/USA ha provocato la guerra con la Russia fin dal colpo di stato in Ucraina del 2014 e sono disposti a compiere qualsiasi azione, anche la più ignobile e aberrante, sfruttando la popolazione ucraina per colpire la Russia (dall’uso strumentale dei neonazisti e mercenari ai laboratori di armi biologiche).

Francamente dovremmo ringraziare i russi di non aver infierito finora come la natura umana indurrebbe a fare e la loro elevata tecnologia militare consentirebbe, forse perché sono strateghi migliori e lungimiranti, molto più colti ed evoluti di noi occidentali, che siamo governati da politicanti inqualificabili, liberticidi e corrotti, incompetenti e demenziali, che amano ipocritamente definirsi democratici e pretendono di giudicare coloro che secondo i loro canoni non lo sarebbero.

Articolo del Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria – Email: claudio@gc-colibri.com 

Fonte: http://www.cavalieredimonferrato.it/

MALATTIE VACCINI E LA STORIA DIMENTICATA
Epidemie, contagi, infezioni. Cos'è cambiato davvero in Occidente negli ultimi due secoli
di Suzanne Humphries, Roman Bystrianyk

Malattie Vaccini e la Storia Dimenticata

Epidemie, contagi, infezioni. Cos'è cambiato davvero in Occidente negli ultimi due secoli

di Suzanne Humphries, Roman Bystrianyk

"Malattie Vaccini e la Storia Dimenticata" raccoglie più di 50 grafici, decine di diagrammi e altre immagini storiche, insieme a un'abbondanza di citazioni e testimonianze, che illuminano le vere cause delle malattie e il nesso essenziale tra le condizioni di vita, l'alimentazione e la salute.

Un libro prezioso per chiunque, dalle famiglie ai professionisti della salute, anche e soprattutto in questi tempi attuali che vedono così spesso l'ideologia prevaricare dispoticamente sulla realtà.

Fino a qualche tempo fa le infezioni mortali erano molto temute in Occidente.

Da allora, molti Paesi hanno attraversato un'enorme trasformazione diventando molto più sicuri e più sani. Molte cose infatti sono mutate complessivamente nella vita sociale: dalla nuova sensibilità per l'ambiente alla legislazione sulla sicurezza sul lavoro, dalla maggiore consapevolezza dell'igiene a una migliore conoscenza dei bisogni alimentari.

Le malattie infettive erano già in diminuzione a partire dalla metà del XIX secolo, e all'inizio del XX avevano raggiunto livelli significativamente più bassi.

Questa trasformazione è una storia che parla di fame, di povertà, di sporcizia, di terapie dimenticate, di idee eugenetiche, di libertà personali contro il potere dello Stato, di proteste e detenzioni per il rifiuto dei vaccini e di molto altro ancora. Oggi ci viene insegnato da più parti che gli interventi medici sotto forma di vaccinazione sono la maggiore scoperta della medicina perché hanno aumentato la nostra aspettativa di vita e prevenuto le morti di massa.

Ma questo corrisponde davvero alla verità?

Suzanne Humphries e Roman Bystrianyk hanno investigato direttamente le fonti, ricercando e analizzando una miriade di documenti storici da metà Settecento ai giorni nostri. Libri e riviste mediche, eventi storici, rapporti scientifici, relazioni parlamentari, studi statistici e molta altra documentazione medica da tempo dimenticata.

Il compendio di questa vastissima mole di informazioni è raccolto in questo libro.

Molti miti cadono, molte credenze si dissolvono, molte presunte certezze - divenute veri e propri dogmi quasi religiosi - evaporano.

...

Un commento

  1. Natalino Vicario

    Magari i nostri amici russi riuscissero a colpire
    l’economia di Francia e Germania.
    Questi due stati per noi pericolosi,ritengo si siano
    messi d’accordo con gli Usa e la N.A.T.O.
    per impedire che l’Europa abbia buoni rapporti commerciali con la Russia.
    E fanno di tutto per affossare l’italia,in questo
    momento, vulnerabile,con al Governo politici
    incompetenti e che non fanno gli interessi degli italiani.
    Putin ha dimostrato di avere grande pazienza
    e maturita’ politica,nonostante le continue provocazioni da parte U.S.A., evitando di far scoppiare
    un nuovo conflitto mondiale in territorio europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *