Guarda un po’ cosa esce dai Tubi di rifiuti Ucraini…

di Claudio Martinotti Doria

La NATO è un’associazione a delinquere di stampo bellico mafioso a sostegno degli interessi dell’apparato militare industriale anglosassone.

Ennesima conferma di quanto vado affermando e scrivendo da parecchi anni, che la NATO è un’associazione a delinquere di stampo bellico mafioso a sostegno degli interessi dell’apparato militare industriale anglosassone (non solo americano) e degli interessi geopolitici economici e finanziari degli USA a detrimento dell’Europa, Germania in primis, che mai e poi mai deve consolidare il suo legame economico con la Russia, anche a rischio di far scoppiare una guerra mondiale.

Soprattutto se sussiste anche solo la minima minaccia di perdita dell’egemonia del dollaro, altrimenti il sistema parassitario americano che consente il loro elevato tenore di vita rischia di collassare.

La NATO/USA ha provocato la guerra con la Russia fin dal colpo di stato in Ucraina del 2014 e sono disposti a compiere qualsiasi azione, anche la più ignobile e aberrante, sfruttando la popolazione ucraina per colpire la Russia (dall’uso strumentale dei neonazisti e mercenari ai laboratori di armi biologiche).

Francamente dovremmo ringraziare i russi di non aver infierito finora come la natura umana indurrebbe a fare e la loro elevata tecnologia militare consentirebbe, forse perché sono strateghi migliori e lungimiranti, molto più colti ed evoluti di noi occidentali, che siamo governati da politicanti inqualificabili, liberticidi e corrotti, incompetenti e demenziali, che amano ipocritamente definirsi democratici e pretendono di giudicare coloro che secondo i loro canoni non lo sarebbero.

Articolo del Cav. Dottor Claudio Martinotti Doria – Email: claudio@gc-colibri.com 

Fonte: http://www.cavalieredimonferrato.it/

VACCINI E MASCHERINE SI O NO?
Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle macherine
di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Vaccini e Mascherine Si o No?

Le analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini e nelle macherine

di Stefano Montanari, Antonietta Gatti

Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Come vengono somministrati? Quanto sono efficaci e quanto sono deleteri? Che collegamenti ci sono tra i vaccini, l'autismo e altre malattie?

In questo libro gli scienziati Stefano Montanari e Antonietta Gatti forniscono le risposte a tutte queste domande presentando le loro ricerche in laboratorio su 28 diversi vaccini.

Ma non solo, in queste pagine vengono descritti le immunità di gregge, la durata della copertura, l'efficacia dei vaccini, gli antibiotici presenti, la mancanza di studi con gruppo di controllo, i vaccini militari, le correlazioni con i casi d'autismo, gli esavalenti, le autorizzazioni facili, la propaganda, l'insabbiamento dei dati negativi, la risposta individuale, l'immunità naturale, l'innocuità di molte malattie infettive, le false epidemie, l'influenza degli interessi dell'industria farmaceutica e molto altro ancora.

Vaccini sì o vaccini no? Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Ricevi quotidianamente innumerevoli informazioni dai giornali, nazionali e locali, dalle radio, dalla televisione e da internet sull'importanza di vaccinare i tuoi figli e di farlo secondo il calendario stabilito dall'ASL e dell'efficacia dei vaccini antinfluenzali.

È molto importante che tu possa avere tutte le conoscenze per scegliere liberamente. La salute è tua e non sei obbligato di metterla nelle mani di altre persone, soprattutto quella dei tuoi bambini.

Un libro favoloso, scritto benissimo, divulgativo e avvincente con un incalzare continuo di fatti, dati e concetti spiazzanti e stimolanti che chiariscono immediatamente la questione vaccini.

In fine il libro offre l'esclusiva delle analisi e le foto di laboratorio con il microscopio elettronico delle sostanze presenti nei vaccini.

...

Un commento

  1. Natalino Vicario

    Magari i nostri amici russi riuscissero a colpire
    l’economia di Francia e Germania.
    Questi due stati per noi pericolosi,ritengo si siano
    messi d’accordo con gli Usa e la N.A.T.O.
    per impedire che l’Europa abbia buoni rapporti commerciali con la Russia.
    E fanno di tutto per affossare l’italia,in questo
    momento, vulnerabile,con al Governo politici
    incompetenti e che non fanno gli interessi degli italiani.
    Putin ha dimostrato di avere grande pazienza
    e maturita’ politica,nonostante le continue provocazioni da parte U.S.A., evitando di far scoppiare
    un nuovo conflitto mondiale in territorio europeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *