Governo Canadese offre ai bambini Gelato gratis in cambio del vaccino Covid, senza il consenso dei genitori!

di Jamie White

Il governo dell’Ontario sta allettando i bambini a fare il vaccino sperimentale Covid con la promessa di gelato gratuito, senza il consenso dei genitori.

Immagine

La University of Health Network dell’Ontario ha collaborato con gli organizzatori della comunità, per fornire vaccini Pfizer ai bambini durante un evento pop-up sui vaccini, presso Nathan Phillips Square, che si è tenuto domenica 23 maggio dove i bambini sono acnhe incoraggiati a farlo senza il permesso dei genitori.

“Holiday news: il nostro team di vaccini pop-up arriverà a Nathan Phillips Square questa domenica per i bambini di età superiore ai 12 anni”, ha annunciato venerdì lo scienziato di Harvard, Andrew Baback Boozary.

L’Health Care Consent Act provinciale dell’Ontario afferma che non esiste un’età minima per fornire il consenso alla vaccinazione e un bambino non ha bisogno di un’autorizzazione esterna per riceverne uno.

Libri e varie...

A York, a coloro che hanno meno di 13 anni è richiesta la presenza di un genitore o tutore per dare il consenso verbale, oppure devono firmare un modulo di consenso. In un comunicato stampa mercoledì mattina, la regione di Peel aveva inizialmente chiesto a un genitore o tutore di fornire “consenso informato”, quando l’annuncio degli appuntamenti sarebbe stato aperto giovedì a chiunque avesse 12 anni e più. Più tardi quel giorno, la regione ha cambiato tono, dicendo che l’approvazione non era più necessaria e che serviva per rimuovere le barriere. Toronto Public Health ha affermato che non chiederà l’approvazione di un genitore o tutore, citando l‘Health Care Consent Act.

La dottoressa Saba Merchant, una pediatra, ha anche affermato che i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni non hanno bisogno del permesso dei loro genitori per fare il vaccino Covid. “Se il bambino non ha una disabilità intellettiva, allora ha sicuramente la capacità e la capacità di prendere quella decisione”, ha detto.

Dato il rischio estremamente basso che il Covid-19 rappresenta per i bambini, è insolito che il governo sia così desideroso di vaccinare i bambini. Intanto, il vaccino mRNA Pfizer è stato recentemente approvato dalla US Federal Drug Administration per l’uso di emergenza per i bambini di 12-15 anni.

Questo è solo un altro esempio di come la sinistra stia cercando di usurpare l’autorità dei genitori e diminuire il ruolo dei genitori nell’educazione dei propri figli, specialmente quando si tratta di importanti decisioni sanitarie.

Articolo di Jamie White

Fonte originale: https://yournews.com/2021/05/22/2131394/covid-1984-canadian-government-offering-children-free-ice-cream-to-take/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://grandeinganno.it/2021/05/25/governo-canadese-offre-ai-bambini-gelato-gratuito-in-cambio-del-vaccino-covid-senza-il-consenso-dei-genitori/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *