Governo Canadese offre ai bambini Gelato gratis in cambio del vaccino Covid, senza il consenso dei genitori!

di Jamie White

Il governo dell’Ontario sta allettando i bambini a fare il vaccino sperimentale Covid con la promessa di gelato gratuito, senza il consenso dei genitori.

Immagine

La University of Health Network dell’Ontario ha collaborato con gli organizzatori della comunità, per fornire vaccini Pfizer ai bambini durante un evento pop-up sui vaccini, presso Nathan Phillips Square, che si è tenuto domenica 23 maggio dove i bambini sono acnhe incoraggiati a farlo senza il permesso dei genitori.

“Holiday news: il nostro team di vaccini pop-up arriverà a Nathan Phillips Square questa domenica per i bambini di età superiore ai 12 anni”, ha annunciato venerdì lo scienziato di Harvard, Andrew Baback Boozary.

L’Health Care Consent Act provinciale dell’Ontario afferma che non esiste un’età minima per fornire il consenso alla vaccinazione e un bambino non ha bisogno di un’autorizzazione esterna per riceverne uno.

Libri e varie...

A York, a coloro che hanno meno di 13 anni è richiesta la presenza di un genitore o tutore per dare il consenso verbale, oppure devono firmare un modulo di consenso. In un comunicato stampa mercoledì mattina, la regione di Peel aveva inizialmente chiesto a un genitore o tutore di fornire “consenso informato”, quando l’annuncio degli appuntamenti sarebbe stato aperto giovedì a chiunque avesse 12 anni e più. Più tardi quel giorno, la regione ha cambiato tono, dicendo che l’approvazione non era più necessaria e che serviva per rimuovere le barriere. Toronto Public Health ha affermato che non chiederà l’approvazione di un genitore o tutore, citando l‘Health Care Consent Act.

La dottoressa Saba Merchant, una pediatra, ha anche affermato che i bambini di età compresa tra 12 e 15 anni non hanno bisogno del permesso dei loro genitori per fare il vaccino Covid. “Se il bambino non ha una disabilità intellettiva, allora ha sicuramente la capacità e la capacità di prendere quella decisione”, ha detto.

Dato il rischio estremamente basso che il Covid-19 rappresenta per i bambini, è insolito che il governo sia così desideroso di vaccinare i bambini. Intanto, il vaccino mRNA Pfizer è stato recentemente approvato dalla US Federal Drug Administration per l’uso di emergenza per i bambini di 12-15 anni.

Questo è solo un altro esempio di come la sinistra stia cercando di usurpare l’autorità dei genitori e diminuire il ruolo dei genitori nell’educazione dei propri figli, specialmente quando si tratta di importanti decisioni sanitarie.

Articolo di Jamie White

Fonte originale: https://yournews.com/2021/05/22/2131394/covid-1984-canadian-government-offering-children-free-ice-cream-to-take/

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://grandeinganno.it/2021/05/25/governo-canadese-offre-ai-bambini-gelato-gratuito-in-cambio-del-vaccino-covid-senza-il-consenso-dei-genitori/

Libri e varie...
GOVERNO GLOBALE (EBOOK)
La storia segreta del nuovo ordine mondiale
di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

Governo Globale (eBook)

La storia segreta del nuovo ordine mondiale

di Gianluca Marletta, Enrica Perucchietti

Rivoluzioni colorate, il ritorno della Guerra Fredda, attentati terroristici, il rischio di un conflitto atomico, l'immigrazione incontrollata, la shock economy.

Le azioni terroristiche hanno sprofondato l'Europa nella morsa della paura, spingendo le nazioni ad adottare misure estreme e ad stringere la morsa del controllo globale. L'elezione di Donald Trump ha portato il mondo a dividersi nuovamente in due blocchi, ricorrendo alla logica del Divide et Impera. Al riproporsi anacronistico della Guerra Fredda, è emerso anche un nuovo protagonista sullo scacchiere geopolitico: la Corea del Nord.

  • Come si è arrivati a questo punto?
  • Come hanno fatto i già precari equilibri globali a infrangersi dopo l'attacco chimico a
    Idlib?
  • Che cosa si cela dietro il rischio di crollo dell'Eurozona, le rivoluzioni colorate, la
  • Primavera Araba e la genesi dell'ISIS?
  • Perché l'Occidente è precipitato in una spirale di violenza e terrore?
  • È in atto una strategia della tensione?
  • Come fanno eventi in apparenza così diversi e distanti ad avere un'origine comune?
  • Che ruolo hanno personaggi come George Soros dietro le Rivoluzioni colorate e
    l'immigrazione selvaggia che stanno portando caos e modificando il profilo delle nazioni?

In questa riedizione aggiornata di Governo Globale, gli autori documentano in modo chiaro e completo la storia segreta del Nuovo Ordine Mondiale, dalle sue origini a oggi: la genesi, l'ideologia e le tappe storiche, dalle origini della modernità all'attuale sfida militare che vede come terreno di battaglia il Medio Oriente.

Chi ha coniato il termine e chi perpetua in segreto il disegno di instaurazione di un governo globale? Quali interessi si nascondono dietro questo progetto? Che ruolo hanno i membri di affiliazioni e gruppi occulti che riuniscono i protagonisti della vita politica, economica e finanziaria globali? Quale disegno si nasconde dietro la diffusione della tossicodipendenza di massa, fenomeni inquietanti e criminali come il satanismo, certi movimenti "culturali", o di "controcultura", come la "rivoluzione" psichedelica o le teorie di genere?

In questo gioco di equilibri, quale obiettivo nasconde il progetto di instaurazione di un Governo Globale che lungo il suo cammino assoggetta i Popoli, fa cadere nazioni e governi come pedine di un complesso domino di cui non si riesce a vedere il disegno complessivo?

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.