di Gabriele Sannino
Uno dei GRANDI CRIMINI dei globalisti è quello di far entrare centinaia di migliaia se non milioni di persone in un paese senza dare loro la giusta DIGNITA’, ovvero un lavoro e una casa.
Tutto questo serve a creare MILIONI di poveri, sia italiani che stranieri, che così concorrono… per un pezzo di pane, mentre i grandi capitalisti creano sempre più povertà e precarietà con l’aiuto della politica di turno.
Purtroppo, una parte della popolazione di questo paese è davvero INCAPACE di capire questa semplice realtà. La loro PICCOLA MENTE conosce solo il termine “razzismo” (oltre che “fascista”) e da lì non si schiodono. Sono sostanzialmente degli OTTUSI ipnotizzati dai patetici media mainstream.
Non è un caso che il 40% dei DETENUTI in questo paese sia extracomunitaria: del resto, se non hai un soldo, e nessuno ti aiuta… è più facile delinquere e finire in galera!
Il referendum FALLITO sul dimezzamento dei tempi della cittadinanza agli stranieri non c’entra niente col razzismo, è una DIRETTA CONSEGUENZA di tutto questo CAOS migratorio.
Se lo Stato gestisse per davvero i flussi… se ne potrebbe anche parlare, ma questi sono gestiti da ALTRI (leggasi i Soros, per esempio) dunque ben venga la sconfitta di Maurizio Landini e della CGIL che ci ha messo la faccia.
E’ notizia di questi giorni, per esempio, che la Procura di Napoli, attraverso il procuratore Nicola Gratteri, ha arrestato diverse persone tra cui avvocati, un poliziotto e perfino una vigilessa, dato che avevano messo in piedi un sistema CRIMINALE dove si sfruttava proprio la DISPERAZIONE di questi migranti, promettendo loro il “sogno italiano” per una modica cifra di 10.000 euro.
Sono stati gli stessi migranti truffati a collaborare per arrivare agli arresti. Addirittura sono stati coinvolti diversi CAF, che gestivano questi migranti incassando una parte del malloppo. In sostanza, non erano gli imprenditori campani a pagare i migranti, erano quest’ultimi a foraggiare tutti.
Ecco perchè sono straconvinto che oggi chi difende l’IMMIGRAZIONISMO in atto… non solo sia il VERO RAZZISTA (dato che non capisce cosa c’è dietro nonché il danno allo stesso popolo italiano) ma – ormai – sia anche una persona che, volente o nolente, difende le cosche criminali… che li fanno partire e che li truffano.
Articolo di Gabriele Sannino
Fonte: https://t.me/gabrielesannino