Gli Stati Uniti hanno sabotato l’Accordo dell’ultimo minuto tra Ucraina e Russia

L’Ucraina e la Russia stavano per raggiungere un accordo poco prima dell’inizio dell’operazione militare russa, ma gli Stati Uniti hanno sabotato quell’accordo.

Mehmet Perinçek (storico, politologo e professore) ha fornito a United World International informazioni cruciali sull’inizio dell’operazione militare. Perinçek ha spiegato che un giorno prima dell’inizio dell’operazione militare, i partecipanti al “Format Normandia”, Germania, Francia, Ucraina e Russia hanno tenuto una riunione. In questa riunione, la Russia ha chiesto all’Ucraina la neutralità nei confronti della NATO.

Perinçek ha dichiarato quanto segue: “C’è un dettaglio importante che contribuì all’inevitabilità e all’inizio di questa operazione militare. I rappresentanti dell’Ucraina e della Russia si incontrarono con gli altri partecipanti al ‘Format Normandia’ un giorno prima dell’inizio delle operazioni. Qui, la parte russa chiese all’Ucraina una dichiarazione di neutralità. L’Ucraina accettò questa richiesta. Ma appena un’ora dopo, cambiarono idea e la rifiutarono. In quell’ora contattarono i rappresentanti degli Stati Uniti, che impedirono all’Ucraina di dichiarare la neutralità”.

Perinçek ha continuato: “Questa è la ragione della posizione dura e intransigente che il presidente russo Putin mostrò in seguito. Alla Russia fu fatta una promessa, che venne cancellata un’ora dopo. Tutto quello che l’Ucraina doveva fare era dichiarare la neutralità, proprio come aveva fatto già la Finlandia. Quando l’Ucraina ha rifiutato questa richiesta, l’operazione è iniziata“.

Riferimenti: http://www.defenddemocracy.press/the-us-has-sabotaged-last-minute-agreement-between-ukraine-and-russia/

Fonte: https://www.marx21.it/internazionale/gli-stati-uniti-hanno-sabotato-laccordo-dellultimo-minuto-tra-ucraina-e-russia/

LA LUCE DIVINA NON VIENE MAI MENO
Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione
di Conte di Saint Germain, Michael George

La Luce Divina non Viene Mai Meno

Il maestro Saint Germain, Nesara e la grande trasformazione

di Conte di Saint Germain, Michael George

Una nuova edizione tascabile per un long seller che contiene uno dei più grandi messaggi che il Conte Saint Germain abbia mai dato all'umanità.

La Luce Divina non viene mai meno contiene rivelazioni di grande attualità perché riguardano il periodo di Grande Trasformazione già cominciato alcuni anni fa, e che sta per culminare con l'avvento del 2012.

Chi desidera capire come le grandi forze della Luce e dell'Oscurità si affronteranno qui sulla Terra, come il loro scontro inciderà sui destini dell'universo, troverà in questo libro la verità rivelata dai Maestri Ascesi della Grande Fratellanza Bianca.

Il più grande tra loro, Saint Germain, è pronto ad accompagnarci in questo passaggio fondamentale per il nostro destino.

Quale sarà l'inizio della Grande Trasformazione? Come cambierà la nostra coscienza, la nostra corporeità e il nostro spirito? Quali risposte possono darci l'esoterismo e la spiritualità?

Ancora una volta Saint Germain affascina il mondo con la sua infinita saggezza, e mette i lettori a conoscenza del loro futuro.

Anteprima La Luce Divina non Viene Mai Meno LIBRO di Saint Germain

Il Maestro Saint Germain e la Grande Trasformazione

Quando nel 1963 mi trasferii a Flensburg, nella città più settentrionale della Germania, vicinissima al confine con la Danimarca, non avevo ancora idea che, proprio nelle immediate vicinanze di questo amato paesaggio di fiordi, aveva lasciato le sue orme un grande personaggio della Gerarchia Spirituale terrestre. a nemmeno quaranta chilometri a sud, presso Schleswig an der Schlei, esiste la tenuta di Louisenlund, oggi sede di una scuola privata. Nel territorio si trovano le rovine di un edificio che viene chiamato la "Torre degli alchimisti".

Qui, come è annotato negli annali, il conte di Saint Germain praticò i suoi studi alchemici dal 1779 al 1784, insieme al suo allievo, il langravio carl von Hessen. venti chilometri più avanti, a eckernförde, sul mar Baltico, si scopre una traccia ulteriore. Qui, nella chiesa di San nicola, si trova una pietra tombale dedicata al defunto conte di Saint Germain.

Sul sito web ufficiale della città si trovano le seguenti righe: "Un misterioso personaggio nella storia della nostra città è il conte di Saint Germain che, insieme al governatore danese, il langravio Carl von Hessen, condusse esperimenti nella Torre degli alchimisti di Louisenlund.

Continua a leggere - Anteprima La Luce Divina non Viene Mai Meno LIBRO di Saint Germain

Spesso acquistati insieme

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *