Gilets Jaunes: Francesi come i Palestinesi! La Criminal Police spara Flash Ball alla testa!

Francesi come i Palestinesi. I gilets jaunes vengono repressi violentemente dalle forze di polizia, nonostante lo spirito pacifico delle manifestazioni.

Psicopatici che sparano flash ball alla testa. Tanti manifestanti hanno già perso un occhio. E, cosa incredibile… in un paese occidentale; i morti sarebbero già una ventina. 

Questi criminali dovrebbero pagare immediatamente. Facile nascondersi dietro all’eseguire gli ordini. Se agisci in questo modo sei solo un criminale. Come al solito le forze dell’ordine sono al servizio del male e non della nazione e della gente. Ecco dove sta il problema. Se costoro non difendessero le classi dominanti allora il mondo sarebbe davvero migliore.

Quindi i nemici numero uno del globo sono questi schiavetti pagati a croccantini. Dove sono i difensori dei diritti umani in Francia? Come mai nessuno fiata? Sulle nazioni anti-imperialiste tutti bravi a puntare il dito contro e ad inventarsi notizie per violentare la mente delle masse. Da noi nascondono tutto!! Vi piace la dittatura europea imperialista?

Video molto interessante sulla Matrix europea col giornalista Francesco Amodeo:

Fonte: https://www.assoeuropa.it/2019/01/19/gilets-jaunes-francesi-come-i-palestinesi-la-criminal-police-spara-flash-ball-alla-testa/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *