Ghiandola pineale: ecco come la stanno uccidendo

ghiandola pinealeLa ghiandola pineale è una piccola ghiandola endocrina nel cervello dei vertebrati, (detta anche corpo pineale, epifisi cerebri, epifisi o “terzo occhio”Ghiandola pineale).

La ghiandola pineale produce la melatonina, derivato della serotonina, un ormone che influenza lo stato di sonno/veglia e le funzioni dei modelli stagionali. La sua forma ricorda una piccola pigna (da cui deriva il nome) ed è situata vicino al centro del cervello, tra i due emisferi, nascosta in una scanalatura in cui aderiscono i due corpi arrotondati dell’ipotalamo.

La verità: ecco cosa non vogliono farci sapere!

Negli esseri umani, la Ghiandola Pineale o terzo occhio può essere attivato a frequenze del mondo spirituale, permettendo di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a noi. Con l’aiuto della meditazione yoga o di alcuni metodi esoterici, la ghiandola pineale sembra possa permettere ad una persona di viaggiare in altre dimensioni cioè, viaggio astrale o proiezione astrale o anche visione remota.

Con molto esercizio e pratica di questi metodi è anche possibile poter controllare pensieri e azioni di persone nel mondo fisico. Questo potrà sembrare assurdo, ma gli Stati Uniti, i governi dell’ex Unione Sovietica e le varie organizzazioni occulte hanno eseguito queste ricerche con successo per molto tempo.
La Ghiandola pineale è rappresentata dalla Chiesa Cattolica Romana. Società antiche come uelle degli Egizi e dei Romani ne conoscevano i benefici e l’hanno rappresentata con simbologie contenenti l’immagine di un occhio. Troviamo anche un riferimento alla ghiandola pineale sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti, con il simbolo che viene chiamato “occhio che tutto vede”, che si riallaccia alla capacità di un individuo (o gruppo di individui) di utilizzare (purtroppo non a fin di bene) questa ghiandola per controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico, conoscendone tutti i pensieri.
Molte delle ricerche effettuate, confermano che ci sono alcune ore nella notte, tra l’una e le quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione a quella che possiamo chiamare fonte superiore.

Ecco come stanno uccidendo la nostra ghiandola pineale

Uno scienziato di nome Jennifer Luca, alla fine degli anni ’90 fece il primo studio sugli effetti del fluoruro di sodio sulla ghiandola pineale. E capì che la ghiandola pineale, situata al centro del cervello, veniva fortemente danneggiata da questo elemento. La ghiandola pineale semplicemente assorbe più fluoruro rispetto a qualsiasi altra parte fisica del corpo, anche più delle ossa.

ghiandola pinealeLa ghiandola pineale è come un magnete per il fluoruro di sodio. Questo alla fine calcifica la ghiandola e ne blocca la fondamentale funzione di bilanciare gli interi processi ormonali nel corpo. Svariati studi e ricerche sul fluoruro di sodio hanno dimostrato che esso va ad accumularsi proprio nella pineale, che è la ghiandola più importante nel cervello. Il fluoro è l’unica sostanza che ha il potere di attaccare il centro più importante del cervello.

Il Fluoruro è di sodio e si trova prevalentemente negli alimenti, nelle bevande e nell’acqua potabile: viene, ad esempio, aggiunto nel 90% delle acque di approvvigionamento degli Stati Uniti. Inoltre, i filtri per l’acqua che si acquistano nei supermercati non eliminano il fluoro dall’acqua. Questo può succedere solo con la distillazione e il processo di osmosi inversa. La soluzione più economica per evitare il fluoruro è quindi quello di acquistare un distillatore d’acqua.

Lo scopo? Instupidire le masse. Il fluoruro fu introdotto nell’acqua già dai nazisti e dai russi nei loro campi di concentramento, per rendere la popolazione dei campi più “docile”. Per quanto ci è possibile cerchiamo quindi di evitare di assumere il Fluoruro/fluoro in tutte le bevande, gli alimenti e altri prodotti in cui è presente.

FONTE: blog.saltoquantico.org

Libri sull'argomento
 di Richard Flook
Il Libro dei Rimedi Naturali di James F. Balch, Mark Stengler
Melatonina di Ray Sahelian
Cronovisore di François Brune
Fisica dell'impossibile di Michio Kaku
Quando i Fantasmi si Divertono di Carlos De Brito Imbassahy
IL LINGUAGGIO SEGRETO DI SEGNI E COINCIDENZE
Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino
di Gian Marco Bragadin

Il Linguaggio Segreto di Segni e Coincidenze

Come riconoscere e interpretare i messaggi del destino

di Gian Marco Bragadin

"In questo momento, mentre leggete,
siete circondati da messaggi.
Che ne siate consapevoli o meno, siete sempre attorniati
da segni, coincidenze, eventi significativi.
Potenti indicatori che riguardano noi, le nostre scelte,
le azioni da intraprendere, gli errori da evitare.
Il libro che avete tra le mani vi insegnerà
a scoprirli, interpretarli, 'chiamarli'.
La sincronicità vi aiuterà a comprendere
il destino preparato per ognuno di noi."

Gian Marco Bragadin

In quest'epoca di incertezza e confusione sarebbe meraviglioso scoprire che ognuno di noi riceve messaggi che indicano le scelte giuste, mostrano la strada dell'amore e del successo, fanno superare i conflitti.

Esistono davvero coincidenze e segni del destino capaci di aiutarci? Come individuarli? E soprattutto come interpretarli?

Gian Marco Bragadin ha cominciato oltre vent'anni fa a studiare questo affascinante argomento in seguito a un'intensa e sconvolgente vicenda personale. La sua vita iniziò a popolarsi di segni di cui imparò con il tempo a decifrare il contenuto.

Ha raccolto migliaia di esperienze simili e di testimonianze che confermavano l'esistenza di una comunicazione da parte dell'Universo basata sulla fondamentale legge di sincronicità, e da ricercatore ha ritrovato il tema in molti testi sacri di religioni diverse, nei libri di scienziati e filosofi, in opere provenienti da tutto il mondo.

In questo libro spiega il metodo che ha messo a punto per cogliere questi messaggi, per comprendere il significato di ciò che ci accade, per interpretare gli eventi ricorrenti, ma anche per ottenere segni e risposte quando ne abbiamo bisogno.

Completata da un prezioso Dizionario dei segni, una guida facile e potente per prendere le decisioni che rimandiamo da troppo tempo, per fermarci prima di commettere un errore irreparabile, per sciogliere un dubbio che non ci fa più vivere, per comprendere perché certi blocchi ostacolano il nostro cammino.

Una lettura intrigante e rivelatrice.

Introduzione

In quest'epoca di incertezza e confusione sarebbe meraviglioso scoprire che ognuno di noi riceve messaggi che possono indicarci le scelte giuste, farci imboccare la strada dell'amore e del successo, superare i conflitti.

Esistono davvero coincidenze e segni del destino capaci di facilitarci la vita?
Come coglierli? E soprattutto come interpretarli?

A volte ci innamoriamo di questa possibilità, ma poi ci ripieghiamo in noi stessi. Non riusciamo a penetrare il mistero dei messaggi inviati dall'Universo, a scoprirne i profondi significati. Eppure l'Universo lo fa incessantemente, come dimostreremo in questo libro, e ci mette in connessione con i misteri dell'invisibile.

Tuttavia, sopraffatti da avvenimenti negativi che sbucano da tutti i lati, rischiamo di non scorgere più la fiamma che arde nel nostro cuore, sulla quale soffia la Nuova Energia che pervade la Terra. Quell'energia è una vibrazione invisibile, causata da allineamenti planetari che gli strumenti scientifici non percepiscono, ma che dona a chi è disposto a coglierli i segni del risveglio, del cambiamento, della trasformazione interiore.

È il solito scontro tra il Male e il Bene.

Il primo interpretato dai poteri forti che ci governano e ci schiacciano, il secondo rappresentato da chi sente con forza la voglia di cambiare questo mondo che, così com'è, ci fa paura, ci offende, ci opprime.

Questo libro non vi aiuterà soltanto a comprendere il significato di ciò che vi accade.
Vi guiderà anche alla scoperta, capitolo dopo capitolo, della vera realtà, celata nelle altre dimensioni, e delle leggi dell'Universo che ci governano, come il principio di sincronicità, che contribuisce a mostrare gli errori che fate e a spingervi nella giusta direzione del vostro percorso evolutivo.

Grazie alla "SegniAnalisi" e alla comprensione delle coincidenze significative, viene rivelato il Destino che è tracciato per voi. Facendone buon uso diventerete detentori di una nuova consapevolezza.

Conoscendo quanto è difficile il percorso e duro il compito, mi auguro che ciascuno di voi possa dire con gioia che Il linguaggio segreto di segni e coincidenze gli ha cambiato la vita. Questo è lo scopo del libro.

...

Un commento

  1. Non ho capito, e cosa beviamo? Aqua è fondamentale ??!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*