George Soros: architetto di ogni colpo di Stato degli ultimi 25 anni

USA, le mail trafugate a George Soros finiscono online: “È architetto di ogni colpo di Stato degli ultimi 25 anni”

Soros Leaks

Soros Leaks

Dc Leaks, pubblica i file rubati dai database della “Open Society Foundation” dell’imprenditore ungherese americano: “A causa sua e dei suoi burattini, gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia”.

Ci sono i dossier sulle elezioni Europee del 2014, ma anche quelli sul voto nei singoli Stati, i fascicoli sui finanziamenti elargiti alle organizzazioni non governative di tutto il mondo e persino i rapporti sul dibattito politico in Italia ai tempi della crisi dell’Ucraina. Sono solo alcuni dei documenti rubati dai database della Open Society Foundation di George Soros. Appena pochi giorni fa, Bloomberg aveva raccontato che, oltre ad aver violato i server del partito Democratico, avrebbero anche trafugato le mail dell’imprenditore americano.

E adesso, Dc Leaks ha varato soros,dcleaks.com, un portale interamente dedicato ai documenti trafugati dalle caselle mail del magnate statunitense. Nove categorie – Usa, Europa, Eurasia, Asia, America Latina, Africa, World bank, President’s office, Souk – migliaia di documenti consultabili online o da scaricare in pdf.

Dentro c’è un po’ di tutto: commenti sulle elezioni nei Paesi di mezzo mondo, rapporti sui “somali nelle città europee” e sul bilancio di previsione statunitense, ma anche dossier sulla crisi tra Russia e Ucraina con una serie di allegati che spiegano la posizione dei vari stati Europei sulla vicenda.

In homepage, poi, c’è un post che spiega il motivo della pubblicazione dei file. “George Soros – scrivono gli hacker –  è un magnate ungherese-americano, investitore, filantropo, attivista politico e autore, di origine ebraica. Guida più di 50 fondazioni sia globali che regionali. È considerato l’architetto di ogni rivoluzione e colpo di Stato di tutto il mondo negli ultimi 25 anni .

A causa sua e dei suoi burattini, gli Stati Uniti sono considerati come una sanguisuga e non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi hanno succhiato sangue a milioni e milioni di persone solo per farlo arricchire sempre di più. Soros è un oligarca che sponsorizza il partito Democratico, Hillary Clinton, centinaia di uomini politici di tutto il mondo. Questo sito è stato progettato per permettere a chiunque di visionare dall’interno l’Open Society Foundation di George Soros e le organizzazioni correlate. Vi presentiamo i piani di lavoro, le strategie, le priorità e le altre attività di Soros. Questi documenti fanno luce su uno dei network più influenti che opera in tutto il mondo”.

Fonte: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/17/usa-le-mail-hackerate-a-george-soros-finiscono-online-e-architetto-di-ogni-colpo-di-stato-degli-ultimi-25-anni/2979321/

Libri e varie...

EuroDisastro

Una catastrofe annunciata

di Cosimo Massaro

EURODISASTRO
Una catastrofe annunciata
di Cosimo Massaro

L’Euro è la punta dell’iceberg, l’esito ultimo di un sistema monetario che espropria i popoli e garantisce ai banchieri guadagni astronomici e il potere assoluto.
 Questo saggio di Cosimo Massaro ripercorre la storia della moneta e delle banche e, avvalendosi delle analisi di Giacinto Auriti, il rapporto fra queste e il Potere, e le conseguenze sociali di questo dominio.
 Affronta poi la questione dell’euro, chiamando in causa i grandi economisti che hanno previsto le tragiche conseguenze di una scelta fatta non in nome del benessere dei popoli europei ma, al contrario, il consolidamento delle ricchezze dei banchieri.
 Un libro straordinario che offre innanzitutto gli strumenti per capire cosa stia succedendo, anche a chi non abbia conoscenze approfondite in Economia, e cancella ogni dubbio possibile: nulla avviene per caso, tutto è il risultato di scelte consapevoli e frutto di piani ben stabiliti....

Le Confessioni di un Illuminato - Vol. 1 Remix

Tutta la verità sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale

di Leo Lyon Zagami

LE CONFESSIONI DI UN ILLUMINATO - VOL. 1 REMIX
Tutta la verità sugli illuminati e il nuovo ordine mondiale
di Leo Lyon Zagami

In concomitanza con l'uscita americana di quello che è stato uno dei maggiori successi editoriali di Leo Lyon Zagami nel mondo, prima in Giappone e poi in Italia, l'autore anglo-italiano ritorna a proporre in una versione completamente rivista e aggiornata per la Harmakis Edizioni il suo libro ora denominato "Le Confessioni di un Illuminato Voi. 1 REMIX". Con oltre 100 pagine di materiale inedito e citazioni autorevoli, a supporto di un'opera che ci descrive una realtà sconosciuta ai più, quella del Nuovo Ordine Mondiale.
 Negli ultimi tempi persone come Obama e perfino Papa Francesco, hanno avvertito del pericolo rappresentato dai cosidetti "Teorici della Cospirazione" visto la portata delle loro rivelazioni al mondo esterno. Ricordiamo che molte delle cose profetizzate, o meglio prcannunciatc da Zagami nella prima versione si sono poi materializzate, come il Papa Sudamericano o il fallimento delle Primavere arabe a favore di un possibile scenario da Armageddon, mostrandosi così sempre più reale e attendibile anche a coloro che erano scettici fino a poco tempo fa, e magari ridevano di queste cose.
 Quest'opera che non ha ancora eguali nel suo settore, nonostante le successive imitazioni, ci regala in questa nuova versione, un'analisi ancora più concreta ed efficace oltre a proporci una dettagliata topologia e analisi delle Società segrete grazie a documenti inediti come nel caso del Manuale Segreto dell'Ordo Templi Orientis o della famosa Scheda 51, finora irreperibili al di fuori del network settario degli Illuminati, o testimonianze dirette dei loro membri intervistati dallo stesso Zagami.
 Come sosteneva Primo Levi "se comprendere e impossibile, conoscere è necessario" e questa nuova versione denominata "Remix" dimostra non solo la maturità raggiunta dall'autore, ma è sicuramente un primo passo verso la conoscenza grazie alle prove concrete portate sul tavolo da una persona che ha vissuto sulla propria pelle le persecuzioni e il male della prigione invisibile che ci circonda.
 Leggete e capirete dove il cammino di Zagami e di tutti noi ci sta portando, oltre le mere speculazioni.
 "In questo testo, ricchissimo di testimonianze e di nomi insospettabili, Leo Zagami produce un autentico fuoco pirotecnico di informazioni e di dati generalmente riservati a una ristretta élite e qui presentati al grande pubblico per la prima volta. Si tratta di eventi storici e percorsi iniziatici sconosciuti ai più ma ben noti dalla massoneria internazionale, la quale, sotto un velo di apparente ufficialità, conosce, tramanda ed usa tutt'ora pratiche magiche di vario tipo, per conservare vecchi privilegi, acquisirne di nuovi o in casi più rari per seguire un puro cammino di conoscenza."
 (Pablo Ayo, Giornalista, scrittore, ricercatore, docente di informatica, noto per la sua rubrica sul programma televisivo Mistero)
 "Un saggio straordinario che vi terrà inchiodati nella lettura dall'inizio alla fine. Una delle opere più dettagliate e documentate sulla Massoneria, Illuminati, NWO, rituali occulti e realtà UFO. Nulla a che fare con il complottismo senza prove e senza metodo degli ultimi vent'anni. Zagami apre a un nuovo approccio scientifico e attendibile per lo studio dei movimenti occulti, del satanismo e del fenomeno UFO interpretato in chiave parafisica. Finalmente un autore esperto di esoterismo, occultismo, magia e simbolismo che ha vissuto sulla propria pelle le vicende che narra. Una lettura che potrebbe cambiarvi la vita...".
 (Enrica Perrucchietti, giornalista e scrittrice)
 "Le verità sono spesso molteplici e l'unico modo per provare a districarcisi è praticare la via delle fonti e di chi vi ha avuto accesso. Nella ricostruzione ricca e documentata offertaci dall'autore la voglia di sapere e il desiderio di capire possono farsi strada e trovare i modi per discernere, come sempre è bene e necessario fare nelle situazioni complesse".
 (Mauro Biglino, autore e traduttore di testi antichi)
 "Leo Zagami affronta con coraggio e determinazione il difficile tema delle società segrete e in particolare del sistema iniziatico occidentale, offrendo una valanga di dettagli storici e preziose informazioni. Un'opera titanica, densa di chiarezza e realismo, indispensabile per chi vuole comprendere a fondo uno scenario da sempre occulto ai più, ma anche una guida "illuminata" per meglio affrontare un mondo che si sta accingendo a radicali mutazioni nel delicato imperscrutabile rapporto tra potere terreno e potere ultraterreno."
 (Varo Venturi regista del film 6 giorni sulla terra, 2011)...

Iraq Confidential

Intrighi e raggiri: la testimonianza del più famoso ispettore ONU

di Scott Ritter

IRAQ CONFIDENTIAL
Intrighi e raggiri: la testimonianza del più famoso ispettore ONU
di Scott Ritter

Iraq Confidential trasmette la reale disillusione di un patriota che scopre le menzogne e le malefatte del proprio governo. 
 Ritter racconta un mondo di sotterfugi e raggiri, in cui niente è come sembra. Una schiera di personaggi (uomini del Mossad, dell’MI6, della CIA…) arricchisce una poderosa narrazione, che rende il volume intrigante come un thriller. 
 Un libro che assomiglia di più un film di spionaggio. Solo che la fonte è insindacabile e quanto scritto è tutto vero. 
 In Iraq, l’ispettore ONU per gli armamenti Scott Ritter e il suo team erano determinati a scovare le armi di distruzione di massa. La CIA era altrettanto determinata a fermarli. La verità era che l’Iraq non possedeva alcuna arma di distruzione di massa. 
 Al tempo, se questa informazione fosse uscita allo scoperto avrebbe impedito agli Stati Uniti l’intervento militare in quel paese....

Il Club Bilderberg

La storia segreta dei padroni del mondo

di Daniel Estulin

IL CLUB BILDERBERG
La storia segreta dei padroni del mondo
di Daniel Estulin

Finalmente la seconda edizione aggiornata del libro che racconta la storia della loggia massonica più potente al mondo.
 Potrai scoprire gli importanti protagonisti della vita politica, finanziaria e industriale italiana ed europea che ne fanno parte, da Mario Monti a Mario Draghi, dalla famiglia Agnelli a Romano Prodi e tanti altri…
 Siamo davvero sicuri che vogliamo affidare il nostro futuro politico ed economico a loro?
 Il Club Bilderberg presenta una delle più potenti e segrete organizzazioni del mondo.
 Dal 1954, una volta all'anno, questo gruppo ristretto di persone si ritrova per decidere segretamente il futuro politico ed economico dell'umanità. Nessun giornalista ha mai avuto accesso alle riunioni che fino a poco tempo fa si sono svolte presso l'Hotel Bilderberg, in una piccola cittadina olandese. Nessuna notizia è mai filtrata da quelle stanze, anche se – come dimostrano le pagine di questo libro – è durante questi incontri che vengono prese le decisioni più rilevanti per il futuro di tutti noi.
 Risultato di un'indagine serrata e pericolosa durata oltre 15 anni, l'impressionante inchiesta di Daniel Estulin svela per la prima volta quello che non era mai stato detto prima, rendendo noti i giochi di potere che si svolgono a nostra insaputa. Super protetta dalle forze di polizia, la classe dirigente globale detta legge su politica, economia e questioni militari.
 La dettagliata opera di Estulin dimostra come il Club Bilderberg sia stato coinvolto nei maggiori misteri della storia recente e come da questa élite emergano le figure chiave dello scacchiere internazionale – importanti politici e uomini d'affari italiani e europei, presidenti USA, direttori di agenzie come CIA o FBI, vertici delle maggiori testate giornalistiche – e come da questi incontri nascano le linee guida della globalizzazione.
 Il Club Bilderberg, tradotto in 50 lingue e diffuso in oltre 70 Paesi, è diventato in poco tempo un bestseller internazionale, di cui è anche prevista la versione cinematografica....

The Bush Show

Verità e bugie della guerra infinita

di Giulio Fossà

THE BUSH SHOW
Verità e bugie della guerra infinita
di Giulio Fossà

Nelle conversazioni raccolte dall'autore, venti tra le più autorevoli voci della comunicazione internazionale e italiana raccontano verità e bugie del conflitto in Iraq e dello scenario politico mondiale....

L'Impero Invisibile

La vera cospirazione di chi governa il mondo

di Daniel Estulin

L'IMPERO INVISIBILE
La vera cospirazione di chi governa il mondo
di Daniel Estulin

Un governo ombra che decide le sorti del pianeta. Sono pochi ma hanno potere assoluto. Non è un film e neanche un romanzo, ma il documento che svela i responsabili della crisi economica e delle più rilevanti vicende internazionali.
 L'Impero invisibile è responsabile anche del traffico illegale di armi e stupefacenti, dei test sulle armi nucleari. È un gruppo molto ristretto di persone: politici, banchieri, dirigenti di gruppi finanziari e dei media, che si riunisce una volta l'anno per tre giorni in un luogo prescelto, solitamente in Europa. Le riunioni non vengono registrate e l'accesso è impossibile. Le uniche immagini a disposizione sono quelle che mostrano l'arrivo della carovana di limousine con a bordo gli "invitati" all'incontro.
 Daniel Estulin, giornalista investigativo ed ex collaboratore del Kgb, ha dedicato buona parte della sua vita a raccogliere informazioni ed è stato il primo a denunciare le inquietanti attività e i segreti di quello che ormai tutti conoscono con il nome di Club Bilderberg....
OBIETTIVO SIRIA (EBOOK)
Come Cia, bande criminali e Ong armano il terrorismo, commettono crimini di guerra e falsano le informazioni manipolando l'opinione pubblica
di Tony Cartalucci, Nile Bowie

Vuoi conoscere la reale situazione della guerra civile in Siria?
 Tony Cartalucci e Nile Bowie, due ricercatori indipendenti ed esperti di geopolitica, ci svelano, con una puntuale indagine giornalistica, la Grande Bugia nascosta dietro l’ennesimo conflitto “umanitario” che insanguina il Medio Oriente.
 La situazione è drammatica: il Paese si dibatte in un cruento scontro civile, oggetto di spietati attacchi da parte di nemici interni ed esterni. La cosiddetta “rivolta siriana”, in realtà, fa parte di una cinica strategia occidentale, che si serve di provocatori, terroristi, fanatici fondamentalisti e ONG corrotte.
 L’obiettivo è quello di colpire uno Stato arabo indipendente, in cui la ricchezza generata dal petrolio viene impiegata per finanziare lo stato sociale, proprio come avveniva in Libia prima che questa venisse annientata in modo analogo, con la compiaciuta adesione delle “petrolmonarchie” del Golfo e dei Paesi vicini, che partecipano al massacro come tanti sciacalli.
 La trama statunitense prevede quindi l’uso del terrorismo – tramite mercenari e irregolari, la “legione straniera” della CIA – per portare a compimento attentati e stragi di innocenti e poi addossare, servendosi della propaganda mediatica, la responsabilità della carneficina e della violazione dei diritti umani al governo preso di mira.
 I mezzi di informazione credono a questa Grande Bugia e creano quindi una realtà falsificata, ragione per cui è impossibile farsi un’opinione propria, libera e indipendente.
 Obiettivo Siria spiega come queste guerre architettate vengano messe in atto usando l’inganno, per strumentalizzare gli istinti più nobili dell’animo umano e manipolare l’opinione pubblica internazionale e tutti coloro che altrimenti tenderebbero a contrastare l’intervento armato, fino a metterli al servizio dell’assassinio di massa e della dittatura globale del potere economico....

Obiettivo Siria (eBook)

Come Cia, bande criminali e Ong armano il terrorismo, commettono crimini di guerra e falsano le informazioni manipolando l'opinione pubblica

di Tony Cartalucci, Nile Bowie

Vuoi conoscere la reale situazione della guerra civile in Siria?

Tony Cartalucci e Nile Bowie, due ricercatori indipendenti ed esperti di geopolitica, ci svelano, con una puntuale indagine giornalistica, la Grande Bugia nascosta dietro l’ennesimo conflitto “umanitario” che insanguina il Medio Oriente.

La situazione è drammatica: il Paese si dibatte in un cruento scontro civile, oggetto di spietati attacchi da parte di nemici interni ed esterni. La cosiddetta “rivolta siriana”, in realtà, fa parte di una cinica strategia occidentale, che si serve di provocatori, terroristi, fanatici fondamentalisti e ONG corrotte.

L’obiettivo è quello di colpire uno Stato arabo indipendente, in cui la ricchezza generata dal petrolio viene impiegata per finanziare lo stato sociale, proprio come avveniva in Libia prima che questa venisse annientata in modo analogo, con la compiaciuta adesione delle “petrolmonarchie” del Golfo e dei Paesi vicini, che partecipano al massacro come tanti sciacalli.

La trama statunitense prevede quindi l’uso del terrorismo – tramite mercenari e irregolari, la “legione straniera” della CIA – per portare a compimento attentati e stragi di innocenti e poi addossare, servendosi della propaganda mediatica, la responsabilità della carneficina e della violazione dei diritti umani al governo preso di mira.

I mezzi di informazione credono a questa Grande Bugia e creano quindi una realtà falsificata, ragione per cui è impossibile farsi un’opinione propria, libera e indipendente.

Obiettivo Siria spiega come queste guerre architettate vengano messe in atto usando l’inganno, per strumentalizzare gli istinti più nobili dell’animo umano e manipolare l’opinione pubblica internazionale e tutti coloro che altrimenti tenderebbero a contrastare l’intervento armato, fino a metterli al servizio dell’assassinio di massa e della dittatura globale del potere economico.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*