Generazione Antidolorifica

Una pubblicità televisiva su tre ha, ormai, come argomento l’uso di medicinali, generalmente antidolorifici (rigorosamente “a tripla azione”), sottoforma di polveri, pasticche o cerotti. Sembrerebbe davvero che il pubblico televisivo, composto perlopiù da ultrasessantenni, faccia uso intensivo di tali medicamenti.

Il dolore è un’informazione importante del corpo verso la mente e viceversa. Il dolore, quando non sia esso stesso la patologia, è un indicatore di un problema verso il quale occorre porre attenzione. Eliminarne la portata informativa chimicamente, equivale ad oscurare la spia della benzina nell’automobile, senza fare il necessario rifornimento risolutivo.

L’assenza di dolore è una priorità nella nostra fase calante della società. Assenza dello scorrere del tempo, assenza di problemi e quindi di dolore. La società degli uomini vorrebbe trascorrere il proprio tempo vitale in una bolla spazio temporale sospesa, in un continuum sempre uguale a se stesso, in una torre d’avorio ben isolata dall’esterno in cui oziare, come gli dei olimpici.

La tecnologia d’accatto, quella che ci elargiscono a pagamento, aumenta il grado di comfort, spegnendo sensazioni naturali e sostituendole con quelle artificiali. In questo contesto, il dolore è un’insopportabile ingerenza. Occorre deambulare con un sorriso ebetoide stampato in volto, sciorinando la nostra dentatura ceramica con un certo orgoglio, quello proprio di un popolo altamente civilizzato.

Spingere il carrello d’acciaio di un grande supermarket, riempiendolo di beni inutili, beati dalla musichina di sottofondo, dall’aria condizionata ben diffusa e dall’immancabile wi-fi, è una di quelle beatitudini contemporanee che ben si associa con l’uso e l’abuso di antidolorifici. Una smorfia di dolore romperebbe l’incanto…

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2019/08/generazione-antidolorifica-e.html

IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE
Trasforma le tue negatività in amore, col favore della luna
di Alessandra Donati

Il Potere Purificante della Luna Calante

Trasforma le tue negatività in amore, col favore della luna

di Alessandra Donati

Dopo il successo del suo libro "Manifestare con la Luna", che ha venduto migliaia di copie, Alessandra Donati, esperta di legge di attrazione applicata alla luna, esce con "Il Potere purificante della Luna Calante", il nuovo libro in prevendita sul Giardino dei Libri.

Acquistando questo libro sul Giardino dei Libri ti assicuri in omaggio il Podcast Audio mp3 registrato da Alessandra Donati in esclusiva. Il Podcast Mp3 lo potrai scaricare e ascoltare immediatamente dopo aver fatto l'ordine (ti arriverà una email con le istruzioni). Si intitola "Pulizia subconscia delle 3 Lune". Dura 42 minuti e dà chiare istruzioni su come eliminare i blocchi inconsci.

Questo libro è un approfondimento dedicato alla fase calante della luna che i tanti lettori che hanno letto il primo libro aspettavano...

La fase calante della luna è un momento di grande potenza, capace di migliorare la vita di chi sa come sfruttarne gli influssi.

Passo dopo passo apprenderai le azioni e i rituali da compiere per liberarsi da preoccupazioni, ansie, abitudini insane, emozioni distruttive, malesseri di corpo e anima.

"Il Potere Purificante della Luna Calante" è un libro strutturato in 15 capitoli - quanti i giorni che vanno da luna piena a luna nuova - che attraversano tutti i momenti della luna calante, un periodo particolarmente favorevole per superare problemi e fastidi fisici e psichici.

Per facilitarne la consultazione, ogni capitolo si compone di varie parti:

  • la descrizione di un possibile problema che limita la propria piena realizzazione;
  • una preghiera per chiedere aiuto al Divino;
  • una serie di "pulizie" (partendo da quelle "fisiche" della casa o del luogo di lavoro, da eseguire con attenzione per prepararsi a quelle "emotive");
  • la descrizione delle erbe che potrebbero aiutare la purificazione e di piccole pratiche magiche e infine un ringraziamento alla luna.

Un libro dedicato a chi vuole migliorare la propria vita e realizzare i propri sogni con l'aiuto degli influssi lunari.

 


REGALO ESCLUSIVO
solo per chi acquista "Il Potere Purificante della Luna Calante"
sul Giardino dei Libri

L'Audio Mp3 di Alessandra Donati
"Pulizia subconscia delle 3 Lune"
Audio di grande valore, che potrai scaricare
subito dopo aver acquistato il libro.

Si tratta di un podcast (file audio Mp3) di 42 minuti che ti dà chiare istruzioni su come eliminare i blocchi inconsci. La pulizia del subconscio è la condizione essenziale per poter manifestare gioia, amore, lavoro, soldi e qualunque altro desiderio, perché altrimenti comandano i BLOCCHI, sotto forma di programmi, credenze limitanti, pretese, dubbi, timori... Con la pratica di "pulizia" contenuta nell'audio non dovrai più sforzarti troppo per raggiungere risultati, ma ti permetterai il lusso di RICEVERLI!

 

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *