Gas in Rubli: L’Ungheria spezza le Reni all’Europa

di Marcello Pamio

La posizione del premier ungherese Victor Orban è chiarissima e ammirevole: prima della guerra in Ucraina viene la sicurezza energetica del Paese, da qui la decisione di pagare in rubli il gas russo!

La posizione del governo di Budapest non fa una piega. “L’approvvigionamento dell’energia è materia di sicurezza nazionale e il governo ha il dovere di garantire la sicurezza ai cittadini“, ha dichiarato il ministro degli Esteri ungherese.

Su Bloomberg, fonti della Gazprom, la società russa del gas, hanno fatto sapere che almeno quattro Paesi hanno pagato in rubli e altri dieci stavano aprendo conti in rubli.

Mentre da noi al primo posto non c’è la sicurezza, ma gli interessi delle lobbies e delle banche che mirano al fallimento del paese, per poi comprarsi in saldo tutti i patrimoni…

Articolo di Marcello Pamio – www.disinformazione.it

Riferimenti: https://www.rassegneitalia.info/schiaffo-di-orban-a-von-der-leyen-lungheria-paga-il-gas-russo-in-rubli-prima-la-nostra-sicurezza-energetica/

Fonte: https://t.me/marcellopamio

MANUALE DI RESISTENZA AL POTERE
Come non farsi manipolare e vivere sereni
di Michele Putrino

Manuale di Resistenza al Potere

Come non farsi manipolare e vivere sereni

di Michele Putrino

Il libro "Manuale di Resistenza al Potere" di Michele Putrino ti svela le dinamiche occulte del Sistema e le regole pratiche per difenderti dal controllo sociale. Leggilo se:

  • Ti senti schiavo del sistema e in preda a un malessere esistenziale;
  • Vorresti poterti difendere dalla manipolazione sociale ma non sai come fare;
  • Ti piacerebbe ritrovare la libertà interiore che senti di aver perduto.

Tra le pagine di questo libro l'autore ti svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori.

Dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, Putrino ha deciso di rivelarti la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale.

Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, questo manuale ti insegna come liberarti dalla paura e dall'angoscia che ti rendono schiavo del sistema e come ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone te stesso.

È giunto il momento di scrollarti di dosso l'apatia e l'ignavia e recuperare lucidità e fermezza d'animo per cambiare in primis noi stessi, e in secondo luogo il mondo.

Con questo libro scopri:

  • lo scopo e le tecniche del controllo sociale;
  • le regole pratiche e veloci per difenderti dalla manipolazione;
  • come raggiungere la libertà e la serenità con gli insegnamenti dello stoicismo…

… e molto altro ancora.

"Per essere liberi di pensare e di scegliere dobbiamo riappropriarci della nostra coscienza, spezzando le catene della manipolazione e del controllo sociale. Dobbiamo tornare cioè a essere padroni di noi stessi." L'autore, Michele Putrino

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *