Fermiamoli!

di Claudio FM Giordanengo

Ursula Von der Leyen vuole stanziare 800 miliardi di euro per il riarmo dell’Europa in quanto sarebbe sotto minaccia. Minacciata da chi?

Russia, Cina, Nord Corea o altri hanno forse espresso minacce di guerra o adottato misure ostili? È esattamente l’opposto, è l’Europa che è scesa volontariamente in una guerra ibrida contro la Russia, è l’Europa che ha adottato pesanti sanzioni commerciali con l’intento di danneggiare l’economia russa, è l’Europa che ora minaccia di voler contrastare militarmente la Russia per ottenere la vittoria di Kiev, vista come unica soluzione di pace.

Siamo alla follia ormai senza controllo. Si sta andando verso l’attuazione dei dementi auspici del ministro degli Esteri UE, Kallas, che vorrebbe una guerra con Mosca e Pechino. Queste persone vanno fermate, sono pericolose e stanno cercando – per interesse personale – di trascinare l’Europa in un baratro.

La guerra sul nostro territorio forse non ci sarà solo grazie al buon senso di Russia e Cina, e anche perché non valiamo il prezzo delle bombe che occorrerebbero per colpirci. Gli USA si stanno defilando non per abbandonate l’Europa in una guerra, bensì per spingerla ad uscire dalla guerra, a lavorare per la pace, riconoscendo i gravi errori compiuti che hanno portato alla disfatta sul campo.

Se la guerra combattuta forse non arriverà, con il folle piano ipotizzato dalla Von der Leyen certamente arriveranno tasse e tagli sul sociale, sanità, pensioni, scuola, e un’ondata di crisi economica generalizzata che si sommerà a quella che già stiamo subendo.

Questa gente va fermata! Fico e Orban parlano chiaro, mentre Meloni usa i “ni” cercando di tenere il piede in due staffe. Non va bene. Questa gente va fermata!

Articolo di Claudio FM Giordanengo

Fonte: https://t.me/LombardiaRussiaGeN/30035

RISVEGLIARSI
La storia del sogno di un maestro e il mantello del Blu di mezzanotte
di Ramtha

Risvegliarsi

La storia del sogno di un maestro e il mantello del Blu di mezzanotte

di Ramtha

La realtà è molto più di ciò che percepisci con i sensi.

"Risvegliarsi" di Ramtha ti conduce in un'esplorazione profonda alla scoperta della coscienza, della natura della materia e del legame tra mente e universo.

Gli insegnamenti di Ramtha, raccolti in questo libro, esplorano il rapporto tra fisica quantistica, spiritualità e consapevolezza, rivelando come la realtà sia un costrutto mutevole della mente e non qualcosa di fisso e immutabile. L'universo - noi compresi - non è solido come appare essere. Realtà e materia sono flessibili e mutevoli.

Siamo vivi in un sogno? Siamo davvero qui, svegli, in una realtà che non conosciamo o non comprendiamo completamente o non sembriamo controllare? Chi siamo davvero: pensieri, sogni, emozioni, ricordi? Potremmo essere semplicemente un cervello in funzione o siamo di più - consapevolezza, volontà, Spirito, un'anima?

La domanda esistenziale su cosa è reale e se viviamo in un sogno non ha interessato solo filosofi e mistici, ma anche molti scienziati. L'affermazione di Albert Einstein sul tempo illustra questa tendenza: "La realtà è solo un'illusione sebbene molto persistente". Le scoperte della fisica quantistica e la natura duale della luce hanno portato la conversazione a un livello completamente nuovo.

Se la vita è un sogno, allora chi è a sognarlo? Cosa significa svegliarsi e vivere una vita completamente risvegliati? Gli antichi lo descrivono come illuminazione.

Gli insegnamenti di Ramtha negli ultimi quattro decenni, intrecciati in questo speciale libro, affrontano direttamente queste domande e spiegano com'è che viviamo in un sogno. Ramtha descrive le chiavi che sono nascoste nel cervello e nel profondo subconscio. Egli ci insegna ad accedervi per risvegliarci come maestri della realtà con accesso alla conoscenza e al potere della mente.

Il pensiero crea la realtà, e comprendere questo principio significa diventare il maestro della propria esistenza.

Il risveglio interiore porta a una trasformazione profonda, capace di espandere la percezione e di aprire nuove possibilità. "Risvegliarsi" ti offre gli strumenti per prendere il controllo della tua mente, superare i limiti imposti dalla società e accedere a un livello superiore di consapevolezza.

Il cambiamento inizia dalla comprensione della tua natura più autentica e dalla volontà di espandere la tua coscienza.

"La più grande conquista è svegliarsi e avere una visione libera di un giorno che non è colorato e distratto da pregiudizi ed emozioni e vittimismi... E così nasce il risveglio di una persona comune che sogna il sogno della veste del re ... il mantello del blu di mezzanotte, cosparso di stelle e lune esotiche. Ora abbiamo uno studente che sogna il sogno del maestro".
Ramtha

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *