• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Ex Generale Marco Bertolini: “Spero che Questa Orribile Unione Europea Fallisca Presto”

di Leonardi Santi

Ex Generale Marco Bertolini: “Spero vivamente che questa orribile Unione Europea, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto”.

Parla il Generale di Corpo d’Armata, (in congedo) Marco Bertolini attualmente presidente dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia, già responsabile del Comando Operativo di Vertice Interforze e in precedenza del Comando Interforze per le Operazioni delle Forze Speciali, della Brigata Paracadutisti Folgore e del 9° Reggimento Incursori “Col Moschin”, impiegato in passato in vari teatri operativi tra i quali Libano, Somalia, Balcani e Afghanistan. Insomma, non l’ultimo arrivato.

Ecco cosa ne pensa della situazione attuale (ovviamente può parlare così ora perché è in pensione, in quanto se fosse stato ancora in servizio attivo non gli sarebbe stato permesso di parlare in questo mondo, a meno che non avesse già avuto pronto un posto da parlamentare europeo… ).

“Rendiamocene conto prima, soprattutto per il bene dei nostri figli e di chi verrà dopo di noi, perché dopo sarà troppo tardi.

La Unione Europea di Ventotene, di Spinelli e della Pace, non esiste più, se mai fosse esistita. È morta con il sostegno guerrafondaio dato all’Ucraina… e con la guerra contro la Federazione Russa.

È il Regno Unito che, dopo aver ripudiato l’Europa unita fuoriuscendone con un referendum, vuole ora mettersi a capo dei restanti Paesi europei per portarci tutti in guerra per realizzare il suo obiettivo storico, quello di distruggere la Russia per smembrarla in tanti piccoli Stati vassalli e depredarne con il suo classico spirito colonialista le sue immense risorse.

Le elites europee, immemori delle catastrofi verso cui sono andati incontro tutti coloro che, dalla Confederazione polacco-lituana nel 1632-1634 all’Impero svedese nel 1788-1790, da Napoleone nel 1813 a Hitler nel 1941, hanno tentato di conquistare i territori russi, oggi vorrebbero di nuovo attaccare la Russia portando ancora una volta guerra e distruzione in Europa.

Il paradosso è che questa guerra la vogliono tutti coloro che hanno sbandierato fino ad ora i colori della pace e ciarlato di Europa di Pace, di Libertà e di Democrazia proprio nel momento in cui USA e Federazione Russa stanno trovando un accordo di pace.

Falsi, più falsi di una banconota da 1 euro.

Per questo motivo spero vivamente che questa orribile Unione Europea, oligarchica, guerrafondaia, autoritaria e antipopolare, fallisca presto e che Stati veramente sovrani trovino forme di collaborazione e cooperazione diverse da quelle attuali, tendenti alla Pace e al benessere sociale ed economico dei loro cittadini.”

Articolo di Leonardi Santi

Fonte: https://t.me/+RgVqdy7j2kM5YTE0

CURARSI CON L'ACQUA DI MARE: QUINTON
I miracoli del plasma marino
di Jean-Claude Rodet, Maxence Layet

Curarsi con l'Acqua di Mare: QUINTON

I miracoli del plasma marino

di Jean-Claude Rodet, Maxence Layet

Ottimo prontuario terapeutico illustrato a colori,
sia per lettore comune che per specialisti

Le straordinarie ricerche del biologo René Quinton ci mostrano come l'essere umano rappresenti in sé una piccola particella di mare, una goccia di quell'oceano primordiale che ricopriva la Terra e di cui fa parte oggi tutta la vita sul pianeta.

Quinton è stato un pioniere della medicina balneare che, grazie ai suoi studi, ha definito con grande anticipo le caratteristiche curative dell'acqua marina in modo approfondito e scientifico. Infatti, l'assunzione di acqua di mare purificata con modalità terapeutica rivitalizza la salute, rallenta l'invecchiamento, aiuta a guarire da numerose malattie e può addirittura ribaltare la prognosi di una patologia grave.

Tutte le scoperte delle leggi evolutive biologiche di René Quinton sono qui riassunte in una facile sintesi che permette di apprezzare e comprendere al meglio l'efficacia e il funzionamento del cosiddetto plasma marino che porta il nome del suo scopritore.

L'opera contiene:

  • gli studi scientifici
  • il processo di produzione
  • le indicazioni per l'utilizzo delle diverse preparazioni
  • i consigli per il reperimento
  • le testimonianze di specialisti di tutto il mondo che lo usano attualmente
  • l'uso interdisciplinare (omeopatia, idrocolonterapia, trasfusioni ecc.)

Completa l'opera una guida completa di orientamento terapeutico, compilata basandosi sui consigli dei professionisti della salute, un vero e proprio prontuario in ordine alfabetico in cui vengono indicati i prodotti e le posologie utili per 175 patologie.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *