Eurodeputata Anderson: “il Vero Potere è in Mano a Forze Oscure, i Governi Eletti Sono Semplici Burattini”

L’eurodeputata tedesca Christine Anderson ha recentemente condiviso la sua opinione sulle forze nascoste che plasmano la governance globale.

“Non so chi c’è veramente dietro tutto questo”, ha ammesso. “Non è Ursula von der Leyen, non è lei a prendere decisioni. Non è Bill Gates, o anche Klaus Schwab. Non sono loro a prendere le decisioni. Sono solo i volti pubblici, quelli che mettono la testa davanti alle telecamere e spingono questa assurdità totalitaria.”

Secondo la Anderson, il vero potere risiede in un gruppo sfuggente che lei definisce, in mancanza di un termine migliore, “misantropi globalisti”. “Non ho idea di chi siano, ma sono loro a muovere i fili. I nostri governi eletti? Semplici burattini che eseguono qualsiasi cosa queste figure oscure dettino.”

Secondo lei, il loro obiettivo finale è chiaro: Vogliono un governo mondiale unico, che trasformi le nostre società liberali, aperte e democratiche, basate su individui liberi, in un sistema collettivista in cui le persone sono solo pezzi malleabili, da spostare a seconda delle necessità.

Per la signora Anderson, questo programma spiega l’esistenza stessa dell’Unione Europea. “Guardate l’Europa”, continua. “Questo piccolo continente, con il suo ricco mosaico di culture, tradizioni, storie e lingue, è orgoglioso della sua gente. Non potresti mai convincerli a rinunciare ai loro stati nazionali e alla loro sovranità in favore di un governo mondiale. Resisterebbero. Quindi l’UE è stata creata per fungere da trampolino di lancio.

Lei fa riferimento al pretesto storico: dicono: “Oh, abbiamo avuto così tante guerre qui, dobbiamo unirci come Europa per porvi fine”. È vero, ma è una scusa comoda. Le istituzioni europee stanno assorbendo sempre più potere, condizionando gli europei ad accettare il passo successivo: un governo mondiale a tutti gli effetti.

La Anderson vede questo come un’erosione graduale e deliberata dell’identità nazionale e della libertà individuale, orchestrata da coloro che lei chiama “misantropi globalisti”. “Non si tratta di pace”, conclude. “Si tratta di controllo.”

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2025/04/07/eurodeputata-anderson-vero-potere-e-in-mano-a-forze-oscure/

DIGIUNO SECCO
Gli ultimi sviluppi della digiunoterapia in Russia
di Sergej Filonov

Digiuno Secco

Gli ultimi sviluppi della digiunoterapia in Russia

di Sergej Filonov

Hai mai sentito parlare del digiuno secco?

In questo libro il Dott. Sergej Filonov spiega in modo semplice questa terapia e alcune modalità per metterla in pratica.

Con linguaggio accessibile Filonov accompagna il lettore in un percorso avvincente alla scoperta dei tanti esempi di digiuno secco presenti in natura per arrivare a dimostrare che questo metodo, apparentemente d’avanguardia, affonda in realtà le sue radici nella notte dei tempi, trattandosi di un espediente incorporato da madre natura nel corso dell’evoluzione delle specie animali.

L’autore, forte della sua esperienza trentennale di cura in questo campo, si sofferma a infrangere i miti diffusi sul tema e illustra dettagliatamente:

  • i meccanismi che il digiuno secco innesca e potenzia nell'organismo: acidosi, autofagia, autolisi e altri;
  • in presenza di quali patologie è consigliabile ricorrere al digiuno secco;
  • i vantaggi del digiuno secco rispetto agli altri tipi di digiuno;
  • l’algoritmo per una corretta pratica di digiuno secco in condizioni domestiche a partire dalla pulizia dell’intestino, per esempio con enteroadsorbimento tossinico.

L’efficacia del digiuno secco nella lotta contro gravi malattie dipende dal fatto che esso contribuisce a rinvigorire il sistema immunitario, permettendo all'organismo di sviluppare in breve tempo nei fluidi corporei le più alte concentrazioni di sostanze biologicamente attive: ormoni, cellule immunocompetenti, immunoglobuline e anticorpi.

Rispetto al digiuno idrico, quello secco risulta inoltre più valido perché accelera i meccanismi di depurazione (un giorno di digiuno secco corrisponde a tre giorni di digiuno idrico) e perché agisce mediante un processo diverso e più radicale: durante un digiuno secco, senza acqua esogena, non ha luogo alcuna “lavatura” delle tossine ma piuttosto un processo di bruciatura delle tossine “nella propria fornace”.

Ogni singola cellula innesca una reazione termica.

In tali circostanze muoiono le cellule patologiche e sopravvivono le cellule più forti, le più sane, ed esse per sopravvivere a tali estreme condizioni sono costrette a sintetizzare acqua endogena, di qualità eccellente e purissima, priva delle informazioni portate nel nostro corpo dall'ambiente esterno.

Meccanismi simili non avvengono in alcuno degli altri tipi di digiuno praticati a fine terapeutico.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *