Essere Uomini

di P.G. Wild

Voglio raccontarvi dell’uomo, che passa la vita ad essere altro, a essere parte di qualcosa di più grande di lui: parte di una famiglia, parte di un’azienda, parte di una chiesa, parte di un’associazione, parte di un partito, parte di uno stato.

È troppo preso da questo, in cui riversa la maggior parte delle proprie energie, tanto che vive come individuo solo 10-20 minuti al giorno, se va bene, prima di andare a dormire. E giorno dopo giorno dimentica un poco di più chi è veramente, che è altro oltre la mamma o il papa, oltre il compagno, altro oltre il lavoro che fa, altro oltre il fedele, il sostenitore, il cittadino. E che anche per gli altri è così.

E rischia di perdersi in quello che non è. Noi non siamo la nostra casa, la nostra macchina, i beni che abbiamo o non abbiamo, il nostro lavoro, la nostra famiglia, la nostra chiesa, il nostro partito, il nostro stato, le associazioni di cui ci sentiamo parte.

Siamo solo uomini e donne. Uomini e donne che provano emozioni e sentimenti, dono e meraviglia della nostra vita, ma non sempre belli. Emozioni e sentimenti nati dalle circostanze, spesso da ego ingombranti, sostenuti da poco e spesso motivati da niente.

Prima che parte di un gruppo, siamo noi stessi, siamo esseri umani effimeri, protagonisti di storie che noi stessi raccontiamo.

Quindi possiamo decidere come e perché, nonostante tutto, perfino nonostante noi stessi…

E qui è la magia.

Articolo di P.G. Wild

Fonte: https://viteconsapevoli.com

Libri e varie...
RISVEGLIARSI IN 5D
Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale
di Maureen J. St. Germain

Risvegliarsi in 5D

Una guida pratica alla trasformazione multidimensionale

di Maureen J. St. Germain

"Risvegliarsi in 5D" di Maureen J. St. Germain è un autentico manuale di ascensione per insegnarti a sperimentare il mondo in 5D, anche detto modello a 5 dimensioni.

Ma che cos'è il mondo in 5D?

Hai presente le tue esperienze più memorabili del passato, quei momenti in cui tutto è andato esattamente come doveva, i rapporti con gli altri erano armoniosi e tutti si sentivano felici e contenti? Ecco, in quei momenti hai sperimentato il modello a 5 dimensioni.

Il risveglio in 5D è caratterizzato da vibrazioni superiori e potenti abilità: tutti noi siamo in viaggio dalla consapevolezza ristretta tipica del modello tridimensionale al risveglio in 5D.

Per qualcuno questo passaggio è improvviso e permanente, ma per la maggior parte di noi il cambiamento è graduale e avviene a momenti e ondate.

In questo manuale di ascensione, l'insegnante spirituale Maureen J. St. Germain ti spiega come modificare i tuoi schemi energetici e scegliere permanentemente di ancorarti nella gioia, nell'amore e nella generosità.

Guidandoti attraverso le opportunità che ti offre il modello 5D, dove l'amore è la forza che governa, l'autrice rivela come sviluppare la connessione con esso percependo i segni che lo contraddistinguono e scegliendo consapevolmente di risiedervi.

L'autrice mostra come il modello 5D sia collegato a quello 3D e 4D, che è poi il ponte tra i due, e spiega come leggere gli schemi energetici che distinguono una dimensione dell'altra e anche come vivere su più dimensioni contemporaneamente.

Spiega inoltre come riconoscere le differenze tra il pensiero lineare dualistico tridimensionale rispetto al pensiero dinamico multidimensionale 5D e come volgere il punto di vista 3D in modo da espandere il più possibile la propria percezione.

Oltre a condividere le testimonianze personali e degli allievi che hanno sperimentato il modello della realtà in 5D, l'autrice fornisce esercizi dettagliati per proteggere le proprie energie, soprattutto durante il sonno, e offre meditazioni di geometria sacra per attivare l'ottavo chakra e aprirsi alle frequenze superiori.

"Ti sei mai chiesto qual è lo scopo della tua presenza su questo Pianeta? Perché ci sono così tanti problemi e così tanta violenza? Se stai leggendo questo libro, probabilmente sei venuto sulla Terra per contribuire alla soluzione: il tuo compito è creare il Paradiso in Terra, e il libro ti aiuterà a farlo".

"Questo libro ti consente di comprendere a fondo ciò che sta oltre la terza dimensione, in particolare la quinta, che possiamo intendere come quel luogo che tutti chiamano Paradiso".

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*