Emergenza Coronavirus: dopo il No ai vaccini, fuori Fauci e la sua Task Force

Il Presidente Trump ha deciso di “liberarsi” di Anthony Fauci e di tutti gli “esperti” della Task Force.

Oltre 60.000 morti negli Usa, ma Trump vuole chiudere la task ...

Il Presidente Trump, dopo l’aver comunicato che si uscirà da questa emergenza sanitaria senza vaccino e che si deve tornare alle vecchie abitudini quanto prima, mette a segno un altro importante colpo, ovvero: ha deciso di “liberarsi” di Anthony Fauci e di tutti gli “esperti” della Task Force per l’emergenza Covid-19, che dovrebbe essere smantellata al massimo entro la fine di maggio.

Dopo le numerose dichiarazioni, i tweet, i retweet, il Presidente americano ha finalmente preso la decisione di allontanare il suo collaboratore Fauci, preso di mira da praticamente il suo primo giorno di incarico. Fauci al momento si è messo in isolamento, dopo essere entrato in contatto con un membro dello staff della Casa Bianca risultato positivo.

Donald Trump ha rilasciato un’altra serie di dichiarazioni che sono destinate a entrare nella storia. Il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha affermato che il Sars-CoV-2, ovvero il Covid-19, andrà via senza alcun vaccino e durante l’incontro con esperti ed epidemiologi, Trump ha detto di “non fare affidamento sul vaccino”, in quanto è convinto del fatto che il Coronavirus sarà debellato anche senza, visto che, giorno dopo giorno, le cure diventano sempre più efficaci. “Anche senza vaccino si tornerà alla normalità” ha affermato il Presidente.

Trump ha dichiarato che “le persone non si devono abituare ad una nuova normalità, ma devono recuperare le vecchie abitudini” ed ha categoricamente allontanato le ipotesi di vedere stadi con capienza ridotta, a causa delle misure di distanziamento sociale.

Il Presidente Trump, che nel frattempo sta facendo un tour per gli States per la campagna elettorale, dopo aver rimosso il collegamento e i finanziamenti dell’OMS con il suo Governo, ha rilasciato importanti dichiarazioni, continuando ad accusarel’OMS di poca trasparenza in questa emergenza e proseguendo in una strategia politica ed economica libera da vaccini, Big Pharma ed influenze internazionali varie.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: NoiconTrump.com

IL POTERE DELLA DEA - ORACOLO
Cofanetto con 52 carte e guida esplicativa
di Colette Baron-Reid

Il Potere della Dea - Oracolo

Cofanetto con 52 carte e guida esplicativa

di Colette Baron-Reid

Il "Il Potere della Dea - Oracolo", in tutte le sue forme, ti esorta ad aprirti e a riconnetterti con l'univer­so.

Colette Baron-Reid, nel suo viaggio verso la presa di coscienza e la manifestazione feconda, getta un ponte ideale tra la dimensione terrena e quella mistica.

Le interpretazioni delle 52 carte consacrate ad altrettante dee, distillato della sapienza di tutte le culture del mondo, ti aspettano in questo libro e non mancheranno di stupirti.

L'autrice, nel suo viaggio verso la presa di coscienza e la manifesta­zione feconda, getta un ponte ideale tra la dimen­sione terrena e quella mistica.

Con questo oracolo, invoca gli aspetti della Grande Dea che potranno donarti la forza di progredire e di evolverti nella per­sona che hai sempre voluto essere.

Considera questo mazzo come un gesto d'amore per te, che ti accompagnerà nel pro­cesso di guarigione, di apprendimento e di co-creazione di un modo più giusto.

Crea uno spazio sacro, per meditare e per lavorare con questo oracolo. Scegli un'area della tua casa e circondala di cose belle.

Ogni volta che consulterai l'oracolo, prima di mescolare il mazzo recita la seguente preghiera per centrarmi:

"Grande Dea, ti offro il mio intento di aprirmi per ricevere la tua saggezza e la tua guida, per il bene supremo di tutti. Mostrami solo la verità, e come posso servire al meglio i tuoi scopi. Donami la Luce. Sono aperta all'ascolto di tutte le dee che si presenteranno a me. Amen".

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *