• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Emergenza Coronavirus: dopo il No ai vaccini, fuori Fauci e la sua Task Force

Il Presidente Trump ha deciso di “liberarsi” di Anthony Fauci e di tutti gli “esperti” della Task Force.

Oltre 60.000 morti negli Usa, ma Trump vuole chiudere la task ...

Il Presidente Trump, dopo l’aver comunicato che si uscirà da questa emergenza sanitaria senza vaccino e che si deve tornare alle vecchie abitudini quanto prima, mette a segno un altro importante colpo, ovvero: ha deciso di “liberarsi” di Anthony Fauci e di tutti gli “esperti” della Task Force per l’emergenza Covid-19, che dovrebbe essere smantellata al massimo entro la fine di maggio.

Dopo le numerose dichiarazioni, i tweet, i retweet, il Presidente americano ha finalmente preso la decisione di allontanare il suo collaboratore Fauci, preso di mira da praticamente il suo primo giorno di incarico. Fauci al momento si è messo in isolamento, dopo essere entrato in contatto con un membro dello staff della Casa Bianca risultato positivo.

Donald Trump ha rilasciato un’altra serie di dichiarazioni che sono destinate a entrare nella storia. Il Presidente degli Stati Uniti, infatti, ha affermato che il Sars-CoV-2, ovvero il Covid-19, andrà via senza alcun vaccino e durante l’incontro con esperti ed epidemiologi, Trump ha detto di “non fare affidamento sul vaccino”, in quanto è convinto del fatto che il Coronavirus sarà debellato anche senza, visto che, giorno dopo giorno, le cure diventano sempre più efficaci. “Anche senza vaccino si tornerà alla normalità” ha affermato il Presidente.

Trump ha dichiarato che “le persone non si devono abituare ad una nuova normalità, ma devono recuperare le vecchie abitudini” ed ha categoricamente allontanato le ipotesi di vedere stadi con capienza ridotta, a causa delle misure di distanziamento sociale.

Il Presidente Trump, che nel frattempo sta facendo un tour per gli States per la campagna elettorale, dopo aver rimosso il collegamento e i finanziamenti dell’OMS con il suo Governo, ha rilasciato importanti dichiarazioni, continuando ad accusarel’OMS di poca trasparenza in questa emergenza e proseguendo in una strategia politica ed economica libera da vaccini, Big Pharma ed influenze internazionali varie.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: NoiconTrump.com

RIVOLUZIONARE L'EDUCAZIONE
Dagli errori del passato a un nuovo modello educativo - Quaderni del lavoro su di sé
di Salvatore Brizzi

Rivoluzionare l'Educazione

Dagli errori del passato a un nuovo modello educativo - Quaderni del lavoro su di sé

di Salvatore Brizzi

In questo breve libriccino (64 pagine formato 12 x 18 cm), che appartiene alla collana "Quaderni del lavoro su di sé" (ideata da Riccardo Geminiani), Salvatore Brizzi, esperto di alchimia trasformativa ed esoterismo e autore di numerosi bestseller tra cui "Senza Io e Senza Dio", traccia le linee di una nuova, rivoluzionaria, concezione dell'educazione.

L'attuale sistema educativo tratta i bambini come codici a barre organici, cioè come cervelli vuoti da colmare con vecchie nozioni (si può essere esperti solo del vecchio, non si può essere esperti di ciò che è nuovo), con l'unico fine di inquadrarli rapidamente tra le fila dei docili consumatori del futuro, i quali oggi vanno a scuola per lavorare domani in alveari disumani per otto/dieci ore al giorno.

Un sistema totalmente inconsapevole del fatto che l'uomo è un essere spirituale calato in un corpo fisico, un sistema che si rivela incapace di educare i giovani in quanto anime in cerca della propria Luce.

È giunto il tempo di rivoluzionare tale sistema. Questo testo propone una nuova visione di educazione e un modello educativo applicabile sin dai primi mesi di vita del bambino. Una guida preziosa per genitori, educatori, insegnanti e per tutti coloro che hanno a cuore una sana e armonica crescita dei loro bambini.

Quei bambini che teniamo per mano oggi...accompagnandoli ogni mattina fin sulla soglia degli istituti scolastici, saranno i politici, gli artisti e gli imprenditori di domani. Questo è il vostro grado di responsabilità.

Arricchito da un testo introduttivo di Riccardo Geminiani, questo libro cambierà per sempre il modo di vedere l'educazione dei nostri bambini, aumentando la nostra e loro consapevolezza.

"Il punto essenziale dell'educazione è capire cosa va educato. L'educazione attuale è rivolta alla mente, mentre passa in secondo piano - quando non viene totalmente ignorata - l'educazione dell'anima, cioè l'arte, il lavoro su di sé, l'apertura del Cuore."

Salvatore Brizzi

Questo piccolo libriccino appartiene alla nuova collana di tascabili "Quaderni del lavoro su di sé". Nella stessa collana sono già stati pubblicati:

  • "La Disciplina del Diario" di Giulio Achilli
  • "L'Attenzione" di Salvatore Brizzi
  • "Istruzioni per il Nuovo Mondo" di Anne Givaudan
  • "Il Quaderno dell'Autostima" di Lucia Giovannini
  • "L'Enneagramma Universale" di Corrado Malanga
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *