Eleonora Brigliadori: “Il Vaccino? Diventeremo Pile per far vivere l’Intelligenza Artificiale”

Eleonora Brigliadori torna sul tema Covid e vaccino. Dal mondo dello spettacolo, Eleonora Brigliadori è passata da tempo a un vero e proprio stile di vita alternativo e ha voluto dare il suo punto di vista su pandemia (a suo dire finta), vaccini e medicina: “Credete veramente che quando terminerà si tornerà ad una vita normale?”.

"Eleonora Brigliadori è morta, uccisa": le convinzioni ...

Dal suo account Facebook Eleonora Brigliadori ha condiviso un lungo post in cui spiega che il punto d’arrivo della (finta) pandemia è il transumanesimo, che trasformerà gli uomini in batteria per i computer:  “Forse – ha scritto sul social – non avete compreso che non esiste alcuna pan-demos ma solamente esiste ed è in atto il progetto transumanista che ha bisogno di creare false flag per portare l’umanità ad accedere nella nuova realtà computerizzata quantistica, dove il gregge sarà diventato pila per far vivere l’AI (intelligenza artificiale), ossia la realtà informatica mentre il corpo biologico sarà stato retroevoluto mediante i retrovirus iniettati con le vaccinazioni.

Tutte le nazioni dovranno entrare in questa nuova realtà. Aggiungo che ci sono però altre realtà viventi equilibrate spirituali che lottano per sostenere intatto il nostro genoma, sono queste le colonne della Nuova Umanità che dovrà superare questo baratro, io ne faccio parte. Mi auguro che quelli che capiscono il progetto globalista si svincolano al più presto dalle catene del ricatto economico e comincino a considerare la terra come organismo vivente… “.

Al vaccino ne seguiranno altri: Stanno già dicendo che per ora non riusciranno ad ottenere l’immunità totale, ossia non tutti gli uomini retroevolveranno e quindi serviranno altri vaccini. Così dopo questo false flag ne arriverà un altro ancora ‘SPARS’. Se sapete interpretare correttamente i segnali della falsa informazione capite già qual è la rete che stanno attendendo agli ignavi, agli ignoranti, agli immunodeficienti del sistema…”.

In una recente intervista ad AdnKronos, Eleonora aveva già detto la sua sui vaccini: “Chi gioca a fare Dio è da fermare. Ma io non lo permetterò. Nessuno può incrinare la mia anima e bloccare la mia evoluzione. Sono pronta a morire, se qualcuno avrà l’ardire di obbligarmi a fare diversamente (…) Ci sono molte persone come me che preferiscono morire. Perché morire in Cristo significa risorgere. Mentre chi per paura venderà la sua anima a Satana, non potrà più ascendere ai mondi spirituali. Non bisogna dar vita a un mondo degenerato”.

Fonte: https://www.leggo.it/italia/cronache/covid_eleonora_brigliadori_vaccino_diventeremo_pile_far_vivere_intelligenza_artificiale-5703313.html

HO DECISO DI VIVERE FINO A 120 ANNI
Sano, vitale e appagato
di Ilchi Lee

Ho Deciso di Vivere fino a 120 Anni

Sano, vitale e appagato

di Ilchi Lee

"Ho Deciso di Vivere fino a 120 Anni" di Ilchi Lee è un libro sull'arte della longevità che può offrirti grande ispirazione.

Forse non ci hai mai pensato, ma per gran parte della vita lavori sodo, magari raggiungendo il successo, fino all'età pensionabile. Dopo di che credi di avere ancora una ventina d'anni circa per rilassarti e goderti la vita.

Ma prova a porti una domanda: e se invece avessi più tempo? E se avessi addirittura altri 40 o 50 anni di vita? Il modo in cui vivi sarebbe diverso?

Ilchi Lee sostiene che è possibile estendere la durata di vita ben oltre ciò che molti ritengono essere il limite dell'età biologica, anche fino a 120 anni. Non ti sembra incredibile?

Le ricerche in campo biologico, infatti, hanno dimostrato che le cellule di un individuo umano, se assistite da tecnologie ora innovative, hanno il potenziale di funzionare e replicarsi per 120 anni.

Ma la vera domanda è: puoi avere anche una vita appagante? "Ho Deciso di Vivere fino a 120 Anni" traccia un chiaro percorso verso un nuovo paradigma di longevità e padronanza della vita.

Attraverso esperienze personali, storie avvincenti, la saggezza di un'antica pratica olistica coreana e le attuali ricerche sulla longevità e il senso di realizzazione, Ilchi Lee ti indica come puoi vivere pienamente a qualsiasi età senza rimpianti, attuando i cambiamenti necessari per vivere fino a 120 anni con vitalità, passione e continuando (o magari iniziando) a perseguire i tuoi obiettivi.

Al di là della marea di consigli con i quali ti bombardano le aziende di fitness, i venditori di sostanze nutritive, i libri, la TV, internet e i guru della salute, c'è qualcosa di ben più importante che spesso si tende a sottovalutare: lo spirito.

Secondo l'autore di questo libro, il compito fondamentale della seconda parte della vita è quello di trovare uno scopo che dia un senso al resto dei tuoi anni.

Proprio da tale senso, infatti, nasce lo spirito che ti rende ogni istante vivo e vibrante. Senza quello spirito, vivere tanto a lungo potrebbe addirittura sembrare inutile.

 

"Al momento mi sto avvicinando alla settantina e non sono nemmeno io in grado di dire se vivrò così a lungo. Tuttavia, ho deciso di vivere fino a 120 anni. La parola chiave qui è deciso. Ho preso una decisione chiara e incrollabile che vivrò fino a 120 anni. Non posso sapere quando arriverà l'ultimo giorno della mia vita, ma so che una vita del genere è possibile e che posso viverla con questa aspettativa, specialmente se lo faccio in modo sano e con un profondo senso di qual è il mio scopo."
L'autore, Ilchi Lee, nell'Introduzione al libro.

"Un libro splendido e ispirante, con molte informazioni per vivere una vita piena, attiva e ricca di significato a qualsiasi età." 
Don Miguel Ruiz

"Personalmente ho scelto di studiare con Ilchi Lee 'come vivere fino a 120 anni', così da realizzare lo scopo della mia vita. A 88 anni, mi sento come se mi rinnovassi ogni giorno! Per tutti noi che stiamo vivendo la profonda chiamata interiore a prendere pienamente parte, nei prossimi anni, alla tra­sformazione più radicale che l'umanità abbia mai conosciuto, questo libro è una guida essenziale".
Barbara Marx Hubbard, Fondatrice della Foundation Conscious Evolution

"Ho tratto particolare benefìcio dal libro di Ilchi Lee, che insegna a integrare salute fìsica, mentale e spirituale, permettendoci di avere una vita entusia­smante, colma di significato e completa anche quando invecchiamo. Questo libro è una lettura fondamentale per tutti noi che cerchiamo di massimizzare la gioia personale e la piena realizzazione del nostro scopo di vita".
Dott. Reed Tuckson, Comitato Consultivo del Centro Nazionale per la Salute Complementare e Integrativa dei NIH

"Ilchi Lee offre strategie pratiche, domande penetranti e con la sua arte narrativa ispira i lettori a sfidare se stessi non solo a invecchiare con grazia, ma a diventare anche pienamente illuminati. Una lettura fondamentale!"
Jessie Jones PHD, Direttrice del Center for Healthy Neighborhoods, California State University, Fullerton

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *