È più facile ingannare la gente che convincerla che è stata ingannata!

Intervista a Enrico Montesano a cura di Leonardo Leone

“È molto più facile ingannare la gente che convincerla che è stata ingannata”.

Vittorio Gassman, il ricordo di Enrico Montesano. VIDEO | Sky TG24

Cosa stiamo vivendo in questo momento in Italia? Oggi si stanno scontrando due visioni del mondo: quella che ci ha accompagnato dal dopoguerra fino a poco fa e quella che tenta di cambiare il sistema. L’Italia sta ancora affrontando e pagando la cattiva gestione di un’emergenza mondiale che ha tanti lati oscuri e poco chiari ma…

Perchè ci riempiono di queste e altre bugie? Queste e altre importanti domande avranno finalmente risposta nel mio salotto con un ospite d’eccezione, il grande attore e regista, Enrico Montesano.

Eclettico e versatile, personaggio ormai “di casa” per le famiglie italiane, ha all’attivo più di 50 film di successo, in più di 50 anni di carriera. Impegnato anche a livello sociale, senza peli sulla lingua, è una di quelle persone, come me, sempre “Alla ricerca della verità”.

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2020/10/01/facile-ingannare-gente-che-convincerla-che-e-stata-ingannata/

Libri e varie...
RISVEGLIA LO SCIAMANO CHE è IN TE
Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita
di Josè Luis Stevens

Risveglia lo Sciamano che è in Te

Libera il potere del cuore e trasforma la tua vita

di Josè Luis Stevens

Questo libro s'incentra sul risveglio della fonte più potente e creativa che risieda al tuo interno, un fulcro interiore che fa parte di te fin dai tempi più remoti dell'essere.

Questa fonte di creatività che hai in te è lo Sciamano interiore. Si tratta dell'energia più reale che esiste, è connessa alla verità, non teme nulla; perciò rappresenta quella parte coraggiosa di te che non si lascia demoralizzare, non si fa prendere dall'ansia e non cade preda della depressione.

Il tuo valore principale è la libertà personale? Sei dotato di una sconfinata curiosità verso la conoscenza dell'universo? Desideri ardentemente esplorare il grande mistero della vita? Allora questo è il libro giusto per te.

È per persone interessate a modificare il loro senso abituale della realtà al fine di liberarsi dai muri contenitivi della mente. Se sei soddisfatto dello status quo della tua vita e non vuoi mettere in dubbio ciò che ti è stato insegnato, riponi quest'opera. Si tratta di un libro sulla trasformazione. Leggerlo rovinerà i tuoi piani.

Se invece ti interessa il più grande viaggio mai intrapreso, questo è il libro che fa per te: ti spingerà a provocare cambiamenti, raggiungere un'immensa espansione, una libertà illimitata e la gioia della consapevolezza.

Lo Sciamano interiore ti aiuta a lasciare andare il tuo bisogno di controllare te stesso e gli altri e ti aiuta ad abbandonarti con fiducia alla certezza di essere al sicuro fra le braccia della vita.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *