Dr. Andrew Basiago: “Ho viaggiato fisicamente nel Tempo e posso dimostrarlo”

Ad oggi, il Viaggio nel Tempo è ufficialmente impossibile per la scienza. Tuttavia, l’avvocato nativo di Washington, Andrew Basiago, afferma di avere la prova di averlo fatto dozzine di volte.

I viaggi nel tempo sono solo finzione o possono essere realtà?

Il dottor Andrew Basiago ha affermato che durante la Guerra Fredda, faceva parte di un progetto segreto e che in quell’occasione riuscì a viaggiare nel tempo decine di volte.

Infatti, secondo le informazioni trapelate dal Dipartimento della Difesa, più di 50 anni fa il governo degli Stati Uniti nell’anno 1967 utilizzava già una tecnologia per viaggiare nel tempo.

Gli Stati Uniti hanno studiato la tecnologia per viaggiare nel tempo

La tecnologia del viaggio nel tempo è stata segretamente utilizzata per la costruzione di installazioni militari. Conoscendo il futuro, hanno ottenuto vantaggi politici ed economici. Il progetto si basava specificamente sulla documentazione sequestrata a Nikola Tesla dopo la sua morte. Michael Relfe, uno degli informatori, un ex membro delle forze armate degli Stati Uniti, ha affermato che faceva parte di un’operazione top secret.

È stato reclutato nel 1976 e ha trascorso 20 anni aiutando a mantenere ed espandere le colonie statunitensi su Marte. Ha inoltre affermato che queste basi sono state costruite nel futuro per proteggere la segretezza e che erano zone di ricerca e obiettivi di difesa degli Stati Uniti.

Andrew Basiago, il principale divulgatore di questa cospirazione, ha affermato di aver partecipato al progetto Pegasus della DARPA, tra il 1968 e il 1972. Questo progetto si basava sul viaggio nel tempo attraverso l’ologramma del tempo e dello spazio. Ha affermato che la CIA ha formato gruppi di giovani in età scolare con le giuste qualifiche, che sono diventati gli “scout di prima generazione”.

Il governo degli Stati Uniti era più interessato alle menti e ai corpi giovani, poiché erano più adatti a questa missione. Questo perché gli effetti del viaggio nel tempo non influenzavano le loro menti, erano fresche e inesperte. Gli adulti che parteciparono a questa missione, invece, per la maggior parte, impazzirono dopo diversi viaggi. A differenza dei bambini che erano impassibili.

Andrea Basiago: controllo politico nel Paese

Andrew Basiago: un avvocato che ha viaggiato nel tempoAndrew Basiago ha denunciato che questa tecnologia è stata utilizzata per mantenere il controllo politico nella nazione. Le persone che sarebbero state di interesse per il futuro dell’America sono state avvisate in anticipo.

Ha ricordato che nel 1970 era presente a un pranzo in cui George HW Bush fu informato che sarebbe stato presidente. Lo stesso è successo con suo figlio, George W. Bush .

Nel 1971, guardando al futuro, si potevano vedere le immagini del fatidico attacco dell’11 settembre. Nel governo degli Stati Uniti alcuni sapevano decenni prima che questi eventi si sarebbero verificati.

Gli informatori assicurano che, nonostante queste tecnologie siano state declassificate, è molto probabile che continuino ad essere studiate e utilizzate in segreto. È davvero possibile che questa tecnologia sia stata sviluppata a tal punto? Se fosse realmente basata sulla documentazione di Tesla, tutto è possibile!

Fonte originale: https://www.ufospain.es/2020/12/20/dr-basiago-viajado-fisicamente-en-el-tiempo-puedo-demostrarlo/

Fonte: https://www.hackthematrix.it/?p=34848

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *