Dichiarazione del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa

Dichiarazione del Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa in merito all’attacco terroristico su Sebastopoli.

Il 23 di giugno il regime di Kiev, con l’appoggio degli USA e dei suoi satelliti, ha compiuto un ennesimo, mostruoso attacco terroristico ai danni della popolazione civile russa. Ad essere attaccata è stata la città di Sebastopoli.

L’attentato è stato volutamente compiuto nella giornata in cui si celebra una delle più importanti festività ortodosse: la Pentecoste, o ‘Festa della Santissima Trinità’.

Nell’attacco sono morte quattro persone, tra le quali anche un bambino di due anni che stava giocando sul tratto di spiaggia situato nei pressi della città e una bambina di nove anni. Sono state 151 le persone che hanno richiesto assistenza medica, 82 delle quali sono state ricoverate in ospedale: tra queste ci sono 55 adulti e 27 bambini, e molti di loro sono in gravi condizioni. Tutti stanno ricevendo cure da personale medico qualificato.

Secondo i dati del Ministero della Difesa della Federazione Russa, per l’attacco sono stati utilizzati missili americani tattici ATACMS, equipaggiati con testate a grappolo al fine di incrementarne il potenziale distruttivo. Tutte le istruzioni di volo assegnate ai missili sono state inserite da specialisti USA sulla base dei dati di ricognizione satellitare in loro possesso. Nei cieli nei pressi della Crimea era in servizio il drone americano da ricognizione Global Hawk.[…]

Non ci sono dubbi sul coinvolgimento degli USA in questo orrendo crimine. […] A questo crimine seguirà necessariamente una risposta.

Le capitali occidentali continuano a macchiarsi del crimine del silenzio e a tacere in merito alle azioni brutali messe in atto dal regime di Zelensky, mentre neppure dalle organizzazioni internazionali giunge alcuna condanna. […]

Piangiamo assieme a Sebastopoli tutta, che ha proclamato una giornata di lutto. Esprimiamo le nostre condoglianze ai parenti delle vittime e auguriamo una pronta guarigione a coloro che sono rimasti feriti.”

Fonte: https://altrarealta.blogspot.com/2024/06/dichiarazione-del-ministero-degli.html

LO YOGA PER GLI OCCHI
Il metodo giapponese che ha risolto i problemi dei sei milioni di persone
di Kazuhiro Nakagawa

Lo Yoga per gli Occhi

Il metodo giapponese che ha risolto i problemi dei sei milioni di persone

di Kazuhiro Nakagawa

Il metodo naturale del dottor Nakagawa, direttore del Vision Fitness Center di Tokyo, offre un formidabile aiuto per tutti i problemi visivi.
L'unione di filosofia orientale e moderne neuroscienze ha creato un approccio dai risultati straordinari e documentati.

Si tratta un sistema esclusivo e testato su moltissimi pazienti che comprende semplici esercizi e un training mentale basato sul concetto che il potere della vista è dovuto a un'armoniosa relazione fra occhi e cervello.

Attraverso allenamenti di pochi minuti e tecniche mediate dallo yoga il metodo restituisce la piena capacità visiva senza la necessità di occhiali o chirurgia.

Le verità del metodo creato dal Dottor Nakagawa:

  • Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello
  • Se alleniamo il cervello a vedere meglio, riacquisteremo il potere della visione perfetta
  • Unendo tecniche orientali a semplici esercizi di pochi minuti, miopia, presbiopia, maculopatia sono risolvibili senza occhiali o chirurgia.

Con questo straordinario metodo potrai fare a meno di occhiali e laser

Dalla quarta di copertina

Il segreto di una visione ottimale è nascosto nel nostro cervello.
Recuperare la vista è possibile, e a qualunque età!

Con il metodo del dott. Nakagawa - testato da milioni di persone che hanno ripreso a vedere perfettamente - si possono risolvere miopia, presbiopia, astigmatismo, maculopatia senza ricorrere a occhiali, lenti a contatto o chirurgia.

L'unione di semplici tecniche mentali e di esercizi per gli occhi garantisce il recupero della vista, oltre a potenziare le capacità cerebrali.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *