• Per sostenere i nostri siti, puoi farci una piccola donazione tramite Paypal. Grazie, un abbraccio, Beatrice & Mauro
    Canale Telegram

Dal Verde alle Armi!

di Weltanschauung Italia

La strada dalla produzione di veicoli elettrici alla produzione di armamenti sembra sorprendentemente breve.

Tavolo sull’auto, Urso: “incentivi per riconvertirsi alla difesa”. “Rheinmetall, carri armati negli impianti Volkswagen: il riarmo tedesco è partito”. E John Elkann prepara l’audizione in Parlamento per Stellantis.

Se ricordate parecchi mesi fa, di fronte alle manifestazioni sindacali sulla crisi del settore auto, scrivevamo amaramente che sarebbe bastato spostarsi nel settore armi, d’altronde sappiamo che aziende come Leonardo stanno gongolando da anni per via delle guerre.

Probabilmente ci hanno ascoltato, in questi giorni davvero stanno proponendo questa riconversione.

Raccontavano di un futuro più verde, un mondo sostenibile in cui i grandi produttori automobilistici avrebbero guidato la rivoluzione elettrica. Non è andata proprio così, “transizione” significava semplicemente spostare gli investimenti dal verde al metallo dei carri armati.

Pensiamo a Volkswagen, dopo anni passati a blaterare di rivoluzione elettrica e a investire miliardi in piattaforme a zero emissioni, il gigante di Wolfsburg ha scoperto che il settore militare ha un margine di profitto decisamente più interessante.

Ma non solo Volkswagen, in tanti adesso stanno dicendo che risorse destinate all’ “innovazione sostenibile” verranno “parzialmente” reindirizzate verso la produzione militare.

Aziende che si erano posizionate come campioni della sostenibilità vanno così in totale contraddizione, le loro priorità si spostano dalle soluzioni per la crisi climatica alle soluzioni militari per fantasiosi riarmi.

Che dire, la strada dalla produzione di veicoli elettrici alla produzione di armamenti è stata sorprendentemente breve.

Questi geni stanno ancora usando le stesse presentazioni PowerPoint con grafici di crescita verde e slogan sulla “sostenibilità del business”. Solo che ora la sostenibilità include anche la capacità di sostenere il fuoco nemico.

Articolo di Weltanschauung Italia

Fonte: https://t.me/weltanschauungitaliaofficial

VACCINATI - NON VACCINATI
La parola alla scienza
di Robert F. Jr. Kennedy, Brian Hooker

Vaccinati - Non Vaccinati

La parola alla scienza

di Robert F. Jr. Kennedy, Brian Hooker

Questo libro protegge la nostra libertà di salute. Leggilo e lascia che la vera scienza parli!

Per la prima volta viene presentata al pubblico la letteratura scientifica che mette a confronto la salute e il benessere dei bambini, dei giovani e degli adulti regolarmente vaccinati, di quelli vaccinati in parte e di quelli che non lo sono affatto.

Oltre 100 sono gli studi sottoposti a revisione paritaria che raccontano la ricerca scientifica più recente e più autorevole sull’argomento.

Interamente a colori, con grafici di immediata comprensione. Vaccinati non vaccinati di Robert F. Kennedy Jr. e Brian Hooker è un libro indispensabile per poter scegliere in modo consapevole.

I lettori troveranno informazioni su:

  • Il programma statunitense (al quale si ispirano i programmi europei, inclusi quelli italiani) di vaccinazione dei neonati/bambini
  • Il thimerosal nei vaccini
  • Vaccini a virus vivo
  • Il vaccino contro il papillomavirus umano (HPV)
  • Vaccinazione e sindrome della Guerra del Golfo
  • Vaccini contro l’influenza
  • Vaccinazione contro l’epatite B
  • Il vaccino COVID-19
  • Vaccini in gravidanza

Data la massiccia spinta a vaccinare l’intera popolazione mondiale, questo libro è tempestivo e necessario per consentire agli individui di fare scelte informate per se stessi e per le loro famiglie.

“Mentre la minaccia di malattie infettive mortali nell’infanzia si dissolveva, si è registrato un aumento dell’intensità della vaccinazione per le malattie rare.

I trattamenti moderni e le cure di sostegno hanno eliminato gran parte dei timori legati alle infezioni previste dal calendario dei vaccini infantili; tuttavia, con l’aumento dell’ipervaccinazione, Kennedy e Hooker svelano una contemporanea esplosione di malattie allergiche, immunitarie e neuropsichiatriche infantili.

La massiccia alterazione sistemica del sistema immunitario con l’immunizzazione indiscriminata ha avuto un costo che fa riflettere.

Leggete attentamente Vaccinati-Non vacinati e tenetelo a portata di mano: l’alba di una nuova era nella sanità pubblica sarà tumultuosa per gli anni a venire”.

Dr. Peter McCullough, autore di The Courage to Face Covid-19

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *