• Se cerchi un libro o un prodotto BIO, prova ad entrare nel sito di un nostro partner, Macrolibrarsi, il Giardino dei Libri, sosterrai così il nostro progetto di divulgazione. Grazie, Beatrice e Mauro
    Canale Telegram

Covid e Vaccinazione di Massa: già segnalati migliaia di eventi avversi sulla Salute

di Stephen Lendman

Secondo il CDC (The Centers for Disease Control and Prevention), un ” ‘evento avverso’ è qualsiasi problema di salute che si verifica dopo una iniezione o vaccino”.

Vaccino anti-Covid, domande e risposte: dalla durata alle reazioni, passando per la gratuità - Torino OggiUn “evento di impatto sulla salute” è qualsiasi cosa che renda un individuo “incapace di svolgere le normali attività quotidiane, incapace di lavorare, (e) di richiedere cure da parte di un medico o un operatore sanitario”. Il 14 dicembre, negli Stati Uniti è iniziata la vaccinazione di massa covid. Il 19 dicembre sono stati segnalati oltre 5.000 “eventi di impatto sulla salute”.

Secondo il “principio dello scarafaggio”, quando ne vedi uno, vuol dire che ce ne sono molti altri invisibili in giro. Il principio si applica alle cattive notizie che le autorità vogliono tenere nascoste. Quando alcune delle notizie sono note, quello che viene segnalato è probabilmente la punta dell’iceberg. Se migliaia di “eventi di impatto sulla salute” o reazioni avverse sono stati segnalati dopo la vaccinazione di massa covid, in meno di una settimana, molti di più probabilmente sono quelli che non sono stati segnalati.

Se quanto è stato segnalato è accaduto in cinque giorni, si ignora quanti altri eventi avversi non sono stati segnalati. Quante decine o forse centinaia di migliaia di “eventi di impatto sulla salute” seguiranno nelle settimane e nei mesi a venire, negli Stati Uniti e all’estero?

L’uso dell’autorizzazione di emergenza (EAU) concesso alla Pfizer e a Moderna dalla FDA (controllata da Big Pharma) per i loro vaccini covid sperimentali, inadeguatamente testati e ad alto rischio, sta giocando deliberatamente con la salute umana negli Stati Uniti e all’estero.

Libri e varie...

Col senno di poi, quando sarà troppo tardi per rimediare, si conoscerà come questi vaccini pericolosi per la salute, hanno causato danni irreparabili a innumerevoli persone? Sulla base della storia del vaccino, questo è molto probabile.

Il CDC in combutta con Big Pharma ha falsamente affermato che i vaccini covid Pfizer e Moderna sono sicuri ed efficaci, sapendo che non è vero. L’azione del CDC costituisce un crimine contro l’umanità che sicuramente rimarrà impunito.

Immediatamente o subito dopo la vaccinazione dei partecipanti allo studio, i vaccini Pfizer e Moderna hanno causato:

  • Dolore o indolenzimento nella zona interessata;
  • Mialgia: dolore muscolare che colpisce legamenti, tendini e tessuti molli della fascia;
  • Eritema: arrossamento della pelle dovuto alla dilatazione dei capillari sanguigni;
  • Stanchezza e malessere;
  • Mal di testa;
  • Febbre;
  • Gonfiore del sito vassoso;
  • Nausea, che può includere vomito;
  • Linfoadenopatia: ingrossamento infiammatorio dei linfonodi che può essere minore o grave.

Secondo il CDC, la presunta efficacia del vaccino covid di Pfizer dura circa due mesi. La cosiddetta efficacia di Moderna dura circa 14 giorni o leggermente più a lungo dopo due dosi.

La vaccinazione sperimentale è pericolosa per tutti. I vaccini covid Pfizer e Moderna ad alto rischio/sperimentali hanno pericoli nascosti sconosciuti per la salute umana. Sono particolarmente pericolosi per gli anziani e per le persone che assumono già un cocktail di altri farmaci, così come per chiunque abbia un sistema immunitario indebolito.

CORONAVIRUS: REAZIONI ALLERGICHE tra i Primi VACCINATI, è accaduto nel REGNO UNITO. I dettagli Il Jerusalem Post ha riferito che un uomo di Gerusalemme di 75 anni è morto per un attacco di cuore due ore dopo essere stato vaccinato per covid, citando il ministero della Salute israeliano. Lo scorso marzo, il dottor Sin Hang Lee, esperto del Laboratorio di diagnostica molecolare di Milford (CT), esperto di diagnostica basata sul sequenziamento del DNA, ha presentato una richiesta di sospensione dell’azione amministrativa alla FDA, NIH, NIAID e OMS. Lo stesso specialista li ha esortati a non approvare i vaccini covid sperimentali, a causa del numero enorme di falsi positivi nei test PCR, rendendo i test inutili. La sua legittima preoccupazione è stata ignorata.

Molte migliaia di medici e scienziati in tutto il mondo hanno messo in guardia contro la vaccinazione per la protezione da covid che i vaccini sperimentali di fatto non forniscono… al contrario sono potenzialmente in grado di determinare gravi problemi di salute a chi li riceve.

La vaccinazione di massa negli Stati Uniti ed in Europa ormai già ben avviata. Questa potrebbe causare prossimamente una vera grave “epidemia” di problemi di salute, che saranno tuttavia nascosti e oscurati dalle agenzie di sanità pubblica e dai media complici.

“Uomo avvisato mezzo salvato”.

Articolo di Stephen Lendman

Fonte originale: https://stephenlendman.org/2020/12/covid-mass-vaxxing-1000s-of-health-impact-events-reported/

Traduzione: Luciano Lago

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.controinformazione.info/covid-e-vaccinazione-di-massa-migliaia-di-eventi-di-impatto-sulla-salute-segnalati/

Libri e varie...
GEOPOLITICA DELLA SALUTE
Farmaci, sanità e popolazione nel mondo globalizzato
di Giancarlo Elia Valori

Geopolitica della Salute

Farmaci, sanità e popolazione nel mondo globalizzato

di Giancarlo Elia Valori

Il farmaco è da sempre un bene economico particolare: deriva il suo prezzo non solo dalla scarsità dei suoi componenti, ma dalla necessità di chi lo usa, magari per salvarsi la vita.

Inoltre, produzione e prezzo non sono determinati tanto dal bisogno di averlo da parte del mercato, quanto dall'efficacia e dalla riconosciuta validità dei suoi effetti, attestata dalla comunità dei medici che lo prescrive ai pazienti. Come stanno cambiando oggi i processi sottesi a queste dinamiche?

Quali saranno le determinanti della salute e della malattia nei prossimi anni, e come valuteremo, anche dal punto di vista culturale e simbolico, la mancanza di salute?

Le malattie e la loro distribuzione geografica e politica, le cure e i farmaci, il rapporto tra le medicine tradizionali e le tecniche più moderne; epidemie, pandemie, malattie di massa; i colossi (Big Pharma) e le assicurazioni sanitarie.

Sono solo alcuni degli spunti sviluppati da Giancarlo Elia Valori in questo libro, che parte da una tesi: la salute, con o senza il supporto del farmaco, è strettamente legata ai processi globali e alla demografia.

E la demografia è l'anima della politica e dell'economia, soprattutto in Paesi dove il welfare State ha creato, insieme a salute diffusa e a un'aspettativa di vita elevata, una serie di costi standard per la sanità e le pensioni che portano il bilancio pubblico sul precipizio della crisi fiscale.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *