Cosa sta accadendo nella nostra Società?

di Dario Gallinaro

La Spiegazione più completa, chiara ed esustiva che si possa dare su quanto sta accadendo realmente e sui giochi di potere che si celano dietro tutto ciò.

Risultato immagini per transumanesimo tecnocrazia

Intervista a Catherine Austin Fitts, presidente di Solari Inc., editrice del Solari Report e membro amministratore di Solari Investment Advisory Services, LLC. Catherine è stata amministratore delegato e membro del consiglio di amministrazione della banca d’investimento di Wall Street Dillon, Read & Co. Inc., assistente segretario per l’edilizia abitativa e commissario federale per l’edilizia presso il Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti nella prima Amministrazione Bush, presidente di Hamilton Securities Group Inc.

Qui una breve sintesi:

“I grandi banchieri centrali… stanno cercando di accelerare l’introduzione del nuovo sistema. E devono introdurre il nuovo sistema senza che nessuno si accorga esattamente di cosa si tratta. Descrivo il nuovo sistema come la fine delle valute. Quindi non stiamo introducendo una nuova valuta, essenzialmente stiamo introducendo un nuovo sistema. È una cosa grande, è complicato, è disordinato, e la sfida che si pongono è come proporre un sistema che se la gente capisse nessuno vorrebbe… ovviamente. E il modo in cui lo si fa è una crisi sanitaria.

“E perché una crisi sanitaria è così positiva per tutto questo?”

Perché generalmente se poche persone vogliono controllare i molti, la domanda è: come puoi condurre tutte le pecore al mattatoio senza che se ne rendano conto e oppongano resistenza? Per farlo la cosa perfetta sono i nemici invisibili. Per cui abbiamo avuto la guerra al terrorismo, sai, con terroristi invisibili, e poi ora un virus, che è perfetto, perché è invisibile.

Libri e varie...

Sono enormi meccanismi di controllo: puoi fermare le persone che si radunano, puoi fermare le persone che si organizzano. E se digitalizzi tutto, con la tracciabilità allora puoi controllare chi sta parlando con chi. Se riesci a convincerli a lavorare e istruirsi online, puoi ascoltare letteralmente tutto ciò che stanno dicendo. Così possono istituire una sorveglianza straordinaria con la scusa che ci stanno proteggendo dal virus invisibile. È tutto molto ben congegnato e come puoi vedere funziona con molte persone. Non con tutte… ma con molte.

Stiamo parlando di un sistema di transazione che non è più una valuta, è un sistema di controllo. Vogliono combinare questo con il transumanesimo. Con un’iniezione, si può installare l’equivalente di un sistema operativo nel corpo. E poi collegarlo al sistema finanziario. Quindi descriverei il Covid-19 come l’instaurazione dei controlli necessari per convertire il pianeta da un processo democratico alla tecnocrazia.

Perciò quello a cui stiamo assistendo è un cambiamento nel controllo e l’ingegnerizzazione di un nuovo sistema di controllo. Pensalo come un colpo di Stato. È molto più simile a un colpo di Stato che a un virus. E il virus magico è: oh, sai che dobbiamo cambiare radicalmente il sistema a causa del virus magico. Hanno la scusa magica perfetta. Ogni coinvolgimento nel colpo di Stato finanziario è magicamente giustificato dal virus magico. È abbastanza sorprendente che qualcuno ci creda, ma è così.

La tecnocrazia in cui ci vogliono spingere è ciò che viene chiamata “transumanesimo”. Quindi essenzialmente quello che fai è usare iniezioni per iniettare materiale nel corpo e creare l’equivalente di un sistema operativo. Tutti conoscono come funziona Microsoft che ti fa scaricare un sistema operativo nel tuo computer, e che fornisce ad esso e a una varietà di altri concorrenti una porta di accesso al tuo computer, e ogni mese o due o tre devi aggiornarlo perché ci sono i “virus”.

Risultato immagini per transumanesimo tecnocrazia

Quindi questo è un sistema simile al tuo corpo, che diventa un ricevitore, e può letteralmente agganciarsi al cloud. Questo sistema arriva al controllo completo non solo della tua capacità di effettuare transazioni finanziarie, ma anche a un controllo mentale tecnologico. In pratica, stiamo parlando di cyborg… Transumanesimo e tecnocrazia vanno di pari passo. Stiamo parlando di togliere le libertà che abbiamo, la libertà di muoversi e la libertà di dire quello che vogliamo“.

“Siamo stati messi in trappola quest’anno?”

Sì, ma la porta non si è ancora chiusa. Il motivo per cui stiamo parlando è che la trasparenza può far saltare il gioco. Bill Gates sta cercando di installare un sistema operativo nel tuo corpo, con il virus come scusa, con la possibilità di aggiornarlo e con una porta d’accesso sempre funzionante. Hanno creato una civiltà separata. Non vedono più se stessi come parte della nostra civilità“.

Articolo di Dario Gallinaro

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.rossialdo.com/cosa-sta-accadendo-nella-nostra-societa/

Libri e varie...
CINA COVID-19
La Chimera che ha cambiato il mondo
di Joseph Tritto

Cina Covid-19

La Chimera che ha cambiato il mondo

di Joseph Tritto

Una mattina del 10 aprile ho ricevuto un messaggio da un amico di vecchia data nel quale in modo lapidario e chiaro si spiegava che il Virus, che ha cambiato la storia del mondo il Covid 19, non aveva origini naturali… si trattava di una Chimera ricombinante.

È nato un rapporto, una serie di telefonate interminabili con un uomo che mi raccontava particolari e storie che dopo pochi giorni trovavano conferma nelle più autorevoli testate internazionali – il Daily mail, l’Washington post, Il Times, la BBC, la CNN –, informazioni sostenute da un ampia documentazione da ricerche e un ampia bibliografia.

Mi parlava di un mondo, quello dei virus che è oggetto di attenzioni sempre più morbose da parte delle super potenze, mi parlava dell’origine del Covid 19, mi parlava di come l’emergenza nel nostro paese sia stata affrontata in modo superficiale, mi parlava di protocolli e strategie da affrontare, mi parlava di cure possibili per prevenire o curare l’infezione.

Mi parlava di un evento che molti subiscono ma non conoscono nella verità dei fatti e degli accadimenti.

Dalla quarta di copertina

Cina Covid-19 offre una visione completa e inedita della storia del SARS-COV-2 e di quello che è accaduto:

  • le origini del virus, il mondo della ricerca sui virus e i batteri,
  • le caratteristiche del Covid-19, le cure possibili, i sintomi e i farmaci,
  • i suggerimenti e le informazioni utili a medici, operatori sanitari, ricercatori e a tutti coloro che sono impegnati nella battaglia,
  • i suggerimenti a livello normativo per evitare che questa tragedia possa accadere di nuovo,
  • i protocolli e gli strumenti di diagnosi che abbiamo a disposizione,
  • la necessità di una migliore gestione del rischio che dovrebbe coinvolgere a livello internazionale più parti e sfruttare i moderni strumenti di raccolta ed elaborazione dei dati.

Un’opera rivelazione offerta a tutti come un atto di amore per l’umanità.

Il professor Tritto e il suo team hanno lavorato al saggio con pazienza certosina, in una situazione in continua evoluzione, verificando con grande rigore tutte le informazioni, gli studi e le ricerche alle quali hanno attinto, ottenendo un risultato che senza ombra di dubbio è sorprendente.

Estratto dal libro

L’anno della Chimera è iniziato, inizio a trascrivere la cronaca di una epidemia annunciata dell’anno della Chimera 2020, attraverso la lente distopica di un medico occidentale.

Perché mi accingo a trascrivere la cronaca di questi avvenimenti sorprendenti e dolorosi dell’anno del topo metallo: il vociare mediatico è troppo assordante e confuso, la mia vuole essere una testimonianza di cittadino del mondo e di operatore di scienza e di medicina applicata, in quarantena come tutti ed in prima linea come medico e ricercatore.

La mia vuole essere la ricerca della verità dei fatti e della evidenza cronologica dell’evolversi della epidemia, la testimonianza della sofferenza delle persone colpite dalla infezione virale, la critica ragionata delle verità assunte o presunte della scienza medica, la voce indipendente delle proposte dalla ricerca scientifica e tecnologica, lo scrutatore delle analisi dei determinanti sociali delle comunità umane coinvolte e sconvolte dalla pandemia.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *