Come ripulire la propria Energia per stare meglio

di Rehael

Come persone sensibili e ricettive, spesso e volentieri siamo confrontati con le energie degli altri e, in generale, con l’ambiente che ci circonda.

Bagno rilassante - Vasca da BagnoNoi assorbiamo costantemente energie sia positive che negative. Quando lavoriamo, ad esempio, e magari ci ritroviamo in un contesto poco sereno o ostile, il nostro corpo ne risente molto, assorbendo energie negative e squilibranti. 

Come fare quindi per ripulire, di volta in volta, il nostro corpo dalle energie negative e tossiche?

Qui di seguito suggeriamo alcuni metodi – tra l’altro anche economici – che servono per ripulire ed energizzare.

Bagno caldo rilassante

– Usare sale marino grosso non manipolato (quello che c’è in commercio solitamente è già molto buono). Più ne metti, meglio è. Se hai una vasca grande, puoi anche versarne un chilo; Il sale è noto come purificatore di ambienti dalle energie;

– Eventualmente aggiungere qualche essenza rilassante;

– Eventualmente, luci soffuse e una candela.

Libri e varie...

Yin Yang Olio Vegetale Giapponese

100% distillato puro di menta selvatica vulcanica senza alcool. Olio da massaggio utile per diversi rimedi naturali

Azienda: di Best of Nature

YIN YANG OLIO VEGETALE GIAPPONESE
100% distillato puro di menta selvatica vulcanica senza alcool. Olio da massaggio utile per diversi rimedi naturali
di Best of Nature

L'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang di B.O.N. (Best of Nature) è un distillato naturale al 100% di menta vulcanica giapponese selvatica. Questo tipo di menta è una sottospecie molto piccola della menthae arvensis che cresce esclusivamente su terreni vulcanici. La pianta stessa non supera i 7 - 12 cm circa di altezza e spuntano solo foglie piccole. Fra gli estimatori è molto rinomata per l'aroma unico, il profumo intenso e gli effetti straordinari.
 Questa pianta è la "piccola regina selvatica" tra le varietà di menta esistenti. Da millenni viene raccolta dagli erboristi nelle infinite vastità dei pendii e delle valli che circondano il "Trono degli Dei" - nome che gli antichi hanno dato al vulcano. Per ottenere un solo litro di questo prezioso olio unico vengono distillati, con un procedimento estremamente delicato, circa 45 chili delle piante appena raccolte. Solo le piante migliori vengono distillate con molta cura per ottenere il nostro impareggiabile distillato vegetale naturale al 100%, l'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang.
 Questa menta vulcanica selvatica appartiene all'"ordine superiore", vale a dire allo Yang e al Cielo. Ha effetti positivi sulla qualità di vita, consentendo di mantenere vigore giovanile e freschezza. I suoi effetti psicoattivi aiutano a superare le difficoltà e a rafforzare lo spirito. Il suo gusto è intenso e dolce, mentre il suo carattere è caldo.
 Questo distillato puro al 100% di menta vulcanica giapponese selvatica è senza alcool, senza clorofilla, senza additivi, senza componenti chimici.
 Agisce sull'anima come una fresca brezza marina La nebbia e le nuvole si diradano l'immensità del cielo si dischiude la limpidezza e la freschezza aprono nuovi spazi all'ispirazione lo spirito si quieta, i pensieri diventano cristallini e il corpo si rilassa.
 L'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang di B.O.N. è molto apprezzato:
 
 - Da massaggiatori, allenatori, fisioterapisti.
 - Presso centri benessere, di cura e terapeutici.
 - Per discipline sportive amatoriali e agonistiche.
 - Per bagni d'erbe, cura del corpo, sauna.
 - Per la cura dei piedi in caso di bruciore, cattivo odore, piedi stanchi.
 - Per la fatica fisica e buon umore in ufficio.
 - Come prodotto rinfrescante nei paesi caldi, in campeggio, per tenere lontani gli insetti - sempre quando si è in viaggio.
 - In cucina, per cibi e bevande grazie al suo intenso sapore di menta.
  Ingredienti: 100% puro distillato vegetale di menta vulcanica asiatica (Menthae arvensis aetheroleum).
 Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang: Dona una piacevole freschezza, stimola, deodora, rinfresca, rilassa corpo e spirito, rinvigorisce e tonifica.
 Attenzione: Non adatto a neonati e bambini piccoli. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e mucose. Come alimento, assumere solo nelle dosi indicate e debitamente diluito.
 Consigli per l'uso:
 
 - Versare 2-4 gocce sul palmo della mano, strofinare, portare la mano davanti al viso ed inspirare lentamente più volte.
 - Versare 1-2 gocce su una zolletta di zucchero, lasciare sciogliere in bocca e respirare profondamente.
 - In un bicchiere con acqua fredda / calda per rinfrescarsi. O mettere alcune gocce in altre bevande e gustare a piccoli sorsi. Aggiungere 5-6 gocce al cioccolato fuso.
  Per bagni aromatici e di benessere: Versare 4-10 gocce in un po' di latte o di miele (come emulsionante naturale) nell'acqua del bagno a 36-38°C. Il piacere di un bagno caldo e profumato ha un effetto rilassante e corroborante.
 Infuso per sauna: Versare in un litro d'acqua 5-10 gocce a seconda dell'intensità desiderata. In base alle dimensioni della sauna, versare 2-3 mestoli per un effetto altamente rinfrescante e corroborante.
 Per i massaggi: Mischiare alcune gocce con olio per massaggi, ad esempio con il nostro pregiato olio di jojoba. Durante il massaggio, l'olio viene assorbito direttamente dal corpo attraverso la superficie cutanea ed ha un effetto piacevole - tonificante - rinfrescante.
 Inalazione: 2-3 gocce sono sufficienti, 1 goccia nell'inalatore. La cosa migliore è versare l'olio in acqua calda ed inalarne i vapori. È anche possibile versare l'olio in acqua calda ed inalare.
 Cura dei piedi: Strofinare alcune gocce dopo ogni bagno.
 Evaporazione: Con questi metodi una stanza si trasforma in un campo di forza:
 
 - Versare su diffusori con candela oppure in vaschette con acqua per un'atmosfera aromatica.
 - Versare alcune gocce su radiatori o lampadine ad incandescenza; il calore sprigionerà il profumo.
 - Versare alcune gocce dell'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang con un po' d'acqua in uno spruzzatore o in un deodorante per ambienti e spruzzare a piacere nella stanza.
  Lo Yin Yang Olio Vegetale è disponibile nel formato 100 ml (3.000 gocce) + 10 ml in omaggio....

Sapone Vegetale Scrub con Sale Dolce di Cervia

Esfoliante naturale

SAPONE VEGETALE SCRUB CON SALE DOLCE DI CERVIA
Esfoliante naturale

Un vero e proprio esfoliante vegetale per il viso e il corpo!
 Sapone naturale con soli oli vegetali, lavorato a basse temperature secondo il metodo tradizionale del sapone di Marsiglia, con aggiunta del prezioso Sale marino integrale della Salina di Cervia sapientemente dosato per avere una naturale azione esfoliante dolce e delicata, aiuta ad avere una pelle più liscia e levigata.
 Le peculiari caratteristiche del Sale Dolce di Cervia sono esaltate in questo nuovo sapone realizzato per ottenere una qualità senza compromessi.
 Cervia una storia millenaria, un sale unico
  
 Cervia, un tempo Ficocle, vede la sua storia millenaria da sempre legata al sale tanto da essere conosciuta come la città dell’Oro Bianco, culla della cultura salinara portata avanti dai discendenti dei Salinari e dalla società Parco della Salina di Cervia.
 La Salina di Cervia ha peculiarità uniche legate alla collocazione, al microclima, alle caratteristiche dell’acqua dell’Adriatico.
 Le tecniche di conduzione della Salina di Cervia prevedono una lavorazione tradizionale che si basa tuttora sul lavoro dell’uomo: il sale viene raccolto una volta l’anno (in agosto) e la sua lavorazione esclude la sbiancatura, la macinatura e qualsiasi additivo.
 L’essicazione avviene in modo naturale e il lavaggio impiega solo acqua marina ad alta salinità.
 ll Sale che se ne ricava ha nella purezza del cloruro di sodio e nella minor presenza dei cloruri più amari l’elemento distintivo che lo rende unico e “dolce”.
 Tutto ciò consente di ottenere un Sale marino solubilissimo perchè mantiene la sua naturale umidità, detto appunto “integrale” perché grazie ad una lavorazione così meticolosa si mantiene particolarmente ricco di tutti gli oligoelementi presenti nell’acqua di mare come iodio, zinco, rame, manganese, ferro, calcio, magnesio e potassio.
 Per dare una continuità a questa tradizione millenaria legata alla produzione del Sale Dolce di Cervia, i valori che ci guidano nello svolgimento quotidiano della nostra attività sono legati alla storia, alla cultura artigianale, alla natura e all’ambiente, alla tradizione e al territorio.
 Lavoriamo, ogni giorno, per promuovere la cultura salinara legata alla città di Cervia nonchè la tutela e la salvaguardia dell’ecosistema della Salina di Cervia e della Riserva Naturale in cui essa è inserita...

Olio Solido - Scrub Massaggio - Marino

Ridona alla pelle morbidezza

di Ridona alla pelle morbidezza

OLIO SOLIDO - SCRUB MASSAGGIO - MARINO
Ridona alla pelle morbidezza
di Ridona alla pelle morbidezza

SolidOlio Scrub è un panetto di 200 gr. che rimuove dolcemente le cellule morte, favorendo la rigenerazione cellulare da una parte e la stimolazione della circolazione dall'altra, eliminando così tossine e liquidi in eccesso. La sua azione dolce ma decisa, rispetta l’importantissimo film idrolipidico e il ph della pelle, regalando una pelle levigata, purificata e luminosa.
 SolidOlio Scrub ha la stessa base del nostro SolidOlio: Burro di Karitè Bio, Olio di Argan Bio, Olio di Cocco Bio, Vit E, con l'aggiunta di Sale Marino Integrale inglobato al suo interno.
 Scrub Massaggio  Marino è compatto, efficace, versatile che rispetta il ph della pelle. A base di Burro di Karitè Bio, Olio di Argan Bio, Olio di Cocco Bio, Vit. E e sale marino integrale. Ridona alla pelle morbidezza, leggerezza, tonicità con una nota di freschezza unica.
 Modo d'uso: Sotto la doccia o nel bagno passare il panetto uniformemente sulla zona da trattare e massaggiare lentamente con le mani con movimenti circolari e profondi, partendo dal basso verso l’alto, per stimolare il flusso circolatorio. Sciacquare a fondo e ultimare con piccole docce calde e fredde. Tamponare infine la pelle. Per il viso: inumidire il viso e passare una nocciolina di SolidOlio Scrub sul viso con piccoli movimenti circolari, evitando la zona degli occhi e delle mucose. Sciacquare con abbondante acqua tiepida e tamponare la pelle con una salvietta....

Saponetta ai Cristalli di Sale Himalaya

SAPONETTA AI CRISTALLI DI SALE HIMALAYA

Rimuove le cellule morte dalla pelle (peeling) e la rigenera. Diminuisce le rughe ed è usato anche per purificare l'aura....

Scrub

Scrub al Sale Marino

Scrubs al Sale Marino

– Sale marino grosso (come sopra);

– Olio di mandorla o d’oliva crudo, da mischiare al sale;

– Eventualmente aggiungere delle essenze.

Usare il sale grosso come scrub, oltre a determinare un effetto esfoliante e quindi molto bello e utile dal punto di vista estetico, permette di ripulire l’energia che si “attacca” al corpo durante tutta la giornata. Svestitevi, infilatevi sotto la doccia e cospargetevi di sale!

Dopo la “pulitura” del corpo dall’energia, abbiamo bisogno ora di riequilibrarla. Quindi…

Qui alcuni spunti per ricaricarsi, in modo semplice.

– Prendetevi un po’ di tempo in un luogo tranquillo della casa, mettete la musica che più vi piace.

– Stendetevi ad occhi chiusi (cuscino basso) e ascoltate il vostro respiro. Lasciate scorrere i vostri pensieri senza soffermarvi su nessuno di esso.

– Se praticate la meditazione: fate un 20 minuti di meditazione e rilassamento.

– Se praticate lo yoga: se conoscete il saluto al sole questa è una sequenza che energizza al massimo il corpo.

– Se vi piace passeggiare: andate nella natura, toccate alberi, piante, fiori. Respirate la natura.

– Se li conoscete: praticate gli esercizi di ricarica di Paramhansa Yogananda.

Inoltre, per ricaricarvi, chiedete aiuto al vostro Angelo Custode. Chiedetegli di darvi energia e di sorreggervi quando ne avete bisogno. Chiedetegli di non farvi disperdere le energie in situazioni che non vi appartengono. Chiedetegli di farvi avere una vita meno stressante e più regolare e salutare.

Articolo di Rehael

Fonte: http://diariodiunangeloterreno.blogspot.ch

Libri e varie...

Olio di Mandorle Dolci

Non spremuto a freddo

OLIO DI MANDORLE DOLCI
Non spremuto a freddo

L'OLIO DI MANDORLE DOLCI è il più tradizionale e conosciuto olio cosmetico utilizzato per le sue proprietà emollienti, addolcenti, nutrienti e lenitive per l'epidermide degli adulti, ma anche per quello delicato dei bambini e dei neonati.
 Consigliato dopo la pulizia del viso dona elasticità e idratazione alla pelle, efficace contro le smagliature, si applica in gravidanza a partire dal terzo mese, sul ventre e sul seno. 
 Durante l'allattamento l'olio di mandorle dolci è efficace per la prevenzione delle screpolature del capezzolo.
 L'olio di mandorle dolci è utilizzato come olio da massaggio, veicolante ideale degli oli essenziali.
 
 -  Per la pelle del corpo:  una noce da massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento, dopo il bagno;
 -  Per la pelle del viso: massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e del collo compresa la zona preoculare.
 -  Per i capelli: nel trattamento dei capelli molto secchi, crespi, sfibrati.
 -  Dal sole e dalla salsedine: un impacco di 20-30 minuti sui capelli sciacquati con acqua dolce, prima dello shampoo.
  Precauzioni: Non ingerire, prodotto per uso cosmetico....

Yin Yang Olio Vegetale Giapponese

100% distillato puro di menta selvatica vulcanica senza alcool. Olio da massaggio utile per diversi rimedi naturali

Azienda: di Best of Nature

YIN YANG OLIO VEGETALE GIAPPONESE
100% distillato puro di menta selvatica vulcanica senza alcool. Olio da massaggio utile per diversi rimedi naturali
di Best of Nature

L'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang di B.O.N. (Best of Nature) è un distillato naturale al 100% di menta vulcanica giapponese selvatica. Questo tipo di menta è una sottospecie molto piccola della menthae arvensis che cresce esclusivamente su terreni vulcanici. La pianta stessa non supera i 7 - 12 cm circa di altezza e spuntano solo foglie piccole. Fra gli estimatori è molto rinomata per l'aroma unico, il profumo intenso e gli effetti straordinari.
 Questa pianta è la "piccola regina selvatica" tra le varietà di menta esistenti. Da millenni viene raccolta dagli erboristi nelle infinite vastità dei pendii e delle valli che circondano il "Trono degli Dei" - nome che gli antichi hanno dato al vulcano. Per ottenere un solo litro di questo prezioso olio unico vengono distillati, con un procedimento estremamente delicato, circa 45 chili delle piante appena raccolte. Solo le piante migliori vengono distillate con molta cura per ottenere il nostro impareggiabile distillato vegetale naturale al 100%, l'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang.
 Questa menta vulcanica selvatica appartiene all'"ordine superiore", vale a dire allo Yang e al Cielo. Ha effetti positivi sulla qualità di vita, consentendo di mantenere vigore giovanile e freschezza. I suoi effetti psicoattivi aiutano a superare le difficoltà e a rafforzare lo spirito. Il suo gusto è intenso e dolce, mentre il suo carattere è caldo.
 Questo distillato puro al 100% di menta vulcanica giapponese selvatica è senza alcool, senza clorofilla, senza additivi, senza componenti chimici.
 Agisce sull'anima come una fresca brezza marina La nebbia e le nuvole si diradano l'immensità del cielo si dischiude la limpidezza e la freschezza aprono nuovi spazi all'ispirazione lo spirito si quieta, i pensieri diventano cristallini e il corpo si rilassa.
 L'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang di B.O.N. è molto apprezzato:
 
 - Da massaggiatori, allenatori, fisioterapisti.
 - Presso centri benessere, di cura e terapeutici.
 - Per discipline sportive amatoriali e agonistiche.
 - Per bagni d'erbe, cura del corpo, sauna.
 - Per la cura dei piedi in caso di bruciore, cattivo odore, piedi stanchi.
 - Per la fatica fisica e buon umore in ufficio.
 - Come prodotto rinfrescante nei paesi caldi, in campeggio, per tenere lontani gli insetti - sempre quando si è in viaggio.
 - In cucina, per cibi e bevande grazie al suo intenso sapore di menta.
  Ingredienti: 100% puro distillato vegetale di menta vulcanica asiatica (Menthae arvensis aetheroleum).
 Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang: Dona una piacevole freschezza, stimola, deodora, rinfresca, rilassa corpo e spirito, rinvigorisce e tonifica.
 Attenzione: Non adatto a neonati e bambini piccoli. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con occhi e mucose. Come alimento, assumere solo nelle dosi indicate e debitamente diluito.
 Consigli per l'uso:
 
 - Versare 2-4 gocce sul palmo della mano, strofinare, portare la mano davanti al viso ed inspirare lentamente più volte.
 - Versare 1-2 gocce su una zolletta di zucchero, lasciare sciogliere in bocca e respirare profondamente.
 - In un bicchiere con acqua fredda / calda per rinfrescarsi. O mettere alcune gocce in altre bevande e gustare a piccoli sorsi. Aggiungere 5-6 gocce al cioccolato fuso.
  Per bagni aromatici e di benessere: Versare 4-10 gocce in un po' di latte o di miele (come emulsionante naturale) nell'acqua del bagno a 36-38°C. Il piacere di un bagno caldo e profumato ha un effetto rilassante e corroborante.
 Infuso per sauna: Versare in un litro d'acqua 5-10 gocce a seconda dell'intensità desiderata. In base alle dimensioni della sauna, versare 2-3 mestoli per un effetto altamente rinfrescante e corroborante.
 Per i massaggi: Mischiare alcune gocce con olio per massaggi, ad esempio con il nostro pregiato olio di jojoba. Durante il massaggio, l'olio viene assorbito direttamente dal corpo attraverso la superficie cutanea ed ha un effetto piacevole - tonificante - rinfrescante.
 Inalazione: 2-3 gocce sono sufficienti, 1 goccia nell'inalatore. La cosa migliore è versare l'olio in acqua calda ed inalarne i vapori. È anche possibile versare l'olio in acqua calda ed inalare.
 Cura dei piedi: Strofinare alcune gocce dopo ogni bagno.
 Evaporazione: Con questi metodi una stanza si trasforma in un campo di forza:
 
 - Versare su diffusori con candela oppure in vaschette con acqua per un'atmosfera aromatica.
 - Versare alcune gocce su radiatori o lampadine ad incandescenza; il calore sprigionerà il profumo.
 - Versare alcune gocce dell'Antico Olio Vegetale Giapponese Yin-Yang con un po' d'acqua in uno spruzzatore o in un deodorante per ambienti e spruzzare a piacere nella stanza.
  Lo Yin Yang Olio Vegetale è disponibile nel formato 100 ml (3.000 gocce) + 10 ml in omaggio....

Saponetta ai Cristalli di Sale Himalaya

SAPONETTA AI CRISTALLI DI SALE HIMALAYA

Rimuove le cellule morte dalla pelle (peeling) e la rigenera. Diminuisce le rughe ed è usato anche per purificare l'aura....

Sapone Vegetale Scrub con Sale Dolce di Cervia

Esfoliante naturale

SAPONE VEGETALE SCRUB CON SALE DOLCE DI CERVIA
Esfoliante naturale

Un vero e proprio esfoliante vegetale per il viso e il corpo!
 Sapone naturale con soli oli vegetali, lavorato a basse temperature secondo il metodo tradizionale del sapone di Marsiglia, con aggiunta del prezioso Sale marino integrale della Salina di Cervia sapientemente dosato per avere una naturale azione esfoliante dolce e delicata, aiuta ad avere una pelle più liscia e levigata.
 Le peculiari caratteristiche del Sale Dolce di Cervia sono esaltate in questo nuovo sapone realizzato per ottenere una qualità senza compromessi.
 Cervia una storia millenaria, un sale unico
  
 Cervia, un tempo Ficocle, vede la sua storia millenaria da sempre legata al sale tanto da essere conosciuta come la città dell’Oro Bianco, culla della cultura salinara portata avanti dai discendenti dei Salinari e dalla società Parco della Salina di Cervia.
 La Salina di Cervia ha peculiarità uniche legate alla collocazione, al microclima, alle caratteristiche dell’acqua dell’Adriatico.
 Le tecniche di conduzione della Salina di Cervia prevedono una lavorazione tradizionale che si basa tuttora sul lavoro dell’uomo: il sale viene raccolto una volta l’anno (in agosto) e la sua lavorazione esclude la sbiancatura, la macinatura e qualsiasi additivo.
 L’essicazione avviene in modo naturale e il lavaggio impiega solo acqua marina ad alta salinità.
 ll Sale che se ne ricava ha nella purezza del cloruro di sodio e nella minor presenza dei cloruri più amari l’elemento distintivo che lo rende unico e “dolce”.
 Tutto ciò consente di ottenere un Sale marino solubilissimo perchè mantiene la sua naturale umidità, detto appunto “integrale” perché grazie ad una lavorazione così meticolosa si mantiene particolarmente ricco di tutti gli oligoelementi presenti nell’acqua di mare come iodio, zinco, rame, manganese, ferro, calcio, magnesio e potassio.
 Per dare una continuità a questa tradizione millenaria legata alla produzione del Sale Dolce di Cervia, i valori che ci guidano nello svolgimento quotidiano della nostra attività sono legati alla storia, alla cultura artigianale, alla natura e all’ambiente, alla tradizione e al territorio.
 Lavoriamo, ogni giorno, per promuovere la cultura salinara legata alla città di Cervia nonchè la tutela e la salvaguardia dell’ecosistema della Salina di Cervia e della Riserva Naturale in cui essa è inserita...

Olio Solido - Scrub Massaggio - Marino

Ridona alla pelle morbidezza

di Ridona alla pelle morbidezza

OLIO SOLIDO - SCRUB MASSAGGIO - MARINO
Ridona alla pelle morbidezza
di Ridona alla pelle morbidezza

SolidOlio Scrub è un panetto di 200 gr. che rimuove dolcemente le cellule morte, favorendo la rigenerazione cellulare da una parte e la stimolazione della circolazione dall'altra, eliminando così tossine e liquidi in eccesso. La sua azione dolce ma decisa, rispetta l’importantissimo film idrolipidico e il ph della pelle, regalando una pelle levigata, purificata e luminosa.
 SolidOlio Scrub ha la stessa base del nostro SolidOlio: Burro di Karitè Bio, Olio di Argan Bio, Olio di Cocco Bio, Vit E, con l'aggiunta di Sale Marino Integrale inglobato al suo interno.
 Scrub Massaggio  Marino è compatto, efficace, versatile che rispetta il ph della pelle. A base di Burro di Karitè Bio, Olio di Argan Bio, Olio di Cocco Bio, Vit. E e sale marino integrale. Ridona alla pelle morbidezza, leggerezza, tonicità con una nota di freschezza unica.
 Modo d'uso: Sotto la doccia o nel bagno passare il panetto uniformemente sulla zona da trattare e massaggiare lentamente con le mani con movimenti circolari e profondi, partendo dal basso verso l’alto, per stimolare il flusso circolatorio. Sciacquare a fondo e ultimare con piccole docce calde e fredde. Tamponare infine la pelle. Per il viso: inumidire il viso e passare una nocciolina di SolidOlio Scrub sul viso con piccoli movimenti circolari, evitando la zona degli occhi e delle mucose. Sciacquare con abbondante acqua tiepida e tamponare la pelle con una salvietta....
CREMA LEVIGANTE FARINA DI MANDORLE
Confezione con dosatore

Emulsione cremosa, molto spalmabile. di aspetto granuloso
  per la presenza di particelle solide minutissime ottenute dalla triturazione del guscio di Mandorla. 
 L'azione esfoliante di tipo meccanico ottenuta massaggiando la crema sul viso e sul corpo facilita l'allontanamento dalla superficie epidermica delle cellule cornee più esterne con l'ottenimento di una pelle più liscia, viva e luminosa.
 Ingredienti
 
 - Farina di Mandorle
 - Olio di Girasole*
 - Succo d'Aloe*
  *da agricoltura biologica
 Modalita D'uso Applicare il prodotto con i polpastrelli delle dita massaggiando lievemente sulle zone dove la pelle è più spessa. Far durare il massaggio per circa 2-3 minuti, indi risciacquare con acqua
 Non ripetere il trattamento più di 1-2 volte la settimana.
Da non usare per l'igiene dei bambini al di sotto dei 10 anni
 *da agricoltura biologica
       

 Certificato di conformità:
 Codice verde  Fitocose CV254
 
 99,7% di ingredienti naturali e di deriv. naturale
 54% di ingredienti da coltivazione biologica
  Cosmetics organic and natural standard
 
 - 18 ingredienti conformi al disciplinare europeo sulla cosmesi bioecologica
 - 1 ingrediente non ammesso: profumo
  Ecobiocosmesi ICEA
 
 - 0 ingredienti in lista negativa...

Crema Levigante Farina di Mandorle

Confezione con dosatore

Emulsione cremosa, molto spalmabile. di aspetto granuloso

per la presenza di particelle solide minutissime ottenute dalla triturazione del guscio di Mandorla. 

L'azione esfoliante di tipo meccanico ottenuta massaggiando la crema sul viso e sul corpo facilita l'allontanamento dalla superficie epidermica delle cellule cornee più esterne con l'ottenimento di una pelle più liscia, viva e luminosa.

Ingredienti

  • Farina di Mandorle
  • Olio di Girasole*
  • Succo d'Aloe*

*da agricoltura biologica

Modalita D'uso Applicare il prodotto con i polpastrelli delle dita massaggiando lievemente sulle zone dove la pelle è più spessa. Far durare il massaggio per circa 2-3 minuti, indi risciacquare con acqua

Non ripetere il trattamento più di 1-2 volte la settimana.
Da non usare per l'igiene dei bambini al di sotto dei 10 anni

*da agricoltura biologica

     

Certificato di conformità:

Codice verde  Fitocose CV254

  • 99,7% di ingredienti naturali e di deriv. naturale
  • 54% di ingredienti da coltivazione biologica

Cosmetics organic and natural standard

  • 18 ingredienti conformi al disciplinare europeo sulla cosmesi bioecologica
  • 1 ingrediente non ammesso: profumo

Ecobiocosmesi ICEA

  • 0 ingredienti in lista negativa
...

Un commento

  1. Bellissimo articolo, concordo in pieno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*