Ci hanno fatto credere che questo debba essere un premio per il sacrificio…

di Fabiano Rastelli

Tutti noi desidereremmo vivere in un posto così. E, invece, la massa lavora tutto l’anno per andare a rilassarsi 7 giorni in un luogo come questo.

Messaggi di Risveglio

Sapete perché? Perché noi non abbiamo bisogno di altro, a noi basta il sole, il mare, e una natura verde in cui vivere, con dei vestiti essenziali, lontano dai soliti obblighi del look, lontano dalle suonerie e dai computer.

L’essere umano ha bisogno di questo per essere felice, questo è vivere, questa è armonia.

Quello che non abbiamo capito è che l’intera vita dovrebbe essere una vacanza, vivere di quel poco che alla fine è indispensabile per la nostra felicità: il contatto con l’acqua del mare, la luce del Sole, la sabbia, insomma il massimo dell’esperienza dei sensi. Però ci hanno fatto credere che tutto questo deve essere un premio per il sacrificio, ci hanno fatto credere che l’unica realtà è il grigio dei marciapiedi, la puzza dei gas di scarico, il rumore del traffico, il rumore degli ingranaggi in fabbrica.

E il suono delle onde che abbracciano la spiaggia? Il canto degli uccelli? Il rumore delle foglie che danzano col vento? Ci siamo dimenticati di queste cose? Giriamo per le città fissando i telefoni con le cuffie nelle orecchie. Lo sentiamo ancora il cinguettio dei passerotti? Non ci rendiamo neanche più conto di quale sia la normalità.

Libri e varie...

I Semi della Felicità

di Omraam Michaël Aïvanhov

I SEMI DELLA FELICITà
di Omraam Michaël Aïvanhov

Gli uomini vengono sulla terra con certe aspirazioni. Hanno bisogno di amare e di esseri amati, hanno bisogno di conoscere e di creare, e chiamano felicità la realizzazione di tali aspirazioni, ma per conquistarla, essi devono compiere un continuo lavoro. La felicità è un dono che si deve coltivare, altrimenti non la si ottiene. 
1. La felicità: un dono da coltivare 2. Felicità e piacere non sono la stessa cosa 3. La felicità va ricercata nel lavoro 4. La filosofia dello sforzo 5. La luce spirituale è apportatrice di felicità 6. Il senso della vita 7. Pace e felicità 8. Per essere felici, siate vivi! 9. Elevarsi al di sopra delle situazioni 10. Sviluppare la propria sensibilità verso il mondo divino 11. La terra di Canaan 12. Lo spirito al di sopra delle leggi del destino 13. Cercare la felicità in alto 14. Ricerca della felicità e ricerca di Dio 15. Non c'è felicità per gli egoisti 16. Donate senza attendervi nulla 17. Amate senza chiedere di essere amati 18. L'utilità di avere dei nemici 19. Il giardino delle anime e degli spiriti 20. La fusione nei piani superiori 21. Noi siamo gli artefici del nostro avvenire....

Dizionario del Libro della Natura

Analogie, Immagini, Simboli

di Omraam Michaël Aïvanhov

DIZIONARIO DEL LIBRO DELLA NATURA
Analogie, Immagini, Simboli
di Omraam Michaël Aïvanhov

Il libro della natura è spalancato davanti a noi; in esso possiamo leggere le meraviglie della saggezza eterna che il Creatore ha scritto su ogni pietra, su ogni fiore, su ogni stella e su ogni essere umano, e non solo: quel libro ci offre anche i mezzi per risolvere i problemi che si presentano a noi quotidianamente.
 La soluzione delle questioni filosofiche più complesse si trova nel libro della natura.
 Sì, perché in basso come in alto, le leggi sono analoghe: un fenomeno fisico ha sempre la sua corrispondenza nelle regioni del cuore, dell'intelletto, dell'anima e dello spirito.
 "Tutto ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e tutto ciò che è in alto è come ciò che è in basso, per fare i miracoli della cosa una".
 Questo principio enunciato da Hermes Trismegistus è una chiave. Non lasciate che questa chiave arrugginisca!
 Utilizzando analogie, immagini e simboli, il Maestro Omraam Mikhael Aivanhov ha saputo rendere accessibili a un pubblico estremamente variegato le realtà della vita psichica e spirituale.
 Durante gli anni in cui ha elargito il suo insegnamento (1937-1986), egli non ha mai smesso di moltiplicarne gli esempi. Perciò, nonostante la sua ricchezza, questo dizionario non può essere esaustivo....

La Felicità in un Istante

di Anselm Grün

LA FELICITà IN UN ISTANTE
di Anselm Grün

In questo libro Anselm Grün (monaco benedettino e autore di testi di spiritualità più noto del nostro tempo) riflette sul significato che il tempo assume per noi quando impariamo ad abbandonarci e a vivere una vera condizione di felicità.
 Una cosa è certa: chi vuole afferrare la sua felicità e tenerla stretta, scoprirà che questa gli scivola via tra le dita. Chi le corre dietro non la raggiungerà mai. La felicità è già qui, aspetta solo che noi ci accorgiamo di lei. Ma può sperimentarla solo chi vive già l'attimo presente. Felicità significa semplicemente essere in completa armonia con se stessi. E tale armonia interiore parte dall'essere in armonia con l'attimo.
 "La felicità può essere colta sempre solo in questo istante. Il tempo si ferma per chi abbandona il proprio Ego e si lascia andare a questa condizione intcriore della felicità. E allora vivrà la felicità non solo come un istante fuggevole, come il tentativo di ghermire un momento bello. Allora la felicità sembra durare in eterno".
 "A quanti leggeranno questo mio piccolo libro, auguro di poter vivere sempre istanti di felicità, che si lascino guardare dalla felicità che si irradia su di essi nella bellezza della natura, nell'amore di uno sguardo umano e nell'amore di Dio".
 Anselm Grün...

La Realizzazione del Sè - Guida alla Vera Felicità

Raccolto e compilato dal discepolo Swami Kriyananda

di Paramhansa Yogananda

LA REALIZZAZIONE DEL Sè - GUIDA ALLA VERA FELICITà  - LIBRO
Raccolto e compilato dal discepolo Swami Kriyananda
di Paramhansa Yogananda

Un dono straordinario, che ci offre la profonda spiegazione del vero scopo della vita e di come realizzare nel quotidiano l'immensa e imperturbabile gioia del nostro stesso Sé.
I grandi insegnanti lavorano spesso tramite i loro allievi. Paramhansa Yogananda, uno dei più amati insegnanti spirituali del ventesimo secolo, autore del bestseller spirituale Autobiografia di uno yogi, negli ultimi anni della sua vita affidò a un suo giovane discepolo, Swami Kriyananda, il compito di prendere appunti durante le sue conversazioni informali.
II frutto di questo lavoro di accurata trascrizione sono oltre trecento detti, citazioni e aneddoti ricchi di rara e illuminata saggezza, che costituiscono uno dei libri più completi e fruibili di Yogananda. Questo libro ci dà una idea di ciò che significasse parlare con un Maestro su una grandissima varietà di argomenti spirituali.
Dice Yogananda: "La realizzazione del Sé significa realizzare il nostro vero Sé come il grande oceano dello Spirito, distruggendo l'illusione di essere questo nostro piccolo sé, questo piccolo corpo umano e questa piccola personalità".
Perchè comprare questo libro?
Presenta in modo fruibile la saggezza di uno dei più importanti maestri spirituali di questo secolo, autore del bestseller Autobiografia di uno Yogi.
Caldamente atteso da tutti gli appassionati di Yogananda, viene reso disponibile in una nuova traduzione realizzata sotto la guida diretta di Swami Kriyananda, suo discepolo diretto.
Kriyananda, ha raccolto queste frasi, quasi 300 detti, per volere del suo Maestro e le riporta senza commenti, ovvero sono le autentiche parole di Yogananda sul vero scopo della vita e sui mezzi per raggiungerlo.
E' una guida molto ampia e profonda, che tocca tantissimi ambiti del sentiero spirituale. E' di facile consultazione in quanto suddiviso per argomenti in un percorso ben strutturato.


Tratto dal Libro
"La vita vi porterà molti alti e bassi. Se lasciate che i vostri sentimenti si alzino e si abbassino con le onde delle circostanze, non raggiungerete mai quella intima calma che è il fondamento del progresso spirituale". 
"Una buona regola secondo cui vivere e che vi farà superare molte prove nella vita, è, in tutte le circostanze, restare con mente equilibrata e gaia"
Paramhansa Yogananda
Dalla Quarta di Copertina
Tu sei la gioia perfetta!
Esiste una felicità duratura, che non dipende dalle circostanze esterne e che nessuno può portarci via. La maggior parte delle persone pensa che non esista o che sia irraggiungibile, ma questo libro, che racchiude il pensiero e l'esperienza di uno dei più grandi Maestri spirituali di tutti i tempi, ci spiega come trovarla e farla nostra.
Oltre 300 detti, citazioni e aneddoti di Paramhansa Yogananda, amorevolmente raccolti dal suo discepolo Swami Kriyananda in un'opera di semplice e illuminata saggezza, che affronta i temi più significativi dell'esistenza accompagnandoci verso la realizzazione del Sé: la meta a cui tutti aneliamo, spesso senza neppure saperlo.
Il "breviario della felicità" di un grande Maestro...

Cronaca di un Risveglio Spirituale

di Antonio Origgi

CRONACA DI UN RISVEGLIO SPIRITUALE
di Antonio Origgi

Un libro autobiografico. Il racconto di un anno che ha trasformato la mia vita.
Come può manifestarsi un Risveglio Spirituale, quali i passi e quali gli insegnamenti che ci vengono forniti. Come avvengono le iniziazioni spontanee con gli Esseri di Luce e come possono manifestarsi i messaggi canalizzati da un Arcangelo.
Un viaggio che tutti noi vorremmo fare e che prima o poi faremo.
Il risveglio spirituale è l'apertura verso la nostra realtà sottile. Siamo anime incarnate, siamo Esseri di Luce rivestiti di una materia opaca che ci impedisce di riconoscere la nostra identità e di manifestare tutto ciò che siamo.
La mente è il Guardiano della Soglia, la mente è quella che in India chiamano il Velo di Maya, la grande illusione.
Quando il percorso di integrazione personale avanza e vengono puliti i canali sottili, la realtà spirituale comincia a manifestarsi e progressivamente prendiamo coscienza di Ciò che siamo. Dalla realtà parallela i nostri fratelli di Luce possono manifestarsi ed aiutarci negli ultimi passi.
A noi sta di compiere il lavoro finale: integrare il Guardiano della Soglia perché, finalmente, ci lasci tornare a casa....

La Via del Risveglio Planetario

Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione Umana

di Barbara Marciniak

LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO
Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione Umana
di Barbara Marciniak

«Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
 In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità. 
 «Il periodo che va dal 1987 al 2012 è stato previsto da grandi saggi in diverse epoche come il punto di svolta in un imponente ciclo dello sviluppo umano». 
 L’umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che esorta ad andare oltre. Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite.
 «Un’espansione di coscienza sta investendo il globo con un impeto stupefacente, stimolando l’umanità a livello cellulare, affinché si risvegli e riscopra il proprio potere»; come esseri multidimensionali, stiamo integrando tutte le esperienze vissute nelle molteplici esistenze e stiamo riacquistando la capacità di creare la nostra realtà attraverso le nostre scelte, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
 Il nostro corpo è perfetto e il nostro stato di salute e benessere, è direttamente collegato ai nostri valori e all’amore per noi stessi.
 « Il corpo è un meraviglioso sistema in grado di curarsi e ripararsi da solo, una meraviglia organica che dovete ancora veramente apprezzare»; « Il sesso è una danza di energia; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della creazione sia la dichiarazione della vostra identità nella realtà fisica». 
 Questi sono solo alcuni dei concetti esposti nei messaggi Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak e raccolti in questo prezioso volume che allargherà la percezione della realtà del lettore conducendolo alla comprensione di sé e rivelandogli il suo imprinting divino di creatore del proprio destino.
 «L’umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L’alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ». 
 I Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak sono un collettivo di esseri spirituali multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi; dal maggio 1988 trasmettono messaggi all’umanità per supportarla nel suo attuale processo di evoluzione. Lo stile che contraddistingue il loro insegnamento è un insieme di acume e saggezza, buon senso e sapere cosmico che stimola e incoraggia l’apertura di pensiero e l’espansione della coscienza personale e collettiva....

Pensate: quando siamo al mare ci mettiamo il costume e torniamo ad essere uomini liberi; liberi dai look, liberi dalle catene, insomma torniamo Esseri Viventi, e non c’è più pregiudizio riguardo al modo di vestirsi, o ai gioielli che si indossano, smettiamo di essere zombi ambulanti.

Noi meritiamo una vita così, noi meritiamo la natura! L’essere umano è l’unico “animale” che non vive a contatto con la sua Terra.

Desideriamo un luogo così, perché nella parte più profonda di noi sappiamo che è dell’essenziale che abbiamo bisogno e inconsciamente la vacanza è un ritorno alla vita, alla felicità! La vita dovrebbe essere come una lunghissima vacanza!

Ci hanno inculcato che il paradiso è dopo la morte e che ce lo dobbiamo guadagnare con il sacrificio. Hanno voluto che sacrificassimo la nostra vita, le nostre gioie, illudendoci che così ci saremmo meritati il paradiso, invece sacrifichiamo la nostra vita per i signori, per i padroni, mettiamo i nostri sensi al loro servizio. Orecchie, occhi, mani, naso, bocca, sono i mezzi per godere del mondo sensibile, della creatività della natura. Non siamo nati con tutti questi sensi per respirare smog, fissare computer e vendere il nostro corpo e l nostra mente a chi con i soldi del nostro lavoro, sulla terra, fa la vita da dio, no.

Noi siamo nati per vivere, per godere di questo breve momento, e per salvaguardare il pianeta per coloro che verranno.

Tratto da: “Messaggi di risveglio” di Fabiano Rastelli

Fonte: http://messaggidirisveglio.blogspot.it/2015/04/tutti-noi-desideriamo-vivere-in-un.html

Libri e varie...

Dizionario del Libro della Natura

Analogie, Immagini, Simboli

di Omraam Michaël Aïvanhov

DIZIONARIO DEL LIBRO DELLA NATURA
Analogie, Immagini, Simboli
di Omraam Michaël Aïvanhov

Il libro della natura è spalancato davanti a noi; in esso possiamo leggere le meraviglie della saggezza eterna che il Creatore ha scritto su ogni pietra, su ogni fiore, su ogni stella e su ogni essere umano, e non solo: quel libro ci offre anche i mezzi per risolvere i problemi che si presentano a noi quotidianamente.
 La soluzione delle questioni filosofiche più complesse si trova nel libro della natura.
 Sì, perché in basso come in alto, le leggi sono analoghe: un fenomeno fisico ha sempre la sua corrispondenza nelle regioni del cuore, dell'intelletto, dell'anima e dello spirito.
 "Tutto ciò che è in basso è come ciò che è in alto, e tutto ciò che è in alto è come ciò che è in basso, per fare i miracoli della cosa una".
 Questo principio enunciato da Hermes Trismegistus è una chiave. Non lasciate che questa chiave arrugginisca!
 Utilizzando analogie, immagini e simboli, il Maestro Omraam Mikhael Aivanhov ha saputo rendere accessibili a un pubblico estremamente variegato le realtà della vita psichica e spirituale.
 Durante gli anni in cui ha elargito il suo insegnamento (1937-1986), egli non ha mai smesso di moltiplicarne gli esempi. Perciò, nonostante la sua ricchezza, questo dizionario non può essere esaustivo....

Vivere con gli Angeli e gli Spiriti della Natura - Vol. 2

di Rudolf Steiner

VIVERE CON GLI ANGELI E GLI SPIRITI DELLA NATURA - VOL. 2
di Rudolf Steiner

Gli angeli compiono un'infinità di cose per l'uomo, al fine di mettergli a disposizione una serie di condizioni necessarie a creare in tutta libertà... Il loro operare consiste unicamente nell 'offrirgli occasioni di esercizio di libertà, senza però mai imporre la loro presenza. Dato che il mondo degli angeli è il mondo dello spirito e della libertà, l'uomo può quindi condurre una vita tanto più realizzata e felice quanto più riconosce, nella libertà del proprio spirito, la natura e l'azione di essi. Solo allora il suo cuore potrà riempirsi di gratitudine. 
 Queste conferenze gli forniscono mille spunti per farlo mettendolo incondizione di vivere o di agire in comunione con gli angeli. L'uomo potrà così riconoscere sempre più intimamente la verità, amare la bellezza, fare il bene con maggior coraggio.
 Pietro Archiati (dalla prefazione)...

La Via del Risveglio Planetario

Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione Umana

di Barbara Marciniak

LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO
Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione Umana
di Barbara Marciniak

«Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
 In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità. 
 «Il periodo che va dal 1987 al 2012 è stato previsto da grandi saggi in diverse epoche come il punto di svolta in un imponente ciclo dello sviluppo umano». 
 L’umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che esorta ad andare oltre. Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite.
 «Un’espansione di coscienza sta investendo il globo con un impeto stupefacente, stimolando l’umanità a livello cellulare, affinché si risvegli e riscopra il proprio potere»; come esseri multidimensionali, stiamo integrando tutte le esperienze vissute nelle molteplici esistenze e stiamo riacquistando la capacità di creare la nostra realtà attraverso le nostre scelte, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
 Il nostro corpo è perfetto e il nostro stato di salute e benessere, è direttamente collegato ai nostri valori e all’amore per noi stessi.
 « Il corpo è un meraviglioso sistema in grado di curarsi e ripararsi da solo, una meraviglia organica che dovete ancora veramente apprezzare»; « Il sesso è una danza di energia; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della creazione sia la dichiarazione della vostra identità nella realtà fisica». 
 Questi sono solo alcuni dei concetti esposti nei messaggi Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak e raccolti in questo prezioso volume che allargherà la percezione della realtà del lettore conducendolo alla comprensione di sé e rivelandogli il suo imprinting divino di creatore del proprio destino.
 «L’umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L’alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ». 
 I Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak sono un collettivo di esseri spirituali multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi; dal maggio 1988 trasmettono messaggi all’umanità per supportarla nel suo attuale processo di evoluzione. Lo stile che contraddistingue il loro insegnamento è un insieme di acume e saggezza, buon senso e sapere cosmico che stimola e incoraggia l’apertura di pensiero e l’espansione della coscienza personale e collettiva....

Respiro per l'Anima

Libera la farfalle di luce che danza dentro di te con Transformational Breath!

di Manuela Maria Mancini

RESPIRO PER L'ANIMA + CD
Libera la farfalle di luce che danza dentro di te con Transformational Breath!
di Manuela Maria Mancini

Il testo spazierà da che cose il Respiro Trasformativo al perché praticarlo... 
 Transformational Breath (Respiro Trasformativo) è una potente tecnica di autoguarigione, autopotenziamento e autotrasformazione che si serve di un particolare modello di respiro per stimolare i processi naturali di recupero del corpo e della mente, ottenendo come risultati cambiamenti nel fisico, nella consapevolezza, nell'energia e nella qualità delle nostre esperienze.
 Grazie al Respiro Circolare Connesso di TB (si respira dalla bocca senza pause tra inspirazione ed espirazione) gli schemi energetici ristagnanti, sia consci sia inconsci, vengono trasformati in modo permanente. Transformational Breath è stato creato 26 anni fa da Judith Kravitz, una terapeuta americana che grazie a questa tecnica si è autoguarita da un cancro alla gola....

Cronaca di un Risveglio Spirituale

di Antonio Origgi

CRONACA DI UN RISVEGLIO SPIRITUALE
di Antonio Origgi

Un libro autobiografico. Il racconto di un anno che ha trasformato la mia vita.
Come può manifestarsi un Risveglio Spirituale, quali i passi e quali gli insegnamenti che ci vengono forniti. Come avvengono le iniziazioni spontanee con gli Esseri di Luce e come possono manifestarsi i messaggi canalizzati da un Arcangelo.
Un viaggio che tutti noi vorremmo fare e che prima o poi faremo.
Il risveglio spirituale è l'apertura verso la nostra realtà sottile. Siamo anime incarnate, siamo Esseri di Luce rivestiti di una materia opaca che ci impedisce di riconoscere la nostra identità e di manifestare tutto ciò che siamo.
La mente è il Guardiano della Soglia, la mente è quella che in India chiamano il Velo di Maya, la grande illusione.
Quando il percorso di integrazione personale avanza e vengono puliti i canali sottili, la realtà spirituale comincia a manifestarsi e progressivamente prendiamo coscienza di Ciò che siamo. Dalla realtà parallela i nostri fratelli di Luce possono manifestarsi ed aiutarci negli ultimi passi.
A noi sta di compiere il lavoro finale: integrare il Guardiano della Soglia perché, finalmente, ci lasci tornare a casa....

I Semi della Felicità

di Omraam Michaël Aïvanhov

I SEMI DELLA FELICITà
di Omraam Michaël Aïvanhov

Gli uomini vengono sulla terra con certe aspirazioni. Hanno bisogno di amare e di esseri amati, hanno bisogno di conoscere e di creare, e chiamano felicità la realizzazione di tali aspirazioni, ma per conquistarla, essi devono compiere un continuo lavoro. La felicità è un dono che si deve coltivare, altrimenti non la si ottiene. 
1. La felicità: un dono da coltivare 2. Felicità e piacere non sono la stessa cosa 3. La felicità va ricercata nel lavoro 4. La filosofia dello sforzo 5. La luce spirituale è apportatrice di felicità 6. Il senso della vita 7. Pace e felicità 8. Per essere felici, siate vivi! 9. Elevarsi al di sopra delle situazioni 10. Sviluppare la propria sensibilità verso il mondo divino 11. La terra di Canaan 12. Lo spirito al di sopra delle leggi del destino 13. Cercare la felicità in alto 14. Ricerca della felicità e ricerca di Dio 15. Non c'è felicità per gli egoisti 16. Donate senza attendervi nulla 17. Amate senza chiedere di essere amati 18. L'utilità di avere dei nemici 19. Il giardino delle anime e degli spiriti 20. La fusione nei piani superiori 21. Noi siamo gli artefici del nostro avvenire....
LA VIA DEL RISVEGLIO PLANETARIO
Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione Umana
di Barbara Marciniak

«Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».
 In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità. 
 «Il periodo che va dal 1987 al 2012 è stato previsto da grandi saggi in diverse epoche come il punto di svolta in un imponente ciclo dello sviluppo umano». 
 L’umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che esorta ad andare oltre. Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite.
 «Un’espansione di coscienza sta investendo il globo con un impeto stupefacente, stimolando l’umanità a livello cellulare, affinché si risvegli e riscopra il proprio potere»; come esseri multidimensionali, stiamo integrando tutte le esperienze vissute nelle molteplici esistenze e stiamo riacquistando la capacità di creare la nostra realtà attraverso le nostre scelte, i nostri pensieri e le nostre emozioni.
 Il nostro corpo è perfetto e il nostro stato di salute e benessere, è direttamente collegato ai nostri valori e all’amore per noi stessi.
 « Il corpo è un meraviglioso sistema in grado di curarsi e ripararsi da solo, una meraviglia organica che dovete ancora veramente apprezzare»; « Il sesso è una danza di energia; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della creazione sia la dichiarazione della vostra identità nella realtà fisica». 
 Questi sono solo alcuni dei concetti esposti nei messaggi Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak e raccolti in questo prezioso volume che allargherà la percezione della realtà del lettore conducendolo alla comprensione di sé e rivelandogli il suo imprinting divino di creatore del proprio destino.
 «L’umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L’alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ». 
 I Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak sono un collettivo di esseri spirituali multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi; dal maggio 1988 trasmettono messaggi all’umanità per supportarla nel suo attuale processo di evoluzione. Lo stile che contraddistingue il loro insegnamento è un insieme di acume e saggezza, buon senso e sapere cosmico che stimola e incoraggia l’apertura di pensiero e l’espansione della coscienza personale e collettiva....

La Via del Risveglio Planetario

Saggezza Pleiadiana per l'evoluzione Umana

di Barbara Marciniak

«Vi offro questo libro come opera d’amore, un dono e una soluzione probabile per un mondo che si trova nel mezzo di una maestosa trasformazione, così che tu, lettore, e milioni di altri, possiate espandere la vostra piena consapevolezza e affermare la capacità di arricchire la vostra vita ».

In questo nuovo libro Barbara Marciniak trasmette importanti insegnamenti della saggezza pleiadiana raccolti in oltre nove anni di comunicazioni inedite sulle tematiche del potere, la paura, l’amore, il desiderio, la salute, l’intimità sessuale, l’energia e la creatività, proponendo concetti rivoluzionari per cambiare le proprie credenze, affermare il proprio potere e creare un mondo di illimitate possibilità.

«Il periodo che va dal 1987 al 2012 è stato previsto da grandi saggi in diverse epoche come il punto di svolta in un imponente ciclo dello sviluppo umano».

L’umanità sta attraversando un grande cambiamento epocale, i punti di riferimento, culturali, religiosi, politici e sociali sembrano non essere più validi; se ne avverte il limite ma nel contempo si percepisce una spinta interiore che esorta ad andare oltre. Questo libro è una guida teorico-pratica per oltrepassare questo limite.

«Un’espansione di coscienza sta investendo il globo con un impeto stupefacente, stimolando l’umanità a livello cellulare, affinché si risvegli e riscopra il proprio potere»; come esseri multidimensionali, stiamo integrando tutte le esperienze vissute nelle molteplici esistenze e stiamo riacquistando la capacità di creare la nostra realtà attraverso le nostre scelte, i nostri pensieri e le nostre emozioni.

Il nostro corpo è perfetto e il nostro stato di salute e benessere, è direttamente collegato ai nostri valori e all’amore per noi stessi.

« Il corpo è un meraviglioso sistema in grado di curarsi e ripararsi da solo, una meraviglia organica che dovete ancora veramente apprezzare»; « Il sesso è una danza di energia; è sia il vostro punto di contatto con la forza vitale della creazione sia la dichiarazione della vostra identità nella realtà fisica».

Questi sono solo alcuni dei concetti esposti nei messaggi Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak e raccolti in questo prezioso volume che allargherà la percezione della realtà del lettore conducendolo alla comprensione di sé e rivelandogli il suo imprinting divino di creatore del proprio destino.

«L’umanità si sta rapidamente avvicinando alla soglia di un grande salto cosmico di coscienza. Ciò che voi fate ora, le scelte che prendete, determineranno un corso di esperienze più complesso e stupefacente di quanto possiate al momento immaginare. L’alba di una nuova rivoluzione della coscienza è a un passo. Non potete sottrarvi alla necessità di gestire questo potere: adesso o mai ».

I Pleiadiani canalizzati da Barbara Marciniak sono un collettivo di esseri spirituali multidimensionali provenienti dal sistema stellare delle Pleiadi; dal maggio 1988 trasmettono messaggi all’umanità per supportarla nel suo attuale processo di evoluzione. Lo stile che contraddistingue il loro insegnamento è un insieme di acume e saggezza, buon senso e sapere cosmico che stimola e incoraggia l’apertura di pensiero e l’espansione della coscienza personale e collettiva.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*