Chi sono i donatori di energia positiva?

Siete mai stati in compagnia di qualcuno che sembra irradiare una luce che mette di buon umore tutti? E allo stesso modo: avete mai passato del tempo con qualcuno infelice, che sembra emanare vibrazioni così negative, da riuscire a risucchiare la felicità di chiunque si trovi nelle vicinanze?

Donatori di energia positivaOltre ai vampiri energetici, esistono i donatori di energia positiva; ognuno di noi, anche se inconsapevolmente, emana un’energia, che può risultare positiva o negativa. Il contatto con un’altra persona crea, quindi, come due poli che si possono attrarre o allontanare.

Non è necessario avere dei poteri paranormali per percepire l’energia positiva o negativa emessa dalle altre persone, poiché si tratta di una forma di energia molto reale e tangibile. E’ successo qualcosa che vi ha reso felici, ottimisti, produttivi e in salute? Probabilmente siete stati contagiati da un donatore di energia positiva.

La ricerca ha dimostrato che una buona carica di energia positiva aiuta non solo la guarigione psicologica ma anche quella fisica. Le persone sono ispirate a fare buone scelte, quando vedono gli altri intorno fare lo stesso.

Chi sono i donatori di energia positiva?

Sono persone che, nonostante tutto, restano sempre allegre, felici, propositive. Non è che queste persone non sentano il dolore o la tristezza, non sono insensibili, né hanno vite idilliache, prive di problemi. “Semplicemente”, riescono a non farsi sopraffare dai sentimenti negativi e a godere delle cose positive della vita. Ecco alcuni comportamenti caratteristici di questo tipo di persone; abitudini che possiamo replicare e far diventare anche nostre per vivere meglio e sicuramente più felici.

Libri e varie...

Il Risveglio dell'Aura

Sperimentare l'evoluzione energetica del proprio corpo

di Kala Ambrose

IL RISVEGLIO DELL'AURA - LIBRO
Sperimentare l'evoluzione energetica del proprio corpo
di Kala Ambrose

Noi diventiamo ciò che pensiamo e crediamo, l'aura rispecchia questa energia!
 L' Umanità sta entrando in una nuova era - ci stiamo trasformando in esseri di luce dotati di superpoteri. I corpi aurici energetici sono in evoluzione: nuove strutture cristalline si formano dentro e intorno alla nostra aura.
 L'autrice spiega come sintonizzarsi con il corpo energetico in rapida evoluzione per aumentare facoltà e consapevolezza a livello fisico, mentale, emotivo e spirituale.
 Questa guida innovativa contiene un gran numero di esercizi pratici, schemi e istruzioni che illustrano come usare l'energia per indurre cambiamenti positivi nella nostra vita e nel mondo.
 Cosa troverai nel testo:
 
 - Riparare l'aura e mantenere il corpo energetico sano e in equilibrio;
 - Interpretare e lavorare con l'aura di neonati, bambini e adolescenti;
 - Capire i cordoni di energia e il modo in cui si connettono nell'ambito di una relazione;
 - Sentire ed equilibrare l'energia degli edifici e dei luoghi naturali;
 - Percepire e comunicare con gli spiriti guida nell'aura;
 - Usare l'energia primordiale per potenziare il campo aurico;
 - Capire l'impatto dei pensieri e delle emozioni sull'aura;
 - Accedere all'Archivio Akashico attraverso gli strati aurici;
 - Eliminare le forme di pensiero negative nell'aura;
 - Creare potenti campi nell'aura a scopo di protezione psichica.
  Credo che gli argomenti trattati da Kala saranno la scienza del futuro.
Consapevolezza intelligente, energia e amore sono l'essenza della vita.
Quindi leggete, approfondite, e istruitevi.
 Bernie Siegel...

Attivazione Bio-Energetica - CD 432 Hz

Visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità

di Daniel Lumera

ATTIVAZIONE BIO-ENERGETICA - CD 432 HZ
Visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità
di Daniel Lumera

Esperienze di attivazione energetica guidate da Daniel Lumera.
 In questa pubblicazione è contenuta una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive ed incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica.
 Questa metodologia crea effetti positivi e riequilibranti ed attiva un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la mente, la creatività, la coscienza.
 La semplicità e l'efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali.
 Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.
 CD Track 1: Uno nell'Uno (visualizzazione guidata) 38'20"
Track 2: L'alba (musica) 4'50"...

Video Corso - Anatomia della Guarigione Energetica

di Erica Francesca Poli

VIDEO CORSO - ANATOMIA DELLA GUARIGIONE ENERGETICA
di Erica Francesca Poli

PRESENTAZIONE DEL CORSO
 Ogni essere umano, non solo possiede il potenziale della guarigione, può accedervi e  vivere su differenti piani di coscienza che rappresentano i diversi livelli di consapevolezza, energia e felicità.
 Una volta compresi i segreti della connessione tra psiche e soma nel corso base, con il corso avanzato è possibile intraprendere un processo di trasformazione e apprendere come maneggiare e guidare le energie che animano la nostra esistenza al di sotto della materia.
 Oggi la spiritualità delle tradizioni più antiche ha un nuovo cammino, fatto di scoperte neuroscientifiche e quantistiche che danno validazione all'esistenza di una dimensione dell'Anima che può davvero mutare la nostra vita.
 Alla base della vita, tutti gli elementi sono fra loro collegati ed esiste una profonda connessione tra consapevolezza  multidimensionale e realtà materiale.
 In questa ottica, presente, passato e futuro, autoguarigione e spiritualità  sono davvero collegati e quelli che un tempo erano considerati segreti, o semplici fantasie, oggi possono essere validati, compresi ed utilizzati per il proprio benessere e quello di chi ci sta intorno.
 Creare la propria vita plasmandola in un benessere fisico e spirituale, duraturo nel tempo, oggi è possibile. Questo corso insegna come, attraverso conoscenze di psicologia energetica, fisica quantistica e soprattutto esercizi di elevazione dello stato di coscienza.
 A CHI È RIVOLTO IL CORSO
 Questo video-corso è rivolto a chi desidera completare l'apprendimento dei principi di medicina quantistica e tecniche di terapia energetica, sperimentandoli su di sé e nel gruppo. Il corso è consigliato a tutte le persone che vogliono cambiare la propria vita in meglio, risanare le proprie relazioni, vivere nel flusso della felicità interiore.
 Rappresenta il naturale ed essenziale completamento del corso Anatomia della Guarigione Emotiva per il raggiungimento di una piena attivazione della guarigione sul terzo livello di esistenza, il livello della felicità incondizionata.
 I CONTENUTI DEL CORSO
 L'essenza energetica della vita e l'esistenza dell'Anima sono le chiavi di lettura per decifrare la correlazione fra tutti gli elementi nell'universo.
 Passato, futuro, presente, buona salute, prosperità, relazioni appaganti, atteggiamento mentale e felicità sono strettamente interconnessi.
 Esiste una chiara correlazione fra tutti gli aspetti della nostra vita e gli studi più recenti relativi alla coscienza lo dimostrano.
 Per questo, decifrare alcuni di quelli che in passato erano considerati codici segreti alla base dell'esistenza, significa poter creare la propria vita plasmandola secondo i propri desideri e secondo la propria vera natura, finalmente davvero riconosciuta.
 Gli strumenti di cui oggi disponiamo fanno leva su meccanismi cerebrali finalmente noti, come la neuroplasticità, la capacità del nostro cervello di cambiare se stesso, e il potere di stati di coscienza differenti dagli stati ordinari, in cui precise aree cerebrali, come l'emisfero destro, la corteccia prefrontale e la ghiandola pineale si attivano.
 In questa ottica trovano nuovo riconoscimento strumenti di crescita personale e guarigione già noti da lungo tempo come la meditazione, le visualizzazione, l'ipnosi e persino la preghiera.
 Questi strumenti agiscono modificando il nostro stato vibratorio, dai piani sottili fino al nostro DNA e alle nostre cellule.
 È possibile così scoprire dimensioni elevate della nostra coscienza che corrispondono all'attivazione coerente e sincronizzata di tutte le aree del nostro cervello.
 Questa attivazione permette di contattare la nostra realtà animica e raggiungere uno stato di felicità incondizionata che chiamiamo livello 3, l'unico in grado di portare alla completa realizzazione personale.
 COSA OTTENERE DA QUESTO CORSO
 Cosa ti porterai a casa da questo corso?
 La precisa conoscenza e piena comprensione dei concetti di medicina quantistica e terapia energetica nel paradigma della nuova medicina integrata.
 La comprensione del livello animico di guarigione e dei tre livelli di esistenza e di felicità.
 La capacità di leggere le alterazioni della tua unità psichesoma secondo il terzo livello di esistenza.
 Il superamento delle tue credenze limitanti rispetto alla guarigione.
 L'attivazione del processo di guarigione energetica attraverso:
 
 - attivazione della coerenza cardiaca
 - sperimentazione in gruppo delle tecniche embodying e reliving
 - apprendimento dell'autoipnosi
  La capacità di creare una vita in armonia e benessere e la bellezza di sentirti  in sintonia con l'amore e il progetto dell'anima.
 La capacità di superare la paura, l'aspettativa e la dipendenza.
 La possibilità di confrontarsi con altri che, come te, sono alla ricerca del profondo legame che pone in relazione tutte le cose e di avvalersi dell'energia del lavoro di gruppo per la crescita personale.
 La possibilità di assistere a dimostrazioni di lavoro energetico.
 PROGRAMMA DEL CORSO
 
 - La nostra essenza energetica
 - L'Anima
 - Basi di medicina quantistica
 - Esercizi di coerenza cardiaca - Ipnosi e autoipnosi: basi ed esercizi
 - Tecniche di guarigione energetica
 - Perdono e potere - Tre livelli di esistenza, tre livelli di felicità...

Video Corso - Attivazione Bio-Energetica

di Daniel Lumera

VIDEO CORSO - ATTIVAZIONE BIO-ENERGETICA
di Daniel Lumera

In questa pubblicazione è contenuta una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive ed incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica.
 Questa metodologia crea effetti positivi e riequilibranti ed attiva un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la mente, la creatività, la coscienza.
 La semplicità e l'efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali.
 Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.
 LO CONSIGLIAMO PERCHÉ:
 Una particolare tecnica di consapevolezza per aumentare le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive e incidere positivamente sulla qualità della vita e sul benessere, per essere autori della propria vitalità e felicità....

Terapie Energetiche e Polarità Umana

Un approccio olistico

di Michelle Guay

TERAPIE ENERGETICHE E POLARITà UMANA
Un approccio olistico
di Michelle Guay

Il libro si rivolge a tutte quelle persone che sono impegnate nella ricerca di un'esistenza migliore, e in particolare a coloro che operano nei campi della salute, dell'educazione, della psicologia e della massoterapia.
 Comprendere la dimensione energetica dell'essere umano ci dà modo di avere una più ampia coscienza della vita e della salute, e ci consente di svolgere un ruolo attivo nel mantenimento del nostro benessere.
 In quest'opera di sintesi Guay illustra l'evoluzione e la formazione della nostra anatomia sottile tramite il percorso delle popolarità e spiega come agire concretamente per applicare le terapie energetiche....

Aura - I Campi Energetici dell'Uomo

Come i pensieri e i campi energetici influenzano la vita di tutti i giorni

di Manuela Oetinger

AURA - I CAMPI ENERGETICI DELL'UOMO - LIBRO
Come i pensieri e i campi energetici influenzano la vita di tutti i giorni
di Manuela Oetinger

Le informazioni sull'aura umana e sui campi energetici escono finalmente dall'ambito strettamente esoterico per diventare uno strumento pratico che consente di capire meglio se stessi e migliorare concretamente la nostra vita e l’ambiente circostante.
 Manuela Oetinger spiega in che modo pensieri e sentimenti influenzano la vita di tutti i giorni, alimentando campi di forza individuali e sovraindividuali, con effetti positivi o negativi, ma sempre molto potenti.
 Tali campi sono creati dai pensieri e dai sentimenti di tutte le persone e ognuno di noi ne subisce l’influenza. Manuela Oetinger analizza inoltre i campi energetici creati da cellulari, computer e altri dispositivi, oltre agli effetti sull'aura umana di ambienti pubblici quali, per esempio, autostrade o supermercati....

Apprezzano la vita

Sono persone che hanno imparato a sviluppare un senso di meraviglia nei confronti della vita, concentrandosi sulla bellezza di ogni singola cosa. Sono grati per il fatto di svegliarsi ogni mattina; prendono il massimo da ogni singolo giorno della loro vita, non danno mai nulla per scontato e imparano ad apprezzare la bellezza che sta intorno a loro, in tantissime cose, dalle più piccole alle più grandi, come i bimbi.

Ridono tantissimo

Ridono sempre, sanno che il sorriso ha su di loro innumerevoli benefici. Non prendono né se stessi né la vita troppo seriamente; approfittano di ogni occasione per farsi quattro risate.

Sono ottimisti

Cercano di vedere il lato positivo di ogni situazione. Anche nelle situazioni che sembrano negative, in realtà, riescono a individuare almeno un lato positivo: può essere il fatto di imparare qualcosa da un errore, l’opportunità di migliorare dopo un esame non passato, e così via. Può essere difficile da trovare, ma secondo loro, il lato positivo esiste sempre. Perchè non fate uno sforzo per trovarlo anche voi, rimpiazzando i pensieri negativi con altri positivi?

Sono gentili

Rispettano sempre le altre persone, indipendentemente da chi sono, cosa fanno, dove vivono ecc. Quando possono, aiutano gli altri, senza volere nulla in cambio. Sono generosi e gentili. Perchè non provate con la vostra gentilezza a cambiare la giornata di chi vi trovate davanti, rendendola migliore?

Non smettono mai di imparare

Sono sempre aggiornati sulle cose che riguardano sia il lavoro che le proprie passioni. Perchè non provate cose nuove che stimolano la vostra curiosità o cose che avreste sempre voluto fare?

Amano ciò che fanno

Hanno capito che la felicità non è fare ciò che si ama, ma amare ciò che si fa. Se la vostra vita è tutta dedita all’ottenere ricchezze e a essere ogni giorno più potenti, vi posso assicurare che non riuscirete mai a trovare la felicità.

Si godono la vita

Sanno prendersi del tempo per godere delle bellezze attorno a loro. Non fanno del lavoro il centro della loro vita, hanno capito che esiste molto altro. Hanno imparato a vivere nel presente e ad apprezzare quello che hanno intorno. Non restano intrappolati nel passato e nemmeno hanno la mente sempre proiettata nel futuro. Vivono giorno per giorno, momento per momento. Perchè non provate a passare più tempo con le persone che amate o magari a fare un’escursione in mezzo alla natura?

Scelgono gli amici sapientemente

Si circondano solo di persone positive, che hanno valori simili ai loro e condividono i loro obiettivi. Perchè non provate anche voi a fare una cernita con le vostre amicizie?

Perdonano

I donatori di energia sanno che serbare rancore fa male solo a se stessi, e non fa ottenere nulla. Sanno anche perdonare se stessi quando fanno un errore, perchè hanno capito che imparando dall’errore compiuto è possibile evitare di ripeterlo. Perchè non iniziare da ora ad essere meno severi con voi stessi e verso gli altri?

Hanno un atteggiamento di gratitudine

Hanno imparato a essere grati per tutto ciò che hanno. Analizzano la loro vita, considerando quante cose hanno per cui essere grati: dalla casa al lavoro, dagli amici alla famiglia, e così via, passando anche dalle cose banali. Perchè non provate a focalizzarvi sulle cose belle anzichè focalizzarvi su quelle negative?

Vivono relazioni sane

Vivono le relazioni all’insegna del rispetto reciproco, della fiducia, della felicità e del benessere della coppia. Come vivete il vostro rapporto?

Non giudicano gli altri

Non si concentrano sulle vite degli altri, su cosa fanno o dicono. Non giudicano. Sanno bene che ognuno ha il diritto di vivere la vita come crede, inclusa la loro.

Non mollano mai

Se vogliono ottenere qualcosa, piccola o grande che sia, fanno di tutto per raggiungerla; non mollano mai. Creano un piano d’azione e agiscono… e se falliscono, ritentano. Sanno che se cadono possono rialzarsi. Perchè non provate a porvi un piccolo obiettivo?

Fonte: http://psicoadvisor.com/

Libri e varie...

Centri e Corpi Sottili

Aura, plesso solare, centro Hara, chakra...

di Omraam Mikhael Aivanhov

CENTRI E CORPI SOTTILI
Aura, plesso solare, centro Hara, chakra...
di Omraam Mikhael Aivanhov

Omraam Mikhaël Aïvanhov (1900-1986), filosofo francese di origine bulgara, è conosciuto per la bellezza che il suo essenziale insegnamento trasmette. Quest' opera ne e' un esempio.....

Aura

Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione

di Goran Tasic

AURA  - LIBRO
Sviluppa il tuo potenziale energetico e ottieni Salute, Forza, Protezione
di Goran Tasic

Scopri le infinite potenzialità della tua Aura
 Chi non desidera salute, forza e protezione?
Ma quanti di noi sanno che abbiamo in noi il potenziale energetico per ottenerle? Goran Tasic ci insegna come. 
 Questo libro è una guida allo sviluppo dell'aura umana e una presentazione dei fenomeni che hanno luogo nel corso di tale evoluzione. Dopo quattro anni di ricerca e sperimentazione, Goran Tasić ha elaborato un metodo di sviluppo dell'aura attraverso specifici esercizi di meditazione.
 L'obiettivo principale di questo libro è fornire informazioni sistematiche sul nostro potenziale energetico ed essere di supporto ai lettori nel percorso di riscoperta della propria aura. 
 L'aura umana contiene informazioni relative al corpo fisico, emotivo, mentale e spirituale. Queste informazioni possono aiutare a identificare le reali condizioni del corpo prima ancora che compaiano dei veri e propri disturbi. Correggendo i disturbi con specifici "strumenti energetici", è possibile evitare la malattia e favorire la guarigione.
 Le sorprendenti ricerche condotte dall'autore dimostrano che l'aura umana può espandersi nello spazio fino a distanze enormi che superano il diametro del nostro pianeta o quello del sistema solare. Il fenomeno naturale dell'espansione dell'aura rappresenta un'esplosione cosmica in miniatura della scintilla interiore, un fatto difficile da spiegare e da comprendere in base alle comuni conoscenze scientifiche.
 Sembra infatti che, una volta formatasi, l'aura possa persistere indefinitamente come una luce nello spazio dell'universo, mantenendo in certa misura la possibilità di svilupparsi in futuro. 
 Il libro contiene indicazioni pratiche sulle migliori tecniche da utilizzare per liberare il proprio potenziale energetico in piena autonomia. 
 "Credo che la domanda che alla fine si presenterà spontanea a ogni lettore sarà: perché devo sviluppare la mia aura? Per questa domanda non ho una risposta soddisfacente in grado di esaurire un tema così complesso. Penso che ognuno dovrà trovare in se stesso la sua risposta".
Goran Tasić...

Come Leggere l'Aura

Tecniche di sviluppo della Vista Eterica e delle Energie Sottili

di W.E. Butler

COME LEGGERE L'AURA  - LIBRO
Tecniche di sviluppo della Vista Eterica e delle Energie Sottili
di W.E. Butler

L'aura è una sottile essenza invisibile, o fluido, che emana dai corpi umani e animali, e persino dalla cose; un effluvio psichico elettro-vitale che partecipa ugualmente della mente e del corpo. Dunque, essa è l'"atmosfera" che circonda una persona; esprime il suo carattere e la sua personalità.
 Grazie ad una serie di metodi e di tecniche qui chiaramente esposti, ciascuno di noi è in grado di imparare a "leggere l'aura" sia con gli occhi (svilupando la vista aurica) che con il tatto (sfiorando l'aria che circonda le persone e percependone la forza e le vibrazioni).
 Nel volume sono inoltre spiegate dettagliatamente le sue sfumature cromatiche, che indicano stati d'animo e condizioni di salute; le tecniche della terapia eterica, che può in molti casi portare più giovamento di tante cure mediche, il vampirismo psichico, cioè la proprietà che hanno alcune persone di sottrarre energia ai propri simili, e il sistema per difendersi da questo e per caricare le proprie "batterie eteriche"....

Guarire con la Medicina Energetica

Riconoscere e Superare i Conflitti Nascosti Nuove strade verso la guarigione definitiva e l'evoluzione personale

di Reimar Banis, Dott. Reimar Banis

GUARIRE CON LA MEDICINA ENERGETICA - LIBRO
Riconoscere e Superare i Conflitti Nascosti Nuove strade verso la guarigione definitiva e l'evoluzione personale
di Reimar Banis, Dott. Reimar Banis

Guarisci la tua Psiche e ritrova il Benessere!
 I grandi conflitti psichici ci sottraggono energia vitale e pregiudicano sensibilmente i nostri pensieri, le nostre emozioni e le nostre azioni.
 Servendosi di numerosi casi clinici, l'autore mostra come grazie al suo metodo di medicina alternativa, l'energetica psicosomatica (PSE), e alla somministrazione di rimedi omeopatici complessi sia possibile riconoscere e dissolvere questi conflitti e traumi, nonché attivare le energie di autoguarigione.
 Questo nuovo libro del dottor Banis delinea anche la storia della psicologia e una rivoluzionaria concezione del mondo che unisce le più attuali conoscenze scientifiche a quelle sciamaniche e a quelle della psicologia del profondo, e vede l'anima dell'individuo come momento di un processo di maturazione.
 Un vero e proprio manuale di psicologia, che può aiutare chi si è curato o ha intenzione di farsi curare con l'energetica psicosomatica a comprendere meglio il retroterra dei propri conflitti. Ed è anche una guida alla salute che fornisce spiegazioni sulle radiazioni terrestri, l'alimentazione sana e l'armonia energetica nella vita quotidiana....

Vampiri energetici

Come riconoscerli, come difendersi

di Mario Corte

VAMPIRI ENERGETICI
Come riconoscerli, come difendersi
di Mario Corte

Il "vampiro energetico" è colui che si nutre della nostra energia vitale, spesso in modo inconsapevole, in virtù di una natura che lo spinge a "prosciugare" le riserve di chi lo avvicina. Imparerete le regole fondamentali dell'anti vampiro, a riconoscere i sintomi dell'aggressione vampirica e come creare uno scudo di protezione....

Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)

Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima

di Nader Butto

LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE)  - LIBRO
Liberazione del corpo - Elaborazione della psiche - Evoluzione dell'anima
di Nader Butto

Noi non siamo fatti di "solo corpo" e nemmeno di "solo cervello"

 Tutto è interconnesso con una rete informativa quantistica 
e l'anima è il mezzo che ci connette con questa realtà
 Con la tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale si liberano le emozioni rimaste intrappolate nell'anima (inconscio) e si favorisce il drenaggio delle paure e delle tensioni in modo meccanico e organico.
 Quale espressione di un nuovo modello di terapia in un sistema di Medicina Unificante, agisce contemporaneamente sul fisico, sulla psiche e sull'energia dell'anima. Stimolando alcuni punti chiave sul corpo si liberano così i nodi emozionali che provocano un senso di disagio e malessere e possono tradursi anche in malattia organica. A livello psichico, il LEE consente di elaborare le informazioni utili a completare il processo di elaborazione e apprendimento. A livello spirituale, porta alla crescita e all'evoluzione dell'anima.
 In questo libro è presentata la razionalità scientifica e innovativa del Lavaggio Energetico Emozionale. Sono trattate le leggi di risonanza e dissonanza, i processi di equilibrio e di squilibrio del sistema simpatico e parasimpatico, che possono provocare disturbi nella funzione biochimica, metabolica e genetica e portare alla disfunzione organica.
 Ogni conflitto psicologico ha un indirizzo preciso nel corpo.
 L'energia del campo magneto-elettrico dell'anima è il ponte fra l'aspetto psicologico e il corpo fisico. Il campo quantico della persona è la sede delle informazioni della memoria della vita presente e anche di vite passate.
 In questo trattato, sono esposte le differenze con i Metodi Catartici e Ipnotici, e proposti i più innovativi sistemi di valutazione energetica. Sono chiarite, inoltre, le indicazioni per il LEE e le controindicazioni al trattamento (nei casi di disturbi di natura spirituale, ad esempio, così come nei casi di malattie che minacciano l'integrità fisica) per i quali si deve invece procedere con gli interventi terapeutici, farmacologici e chirurgici della medicina convenzionale.
 Il Lavaggio Energetico Emozionale è il punto di incontro e di stimolo sinergico per diversi trattamenti ideati dal dottor Butto (FEEL, TTRT), con i quali si può intervenire per riportare lo stato di equilibrio al sistema e prevenire eventuali ricadute dei disturbi, per portare a uno stato di benessere fisico, psichico, sociale e spirituale.
 Indice CAPITOLO 1
 
 - Un nuovo paradigma di Psicologia Medica
 - Diagnosi e Terapia secondo la MedicinaIntegrativa Unificante
 - Le basi per la Diagnosi e Terapia
  CAPITOLO 2
 
 - Elementi di base del LEE: incontro, diagnosi, terapia, risoluzione
 - L'incontro e il rapporto terapeuta-paziente
 - La Diagnosi
  CAPITOLO 3
 
 - La nascita del Lavaggio Energetico Emozionale (LEE)
 - La razionalità scientifica del LEE
 - L'essere umano è un'entità psico - spirituale
 - Le tre parti dell'anima e il cervello
 - Il corpo è composto ed è nutrito di energia
 - La salute e lo sviluppo della malattia
 - Lo scopo della terapia
 - Individuare la causa del blocco energetico ed emozionale
 - Quando lo stress diventa dannoso
 - Lo stress e le Quattro Fasi della Vita
 - Il conflitto
 - Quando il conflitto si trasforma in distress 
 - Tre modi di percepire il conflitto
 - L'effetto del distress sulla salute
 - Diversi fattori psicologici
 - Lo sviluppo della malattia e le Quattro Fasi della Vita
  CAPITOLO 4
 
 - I segmenti del corpo
  CAPITOLO 5
 
 - Meridiani, organi e conflitti psicologici
 - IL POLMONE (legato alla pelle): paura di morire
 - L'INTESTINO CRASSO: paura della critica e del giudizio
 - LO STOMACO: digerire gli eventi
 - LA MILZA: l'accettazione
 - IL PERICARDIO: la paura di amare
 - IL SISTEMA LINFATICO: l'autostima
 - IL CUORE: i conflitti di separazione
 - L'INTESTINO TENUE: distinguere fra ciò che è giusto e sbagliato
 - LA VESCICA URINARIA: i conflitti sessuali
 - I RENI: il denaro
 - IL FEGATO: l'affetto dei genitori
 - LA CISTIFELLEA: la rabbia
  CAPITOLO 6
 
 - Un nuovo modello di Terapia
 - Linee guida per il Lavaggio Energetico Emozionale
 - Condizioni ambientali per il LEE
 - Indicazioni per il LEE
 - Controindicazioni per il LEE
 - Casi particolari
  CAPITOLO 7
 
 - La tecnica del Lavaggio Energetico Emozionale
 - La Prima fase del LEE: la Stimolazione 
 - La Seconda fase del LEE: la Carica 
 - La Terza fase del LEE: la Scarica 
 - La Quarta fase del LEE: l'Elaborazione 
  CAPITOLO 8
 
 - La risoluzione
 - Il follow up
 - Il Lavaggio Energetico Emozionale di gruppo
 - Mantenimento e prevenzione: l'Autolavaggio
 - F.A.Q. (frequently asked questions)
  CAPITOLO 9
 
 - L'uso del LEE in Medicina
 - Il LEE nel campo della Psicologia
 - Il LEE nel campo del Benessere Olistico, della Terapia e Riabilitazione Funzionale...
ATTIVAZIONE BIO-ENERGETICA - CD 432 HZ
Visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità
di Daniel Lumera

Esperienze di attivazione energetica guidate da Daniel Lumera.
 In questa pubblicazione è contenuta una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive ed incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica.
 Questa metodologia crea effetti positivi e riequilibranti ed attiva un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la mente, la creatività, la coscienza.
 La semplicità e l'efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali.
 Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.
 CD Track 1: Uno nell'Uno (visualizzazione guidata) 38'20"
Track 2: L'alba (musica) 4'50"...

Attivazione Bio-Energetica - CD 432 Hz

Visualizzazione guidata per liberare l'energia vitale e creare felicità

di Daniel Lumera

Esperienze di attivazione energetica guidate da Daniel Lumera.

In questa pubblicazione è contenuta una tecnica di consapevolezza la cui pratica aumenta le risorse vitali, l'attenzione, le capacità percettive ed incide positivamente sulla qualità della vita e sul benessere di chi la applica.

Questa metodologia crea effetti positivi e riequilibranti ed attiva un processo di autoguarigione su diversi livelli: il corpo fisico, la forza vitale, le emozioni, la mente, la creatività, la coscienza.

La semplicità e l'efficacia del metodo permettono a chiunque di poter vivere in breve tempo esperienze di espansione delle percezioni, di felicità incondizionata, sensazioni di intenso benessere e leggerezza, rigenerando le risorse energetiche e vitali.

Inoltre, attraverso la pratica, si velocizzano i processi di apprendimento intuitivo e si sviluppano qualità e talenti inespressi. La tecnica guidata può essere praticata da soli o in gruppo.

CD

Track 1: Uno nell'Uno (visualizzazione guidata) 38'20"
Track 2: L'alba (musica) 4'50"

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*