Che fine faranno i Rifugiati No Vax?

Il 66% della popolazione ucraina è non vaccinato. Come penseranno i nostri governanti di gestire i rifugiati che arriveranno?

L’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati stima che gli sfollati interni potrebbero raggiungere cifre tra i 6 e i 7,5 milioni e i rifugiati fra i 3 e i 4 milioni. Sono stimate in circa 400.000 le persone che hanno già lasciato l’Ucraina, in direzione principalmente dei Paesi vicini.

Dal momento che il 66% della popolazione ucraina ha scelto di non vaccinarsi, come penseranno i nostri governanti di gestire questa situazione? Non vorranno mica lasciar passare dei no vax dopo due anni di restrizioni, abusi e discriminazioni? Del resto, se il super virus ha causato migliaia di morti, mica possiamo rischiare…

I vari Scanzi e Lucarelli che hanno manifestato per la libertà del popolo ucraino, apriranno le porte di casa ai rifugiati no vax? E voi che fino a oggi avete legittimato qualsiasi tipo di sopruso nei confronti dei vostri connazionali, cosa farete?

Egregio Figliuolo, ci dica, basterà un tampone per farli entrare in Italia o dobbiamo costringerli a vaccinarsi? Apriamo i campi profughi con hub vaccinali oppure campi di concentramento per i rifugiati no vax?

Dico, non penserete mica di cavarvela con i gessetti colorati. Eh no cari miei, dopo due anni di terrorismo pretendo soluzioni in linea con la narrazione ufficiale, e ho più di un motivo per credere che qualcosa andrà storto…

Articolo di Pietro Di Martino

Fonte: https://sfero.me/article/che-fine-faranno-i-rifugiati-no-vax

Un commento

  1. useranno gli ucraini come scusa per l’aumento dei contagi e ci castreranno ancora di più. E’ un’occasione ghiotta per il draghistan. Obbligo vaxxinale (per noi) e grin pazz all’infinito!!
    Mentre io non posso andare a lavorare perché sono ricattata da chi siede al governo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *