di Massimo Mazzucco
A quanto pare, Trump è veramente interessato a portare alla luce una volta per tutte la verità sul caso Kennedy.
In un brevissimo comunicato stampa, riguardante la desecretazione dei documenti rimasti, la direttrice della task force della Casa Bianca, Anna Paulina Luna, ha lasciato cadere due bombe da 1 tonnellata ciascuna.
Testualmente, Paulina Luna ha detto: “Sulla base di quanto ho visto finora, l’audizione iniziale tenuta qui al Congresso era errata rispetto alla teoria del proiettile singolo (il famoso ‘proiettile magico’, n.d.r.). Io credo che ci fossero due sparatori, e potremo avere ulteriori informazioni prima che i documenti vengano resi noti al publico”.
E la seconda, non meno importante dichiarazione, è che: “Ci sono rapporti contraddittori della stessa FBI rispetto all’autopsia eseguita al Bethesda Hospital”.
In altre parole, dovrebbe venir confermato quello che i ricercatori indipendenti affermano da sempre, ovvero che le foto della testa di Kennedy e la sua autopsia ufficiale furono falsificate, per sostenere la teoria dell’unico proiettile arrivato da dietro.
Se queste sono le premesse, altro che birretta e popcorn!
Articolo di Massimo Mazzucco
Fonte: https://luogocomune.net/le-grandi-cospirazioni/caso-kennedy-trump-fa-sul-serio
La verità viene sempre a galla … ci vuole tempo, moltissimo tempo ma prima o poi si vede la verità. Robert F. Kennedy personaggio contro le vaccinazioni ai bambini (creando per fino il portale e associazione CHD) oggi, con l’epidemia di morbillo in Texas, ha buttato tutto al macero dicendo che sono invece necessarie. Due pesi e due misure? Si sono creati forti dubbi sulle sue reali intenzioni dopo che era stato proposto da Trump per la sanità… Evidentemente a pensar male si fa peccato però…