Candidato alla Casa Bianca, Sanders, definisce il governo israeliano “razzista” e i monarchi sauditi “criminali” e “assassini”

“Per anni abbiamo amato l’Arabia Saudita, il nostro meraviglioso alleato; l’unico problema è che le persone che gestiscono quel paese sono assassini e criminali”, ha dichiarato il candidato democratico, in un’intervista alla rete televisiva CNN.

Il favorito nei sondaggi dell’ala democratica, Bernie Sanders, ha rimproverato gli ottimi rapporti tra la Casa Bianca e il principe ereditario saudita, Muhamad bin Salman Al Saud, che ha descritto come “un dittatore multimilionario”.

Sanders ha anche criticato le enormi spese del governo degli Stati Uniti nelle infinite guerre che ha avviato e alimentato nella regione dell’Asia occidentale.
Di fatto, nonostante la preoccupazione internazionale per i crimini contro l’umanità perpetrati quotidianamente dagli Al Saud e dai loro alleati nello Yemen, Trump difende i legami con Riyad e il suo principe ereditario saudita, per i milioni di dollari spesi dalla monarchia araba negli acquisti di armi dal paese nordamericano.

Riguardo a Israele, Sanders ha fatto una distinzione tra stare “con il popolo israeliano” e sostenere i “governi razzisti di destra che attualmente esistono in Israele”.

Quando una persona ha posto la domanda “Come saranno  le relazioni USA-Israele sotto la tua amministrazione?” Sanders ha risposto: “Stare con il popolo israeliano ed essere per la pace in Medio Oriente non significa che dobbiamo sostenere i governi razzisti di destra che attualmente esistono in Israele”. La sua risposta ha suscitato entusiasti applausi da parte del pubblico.

Fonte: https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-candidato_alla_casa_bianca_sanders_scatenato_definisce_governo_israeliano_razzista_e_i_monarchi_sauditi_criminali_e_assassini/82_33156/

OLTRE IL VELO DI MAYA
...e se tutto ciò che ci è stato detto fosse falso?
di Q di Saras

Oltre il Velo di Maya

...e se tutto ciò che ci è stato detto fosse falso?

di Q di Saras

Dopo 10 anni di studi, l'autore Q di Saras rende pubbliche nel suo nuovo libro "Oltre il Velo di Maya" le scottanti rivelazioni che sono alla base del metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato), nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici, scoprire le cause di tutti i problemi e trovare le migliori soluzioni.

Leggendo questo libro potrai accedere alle conoscenze necessarie per scegliere consapevolmente se continuare ad alimentare questo sistema in cui l'1% detiene il 99% delle risorse e crea tutti i problemi di cui ti senti vittima, oppure se risvegliarti per scoprire chi sei realmente e prenderti il 100% del tuo vero potere per migliorare il mondo insieme ad altre persone simili a te.

Il libro parla di tutte quelle cose che da troppo tempo ci vengono nascoste: Storia, Scienza, Medicina, Religione, Politica e tantissimo altro.

È pensato per chi vuole sentire la verità su decine di argomenti diversi, partendo dall'energia, dalla religione e dalla sovranità, fino ad arrivare alla medicina tradizionale cinese, all'unità d'Italia e all'autoguarigione.

Questo libro è stato scritto per le persone che, come te, si pongono alcune domande:

  • La storia che ci insegnano a scuola è veritiera?
  • La realtà che la scienza ufficiale ci racconta è manipolata?
  • Perché le avanzatissime tecnologie e conoscenze, che esistono e sarebbero in grado di risolvere la crisi nei più svariati settori (economico, sociale, climatico, energetico, ecc.), non sono utilizzate?
  • I popoli sono veramente sovrani?
  • Esiste l'energia libera? Se esiste, perchè ce la tengono nascosta?
  • Il potere è nelle mani dei governi o è gestito da qualcuno che rimane nell'ombra?
  • Quali sono le vere cause delle guerre mondiali?
  • Cosa mi impedisce di realizzare i miei sogni?
  • Come è possibile risvegliare il nostro potere di autoguarigione grazie alle scoperte della nuova scienza e delle antiche filosofie?
  • Come posso riconoscere le credenze limitanti e liberarmene, per poter raggiungere alti livelli di coerenza tra mente e cuore?
  • Da dove proviene l'uomo?
  • Come è avvenuta l'unità d'Italia? Garibaldi era un eroe o un terrorista?
  • Cos'è realmente il Bond/Titolo di borsa? Anzi... chi è?
  • Le tecnologie di Ettore Majorana e Nikola Tesla salveranno il mondo?

Migliaia di esseri umani hanno deciso di mettere i propri talenti al servizio di altri esseri umani per migliorare il mondo partendo da Sé e realizzare il Q Project Penisola Italica.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *