Canada: l’Intera Popolazione in Piazza ad oltranza fino a quando non sarà Tolta ogni Imposizione!

Testimonianza da un italiano che vive in Canada

Il racconto di cosa sta accadendo da un italiano che vive ad Ottawa.

“Ragazzi, dovete sapere cosa sta succedendo! Il mondo si sta svegliando più che mai ed è stato tutto ad un tratto! Lasciatemi spiegare: Vivo in Canada. Il Canada importa molto dagli Stati Uniti; molto del nostro cibo qui arriva anche da lì. Dato che siamo vicini, tutto arriva per mezzo dei camion. All’inizio di gennaio, il primo ministro canadese ha deciso che i camionisti canadesi avrebbero dovuto avere un passaporto sanitario per entrare e lasciare il paese oltre il confine degli Stati Uniti.

Beh, non è stato molto ben accolto… 18.000 camionisti sono stati licenziati perché non volevano essere vaccinati. Quindi, questi camionisti si sono riuniti per fare una marcia da un’estremità del paese (la Columbia Britannica) alla capitale, Ottawa, dove si trova il primo ministro). Tuttavia… molte persone hanno iniziato a supportare i conducenti di camion.

I camionisti hanno iniziato a ricevere molte donazioni in denaro per cibo e benzina fino a lì (un viaggio di 6 giorni). Una cosa tira l’altra, sta accadendo un effetto gregge finché, all’improvviso, i camionisti hanno deciso che non avrebbero più combattuto solo per loro, ma per tutti! Hanno deciso di marciare verso il presidente del Consiglio e da lì non si sposteranno finché il presidente del Consiglio non avrà ritirato il passaporto sanitario, le mascherine, tutte le restrizioni… tutto! Hanno detto: finché non ripristineremo la nostra libertà, non andremo via di qui.

Ma il meglio viene ora. Il movimento è cresciuto così tanto che lunedì scorso si sono incamminati da una estremità all’altra del paese, in ogni città che poteva, altri camionisti e automobili di gente comune, famiglie, si sono uniti. Le persone sono tutte a loro favore. I ristoranti stanno regalando cibo gratis alle persone in marcia. Hotel che ti fanno dormire gratis. Stazioni di servizio gratuite. L’intero paese si è riunito e ha accumulato 5 MILIONI DI DOLLARI per il viaggio (cibo, benzina, ecc.). Ora ci sono 100.000 camionisti canadesi e ieri sera 13.000 camionisti americani sono entrati nel Paese per partecipare.

Non c’è quasi nessuno contro! Il paese si è completamente svegliato! Sabato mattina sono arrivati nella capitale e hanno chiuso i dintorni della zona del ministero, fino a quando non sarà ristabilita la libertà nel Paese. È così incredibile che ora anche l’Australia sta già organizzando la sua marcia!

Fonte: www.mag24.es

E' TEMPO DI SCEGLIERE
Freedom or Fascism
di David Icke

E' Tempo di Scegliere

Freedom or Fascism

di David Icke

In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci?
L'autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell'ambito della Cospirazione Globale e sull'incredibile raggiro perpetrato ai danni di un'umanità che soffre di amnesia.
David Icke, in veste di "Dot Connector", di colui cioè che è in grado di collegare tutti i vari punti della trama, utilizza centinaia di immagini per svelare la storia nascosta che si cela dietro gli eventi del mondo, apparentemente non connessi tra loro.
Icke ci svela cosa c'è veramente dietro ai fatti dell'11 settembre e la finta "lotta al terrorismo" e presenta una sorprendente spiegazione del perché la "realtà fisica" è soltanto un'illusione.
È un'esperienza che vi cambierà la vita, una produzione sbalorditiva e di alta qualità che ha per protagonista il più famoso autore sulla cospirazione, nonché ricercatore di verità.

SCARICA SUBITO LE PRIME 20 PAGINE DEL LIBRETTO ALLEGATO


David Icke - E' Tempo di Scegliere
Autore di oltre una decina di libri, David Icke è considerato uno dei guru del complottismo mondiale. Dal seminario tenutosi a Londra nel 2006 che ha riscosso un notevole successo, è nata questa raccolta di tre DVD con l'intento di regalarvi l'opportunità di subire il fascino e le emozioni che questo grande oratore e scrittore riesce a trasmettere.
Uno spietato senso della giustizia, una leggera vena polemica, e un pizzico di sana ironia: questo è Icke. Dopo oltre 16 anni di ricerche e indagini ha reso pubbliche tutte le cospirazioni globali e i raggiri perpetrati dalle autorità e di cui siamo quotidianamente e troppo spesso inconsapevolmente vittime!

Se un giorno scoprissimo di aver vissuto sino ad ora con gli occhi bendati e di non essercene mai accorti, perché ignari di chi ce li ha bendati con l'inganno, cosa succederebbe?
Siamo davvero noi stessi gli artefici delle nostre decisioni o ci vengono indotte inconsciamente da terzi? E se fossimo tutti burattini nelle mani dei potenti - definiti da Icke "gli illuminati" – che muovono i nostri fili?
Queste le domande che David Icke si è posto e dopo anni di ricerche ha saputo magistralmente fornirci delle risposte documentate che ci apriranno finalmente gli occhi, lasciandoci sbalorditi.

Per scoprire tutti i complotti, i raggiri e le invenzioni degli Illuminati, in questo spettacolo dal vivo di 7 ore, potrete avere accesso, grazie alle centinaia di immagini, a tutte le false informazioni che i governi e i media sono soliti proporci e a tutte le informazioni che invece ci vengono celate, come il fatto che l'aspartame (utilizzato come dolcificante in molte bevande famose) in realtà sopprime le facoltà intellettive.

CONTENUTI che troverete in questi DVD sono:

Il famoso schema piramidale del potere che pone al suo vertice il gruppo degli "illuminati" che controllano tutti quelli che ne stanno al di sotto.
Numerose fotografie e dati sui fatti dell'11 settembre che non sono stati divulgati dai giornali e dai notiziari mondiali e la finta lotta al terrorismo.
Il controllo mentale e le tecnologie che vengono utilizzate dai governi.
I dettagli sulle sette segrete negli USA, i rituali e i membri famosi che ne fanno parte.


"Icke è il più influente degli autori cospirazionisti e dà ai suoi scritti una chiarezza raramente trovata in testi del genere"
Michael Barkun in "A Culture of Conspiracy: Apocalyptic Visions in Contemporary America"

DATI TECNICI:
DURATA: 7 ore di Video riprese dal vivo
CONFEZIONE: cofanetto + libro + 3 DVD
COLLANA: Verità nascoste

CONTENUTI EXTRA:
Interviste con il pubblico

CONCETTI CHIAVE:
Controllo
Cospirazione
Libertà
Verità

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *