Campione mondiale di Parkour cammina nudo a Londra: solo parti intime coperte… dalla mascherina!

Tim Shieff, campione mondiale di Parkour, ha camminato lungo Oxford Street a Londra, coperto solo da una mascherina, posizionata però sulle parti intime, piuttosto che sul viso…

Tim Shieff (@HumanTimothy) | Twitter

Quella indossata da un ragazzo inglese è meglio non scoprirla troppo a fondo: si tratta del 32enne Tim Shieff, campione mondiale di parkour, che ha coperto proprio con l’oggetto che ormai siamo abituati tutti a indossare per colpa del coronavirus, le proprie parti intime. In realtà, il fondoschiena era ben visibile e Shieff non si è fatto troppi problemi a passeggiare lungo Oxford Street, come mamma l’ha fatto.

Le reazioni sono state prevedibili: un misto di shock e divertimento per una scena che non è molto comune in nessuna capitale. La via dello shopping inglese ha visto il 32enne sfilare con le parti intime nascoste da una mascherina di colore celestino e nient’altro addosso. Il fisico invidiabile ha reso necessario qualche scatto fotografico. Si è trattato di una provocazione, ma esattamente per cosa?

Un perizoma alternativo

Il perizoma improvvisato è stato una risposta alle risse scoppiate in molti locali di due catene che vanno per la maggiore da queste parti, vale a dire Sainsbury’s e Costa Coffee. I diverbi hanno riguardato il mancato rispetto delle regole anti-coronavirus, con i negozi costretti a far uscire i clienti senza mascherine. E non è neanche la prima volta che il 32enne si spoglia come se niente fosse.

Sei anni fa, è apparso senza veli per realizzare una serie di foto utili per una raccolta fondi a scopo di beneficenza. Shieff non se lo fa ripetere due volte, se c’è bisogno di protestare contro qualcosa e anche in maniera eclatante, lui c’è sempre, senza vestiti e con la mascherina nelle parti intime invece che sul volto.

Stranamente nessun passante ha segnalato questo ragazzo per atti osceni in luogo pubblico o oltraggio al pudore.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://www.commentimemorabili.it/nudo-parti-intime-mascherina/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *