Buon Natale

Tanti auguri di Buon Natale a tutti gli amici di fisicaquantistica.it e conoscenzealconfine.it.
Vi auguriamo la salute, la felicità, la presenza. Gesù attende il nostro Risveglio. Un augurio a tutti di vivere il Cambiamento, finalmente. Amici, preghiamo per il prossimo, per i parenti, e per tutti gli altri, anche le persone negative.
Grazie di essere con noi, che brilli sempre più forte la Luce nel Cuore dell’Uomo.
Beatrice e Mauro
Gesù Cristo

TESTAMENTO ALL'UMANITà
Come non farsi ingannare dalla Deviazione Spirituale
di Erika Fiorito

Testamento all'Umanità

Come non farsi ingannare dalla Deviazione Spirituale

di Erika Fiorito

Se ti dicessi che da oggi non dovrai più accontentarti di accettare ciò che viene affermato a livello teorico sul senso della vita, sullo scopo dell'essere umano e sul sistema in cui siamo immersi?

Se ti dicessi che non dovrai più accontentarti dell'ultima scoperta scientifica o dell'ennesima spiegazione tecnica, dimostrabile con apparecchiature all'avanguardia che, di fatto, non entreranno mai a casa tua e che probabilmente non vedrai mai all'opera?

Se ti dicessi che c'è un modo infallibile per avere certezza di quello che è il senso della vita… della tua vita? Un sentire vero, profondo e che non metterai più in discussione?

Se ti dicessi che questo metodo consiste nell'osservare te stesso e la realtà che ti circonda, mettendo in relazione microcosmo e macrocosmo?

Se ti rivelassi che ti basterà comprendere una e una sola volta il meccanismo per applicarlo ad ogni aspetto della tua esistenza?

Non ci crederesti vero?

"Testamento all'Umanità" è quel "click" che annuncia il movimento dell'ingranaggio.

Sei pronto?

Con questo libro avrai accesso al diario segreto dell'autrice, fedele compagno che da sempre ha raccolto pazientemente tutto ciò che Erika Fiorito è riuscita a imparare sul campo. Troverai insegnamenti preziosi, riflessioni, istruzioni e tutto ciò che di fondamentale occorre sapere per poter rendere onore al tuo tempo qui, su questo pianeta.

"Testamento all'Umanità" è un libro che ti consentirà di cogliere ogni sfumatura dell'esistenza andando dritto al nucleo delle situazioni che ti si presenteranno. 

Erika ha cercato di raccogliere quanto scritto in questi anni raggruppandolo per argomento, ma sfogliando le pagine, potresti trovare anche qualche informazione sparsa data dal fatto che spesso si è ritrovata a scrivere in modo spontaneo e naturale proprio cogliendo l'attimo vissuto.

Poni piena attenzione ad ogni frase, fai scendere ogni concetto nelle tue carni. Rimani attento per qualche secondo. Senti il fuoco di ogni parola, trattienilo all'interno, amplialo ed espandilo. La conoscenza a cui ti è stato dato accesso con questo libro può modificare per sempre il tuo intero Essere.

...

Un commento

  1. bravi..continuate così

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *