Bill Gates e la “Compagnia delle Balle”

di Mike Adams 

Microsoft annuncia che sconfiggerà il cancro facendo funzionare il corpo umano come un (pessimo) sistema operativo.

“Microsoft si è votata alla "risoluzione del problema del cancro" entro dieci anni, utilizzando tecniche informatiche innovative per decifrare il codice delle cellule malate, in modo che siano riprogrammate per tornare ad essere cellule sane”, afferma il redattore scientifico del Telegraph (UK).

Bill Gates

“Microsoft si è votata alla “risoluzione del problema del cancro” entro dieci anni, utilizzando tecniche informatiche innovative per decifrare il codice delle cellule malate, in modo che siano riprogrammate per tornare ad essere cellule sane”, afferma il redattore scientifico del Telegraph (UK).

“La società ha messo insieme un “piccolo esercito” formato dai migliori (si fa per dire…) biologi, programmatori ed ingegneri di tutto il mondo, pronti ad affrontare il cancro come se fosse il bug di un sistema informatico”.

La cosa straordinaria in tutto questo, è che le persone più intelligenti e dotate del pianeta (si fa per dire…) siano apparentemente troppo stupide per capire che il cancro ha una causa. Tutti noi sappiamo, infatti, che viviamo in un universo basato sulla legge di causa-effetto, e che se si vuole bloccare un effetto spiacevole, bisognerà scoprirne la causa. Ma quelli della Microsoft… loro non lo sanno!

I Pazzi del “cancro spontaneo” gestiscono il manicomio!

Purtroppo, l’intera industria del cancro fa credere che il cancro sia una malattia spontanea senza causa, in violazione delle leggi della fisica e della scienza. Questo è l’unico modo per continuare a trarre profitto dalla malattia: convincere le persone che non possono fare nulla per prevenirla. È la GRANDE MENZOGNA delle organizzazioni anticancro a scopo di lucro.

Libri e varie...

L'Alimentazione nella Prevenzione del Cancro

I consigli di un medico oncologo per mantenersi sani

di Mirco Bindi

L'ALIMENTAZIONE NELLA PREVENZIONE DEL CANCRO
I consigli di un medico oncologo per mantenersi sani
di Mirco Bindi

Il sorriso sul viso è importante come la speranza di prevenire la malattia prima che si manifesti. Questa teoria è nuova, a qualcuno può sembrare eretica, ma le testimonianze di persone che hanno riacquistato la salute sono troppo numerose per non essere prese in attenta considerazione. La speranza viene dal cibo vegetale ed integrale, il sacrificio è minimo in confronto ai vantaggi.
 Il progresso scientifico ha permesso alla medicina un salto da gigante, ma nonostante il massiccio impegno economico le malattie aumentano e muoiono persone sempre più giovani.
 Il motivo di questa situazione sanitaria è sconosciuto e non è spiegato nemmeno con l'inquinamento ambientale dilagante. Non conoscendo la causa, la cura di queste malattie spesso brancola nel buio. Nel 2011 in Italia è stata pubblicata la teoria rivoluzionaria, "THE CHINA STUDY", che individua la causa del cancro nell'alimentazione moderna occidentale.
 Qui si trovano i consigli per mantenersi sani. Dopo 40 anni passati nelle corsie e al domicilio dei malati oncologici ecco in parole semplici cosa consiglia l'oncologo. I termini tecnici sono tradotti nel linguaggio popolare e un certo spirito goliardico attraversa lo scritto....

Cancro

Un libro che dà Speranza

di Lise Bourbeau

CANCRO - LIBRO
Un libro che dà Speranza
di Lise Bourbeau

Un libro che dà una visione diversa, che ci insegna a mutare la percezione che abbiamo della parola "cancro" fino a riuscire a vederci del buono. Perché il cancro può essere anche un complice, un suggeritore, uno strumento per indirizzarci verso nuove visioni, nuove scelte, un nuovo equilibrio interiore, una nuova vita.
 Lise Bourbeau, franco-canadese, autrice di 23 bestseller e fondatrice nel 1982 di Ecoute Ton Corps, floridissima scuola di sviluppo personale oggi diffusa in tutto il mondo e con grande seguito in Italia, ci sottopone numerose testimonianze e ci accompagna in un percorso inedito, fatto di metodi efficaci quanto dolci e accessibili, che non sottraggono energie ma ne regalano di più.
 «Questo libro si rivolge a chiunque abbia un cancro, a chi sta accompagnando un malato, a chi ha paura di questa malattia perché sa di averne avuti molti casi in famiglia, e particolarmente a chi desidera trovare un modo per premunirsene. Quando leggerai le statistiche presenti nel primo capitolo capirai perché è venuto il momento di cambiarle. Il mio secondo obiettivo è quello di aiutarti a smettere di vedere il cancro come una bestia nera, un nemico da combattere ad ogni costo, o contro il quale bisogna rassegnarsi sentendosi impotenti. Voglio aiutarti a prendere coscienza che questo cancro può addirittura diventare per te un amico, portatore sostanzialmente di un messaggio di speranza, un mezzo per ritrovare la pace interiore».
 Un testo perfetto sia per chi si trova ad affrontare la malattia, sia per i suoi familiari e terapeuti....

Il Rimedio dell'Aloe

a cura di Padre Romano Zago O.F.M.

di Padre Romano Zago

IL RIMEDIO DELL'ALOE - LIBRO
A cura di Padre Romano Zago O.F.M.
di Padre Romano Zago

Padre Romano Zago, già autore dei due libri di grandissimo successo “Di cancro si può guarire” e “Aloe non è una medicina eppur guarisce”, dona ai lettori il suo terzo nuovo saggio che si può a tutti gli effetti definire un manuale pratico per conoscere questa pianta miracolosa e i suoi molteplici utilizzi, quale rimedio ai più svariati mali.
 Potrete apprendere la sua storia dalle origini antichissime, inoltre ne troverete elencate le caratteristiche biologiche e fitoterapiche nonché naturalmente i suoi innumerevoli impieghi come prevenzione e rimedio a svariate patologie.
 Immancabile è la presenza della famosa ricetta a base di Aloe Arborescens di Padre Romano Zago, tramandata dalle popolazioni povere del Brasile e arrivata grazie a lui a essere conosciuta a livello interenazionale.
 Un manuale semplice, interamente a colori e dal prezzo fortemente competitivo che qualsiasi appassionato all’argomento o già conoscitore dell’aloe e di Padre Zago, sarà inevitabilmente interessato a leggere....

Tumore al Seno

Consigli e terapie naturali per rendere le cure meno invasive

di Bérengère Arnal-Morvan, Martine Laganier

TUMORE AL SENO - LIBRO
Consigli e terapie naturali per rendere le cure meno invasive
di Bérengère Arnal-Morvan, Martine Laganier

Una miniera di consigli e informazioni utili, per affrontare il tumore al seno  Il tumore al seno riguarda 1 donna su 8 nell’arco della vita ed è il tumore più frequente nel sesso femminile.
 Questo libro, scritto da una dottoressa e da una giornalista, propone un programma olistico di prevenzione e di sostegno alle cure più tradizionali.
 Sottolinea l’importanza di una buona salute intestinale e di una sana alimentazione che comprenda il consumo di crucifere, soia, alghe, legumi, frutti di bosco, cereali integrali.
 Inoltre l’importanza dell’attività fisica, yoga, nuoto, camminata veloce, Tai chi, Qi gong, da praticare in maniera sistematica.
 E tanti consigli su come rendere le cure allopatiche più sopportabili con l’aiuto dell’omeopatia, della fitoterapia, dell’aromaterapia, dell’oligoterapia, dell’agopuntura, della medicina antroposofica. ...

Vivere Anti Cancro

Le dieci regole per ridurre davvero i rischi

di Richard Beliveau, Denis Gingras

VIVERE ANTI CANCRO - LIBRO
Le dieci regole per ridurre davvero i rischi
di Richard Beliveau, Denis Gingras

Questo metodo rivoluzionerà la prevenzione del tumore

 Aiuterà noi profani a scoprire tutto quello che c'è dietro ciò che mangiamo e beviamo... per diventare sempre più consapevoli!

 Il cancro non viene per caso.
 Ora i ricercatori sanno esattamente che cosa lo provoca, lo fa crescere e lo fa tornare.
 Ma sanno anche quali sono le abitudini e gli stili di vita che lo prevengono o che impediscono le recidive.
 Questo libro, scritto da uno dei maggiori esperti a livello mondiale e autore bestseller, spiega come applicare dieci regole anticancro che possono concretamente ridurre l'insorgere e lo sviluppo della malattia.
 Mangiare, dormire, esporsi al sole in un certo modo diventano preziosi alleati. 
 Fumare, ingrassare, eccedere con il sale e l'alcol si trasformano in vere e reali minacce....

La Dieta nel Tumore

Regole di una sana alimentazione per la cura e la prevenzione

di Paolo Bellingeri

LA DIETA NEL TUMORE  - LIBRO
Regole di una sana alimentazione per la cura e la prevenzione
di Paolo Bellingeri

Dieta e tumore, che coppia antitetica per contenuti, piacevolezza, interesse!
 Ma quale strumento di conoscenza, condivisione, crescita, può essere il cibo, che con quotidianità assumiamo, seguendo tradizioni, abitudini, credenze. Spesso dimentichiamo che noi siamo e cresciamo attraverso un bisogno del corpo ma anche di quell'anima che il cibo nutre.
 Cibo e piacere sono un bisogno fondamentale ma anche un potente strumento per la prevenzione di patologie importanti e spesso di difficile controllo come il cancro. 
 Cibo che interagisce con la parte più misteriosa delle nostre cellule, il DNA, l'RNA, quel materiale genetico che dagli alimenti trae forza e sostanze in grado di ripararlo, "istruirlo", costruirlo, attraverso le generazioni (il concetto della nutricenomica).
 Ma qual è il cibo Buono per il palato e Buono per la cura? E' possibile coniugare i piacere della buona tavola con i presupposti scientifici in un piatto gastronomico che sia in grado di gratificare il palato, le abitudini, la Dieta Mediterranea? È l'intento di questo libro che attraversando il complesso scientifico della nutrizione riesce a rivisitare piatti piacevolissimi e stuzzicanti, un universo di gusti variegati, dalle spezie alle più semplici erbe aromatiche ai prodotti integrali.
 Con numerose ricette, facili e gustose.
  Un invito al fare e al cucinare!...

Tornando alla Microsoft, poiché tutti questi “bravi” biologi ed ingegneri sono troppo ignoranti per comprendere che il cancro è causato da qualcosa, rimangono assurdamente concentrati sulle interazioni molecolari degli effetti del cancro, sperando di poter “riprogrammare” le cellule in modo che smettano di essere cancerose, mentre il paziente continua a fumare, ingerire diserbanti al glifosato, consumare nitrito di sodio nelle carni trasformate, mangiare grassi trans e in generale a portare avanti uno stile di vita pro-cancro che dovrà per forza causare il cancro se crediamo nella legge di causa-effetto.

Benvenuti nella “Compagnia delle Balle” di Bill Gates, dove causa ed effetto vengono gettati dalla finestra e sostituiti con un approccio accademico di alto livello e tecnicissime pseudoscientifiche balle. Perché, capite, è troppo noioso e semplice dire alle persone che la vitamina D previene almeno l’80% dei tumori… oppure che eliminare i pesticidi dal corpo scegliendo cibi di origine biologica riduce enormemente il rischio tumorale.

No, i geni della “Compagnia delle Balle” di Bill Gates vogliono che continuiate ad avvelenarvi con tutte le cose che causano il cancro, mentre loro cercano di trovare un modo per riprogrammare le cellule del vostro corpo, come se voi foste un programma informatico.

Bill Gates e compagnia non riconoscono l’esistenza del sistema immunitario umano

Dal resoconto del Telegraph: “I ricercatori stanno persino lavorando su un computer creato a partire dal DNA, che potrebbe vivere all’interno delle cellule, alla ricerca di anomalie nelle reti dell’organismo, come appunto il cancro. Qualora individuasse segni di modificazioni cancerose riavvierebbe il sistema eliminando le cellule malate”.  

Caspita. L’ignoranza di questa gente è davvero stupefacente. Il vostro corpo produce già computer creati a partire dal DNA che vivono all’interno delle cellule e ricercano anomalie nelle reti dell’organismo. Si chiama sistema immunitario, e non c’è bisogno di pagare Bill Gates per utilizzarlo. Funziona da prima della nascita, e tanto per cominciare se non funzionasse a quest’ora non saremmo neppure vivi.

L’assoluta stupidità, ignoranza e incompetenza di queste persone è davvero strabiliante. Qualunque cosa possano mai ottenere, impallidirebbe in confronto con le superiori capacità già in dotazione nel vostro corpo sin dalla nascita.

Così, anziché sostenere l’avanzata tecnologia interna che è in grado di individuare ed invertire il processo canceroso, questi geni vogliono provare a reinventare un nuovo “sistema immunitario artificiale”. Ora… qualcuno ha notato quanto fa schifo Windows come sistema operativo? La sua schermata blu di errore è la soluzione che vogliamo per i pazienti tumorali?

Il software Microsoft è veramente pessimo, difettoso e totalmente insicuro. Per di più, le pratiche commerciali di Microsoft sono monopolistiche, predatorie e selvaggiamente immorali. È davvero questo il genere di “innovazione” di cui abbiamo bisogno nell’industria del cancro, che è già permeata di profitti non etici e collusa con l’uccisione di massa dei pazienti oncologici, attraverso trattamenti tossici che non funzionano?

Microsoft non è in grado di fabbricare un telefono cellulare che funzioni, ma vorrebbe gestire il sistema immunitario del vostro corpo… Un consiglio: se desiderate un sistema operativo che funzioni davvero, scegliete Linux. Se desiderate un corpo che funzioni, smettetela di avvelenarvi con cibi che contengono sostanze chimiche cancerogene. Non è complicato, e non necessita di una squadra di programmatori. Siete nati per essere sani. È già programmato nel vostro DNA.

E… per la cronaca, è risaputo come eliminare l’80% dei tumori in tutto il mondo con pochi centesimi al giorno. Sareste sorpresi nel sapere che nessuno nell’industria del cancro è interessato a queste soluzioni? Anzi le attaccano e le denigrano perché non produrrebbero profitti.

Articolo di Mike Adams

Fonte: http://www.naturalnews.com/055367_solving_cancer_Microsoft_operating_system.html

Traduzione di Emanuela Lorenzi per www.comedonchisciotte.org 

Libri e varie...

Vivere Anti Cancro

Le dieci regole per ridurre davvero i rischi

di Richard Beliveau, Denis Gingras

VIVERE ANTI CANCRO - LIBRO
Le dieci regole per ridurre davvero i rischi
di Richard Beliveau, Denis Gingras

Questo metodo rivoluzionerà la prevenzione del tumore

 Aiuterà noi profani a scoprire tutto quello che c'è dietro ciò che mangiamo e beviamo... per diventare sempre più consapevoli!

 Il cancro non viene per caso.
 Ora i ricercatori sanno esattamente che cosa lo provoca, lo fa crescere e lo fa tornare.
 Ma sanno anche quali sono le abitudini e gli stili di vita che lo prevengono o che impediscono le recidive.
 Questo libro, scritto da uno dei maggiori esperti a livello mondiale e autore bestseller, spiega come applicare dieci regole anticancro che possono concretamente ridurre l'insorgere e lo sviluppo della malattia.
 Mangiare, dormire, esporsi al sole in un certo modo diventano preziosi alleati. 
 Fumare, ingrassare, eccedere con il sale e l'alcol si trasformano in vere e reali minacce....

Tempo di Guarire

Cibo e Medicina: curare il Cancro “Incurabile”

di Beata Bishop

TEMPO DI GUARIRE - LIBRO
Cibo e Medicina: curare il Cancro “Incurabile”
di Beata Bishop

L'ispirante storia del trionfo di una donna sulla malattia che ha messo in pericolo la sua vita - attraverso una terapia non convenzionale, il metodo Gerson. “Avrei dovuto morire per un melanoma maligno più o meno nel giugno del 1981. Oggi non solo sono perfettamente in salute, ma anche piena di energia.” Beata Bishop
 La vita di Beata Bishop cambia improvvisamente e inaspettatamente quando scopre che il neo sulla sua gamba è un melanoma maligno, tra i vari tipi di cancro uno di quelli che si estende e diffonde più velocemente.
 Decide allora di sottoporsi a un intervento chirurgico molto doloroso, che le lascia una gamba sfigurata, perché le viene detto che così non avrà più problemi e si potrà lasciare questa brutta avventura alle spalle. Ma nel giro di un anno il cancro si diffonde nel sistema linfatico e Beata viene posta di fronte a due alternative: sottoporsi a un altro intervento chirurgico con esiti incerti, oppure non fare nulla e aspettare di morire in un qualunque momento in un periodo compreso tra le sei settimane e i sei mesi successivi. Beata rifiuta entrambe le opzioni, e sceglie invece un trattamento alternativo sviluppato da un famoso medico tedesco, il Dottor Max Gerson.
 La sua terapia, basata su una nutrizione ottimale e sulla disintossicazione, le piace fin da subito, proprio perché mira a rimettere in salute il corpo e il suo sistema immunitario danneggiato, di modo che sia esso stesso a combattere contro la malattia e a distruggerla. Prendendo in mano il destino della propria vita, decide di trascorrere due mesi nell'unica clinica Gerson esistente al mondo, in Messico, imparando la teoria e la pratica di questa terapia intensiva, che poi prosegue per due anni a Londra. 
 Saranno anni di lavoro duro, ma oggi, trentaquattro anni dopo, lei è in piena forma e salute, e si gode la vita al massimo.
  Questo libro è una preziosa testimonianza di coraggio e determinazione, e ci presenta un metodo sorprendentemente efficace per trattare malattie croniche – un metodo la cui validità viene sempre più confermata da recenti ricerche in campo medico....

La Formula di René Caisse

Versione nuova

di Ludovico Guarneri

LA FORMULA DI RENé CAISSE
Versione nuova
di Ludovico Guarneri

È la storia di Rene Caisse, l'infermiera che scoprì Essiac nel 1922 raccontata dall'autore che fu il primo a trarne beneficio in Italia e che da allora ne propaganda gli effetti benefici.
 Nel libro troverete:
 
 - La formula nelle sue proporzioni fra le singole erbe che la compongono.
 - La storia degli indiani Ojibwa.
 - Degli utili consigli alimentari per chi è malato di cancro e per chi vuole difendersene.
 - Un manualetto di comportamento per chi si ammala di cancro.
  In questa nuova edizione rivista e ampliata, la storia di una tisana di erbe degli indiani d'America che ha guarito migliaia di persone dal cancro raccontata dal primo italiano che ne ha tratto beneficio.
 Lo scopo di questo libro è aiutare le persone cui vengono diagnosticati un cancro o una malattia degenerativa a trovare la luce in fondo al tunnel nel quale sembra loro di essere finiti.
 Alla storia di un rimedio erboristico queste pagine affiancano informazioni su altri metodi e sui diritti dei malati, e consigli per affrontare una tappa difficile della propria vita diventando protagonisti della guarigione e non semplici comparse.
 Lo consigliamo perché parla di una bevanda benedetta che purifica il corpo e lo riporta in armonia col grande spirito....

Il Rimedio dell'Aloe

a cura di Padre Romano Zago O.F.M.

di Padre Romano Zago

IL RIMEDIO DELL'ALOE - LIBRO
A cura di Padre Romano Zago O.F.M.
di Padre Romano Zago

Padre Romano Zago, già autore dei due libri di grandissimo successo “Di cancro si può guarire” e “Aloe non è una medicina eppur guarisce”, dona ai lettori il suo terzo nuovo saggio che si può a tutti gli effetti definire un manuale pratico per conoscere questa pianta miracolosa e i suoi molteplici utilizzi, quale rimedio ai più svariati mali.
 Potrete apprendere la sua storia dalle origini antichissime, inoltre ne troverete elencate le caratteristiche biologiche e fitoterapiche nonché naturalmente i suoi innumerevoli impieghi come prevenzione e rimedio a svariate patologie.
 Immancabile è la presenza della famosa ricetta a base di Aloe Arborescens di Padre Romano Zago, tramandata dalle popolazioni povere del Brasile e arrivata grazie a lui a essere conosciuta a livello interenazionale.
 Un manuale semplice, interamente a colori e dal prezzo fortemente competitivo che qualsiasi appassionato all’argomento o già conoscitore dell’aloe e di Padre Zago, sarà inevitabilmente interessato a leggere....

L'Alimentazione nella Prevenzione del Cancro

I consigli di un medico oncologo per mantenersi sani

di Mirco Bindi

L'ALIMENTAZIONE NELLA PREVENZIONE DEL CANCRO
I consigli di un medico oncologo per mantenersi sani
di Mirco Bindi

Il sorriso sul viso è importante come la speranza di prevenire la malattia prima che si manifesti. Questa teoria è nuova, a qualcuno può sembrare eretica, ma le testimonianze di persone che hanno riacquistato la salute sono troppo numerose per non essere prese in attenta considerazione. La speranza viene dal cibo vegetale ed integrale, il sacrificio è minimo in confronto ai vantaggi.
 Il progresso scientifico ha permesso alla medicina un salto da gigante, ma nonostante il massiccio impegno economico le malattie aumentano e muoiono persone sempre più giovani.
 Il motivo di questa situazione sanitaria è sconosciuto e non è spiegato nemmeno con l'inquinamento ambientale dilagante. Non conoscendo la causa, la cura di queste malattie spesso brancola nel buio. Nel 2011 in Italia è stata pubblicata la teoria rivoluzionaria, "THE CHINA STUDY", che individua la causa del cancro nell'alimentazione moderna occidentale.
 Qui si trovano i consigli per mantenersi sani. Dopo 40 anni passati nelle corsie e al domicilio dei malati oncologici ecco in parole semplici cosa consiglia l'oncologo. I termini tecnici sono tradotti nel linguaggio popolare e un certo spirito goliardico attraversa lo scritto....

Il Tumore è Curabile Adesso

Il metodo rivoluzionario, scientificamente provato, per la prevenzione e la cura del cancro

di Matt Traverso, Robert O. Young

IL TUMORE è CURABILE ADESSO  - LIBRO
Il metodo rivoluzionario, scientificamente provato, per la prevenzione e la cura del cancro
di Matt Traverso, Robert O. Young

Il cancro non è una condanna a morte, il trattamento sbagliato Sì!
 Nonostante quello che i medici e le industrie farmaceutiche per la cura e la salute vorrebbero far credere, c’è un modo semplice, facile e naturale per controllare, gestire e curare il cancro. Questa metodologia innovativa, sviluppata dal Dr. Robert O. Young è già stata utilizzata con successo per migliaia di malati di tumore. Essa ha contribuito a trasformare i pazienti terminali di cancro in individui vivaci, sani e sorridenti.
 La vera ragione per cui la maggior parte dei medici e delle farmaceutiche dicono che poco si può fare per il cancro è il profitto. È più redditizio per l’industria medica tenere malati i pazienti, piuttosto che guarirli con il metodo del Dr Young.
 Se si adotta uno stile di vita sano (dieta sana e approccio corretto, riposo, esercizio fisico, purificazione e disintossicazione) si potrà, però, mettere il nostro corpo in equilibrio, proteggerlo e curarlo dal cancro.
 Grazie al programma descritto in questo libro imparerai:
 
 che il cancro ha ormai raggiunto proporzioni epidemiche: una vera e propria crisi a livello globale
 come curare i tumori in modo sicuro, efficace e naturale
 che i trattamenti tradizionali possono produrre più danni che benefici
 a rafforzare il tuo sistema immunitario e ad attivare la tua naturale capacità di autoguarigione
 perché molti medicinali in realtà aumentano gli effetti collaterali e le complicazioni della malattia
 a prendere il controllo della tua salute e della tua vita
  Indice Prefazione di Roy Martina
 Commenti al libro
Le testimonianze dei pazienti
 Introduzione
 
 - Attenzione all'ipnosi culturale
 - Tutto quello che sai della salute è falso
 - Un invito: fatti carico della tua salute
 
 - Il dottor Robert O. Young e "Il miracolo del PH alcalino"
 - Che cos'è il cancro?
 - Il miracolo del PH alcalino per il Cancro
 - La vera causa del cancro
 - Indurre la regressione dei tumori
 - Insulin Potentiation Therapy (IPT) la chemioterapia a basso dosaggio associata all'insulina
 
 - Ricette
 - Tabella del grado di alcalinità degli alimenti
 - L'attività fisica, un impegno quotidiano
 
 - Risorse utili
 - Letture consigliate
 - Bibliografia
 - Gli autori
  Dicono del Libro "Grazie alle conoscenze messe a disposizione da questo libro puoi cambiare il tuo destino, liberarti dei tumori ed evitare interventi medici devastanti"
Dr. Roy Martina
 "Nuovi studi confermano le scoperte del Dottor Young sulla vera causa dei tumori. Il libro offre una risposta risolutiva in tema di cause, prevenzione e cura dei tumori e di molte importanti malattie che affliggono il mondo d'oggi."
Dott. Emanuele Ugo d'Abramo
 "Finalmente un testo alternativo ed efficace per combattere e vincere il male del secolo."
Dott.ssa Elisabetta Macorsini
 Prefazione di "Il Tumore è curabile adesso" Mi sono sempre occupato di tumori e fin da giovane, agli esordi nell'agopuntura, ho iniziato a studiare le terapie oncologiche alternative. Molti anni di esperienza mi hanno portato a concludere che, tra i numerosi fattori che contribuiscono all'insorgere delle malattie tumorali, i principali sono la nutrizione, la genetica, i conflitti interiori e le tossine.
 Il cancro non ha però la possibilità di prevalere su un corpo forte e sano.
 Tutti produciamo cellule cancerose, ma non tutti ci ammaliamo di cancro. 
La differenza è dovuta al terreno (l'omeostasi dell'ambiente biochimico interno): se il terreno è forte, possiamo vincere il fattore genetico, i conflitti interiori e le tossine. La malattia può prevalere soltanto laddove il terreno è destabilizzato.
 Ed è qui che emerge l'importanza del pH, un indicatore di quanto avviene a livello di terreno.
 Continua a leggere: > Prefazione di "Il Tumore è curabile adesso"...
SIAMO GUARITI DAL CANCRO - LIBRO
Testimonianze di libera guarigione
di Sergio Signori

"Possiamo guarire dal cancro, come da qualsiasi malattia".
 Questa affermazione dell'autore si fonda su conoscenze millenarie nonché sulle ultime scoperte dell'Epigenetica, della Nuova Biologia, della Nuova Medicina; ma soprattutto il libro riporta "prove", prove viventi: le persone guarite.
 Le persone sono guarite nei modi più diversi scardinando prognosi, protocolli, convinzioni consolidate; qualcuno è guarito perfino "in fase terminale"; una persona è guarita in modo miracoloso, con tanto di documentazione medica. Dunque la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo.
 L'attenzione va spostata dalla "malattia" alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto, comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio.
 Si dice che molte persone muoiono di tumore; se fosse un colossale errore?
 Il libro propone di superare le convinzioni comuni, di uscire dall'isolamento e di creare una rete di guarigione. In pochi mesi l'autore ha raccolto ventisette testimonianze; ma quanti saranno i guariti?
 Tutti siamo chiamati a contribuire a diffondere questo messaggio di guarigione, di fiducia, di Vita....

Siamo Guariti dal Cancro

Testimonianze di libera guarigione

di Sergio Signori

"Possiamo guarire dal cancro, come da qualsiasi malattia".

Questa affermazione dell'autore si fonda su conoscenze millenarie nonché sulle ultime scoperte dell'Epigenetica, della Nuova Biologia, della Nuova Medicina; ma soprattutto il libro riporta "prove", prove viventi: le persone guarite.

Le persone sono guarite nei modi più diversi scardinando prognosi, protocolli, convinzioni consolidate; qualcuno è guarito perfino "in fase terminale"; una persona è guarita in modo miracoloso, con tanto di documentazione medica. Dunque la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo.

L'attenzione va spostata dalla "malattia" alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto, comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio.

Si dice che molte persone muoiono di tumore; se fosse un colossale errore?

Il libro propone di superare le convinzioni comuni, di uscire dall'isolamento e di creare una rete di guarigione. In pochi mesi l'autore ha raccolto ventisette testimonianze; ma quanti saranno i guariti?

Tutti siamo chiamati a contribuire a diffondere questo messaggio di guarigione, di fiducia, di Vita.

...

2 commenti

  1. Proprio perché concordo pienamente sul principio causa-effetto, non condivido minimamente la vostra linea nell esporre ed argomentare. Siamo tutti connessi. Non ci sono stupidi ed intelligenti, saggi e imbecilli, ce solo un umanità. Capite? Rivolgiamoci al bello, all illimitato potenziale che abbiamo e mostriamo ai molti che non lo sanno ancora, come potervi accedere. Stiamo molto attenti a dove Riponiamo la nostra attenzione! Pensiero+immaginazione+emozione=creazione della realtà. Quindi se vogliamo cambiare il mondo, facciamo in modo di esserne la causa, il cambiamento. Con toni di lamento, focus sul brutto e il peggio, fate il gioco di chi vuole che tutto resti come ora o peggio. Ringraziamo di aver compreso e mettiamoci ad operare il cambiamento interiore che è la vera rivoluzione, non ve ne sono altre.
    Un abbraccio

    • Ciao Umberto, tu ci chiedi se capiamo quello che scrivi, ma in effetti non so che cosa tu intenda esattamente col tuo commento, né sappiamo a che cosa ti riferisci quando dici che il mondo non si divide in saggi ed imbecilli, etc…
      Non è facile spiegarsi in poche righe, provo tuttavia a fare una sintesi ultra-ristretta di come la vedo, un “dado star” del mio pensiero sulla questione che ci proponi.
      Io do grande importanza ai pensieri, alle emozioni, e in generale a tutto ciò che compone la nostra parte “sottile”. Ma il mondo della materia esiste e noi ci siamo dentro. Questo mondo è in parte un effetto dell’agire dell’uomo. Se è vero che il nostro interno è una con-causa del mondo, questo non significa che non si debba arrivare a prendere “tra le mani” la matassa grezza, per cercare di sbrogliarla. Certo non è facile contrastare il riflusso negativo che arriva da questo luogo greve, ma sinceramente non immagino altro metodo se non l’indagine e l’azione. È quindi questa la parola che credo tu abbia lasciato fuori dalla tua critica: azione! L’alternativa è accettare di non conoscere la realtà fino in fondo, e il lasciar fare a qualcun altro il “lavoro pesante” necessario al cambiamento. Ma se facciamo così non siamo più artefici di alcunché, se non forse dei nostri sogni scintillanti.
      Un abbraccio a te, Mauro & Beatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*