Biden, ennesima Gaffe: “Abbiamo creato la più Grande organizzazione di Frode elettorale della Storia”

Il candidato democratico Joe Biden ha detto che il suo team ha creato “la più ampia e inclusiva organizzazione di frode elettorale nella storia della politica americana” in un recente video.

Joe Biden's Terrible Criminal Justice Record | National Review

I repubblicani si sono affrettati a sottolineare la sua affermazione errata. Biden, forse, potrebbe aver fatto riferimento al massiccio “programma di protezione elettorale” della sua campagna, che include l’ex procuratore generale Eric Holder e centinaia di altri avvocati in preparazione di una battaglia legale in caso di elezioni contestate.

Il team della campagna dell’ex vicepresidente, ha dichiarato a Fox News che negli ultimi mesi hanno creato il più grande programma di protezione elettorale nella storia di una campagna presidenziale, coinvolgendo strategie legali, di comunicazione e politiche integrate per quelle che prevedono essere un’elezione senza precedenti.

Biden ha una lunga storia di gaffe alla spalle, incluso il fatto che si sarebbe candidato al Senato a metà ottobre e che 200 milioni di americani sarebbero morti di coronavirus a metà settembre entro la fine del suo discorso… È pazzo! (https://www.foxnews.com/politics/biden-voter-fraud-organization-video-gaffe)

Giusto il tempo di pubblicare questo articolo che Biden ci fà l’ennesimo regalo. Alleghiamo quindi qui di seguito l’ennesima gaffe:

Fonte: https://www.detoxed.info/biden-ennesima-gaffe-frode-elettorale/

Libri e varie...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *