Bambini semplici

Quel tramonto di una volta, era fatto per avvolgerci. Il caldo era tutto per noi, ogni brezza aggiungeva la sua pennellata al quadro della nostra felicità. Sono le belle emozioni, che sostengono il nostro vivere, senza cui tutto diviene solamente una scalata faticosa.

Bambini giocano al tramonto

Siamo rimasti fermi noi, a metà sentiero, dalla parte buia della montagna, nel freddo di un inverno che non finisce. Nell’ombra di questi anni, si è perso il ricordo dell’estate, l’estate della gioia, l’estate dei bambini semplici. Giocavamo con l’aria, correvamo liberi, ridevamo verso il mare, navigavamo e volavamo, con i piedi inzuppati nella sabbia.

Oggi c’è il gelo per quelli come noi, che da tempo si sono liberati della maschera volgare della società adulta. Siamo uomini diversi, siamo più leggeri, per questo andiamo via con l’aria così spesso; per questo i nostri occhi fuggono sempre oltre l’orizzonte, e i nostri sogni non trovano riposo in questi luoghi popolati di anime morte.

Questi anni di follia, queste orde malate senza più intelletto, ci hanno spinti a correre nei prati per scappare, ci fanno cercare la fortuna tra i petali di un fiore, e ci fanno sognare di avere una casa sulla luna. E così restiamo ancora bambini noi, senza titoli, non idonei, con ancora nelle tasche gli stessi pastelli colorati della nostra infanzia.

Fonte: https://www.conoscenzealconfine.it/bambini-semplici/

ANATOMIA SOTTILE - VOLUME 1
L'anatomia umana nella sua componente sottile - La tecnica energo-vibrazionale
di Sonia Germani, Roberto Zamperini

Anatomia Sottile - Volume 1

L'anatomia umana nella sua componente sottile - La tecnica energo-vibrazionale

di Sonia Germani, Roberto Zamperini

L'Universo è Energia e la materia null'altro che la condensazione dell'Energia.
Anatomia Sottile è un vero atlante delle energie sottili che percorrono l'essere umano.

Un atlante di tutti i centri energetici che percorrono il nostro corpo, rappresentati visivamente in splendide tavole a colori, secondo l'approccio TEV di Roberto Zamperini. Per ognuno sono illustrate le correlazioni con i vari organi e centri secondari di energie.

Un nuovo approccio analitico e scientifico, con esercizi pratici di apprendimento, per percepire, quantificare e valutare le energie sottili che percorrono il nostro corpo e i nostri organi.

Anatomia Sottile propone esercizi di apprendimento della percezione sottile per riconoscere le energie invisibili, gli ingorghi, le congestioni, i vuoti, le carenze patologiche, lo stato energetico dei vari organi ecc. Inoltre le relazioni tra energie "dense" (elettrica, magnetica, elettromagnetica, gravità, luce) e sottili, la sofferenza cellulare determinata dai campi di energia, come stimolare le risposte di guarigione, le onde cerebrali e come attivare quelle più profonde e creative, la consapevolezza dei diversi stati di coscienza.

Quali sono le interazioni tra materia ed energia sottile e come ne viene influenzato il nostro organismo energetico? Come stimolare le risposte di guarigione? Qual è il rapporto tra le frequenze delle onde cerebrali, gli stati di coscienza e il corpo energetico?

Un vademecum utilissimo per aspiranti pranoterapeuti e guaritori spirituali o terapeuti dell'energia, come operatori shiatsu, agopuntori, reflessologi ecc.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *