Avvertimento dalla Russia: Pianificata Nuova Pandemia Prima delle Elezioni Americane del 2024

Dopo la performance disastrosa di Biden nel dibattito presidenziale dei giorni scorsi, si vocifera sempre più che non sia più idoneo a ricoprire la carica.

Allo stesso tempo, dalla Russia arrivano avvertimenti che le élite al potere negli Stati Uniti stanno pianificando una nuova pandemia con armi biologiche prima delle elezioni per rinviarle o far passare un candidato gradito.

Il ministero della Difesa russo ha avvertito nuovamente che ci sarebbe stato un attacco “false flag” utilizzando armi biologiche per innescare una pandemia prima delle elezioni di novembre. L’avvertimento è stato lanciato in una conferenza stampa dal tenente generale Igor Kirillov, capo delle truppe di protezione dalle radiazioni, dagli agenti chimici e biologici delle Forze armate della Federazione Russa.

Un nuovo rapporto del MIL russo sostiene che il Pentagono ha spostato le sue operazioni di armi biologiche in Africa dopo che la Russia ha liberato i laboratori in Ucraina.

Kirillov sostiene che “Metabiota”, di proprietà di Biden, e altre organizzazioni non governative intermediarie stanno fungendo da copertura per il Dipartimento di Stato e il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, presentandosi come un’operazione umanitaria per raggiungere il loro vero obiettivo di produrre agenti patogeni per il travestimento di Big Pharma.

Kirillov sottolinea inoltre che Metabiota è stata costretta a cessare le operazioni in molti paesi africani quando le sue attività e i suoi obiettivi biologici nefasti sono diventati noti.

È anche importante ricordare che il fondatore di Metabiota è Ghislaine Maxwell insieme all’aiutante e virologo dei Clinton, Nathan Wolfe.

Più avanti nel briefing, Kirillov afferma inoltre che gli Stati Uniti intendono diffondere la malattia attraverso gli uccelli migratori (influenza aviaria). Kirillov aveva precedentemente affermato che gli Stati Uniti stavano pianificando di creare un’altra pandemia per le elezioni del 2024 così come avevano fatto nel 2020.

La frode elettorale è apparentemente facilitata dai sistemi elettronici utilizzati. In particolare, si dice che i voti postali siano facilmente falsificabili e che, in caso di un’altra pandemia, costituirebbero una quota importante.

È da vedere, tuttavia, se le persone accetteranno un’altra falsa pandemia con la stessa obbedienza con cui hanno accettato Corona nel 2020.

Fonte: https://newsacademy.it/geopolitica/2024/06/28/avvertimento-dalla-russia-pianificata-nuova-pandemia-prima-delle-elezioni-americane-del-2024/

RADIESTESIA+ E LE SUE POTENZIALITà DI EVOLUZIONE SPIRITUALE
Qualche riflessione per neofiti ed esperti
di Olga Samarina

Radiestesia+ e le Sue Potenzialità di Evoluzione Spirituale

Qualche riflessione per neofiti ed esperti

di Olga Samarina

C'è qualcosa che non è mai stato detto sulla radiestesia? Secondo Olga Samarina, già autrice di "Radiestesia Spirituale Russa", se si continua a usarla restando nel mondo 3D, no. Ma se si guarda all'Infinito, sì.

Il periodo storico che viviamo è quello del risveglio delle coscienze, e non è più sufficiente parlare soltanto della materia. Ѐ necessario porsi in ascolto dello Spirito.

In Radiestesia+, davvero multidimensionale, lavorerai al di là del mondo fisico e della mente, a livello dei campi torsionali, e con una guida perfetta: il tuo Sé Superiore.

La Radiestesia+, alla base delle TRR® (Tecnologie Radiestesiche Russe), è soprattutto uno strumento di autoconoscenza, consapevolezza ed evoluzione. Le persone che la praticano possono contare su una connessione autentica con le proprie strutture superiori per iniziare a conoscere da vicino le possibilità offerte dall'uso delle energie spirituali.

Dall'oscurità, dai dubbi e dalle illusioni, la Radiestesia+ ti condurrà nei mondi dello spirito, togliendo molte maschere e scoprendo la natura informazionale dell'Universo. Ma il risultato più grande sarà l'espansione della coscienza e la trasformazione a tutti i livelli.

La radiestesia di cui Olga ha deciso di parlare in questo libro ti porta a conoscere le realtà oltre il fisico, i mondi interiori, i misteri dell'informazione.

La conoscenza di ciò che è nascosto, l'accesso agli archivi del subconscio e alle memorie dell'anima può togliere molte illusioni su sé stessi, sul mondo, sulle persone, su come andare avanti.

La Radiestesia+ è per le persone pronte a fare un serio lavoro su sé stesse, ripulendo la propria matrice energetico-informazionale dall'informazione negativa, inclusa quella karmica.

L'evoluzione dell'anima non è una grazia divina, è un duro lavoro dell'anima stessa che si libera dall'oscurità.

Apprendere e praticare la Radiestesia+ è un lavoro che metterà le basi per una vera guarigione della mente e del corpo, e in seguito ti permetterà di aiutare anche familiari e animali di casa.

Lo scopo di questo libro è scoprire il vero, spesso sconosciuto, potenziale della radiestesia, poiché spesso si continua a usare il pendolo secondo la consuetudine, ancorati alla materia. 

Leggendo "Radiestesia+ e le Sue Potenzialità di Evoluzione Spirituale" imparerai a usare il pendolo restando con i piedi per terra e lo sguardo rivolto all'Infinito.

"La radiestesia è un mezzo per rischiarare alcuni angoli dell'anima oscurati dall'onnipresente mente." (Olga Samarina)

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *