Avv.to Reiner Fuellmich: “Questa è un’Agenda, è tutto premeditato. E ci sarà da parlare anche del Genocidio in corso…”

di John Cooper

Avv.to Reiner Fuellmich: “Questi non sono effetti collaterali, è fatto tutto di proposito. In futuro ci sarà da parlare anche della questione del genocidio in atto”.

Il 23 gennaio 2022, si è tenuta a Bruxelles la conferenza stampa dal titolo “Il futuro dei nostri bambini è in gioco”, organizzata da Europeans United International, Children’s Health Defense Europe, con diversi relatori preoccupati per l’attuale svolta politica e il futuro che attende le nostre giovani generazioni, fra i quali l’avvocato Reiner Fuellmich.

Durante la pandemia, la maggior parte degli Stati membri dell’UE ha preso decisioni di vasta portata, spesso cieche nei confronti della salute, del benessere fisico e mentale di bambini e giovani, mettendo al primo posto le agende politiche e gli interessi acquisiti.

L’Unione Europea oggi sta valutando la possibilità di continuare e centralizzare queste misure imposte dallo stato di emergenza, che hanno fallito e causato tanti danni, e che stanno mettendo anche a rischio le giovani generazioni, in particolare attraverso l’imposizione di mascherine e vaccinazioni campagne. È tempo di cambiare rotta e chiedere una moratoria immediata su questi obblighi e restrizioni che non possono offrire un futuro sostenibile e umano per la società.

Ospiti oltre a Reiner Fuellmich, Catherine Austin Fitts, Mary Holland, Renate Holzeisen e Vera Sharav. Nel rispondere alle domande l’avvocato Fuellmich ha dichiarato: “Stanno cercando di distrarre la nostra attenzione da ciò che hanno fatto attraverso un sistema finanziario altamente criminale, che è una mafia finanziaria. Faremo a pezzi tutte queste società corrotte. Questi non sono effetti collaterali, è fatto tutto di proposito. E poi ci sarà da parlare anche della questione del genocidio in atto”.

P.S.: Luc Montagnier a breve avrebbe dovuto testimoniare davanti al Grand Jury istituito dall’Avv. Reiner Fuellmich per crimini contro l’umanità…

Articolo di John Cooper

Fonte originale: https://tube.childrenshealthdefense.eu/videos/watch/8f79f755-36eb-4699-a473-681a09c1259b?start=2h11m38s

Fonte: https://www.detoxed.info/avv-to-reiner-fuellmich-questa-e-unagenda-e-tutto-premeditato-e-ci-sara-da-parlare-anche-del-genocidio-in-corso/

Libri e varie...
MANUALE DI RESISTENZA AL POTERE
Come non farsi manipolare e vivere sereni
di Michele Putrino

Manuale di Resistenza al Potere

Come non farsi manipolare e vivere sereni

di Michele Putrino

Il libro "Manuale di Resistenza al Potere" di Michele Putrino ti svela le dinamiche occulte del Sistema e le regole pratiche per difenderti dal controllo sociale. Leggilo se:

  • Ti senti schiavo del sistema e in preda a un malessere esistenziale;
  • Vorresti poterti difendere dalla manipolazione sociale ma non sai come fare;
  • Ti piacerebbe ritrovare la libertà interiore che senti di aver perduto.

Tra le pagine di questo libro l'autore ti svela la storia segreta della manipolazione sociale, le tecniche per poterti difendere dalla suggestione e i metodi efficaci per ritrovare la serenità e la fermezza interiori.

Dopo aver lavorato per anni dietro le quinte nel settore della leadership, Putrino ha deciso di rivelarti la storia dei meccanismi occulti del potere e le tecniche per difendersi dal controllo sociale.

Riprendendo gli antichi insegnamenti dello stoicismo, inoltre, questo manuale ti insegna come liberarti dalla paura e dall'angoscia che ti rendono schiavo del sistema e come ritrovare la forza interiore per essere finalmente padrone te stesso.

È giunto il momento di scrollarti di dosso l'apatia e l'ignavia e recuperare lucidità e fermezza d'animo per cambiare in primis noi stessi, e in secondo luogo il mondo.

Con questo libro scopri:

  • lo scopo e le tecniche del controllo sociale;
  • le regole pratiche e veloci per difenderti dalla manipolazione;
  • come raggiungere la libertà e la serenità con gli insegnamenti dello stoicismo…

… e molto altro ancora.

"Per essere liberi di pensare e di scegliere dobbiamo riappropriarci della nostra coscienza, spezzando le catene della manipolazione e del controllo sociale. Dobbiamo tornare cioè a essere padroni di noi stessi." L'autore, Michele Putrino

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.