« Autoipnosi: come entrare in Trance

AUTOIPNOSI CORSO PRATICO - CON CD ALLEGATO
Un metodo facile e sicuro per migliorare la tua vita
di Cherith Powell - Greg Forde

Autoipnosi Corso Pratico - Con CD Allegato

Un metodo facile e sicuro per migliorare la tua vita

di Cherith Powell - Greg Forde

Questo volume con CD Allegato ha lo scopo di insegnare al lettore a condurre da sé una seduta di autoipnosi e quindi a trarne tutti i benefici nelle più svariate situazioni critiche o delicate che la vita ci propone giornalmente: per lenire la sofferenza durante una crisi di dolore fisico o psicologico, durante il travaglio del parto, prima di un impegno sportivo o di un colloquio di lavoro, o quando si è presa la decisione di sciogliere le catene che ci legano all'alcol, al fumo, alle droghe, ai farmaci.

Autoipnosi - Corso Pratico garantisce sedute di massimo rilassamento che alimentano la fiducia in se stessi, permettono di dominare lo stress e di tenere sotto controllo sia i processi mentali sia i pensieri, evitando di farci cadere preda dei condizionamenti negativi imposti dall'ambiente esterno.

Il subcosciente è molto simile all'automobile dotata di pilota automatico, che imbocca la strada prefissata e non ha la possibilità di deviare o di accelerare spontaneamente.

Grazie all'autoipnosi diventerete voi i piloti e sarete in grado di dirigere l'auto verso una nuova meta, di scoprire altre strade più interessanti o utili, di progettare nuovi viaggi; sarete voi i conducenti e solo voi la guiderete.

Dopo aver letto il libro e ascoltato il cd, avrete la possibilità di scegliere se rimanere incollati al volante di un'auto con il pilota automatico o liberarvi dei vecchi pregiudizi che limitano la vostra libertà.

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *