AstraZeneca: il Capro espiatorio perfetto?

di Marcello Pamio

Possibile che il “siero genico” (a vettore virale) anglo-svedese AstraZeneca sia l’unico colpevole?

https://www.secondopianonews.it/wp-content/uploads/2021/01/Vaccino-AstraZeneca.jpg

Fino a ieri tutto il mainstream era focalizzato a presentare i vaccini come la panacea per qualunque male: rimedi miracolosi privi di qualsivoglia effetto collaterale. Oggi non è cambiato una virgola, e continuano a difenderli a spada tratta, malgrado quello che stiamo vedendo, con i riflettori puntati solo sul vaccino AstraZeneca, colpevole di effetti collaterali anche gravi.

Possibile che il siero genico (a vettore virale) anglo-svedese sia l’unico colpevole? No, perché quello della Pfizer, il primo ad essere sperimentato sulla gente, è sicuramente molto più pericoloso, per non parlare di Moderna. Come mai si parla solo di AstraZeneca?

Serviva un capro espiatorio? Forse siamo di fronte alla classica arma distrazione di massa, per distogliere l’attenzione e far passare l’idea che gli enti preposti ai controlli stanno lavorando bene. Tranquillizzare i sudditi sulla bontà dell’operato e sulla sicurezza vaccinale è di vitale importanza.

Quindi quale migliore strategia se non quella di sacrificarne uno per smarcare e liberare tutti gli altri? Togliendo dal mercato, guarda caso, quello che costa di meno (vedere tabella).

Che dire: gran bel culo le lobbies! Pfizer costa cinque volte di più e Moderna ben nove volte più di AstraZeneca…

Non sapremo mai i veri motivi di queste scelte politiche, ma la cosa certa è che grazie a questo ultimo scandalo, alcune persone si sono svegliate prendendo coscienza che tutto quello che ci raccontano è falso. Tutti gli altri sudditi purtroppo sono irrecuperabili o avranno bisogno di un ennesimo colpo di scena, perché è risaputo che quello che può destare un cervello anestetizzato è uno shock…

Articolo di Marcello Pamio
Fonte: https://disinformazione.it/2021/03/16/astrazeneca-il-capro-espiatorio-perfetto/

THETA HEALING
Uno straordinario metodo di guarigione energetica
di Vianna Stibal

Theta Healing

Uno straordinario metodo di guarigione energetica

di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing.

Il ThetaHealing® è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale creata dalla naturopata americana Vianna Stibal nel 1995. Il ThetaHealing®, grazie all'uso consapevole dell'onda theta, permette di connettersi all'energia più elevata per cambiare le convinzioni depotenzianti, innescando una potente trasformazione positiva. Colpita dai risultati ottenuti su se stessa, Vianna iniziò a sperimentare quest'approccio su altre persone con esiti eccellenti.

Dopo aver praticato con migliaia di persone, Vianna scoprì che poteva insegnare il metodo. Anche tu puoi imparare a raggiungere lo stato theta, per connetterti all'energia della creazione che scorre in tutto ciò che esiste.

È un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone.

È necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che È, nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica.

Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che È.

I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing.

Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti.

Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso.

I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.

Scopri come utilizzare le onde theta prodotte dal cervello per rivoluzionare la tua vita e raggiungere un profondo benessere con la nuova edizione completa e aggiornata della guida fondamentale del ThetaHealing®.

Con questo manuale impari a:

  • cambiare i pensieri negativi che creano blocchi e difficoltà nella tua vita
  • conoscere i Sette Piani di Esistenza, un concetto che ti permette di connetterti al livello più alto di amore e di energia di Tutto Ciò Che È
  • modificare le convinzioni inconsce depotenzianti, per raggiungere un profondo benessere a tutti i livelli
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *