Aperta Inchiesta sugli Appalti Covid della Gestione De Luca in Campania

di Cesare Sacchetti

De Luca: “L’inchiesta sugli appalti nella sanità durante il Covid? Siamo un paese strano”.

Non sono sorpreso che sia stata aperta un’inchiesta sugli appalti Covid della gestione De Luca in Campania. Se si dovesse fare luce, e dovrà essere fatta presto su tutti gli appalti regionali Covid degli ultimi due anni, credo che ci sia abbastanza materiale per mandare in galera le 20 giunte regionali dell’Italia intera che hanno piazzato appalti a destra e manca per ingrassare le imprese degli amici degli amici, mentre l’assistenza sanitaria che serviva è andata al macero.

Probabilmente molti di voi già sanno che le Regioni sono un pozzo senza fondo di sprechi e ruberie e sono state istituite proprio con lo scopo di favorire questi saccheggi.

Ciò che mi sorprende è comunque mettere la lente d’ingrandimento solo su De Luca trascurando tutto il resto. De Luca è vicino a Renzi, e questo fa pensare a quella guerra tra bande nello “stato profondo italiano” di cui parlavamo in altre occasioni.

In questo caso, però, le altre bande che hanno subìto questo colpo risponderanno a loro volta, rivelando gli scandali dell’avversario, che a sua volta risponderà, dando così vita ad una spirale di attacchi e ritorsioni continue.

Siamo giunti al punto in cui i leoni si scannano selvaggiamente nell’arena per cercare di sopravvivere. La seconda Repubblica finirà con i suoi protagonisti che si pugnaleranno a vicenda…

Articolo di Cesare Sacchetti

Riferimenti: https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/de_luca_l_inchiesta_sugli_appalti_nella_sanita_durante_il_covid_siamo_un_paese_strano-6698035.html

Fonte: https://t.me/cesaresacchetti

Libri e varie...
DIETRO LE QUINTE
Le manipolazioni e gli inganni del potere - Rivelazioni sul governo invisibile che controlla il pianeta
di Enrica Perucchietti, Marcello Pamio, Andrea Bizzocchi

Dietro le Quinte

Le manipolazioni e gli inganni del potere - Rivelazioni sul governo invisibile che controlla il pianeta

di Enrica Perucchietti, Marcello Pamio, Andrea Bizzocchi

Metti un incontro “segreto” tra tre autori che si occupano di libera informazione e che, chiacchierando tra loro, cercano di svelare le tante apparenti contraddizioni del nostro tempo discutendo dei temi più urgenti dell’attualità: dalla manipolazione dell’informazione alle fake news, dal controllo sociale alle false flags, da Big Pharma alle ricerche nel campo del post-umano.

In Dietro le Quinte, Bizzocchi, Pamio e Perucchietti intraprendono un vero e proprio viaggio alle origini della manipolazione e degli inganni del Sistema, svelando le dinamiche con cui agiscono i Poteri Forti e portando alla luce i loro reali obiettivi, mostrandone i segreti e analizzandone i metodi.

Un viaggio alla ricerca di risposte che fornisce anche preziosi consigli per difendersi dalla manipolazione e tornare a essere veramente liberi di scegliere.

Con questo libro scoprirai:

  • le tecniche e le finalità del controllo sociale, della propaganda e della sorveglianza tecnologica
  • come le tecnocrazie e i grandi gruppi di potere dettano la propria agenda alla politica
  • Big Pharma e la costituzione di una dittatura sanitaria.
  • cosa sono le false flags e a cosa si nasconde dietro il terrorismo sintetico
  • il pericolo del 5G
  • i retroscena sulle ricerche nel campo del post-umano.
  • … e molto altro ancora.

Spesso acquistati insieme

...

Un commento

  1. Maria Silvestri

    Sì, tra di loro, questa volta….
    Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.