Amore

di Mauro Vanzini

Amore, come quello di una madre che culla il suo bambino, amore come il vento, il soffio che viene da lontano, per ricordarci che il mondo è infinito.

Amore come i colori delle foglie, che in autunno cambiano veloci, come veloce è il nostro tempo, un lampo dentro vortici di emozioni e lacrime indescrivibili.

Amore è questo nostro volo verso l’alto, fino alle stelle di Dio, amore è questo sentiero pieno di errori, gelido come una neve perenne.

Amore è la speranza delle nostre anime, la ricerca del calore, la preghiera nella fede, amore sono i nostri occhi che cercano amore, quando non troviamo il nostro abbraccio di gioia.

L’amore è la nostra vera musica, la corrente di un mare irresistibile, che ci porterà finalmente sulle rive del nostro segreto continente eterno, liberi dalle paure, e liberi finalmente dalla morte.

di Mauro Vanzini

Fonte: https://www.conoscenzealconfine.it

THETA HEALING
Uno straordinario metodo di guarigione energetica
di Vianna Stibal

Theta Healing

Uno straordinario metodo di guarigione energetica

di Vianna Stibal

In questo libro Vianna Stibal rivela una delle più potenti tecniche energetiche: il Theta Healing.

Il ThetaHealing® è una tecnica di meditazione e una filosofia spirituale creata dalla naturopata americana Vianna Stibal nel 1995. Il ThetaHealing®, grazie all'uso consapevole dell'onda theta, permette di connettersi all'energia più elevata per cambiare le convinzioni depotenzianti, innescando una potente trasformazione positiva. Colpita dai risultati ottenuti su se stessa, Vianna iniziò a sperimentare quest'approccio su altre persone con esiti eccellenti.

Dopo aver praticato con migliaia di persone, Vianna scoprì che poteva insegnare il metodo. Anche tu puoi imparare a raggiungere lo stato theta, per connetterti all'energia della creazione che scorre in tutto ciò che esiste.

È un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la concentrazione sulla preghiera mediante il Creatore, che ci ha generosamente trasmesso questa affascinante sapienza e che ha cambiato e cambierà la vita di tante persone.

È necessario un requisito assoluto per l'uso di questa tecnica: devi avere una fede profonda nel Creatore di Tutto Ciò che È, nel Creatore, in Dio. Attraverso lo studio e la pratica chiunque creda in Dio può applicare questa tecnica.

Il Theta Healing non è legato a nessuna religione. In questo libro scoprirai che va a toccare la maggior parte dei sistemi di credenza. Il Creatore ha molti nomi diversi: Dio, Buddha, Shiva, Dea, Gesù, Yahweh e Allah; sono tutte correnti che fluiscono al Settimo Piano di Esistenza e all'Energia Creativa di Tutto Ciò che È.

I procedimenti del Theta Healing non sono legati in modo specifico a nessuna età, sesso, razza, colore, credo o religione. Chiunque creda in Dio o Forza Creativa, può accedere e usare i rami dell'albero del Theta Healing.

Questo libro è la fusione dei primi due libri, "Go Up and Seek God" (Sali a Cercare Dio) e "Go Up and Work with God" (Sali e Lavora con Dio), e del Manuale Dna 2 Avanzato; integra inoltre le nuove informazioni che si sono sviluppate da quando questi testi sono stati scritti.

Anche se l'autrice condivide queste informazioni, declina ogni responsabilità per i cambiamenti che l'uso di questa tecnica potrà apportare. La responsabilità è tua e ne prenderai coscienza nel momento in cui realizzerai che hai il potere di cambiare la tua vita e quella degli altri mediante il loro permesso.

I rimedi, gli approcci e le tecniche descritte non intendono integrarsi o sostituirsi a trattamenti e cure mediche. Non dovresti trattare una condizione medica seria senza aver consultato prima un medico riconosciuto.

Scopri come utilizzare le onde theta prodotte dal cervello per rivoluzionare la tua vita e raggiungere un profondo benessere con la nuova edizione completa e aggiornata della guida fondamentale del ThetaHealing®.

Con questo manuale impari a:

  • cambiare i pensieri negativi che creano blocchi e difficoltà nella tua vita
  • conoscere i Sette Piani di Esistenza, un concetto che ti permette di connetterti al livello più alto di amore e di energia di Tutto Ciò Che È
  • modificare le convinzioni inconsce depotenzianti, per raggiungere un profondo benessere a tutti i livelli
...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *