Alcuni segni indicano se intorno a te c’è dell’Energia Negativa. Scopri come eliminarla…

In alcune culture, lo chiamano “malocchio”. La psicologia moderna può chiamarla depressione. È vero che non abbiamo tutte le risposte, ma una cosa è certa, a volte sperimentiamo un’ondata di emozioni negative, pensieri circolari ed esperienze stressanti, a cui il nostro corpo, la mente e l’anima reagiscono, senza sapersi dare una spiegazione.

Diamo, quindi, un’occhiata ad alcuni segni che le persone spesso sperimentano quando si trovano attorno energie negative e ai sistemi per rimuoverle.

L’energia negativa può avere molte fonti, che è quindi importante scoprire per rimediare al problema e prendere provvedimenti per correggere tutti i possibili problemi sottostanti.

Non possiamo cambiare gli altri, ma possiamo cambiare noi stessi. Con questo in mente, vediamo come identificare la negatività:

1. Il denaro non scorre facilmente e non sai dove stanno andando a finire tutti i tuoi soldi. Una stagnazione della prosperità è un segno che il percorso di crescita è bloccato.

Libri e varie...

2. Ti senti stanco, esausto e facilmente frustrato. Passi attraverso alti e bassi continui e finisci per farti male da solo. Sei ancora esausto, anche dopo una buona notte di riposo e con una dieta equilibrata.

3. Ti senti stressato e incapace di gestire le tue attività quotidiane, aspetti che prima gestivi facilmente ora diventano pesanti.

4. Sei più incline alle infezioni del normale e inizi ad ammalarti più spesso. Segni di un sistema immunitario basso.

5. La comunicazione con gli altri è difficile: le persone sembrano non essere in grado di capirti e tu non capisci loro.

6. È difficile prenderti cura di te stesso, non riesci a trovare nemmeno un momento per te stesso.

7. Il tuo schema del sonno è influenzato da strani sogni e incubi: è il tuo subconscio cerca di avvertirti che qualcosa non va bene.

8. I pensieri e le emozioni negative sembrano emergere ogni volta che stai cercando di rilassarti. E la cosa peggiore è che più cerchi di fermarli, più aumentano.

9. Perdi le chiavi, i soldi, il portafogli, i vestiti, ecc… e non riesci a trovarli, anche se la maggior parte delle volte sono proprio lì a portata di mano.

10. Avverti una certa incapacità di concentrarti, la tua mente vaga, mentre provi una sensazione di vuoto.

Decidere di sbarazzarsi di tutta questa negatività è il primo passo da fare. Più forte è la tua volontà, meglio è!

Procedi in questo modo:

Usa la forza dell’acqua e le sue proprietà detergenti. La soluzione migliore è preparare un bagno caldo, usando un po’ di sale e aggiungendo oli essenziali con proprietà detergenti e curative, come eucalipto, salvia, mirra e menta piperita. Ma ricorda di diluirli e non applicare i prodotti direttamente sulla pelle.

Chiedi aiuto alle tue divinità, all’universo e a tutte le forze superiori in cui hai fede. Il primo passo è riconoscere che hai bisogno di aiuto, metti da parte il tuo orgoglio.

Fai una buona pulizia in casa, liberati da ciò che è accumulato e non serve più.

Ricorda sempre di fare piccoli passi per continuare ad andare avanti. E ricorda anche che chiedere aiuto non è un segno di debolezza e qualunque sia la situazione, tu sei più forte di quanto pensi e sei in grado di superare molti ostacoli.

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: https://oggifeed.it/questi-segni-indicano-che-vicino-a-te-c-e-dell-energia-negativa-scopri-come-eliminarla

Libri e varie...
IL LIBRO COMPLETO DELL'AUTODIFESA PSICHICA
Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative
di Bruce Goudberg

Il Libro Completo dell'Autodifesa Psichica

Un programma esclusivo epr utilizzare la protezione della luce contro sfortuna, incidenti, malesseri e nevrosi causati da attacchi psichici e energie negative

di Bruce Goudberg

Quali forze invisibili vi stanno attaccando?

Ogni giorno siete esposti ad attacchi psichici. Essi possono manifestarsi con sfortuna, malesseri fisici, incidenti e perfino nevrosi. La maggior parte degli attacchi psichici arriva nella forma di inquinamento acustico e materiale, minacce di violenza, pesone negative e messaggi pubblicitari. Una piccola percentuale è dovuta a spiriti burloni e ad entità negative.

L'unica protezione consiste nell'aura, lo scudo elettromagnetico che circonda il corpo fisico. Se mantenete forte questo campo energetico, nessun attacco psichico può nuocervi.

Questo libro svela i risultati dei più recenti studi sui campi energetici, i chakra, la magia bianca, la magia nera, la possessione ed i vampiri di energia.

Imparerete come "diagnosticare" e contrastare gli attacchi psichici con un programma in sei fasi per l'autodifesa psichica. Oltre 55 esercizi vi aiuteranno ad attuare una immediata difesa di voi stessi e degli altri. Il Dott. Goldberg spiega i vari tipi di assalti psichici attraverso i casi clinici trattati durante la sua attività di ipnosi terapeutica e indica come reagire.

Cosa dovete sapere per proteggervi dagli assalti psichici:
- I sintomi classici di un attacco psichico
- Le tre cause più comuni di un attacco psichico
- Come mettersi in contatto con entità positive e con gli spiriti guida
- Quando si dovrebbe consultare un demonologo
- Come rafforzare la vostra aura e proteggere voi stessi e gli altri contro ogni forma di attacco psichico.
- La verità sulla magia nera e le forze del male
- Tecniche elementari ed avanzate per realizzare la protezione psichica
- Le emozioni negative che rendono vulnerabili agli attacchi psichici
- Come affrontare i cinque principali tipi di "vampiri energetici" o "parassiti psichici".

Il volume contiene un programma esclusivo in sei fasi per l'Autodifesa Psichica.

"È il libro giusto al momento giusto: una guida importante e molto utile. Vi consiglio davvero di leggerla".
Brad Steiger, Returning from the light

...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *